Vai al contenuto

Need For Speed: Shift


keiji

Messaggi raccomandati

sicuramente qualche pirata in giro ci sarà...

Snake, se ti è piaciuto Grid, bene, questo è meglio, IMHO moooooolto meglio e secondo solo a Forza 3!

tutte le recensioni, a parte una sconclusionatissima di Eurogamer, ne parlano molto bene e ciò che ho visto a Colonia mi ha rapito tanto da farmi far la follia di prender un playseat per godermelo al massimo!

 

per me è un must have!

da quel poco che ho sentito mi e' parso di capire che il gioco sia tanto simulativo...quindi non avra' nulla da spartire con i vecchi NFS? :rolleyes:

 

PS:mi linkate,sempre se c'e',un esauriente recensione in italiano? :ok:

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non so che fare, o questo o Dirt 2, considerando che tra poco esce anche ODST e soldi sono sempre quelli...

 

io per sicurezza ho preso dirt2 e ho prenotato shift e halo odst.

penso che saranno tutti giochi bellissimi.

dirt2 è molto arcade molto più di shift.

cmq venerdì ritiro shift poi vi posto le impressioni.

 

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che fare, o questo o Dirt 2, considerando che tra poco esce anche ODST e soldi sono sempre quelli...

 

Nfsplanet ha rilasciato una news dove si annuncia il rilascio della demo tra fine settembre e inizio ottobre.

Tra l'altro si conosce gia' il contenuto, due piste, Londra e Spa, e 4 macchine + una quinta sbloccabile.

 

Se sei indeciso aspetta la demo, mi sembra abbastanza vicina. :?

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La macchina si intraversa sempre, o quasi sempre, se vi piacciono giochi tipo Grid ecc..vi piace anche questo, se vi piacciono giochi tipo forza 3, allora non degnategli neanche di uno sguardo. IMHO

 

l' hai provato?

io nella mini prova a Colonia che ho fatto, con una Mazda RX8, in quei due minuti non ho notato nessuna particolare tendenza alla derapata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza 3 arcade? :ph34r:

:ph34r:

 

comunque, ho visionato diversi video e anche videorecensioni e più lo guardo più mi sembra uno spettacolo, la visuale all'interno dell'abitacolo sembra un qualcosa di mai visto, anche se a dire il vero la macchina mi piace manovrarla più da fuori...

 

ah, sapete quante telecamere ci sono nel gioco? io ho visto quella del pilota, quella fuori, quella sul cofano e quella che vedi la strada e basta, poi non so...

 

Comunque la carriera non sarà coinvolgente al massimo ma sembra longeva, gli eventi non sono pochi, semmai l'online come sarà? DiRT 2 so che è divertente fare a sportellate, qui boh...

 

Se mi convinco lo potrei avere anche domani sera, il mio pusher dovrebbe averlo in giornata :mrgreen:

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di dire qualcosa aspetto che lo proviate anche voi (mi sembra di aver capito che non si puo prima dell'uscita), per vedere se sono scemo io o..., quello che posso dire e che ci sono rimasto male anzi malissimo per tutto quello si diceva, ma il mio parere è parziale, io odio gli arcade, (ci manca poco che le gomme fischiano anche in rettilineo, tra gomme che fischiano e derapata cè la sua differenza però mi sembra un po troppo), per rendere al meglio da giocare solo col volante e con la visuale interna.

sempre IMHO

 

Per chi non lo sapesse c'è il NOS

 

Per marco, le visuali sono quelle 4 che hai detto tu.

Modificato da andreaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

non è che sei scemo, ma da una recensione che gli ha dato addirittura 100 c'è scritto che:

"The issue with controllers is mostly the short throw of the analog sticks. Because the range of motion is so tight, it is difficult to precisely control the steering. With enough practice a player can get good enough to race pretty well, but newer players will find that they tend to skid a lot, and when trying to catch a skid with opposite stick, get into a driver induced oscillation pattern"

 

in pratica dice che, avendo la corsa corta, l' analogico può produrre delle sbandate, anche continue da effetto pendolo, proprio per la sensibilità stessa dello sterzo.

quindi il problema delle sbandate è dovuto anche a quello.

 

ora vado avanti a leggerla, 100 è sempre un' esagerazione assurda, ma l' articolo è dettagliato e spiega alcune cose interessanti.

io continuo a credere che sarà un signor gioco e doggi arriva il Playseat!!!! :dance: :dance: :dance:

 

il voto non è 100, ma A, che Metacritic commuta in 100; idem per Gamespy che gli da 5 stelline sempre considerate come 100.

comunque, sto leggendo varie recensioni e l' unico riferimento al "caso delle sbandate" è quello che ho riscritto qua.

c' è un commento su Gamespy che parla di questo aspetto più o meno.

boh, l' unica sarà provarlo e farlo davvero a fondo, non vedo l' ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che sei scemo, ma da una recensione che gli ha dato addirittura 100 c'è scritto che:

"The issue with controllers is mostly the short throw of the analog sticks. Because the range of motion is so tight, it is difficult to precisely control the steering. With enough practice a player can get good enough to race pretty well, but newer players will find that they tend to skid a lot, and when trying to catch a skid with opposite stick, get into a driver induced oscillation pattern"

 

in pratica dice che, avendo la corsa corta, l' analogico può produrre delle sbandate, anche continue da effetto pendolo, proprio per la sensibilità stessa dello sterzo.

quindi il problema delle sbandate è dovuto anche a quello.

 

ora vado avanti a leggerla, 100 è sempre un' esagerazione assurda, ma l' articolo è dettagliato e spiega alcune cose interessanti.

io continuo a credere che sarà un signor gioco e doggi arriva il Playseat!!!! :dance: :dance: :dance:

 

il voto non è 100, ma A, che Metacritic commuta in 100; idem per Gamespy che gli da 5 stelline sempre considerate come 100.

comunque, sto leggendo varie recensioni e l' unico riferimento al "caso delle sbandate" è quello che ho riscritto qua.

c' è un commento su Gamespy che parla di questo aspetto più o meno.

boh, l' unica sarà provarlo e farlo davvero a fondo, non vedo l' ora.

 

ok quindi bisogna avere il volante a tutti i costi per godersi questo gioco...

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che col volante è sempre meglio, soprattutto per giochi orientati alla simulazione.

però il discorso della derapata perenne mi preoccupa un pò, ma non è una cosa riscontrata da tutti, boh, vedremo.

 

ok che ci avevo giocato due minuti, ma non avevo minimamente avuto la sensazione di continue derapate o cose simili, idem per Eso che l' aveva provato pure lui per poco e non mi pare avesse avuto questa sensazione...boh! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...