Vai al contenuto

Need For Speed: Shift


keiji

Messaggi raccomandati

su quella di spaziogames ecco cosa dicono sulle derapate

 

La tenuta di strada degli oltre 60 veicoli concessi su licenza è senza dubbio enfatizzata e certe derapate sono molto più “al limite” di quanto la fisica non vorrebbe.

 

In questo senso, SHIFT è più un simulatore del feeling di guida, che della guida stessa, ed apre un punto di vista inedito e molto personale sul videogame dedicato alle corse.

 

questa frase secondo me riassumela vera caratteristica del gioco

 

 

dove l'hai visto il nos non ho letto una recensione in cui veniva detto che c'era e poi anche nei video di gameplay non si vedeva da nessuna parte

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

su quella di spaziogames ecco cosa dicono sulle derapate

 

La tenuta di strada degli oltre 60 veicoli concessi su licenza è senza dubbio enfatizzata e certe derapate sono molto più “al limite” di quanto la fisica non vorrebbe.

 

In questo senso, SHIFT è più un simulatore del feeling di guida, che della guida stessa, ed apre un punto di vista inedito e molto personale sul videogame dedicato alle corse.

 

questa frase secondo me riassumela vera caratteristica del gioco

 

 

dove l'hai visto il nos non ho letto una recensione in cui veniva detto che c'era e poi anche nei video di gameplay non si vedeva da nessuna parte

se leggi qualche pagina fa aveva detto che lo aveva rimediato tramite "metodi alternativi" :fischio:

Modificato da M1rko

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

....

dove l'hai visto il nos non ho letto una recensione in cui veniva detto che c'era e poi anche nei video di gameplay non si vedeva da nessuna parte

 

Sembra che ci sara' il Nos.

In questo articolo che parla delle modifiche, nella figura con sopra scritto <Race Parts>, in alto a sinistra, si legge proprio Nitrous Kit 1, costo 5000 dollari.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

E ehm ci sono anche i danni, mi pareva di aver letto in una rece che si limitassero a qualche tergicristallo e specchietto rotto e invece su Gametrailers c'è un certo video comparativo, e la 360 ha dei danni abbastanza buoni :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui alzo le mani e vi do ragione al 100%, col volante e la possibilità di dosare lo sterzo è una cosa non da poco, probabile che sia un'altro gioco col volante, mi sembra impossibile che tutte le recensioni gli diano voti alti per niente, e sicuramente ne sanno piu di me, comunque si notano di piu con le macchine potenti, però ripeto che il mio giudizio è parziale, io tendo per la simulazione, per esempio un gioco che non mi da senso di peso e di attrito del veicolo lo scarto, cosa che questo need for speed non mi da ( joypad alla mano), mentre FMS anche senza volante mi da.

 

Il gioco tende ad essere frenetico anche se a 30 frame, con la visuale esterna da dietro noterete che la macchina si comporta in uno strano modo (diciamo con movimenti scattosi, sobbalzi scattosi) che con la visuale interna si nota meno o quasi niente, forse sono anche quegli effetti di spostamento della visuale, non so.

 

Quando si spinge il nos non si avrà il paesaggio assumere degli effetti, semplicemente si accelerà piu in fretta, ovviamente il solito affetto blur che avviene lo stesso a certe velocità, aspetto piu realistico questo.

 

aspetterò le vostre impressioni

Modificato da andreaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho prenotato shift da gs però non so neanche io come ho fatto ho perso lo scontrino

quando vado a ritirarlo senza scontrino gli do nome e cognome con cui ho fatto la prenotazione secondo voi vale lo stesso dopo tutto le prenotazioni le registrano sul database quindi forse i 5 euro non li ho persi

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho prenotato shift da gs però non so neanche io come ho fatto ho perso lo scontrino

quando vado a ritirarlo senza scontrino gli do nome e cognome con cui ho fatto la prenotazione secondo voi vale lo stesso dopo tutto le prenotazioni le registrano sul database quindi forse i 5 euro non li ho persi

 

tranquillissimo, anche senza scontrino non c' è alcun problema!

io lo perdo o lo butto nove volte su dieci! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per loro è più semplice se hai lo scontrino ma non dovresti avere problemi :ok:

 

no, è identico, sia con lo scontrino che senza, per andare a prender la prenotazione, sempre il nome e cognome del cliente devono scrivere!

lo scontrino non serve ad una mazza in pratica! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

no, è identico, sia con lo scontrino che senza, per andare a prender la prenotazione, sempre il nome e cognome del cliente devono scrivere!

lo scontrino non serve ad una mazza in pratica! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Esatto: a me aveva detto che bastava un documento...

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...