Vai al contenuto

Need For Speed: Shift


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Be è normale anche perchè le auto che ci sono in SHIFT hanno tutte il fondo basso :D !!!

E' vero a questo non ci avevo pensato... :acc:

E' tutta la mattina che sto pensando se prenotare o no questo gioco... i video promettono molto bene, ma poi non vorrei ritrovarmi con un bidone! :bang:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io fino ad ora come volante ho provato il Logitech G25 quindi so che quello MS non sarà ai suoi livelli, però piuttosto di spendere un sacco di soldi per il fanatec :D !!!

esatto, anche io prendero il volante MS perchè non ho così tanti soldi da spendere in una postazione o volante che sia :crazy:

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Sinfoni: Playseaaaaaat!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io ormai credo che mi farò un bel playseat, tra Dirt2 Shift e FM3 stavolta ci vuole, costicchia, ma è esaurito e dovrebbe arrivare a fine settembre, vedremo, chissà che goduria.

 

Nuck, se hai già un G25 allora si, opterei per la versione PS3, a meno che non ci sia qualche gabola rispetto alla versione 360...

altrimenti cerca il Fanatec Porsche per 360, dovrebbe essere un signor volante!

 

questo è l' edizione limitata, mizzica quanto costa però....

 

:boxe: :boxe:

 

Il play seat versione binaca (come lo vuoi tu) dal sito ufficiale è disponibile da subito, quello nero invece al momento manca!

 

Per il resto quoto il consiglio dato..;)

Non c'è nessuna possibilità di trovarlo a meno?

Se parli del fantec NO!

 

Solo loro lo vendono non si trova in nessun altro shop e per alcuni modelli si deve attendere 2 mesi.

 

Ma il volante della MS fa così schifo :??:

:fischio: :fischio:

 

No dai, però diciamo che non vale quello che costa, il suo prezzo sarebbe 60€ nuovo per come la vedo io, quindi tutto IHMO!

 

Ma io fino ad ora come volante ho provato il Logitech G25 quindi so che quello MS non sarà ai suoi livelli, però piuttosto di spendere un sacco di soldi per il fanatec :D !!!

 

 

Spartuzzo ma l'offerta è per un bundle, o solo il volante :??:

Il volante MS non è lontananmente paragonabile al G25, mentre il fanatec SI! a dirti la verità il fanatec ha 3 motori FFB, quindi sotto questo punto di vista è anche superiore a tutti i logitech e come costruzione è impeccabile. Solo la pedaliera di alcuni modelli non mi piace, ma non lo ho mai provato per darne un giudizio.

Cmq su you tube vi sono recensioni cerca simracingtonight, anzi ti metto la rece và di loro:

 

 

simracingtonight

 

 

;)

esatto, anche io prendero il volante MS perchè non ho così tanti soldi da spendere in una postazione o volante che sia :crazy:

Il mio consiglio è prendere un buon volante per tanti motivi, durata, FFB che ti fà capire il comportamento dell'auto, in pratica più spendi meno spendi...un g25 (esempio) dura una vita, stessa cosa un fanatec!

 

Cmq solo per info, vi metto la rece per pc di IGN :mrgreen: :

 

http://pc.ign.com/articles/102/1023587p1.html

 

:fischio:

 

sinfoni

Link al commento
Condividi su altri siti

No dai, però diciamo che non vale quello che costa, il suo prezzo sarebbe 60€ nuovo per come la vedo io, quindi tutto IHMO!

Il mio consiglio è prendere un buon volante per tanti motivi, durata, FFB che ti fà capire il comportamento dell'auto, in pratica più spendi meno spendi...un g25 (esempio) dura una vita, stessa cosa un fanatec!

 

ma infatti io non ho neanche intenzione di spenderci i 100 euro che costa, aspetto di trovarlo almeno a 60 euro come dici tu, altrimenti rimarrò con il mio fidato pad che fin'ora non mi ha mai tradito :D

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

:mm: Ho capito di quale gioco stai palrando, RACE PRO :asd: :??:

Io non ho detto niente... :ph34r: :rotfl: :asd:

 

secondo me non è detto che sia peggiore di FM3... anzi... secondo me sarà una rivelazione

Secondo me rimarranno comunque due giochi diversi... FM3, come tipo di gioco, fa storia a se, imho...

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Be di certo anche io il volante della MS se lo devo prendere lo prendo usato, certo il Fanatec è bello, però la versione che hanno fatto per la 360 non piace neanche tanto di più quella arancione rivestita in alcantara :asd: !!!

 

 

Superciocciolo ti aggiungo in lista amici perchè ho visto che hai DIRT2 :D !!!

 

 

C'è qualcuno di Milano che ha il volante MS :??:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il volante della MS fa così schifo :??:

Allora, bisogna fare un po' di chiarezza. Premesso che non ho mai provato né il G25 né il Fanatec (purtroppo), penso che sia sacrosanto dire che giocare con il volante MS è 1.475.473.356.865 volte meglio che giocare con il pad; non parlo di abitudine, tempi, ecc., quello è un altro discorso; parlo di immersione :teach: . Poi per carità, di sicuro un volante che costa 500 euro è meglio, e ci mancherebbe! Ma il MS io l'avevo preso su ebay a 50 euro... Meditate gente, meditate... :asd:

 

Superciocciolo ti aggiungo in lista amici perchè ho visto che hai DIRT2 :D !!!

Ti stavo aggiungendo io! :rotfl:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente su questo hai ragione, anche perchè io ho provato il G25 da un mio amico ed è veramente fantastico, certo il volante della Fanatec (che non ho provato) può darsi che costando di più sia anche meglio, certo però se devo andare a guardare il prezzo magari il volante della MS ne vale la pena :D !!

 

 

Ma poi tutti i giochi della 360 di guida supportano il volante MS vero :??:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, bisogna fare un po' di chiarezza. Premesso che non ho mai provato né il G25 né il Fanatec (purtroppo), penso che sia sacrosanto dire che giocare con il volante MS è 1.475.473.356.865 volte meglio che giocare con il pad; non parlo di abitudine, tempi, ecc., quello è un altro discorso; parlo di immersione :teach: . Poi per carità, di sicuro un volante che costa 500 euro è meglio, e ci mancherebbe! Ma il MS io l'avevo preso su ebay a 50 euro... Meditate gente, meditate... :asd:

 

 

Ti stavo aggiungendo io! :rotfl:

 

cavolo quanto hai ragione!!! ieri sera ero al bowling e mi sono messo a giocare a F355 challenge ed è veramente un altro mondo giocare con il volante!!!

 

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è nessuna possibilità di trovarlo a meno?

 

ti ha già risposto Sinfoni per gli amici Playseatsinfoni! :asd:

 

 

Ma il volante della MS fa così schifo :??:

 

guarda, io ho quello, certamente non è lontanamente pragonabile al G25 o al Fanatec, ma il prezzo è nettamente diverso.

io mi ci son sempre e comunque divertito, certo niente di spaziale, ma fa sempre il suo buon effetto IMHO.

piuttosto che spendere i soldi per un volante serio, preferisco prima farmi la postazione, poi chissà...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ha già risposto Sinfoni per gli amici Playseatsinfoni! :asd:

 

 

 

 

guarda, io ho quello, certamente non è lontanamente pragonabile al G25 o al Fanatec, ma il prezzo è nettamente diverso.

io mi ci son sempre e comunque divertito, certo niente di spaziale, ma fa sempre il suo buon effetto IMHO.

piuttosto che spendere i soldi per un volante serio, preferisco prima farmi la postazione, poi chissà...

Esatto, assolutamente d'accordo. Appena me ne andrò a vivere da solo penso proprio che un bel 1000 euro li investirò! :fischio: :ph34r: :asd:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ha già risposto Sinfoni per gli amici Playseatsinfoni! :asd:

 

 

 

 

guarda, io ho quello, certamente non è lontanamente pragonabile al G25 o al Fanatec, ma il prezzo è nettamente diverso.

io mi ci son sempre e comunque divertito, certo niente di spaziale, ma fa sempre il suo buon effetto IMHO.

piuttosto che spendere i soldi per un volante serio, preferisco prima farmi la postazione, poi chissà...

Io ho preso il g25 a 149€ nuovo in offerta... :P e non mi posso lamentare.

La postazione me la sono creata nel classico modo scrivania , monitor 22 pollici di fronte e pedaliera sotto scrivania bloccata per non farla muovere e al momento godo cmq.. :asd: (gioco al pc,xbox 360 parcheggiata come lettore dvd.. :mrgreen: )

 

La postazione sicuramente ti darà grnade soddisfazione ed esperienza di gioco, quindi visto che la usi solo con la xbxo, al momento la tua è la scelta più oculata...ma se giocavi al pc... :fischio:

 

ragazzi ma il "VOLANTE LOGITECH Drive Race FX" è buono o una cavolata?????

Il minimo sindacabile, niente di particolare e con la xbox 360 non dovrebbe essere compatibile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io come postazione uso la TV 40" (e grazie al piffero), volante ancorato ad un tavolino sbilengo che in caso di sterzate brusche gira pure lui e da un scintillante sedile di un muletto.

si, si, proprio di un muletto, appena preparo la postazione per Dirt 2 posto una foto.

 

fa il suo lavoro eh, ma tra tavolino volante e sedile non proprio comodissimo, dopo poco mal di schiena e non solo, quindi urge un Sinfoni ehm, un playseat!!!!

voglio SHIFTTTTTTTTTT!!!!!!!

 

ah, sul sito il sedile bianco lo danno disponibile, ma è una bugia;

ho provato a metterlo nel carrello, ma nada, lo da esaurito.

ho mandato una mail per chiedere info, tra l' altro in italiano convinto che non mi risponedessero, invece un oretta dopo mi han risposto che tornerà a disposizione da fine settembre!

ormai è diventato un tarlo, quindi o lo prendo o lo prendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

da GS ce l'hanno per xbox360 pure....quindi tu dici che tra i 2 è meglio quello microsoft??

 

Presumo di si, ma non li ho mai provati entrambi e nonli ho mai toccati dal vivo...di sicuro sono tutti e 2 plasticosi (il g25 che ho io è in vera pelle.. :fischio: )

io come postazione uso la TV 40" (e grazie al piffero), volante ancorato ad un tavolino sbilengo che in caso di sterzate brusche gira pure lui e da un scintillante sedile di un muletto.

si, si, proprio di un muletto, appena preparo la postazione per Dirt 2 posto una foto.

 

fa il suo lavoro eh, ma tra tavolino volante e sedile non proprio comodissimo, dopo poco mal di schiena e non solo, quindi urge un Sinfoni ehm, un playseat!!!!

voglio SHIFTTTTTTTTTT!!!!!!!

 

ah, sul sito il sedile bianco lo danno disponibile, ma è una bugia;

ho provato a metterlo nel carrello, ma nada, lo da esaurito.

ho mandato una mail per chiedere info, tra l' altro in italiano convinto che non mi risponedessero, invece un oretta dopo mi han risposto che tornerà a disposizione da fine settembre!

ormai è diventato un tarlo, quindi o lo prendo o lo prendo!

Io l' xbox l'ho al 37 pollici (plasma) della panasonic e rende che è una meraviglia, ma la potenza bruta del pc mi ha fatto cambiare "bandiera"..nellamia vita ho sempre e solo giocato alle console dall'atari linx!!!

 

Prova a vedere da PIXmania.com se lo hanno in magazzino, visto che anche loro lo vendono (ovviamente lo ordinando nel sito ufficiale, ma potrebero avere qualche rimanenza).

 

Io anche lo vorrei prendere, ma non ho lo spazioooooo per questo ti dico non nominaro + :piange: ...se no ti segnalo ai mod.. :asd:

 

P.s: tra un mese escono le ati con supporto sino a 6 monitor in game..non ti dico che mi passa per la testa...3 lcd per il games :hot:

 

P.P.s: scrivere con la tastiera in mezzo alle gambe è un drammaaaa

Modificato da sinfoni
Link al commento
Condividi su altri siti

MAPO78 basta che mi stai facendo venire la voglia del gioco e della postazioneee (non nominarla + please :piange: )

 

 

C'è un volante decente e serio, cerca FANATEC...;)

 

sinfoni

Si ma costa una cifra!!! :rolleyes:

 

 

@ Sinfoni: Playseaaaaaat!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io ormai credo che mi farò un bel playseat, tra Dirt2 Shift e FM3 stavolta ci vuole, costicchia, ma è esaurito e dovrebbe arrivare a fine settembre, vedremo, chissà che goduria.

 

Nuck, se hai già un G25 allora si, opterei per la versione PS3, a meno che non ci sia qualche gabola rispetto alla versione 360...

altrimenti cerca il Fanatec Porsche per 360, dovrebbe essere un signor volante!

 

questo è l' edizione limitata, mizzica quanto costa però....

Aricosta una cifra...

 

io come postazione uso la TV 40" (e grazie al piffero), volante ancorato ad un tavolino sbilengo che in caso di sterzate brusche gira pure lui e da un scintillante sedile di un muletto.

si, si, proprio di un muletto, appena preparo la postazione per Dirt 2 posto una foto.

Hahahaha vorrei proprio vederti!!! :rotfl:

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

E mi sa pure a me.

Sulle prime stavo acquistandolo al volo, poi guardando meglio ho visto che bisogna fare quello+quello+quell'altro e VIENE UN CIFRA :piange: se poi si aggiunge anche tutto il telaio per attaccarci i pezzi viene una cifra + un rene + mutuo :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...