Vai al contenuto

Need For Speed: Shift


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Nel commento di _Marco_ leggo che <non è facile mantenere la traiettoria, anche per via degli avversari che ti spintonano da dietro o dai fianchi>.

E' una frase che mi ricorda tanto quello che succedeva in Race Pro. :acc:

 

Domani spero di trovarlo anch'io. :?

 

 

Ma forse io ho giocato ad un altro RACEPRO perchè sono stati gli unici avversari veramente gentiluomini :asd: !!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti...

Io ho giocato a Grid a casa dio un mio amico, al pc, con il volante, con la visuale interna, ed era difficilissimo.

Gli avversari puntualmente ti toccavano il posteriore facendoti perdere la traiettoria, e spesso mandandoti a sbattere, e con la visuale interna nemmeno riesci a vederli... Speriamo che gli avversari in NFS Shift facciano la stessa cosa, ma con un po' meno cattiveria. Allora sì che ci sarà da divertirsi, sarà una vera lotta fra noi, il volante, e gli avversari :dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, io ce l'ho ed è davvero spettacolare, grafica pulita e dettagliata, settaggi auto (sospensioni, rapporti, aerodinamica, gomme, ecc...) profondi ma non invadenti, gameplay divertente e mai stancante, gli avversari, soprattutto se impostato alla massima difficoltà sono veramente tosti, è bellissima quella lotta che si crea per guadagnare postazioni durante la gara! Questo gioco e Forza Motorsport 3 sono a mio parere i migliori giochi di auto in circolazione (FM3 ovviamente non l'ho provato, ma tanto si sa la qualità di questo gioco! :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, io ce l'ho ed è davvero spettacolare, grafica pulita e dettagliata, settaggi auto (sospensioni, rapporti, aerodinamica, gomme, ecc...) profondi ma non invadenti, gameplay divertente e mai stancante, gli avversari, soprattutto se impostato alla massima difficoltà sono veramente tosti, è bellissima quella lotta che si crea per guadagnare postazioni durante la gara! Questo gioco e Forza Motorsport 3 sono a mio parere i migliori giochi di auto in circolazione (FM3 ovviamente non l'ho provato, ma tanto si sa la qualità di questo gioco! :mrgreen: )

Grande, un altro che ce l'ha :mrgreen:

Concordo con te, anche se non mi sbilancio su FM3 perchè sinceramente il 2 non mi è piaciuto, è uno stile troppo simulativo che dopo poco mi viene a noia.

 

Tornando a NFS: sto andando avanti di gran... carriera :rolleyes: , ho terminato la fascia 1 tranne un evento dove mi manca solo una stella (è una sfida caxxuta, ti dà una stella se riesci a mantenere perfettamente in pista l'auto per tutta la gara, ma capite voi che su 20 km di tracciato stretto e tortuoso, il Nordschleife, con le auto che ti sportellano...).

Comunque la prima fascia è tranquillissima, vi prendete la prima AUDI dal concessionario e andate alla grande.

Certi eventi sono talmente brevi che dopo 50 secondi di giro di pista hai già ottenuto 3 stelle (battendo il record del circuito)...

I problemi vengono dalla seconda fascia in poi e soprattutto per me nelle sfide duello, dove devi arrivare al traguardo prima dell'avversario o distanziarlo di 5 secondi (praticamente impossibile) e i tizi sono agguerritissimi, si può stare certi che se non si guida più che bene ci passa davanti e ciao ciao...

Ho perso due di queste gare al filo di lana, oltretutto dopo 6/7 minuti che guidavo in testa, all'ultima curva, doh... :bang:

E' un gioco per veri intenditori e appassionati d'auto, ha come tutti i suoi momenti di frustrazione ma quel che è bello (e raro per questi giochi) è che riesce comunque a darti costantemente un senso di appagamento e soddisfazione, anche perchè nelle gare spesso ti premia anche solo per aver raggiunto il podio, non importa arrivare per forza primi, e poi quel giusto mix di simulazione/tuning (per gli esperti però) e quella vena arcade di fondo lo rendono unico e a mio avviso più interessante di un FM3, senz'altro adatto ad un pubblico più ampio.

 

Faccio una provvisoria lista di pregi e difetti:

 

+PREGI+

la visuale interna rende un feeling di guida unico

modalità carriera curata e longeva

30 fps stabili

un ottimo mix di simulazione e arcade

 

-DIFETTI-

caricamenti lunghi e frequenti

i modelli delle auto potevano essere più belli dall'esterno

improvvise impennate della difficoltà in alcuni eventi

l'online poteva essere più profondo

personalizzazione vetture limitata

 

Un saluto :ok:

 

 

Ah, per chi nutriva dubbi sull'originalità :mrgreen:

 

http://i31.tinypic.com/2q8x6rp.png

 

 

P.S. la copertina la trovo bruttina...

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

sono curiosissimo di queste visuali dall'interno(nei giochi di guida sono fondamentali per me,dandomi piu' realismo)perche' non postate una foto?

Dalla rete, se cerchi trovi:

 

http://www.itnewsonline.com/images/news/EA-NfS-SHIFT-2.jpg

http://www.itnewsonline.com/images/news/EA-NfS-SHIFT-3.jpg

 

Aggiungici solo un po' di aliasing in più sul cruscotto e direi che ci siamo...

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel commento di _Marco_ leggo che <non è facile mantenere la traiettoria, anche per via degli avversari che ti spintonano da dietro o dai fianchi>.

E' una frase che mi ricorda tanto quello che succedeva in Race Pro. :acc:

Mi hai tolto le parole di bocca... :rolleyes:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite che ste visuali interne sono migliori rispetto a quelle di dirt2?

 

Snake oltre ad essere, a quanto pare, realizzata meglio, il bello della visuale interna di Shift è che non è assolutamente statica come al solito.

la telecamera è come se fosse sul casco del pilota, con sobbalzi, sfuocature e vari effetti speciali che rendono un senso di immedesimazione stupendo e mai visto prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

preso ieri e giocato tutta la sera. Veramente molto ma molto bello! Oltre alla visuale interna che e' veramente fantastica, mi ha entusiasmato molto la fisica che secondo me e' molto credibile. Con il volante si gioca da urli mentre con il pad ho trovato un po' di difficolta' a mantenere le traiettorie.

 

è ufficiale: NON CI STO PIU' DENTROOOOOO!!!!! lo vojooooooooooooo!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:help: :help: :help: :help:

ssssshhhh che forse riesco ad averlo oggi.... :squile:

 

ho le contrazioni..... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Urka! Ma è un maschio o una femmina?!? :ph34r: :rotfl:

 

Spero di averlo oggi pure io... :mrgreen:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio una provvisoria lista di pregi e difetti:

 

+PREGI+

la visuale interna rende un feeling di guida unico

modalità carriera curata e longeva

30 fps stabili

un ottimo mix di simulazione e arcade

 

-DIFETTI-

caricamenti lunghi e frequenti

i modelli delle auto potevano essere più belli dall'esterno

improvvise impennate della difficoltà in alcuni eventi

l'online poteva essere più profondo

personalizzazione vetture limitata

 

Ho qualche domandina visto che hai il gioco ed ormai abbastanza esperienza.

 

1) Quanti sono gli avversari nelle varie gare?

2) Qual è il livello di settaggio devi vari parametri delle auto. Sospensioni, cambio, aereodinamica, etc.?

3) Le macchine di categorie diverse hanno velocità, tenute diverse oppure con una BMW M3 riesco a battere una Pagani?

4) Posso creare un campionato dove decido numero giri, classe di auto e così via?

 

Temo da quello che leggo sia il solito gioco di guida e non un vero e proprio "racing" con eventi brevi e preordinati.

Ti prego dimmi che non è così!!

 

Ciao

 

Alberto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho il gioco da ieri sera... sono gia arrivato al livello 11 ed ho sbloccato fino alla terza fascia... carino comunque :mrgreen:

 

avevo letto, forse proprio ieri, di uno che chiedeva, se pgr 4 è 1 e fm2 è 10, nell'ambito simulativo, rispondo dicendo che questo shift è un 5.

 

Una via di mezzo fra arcade e simulazione, la macchina come anticipato da qualcuno, tende molto a mettersi di traverso, ma io non ho il volante, magari con quello cambia...

 

la visuale interna è qualcosa di shockante, mai visto nulla di piu bello fino ad oggi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho qualche domandina visto che hai il gioco ed ormai abbastanza esperienza.

 

1) Quanti sono gli avversari nelle varie gare?

2) Qual è il livello di settaggio devi vari parametri delle auto. Sospensioni, cambio, aereodinamica, etc.?

3) Le macchine di categorie diverse hanno velocità, tenute diverse oppure con una BMW M3 riesco a battere una Pagani?

4) Posso creare un campionato dove decido numero giri, classe di auto e così via?

 

 

Ed io ci aggiungerei...5) Per chi ha dei vecchi televisori CRT 4:3 si vede full screen o con le bande sopra e sotto ?

Modificato da Ric Fly
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...