Vai al contenuto

Need For Speed: Shift


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Chiedo un info. io ho preso il game al GS dove danno una card da scaricare una BMW GT2

ma dove la scarico?

 

anche io pensavo che fosse il classico codice da riscattare via Live, invece non è cosi!

ancora non ho avuto il tempo di provarlo, ma dovrebbe esserci un menù direttamente in game!

in serata controllo!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io pensavo che fosse il classico codice da riscattare via Live, invece non è cosi!

ancora non ho avuto il tempo di provarlo, ma dovrebbe esserci un menù direttamente in game!

in serata controllo!

 

 

Grazie fammi sapere e questa sera provo anche ,visto altri forum hanno tutti la card ma nn trovano da dove scaricare.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io pensavo che fosse il classico codice da riscattare via Live, invece non è cosi!

ancora non ho avuto il tempo di provarlo, ma dovrebbe esserci un menù direttamente in game!

in serata controllo!

 

 

Grazie fammi sapere e questa sera provo anche ,visto altri forum hanno tutti la card ma nn trovano da dove scaricare.

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto, quando si è nel menù principale basta andare in basso fino a scegliere riscatta codice ma attenzione il sistema riconosce le maiuscole e minuscole quindi attenzione a digitare la lettera nel giusto formato.

ciao dopo 10 minuti di gioco devo dire che è molto bello personalmente molto migliore di grid.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto, quando si è nel menù principale basta andare in basso fino a scegliere riscatta codice ma attenzione il sistema riconosce le maiuscole e minuscole quindi attenzione a digitare la lettera nel giusto formato.

ciao dopo 10 minuti di gioco devo dire che è molto bello personalmente molto migliore di grid.

ciao

 

OK grazie

Il game mi piace è nettamente midliore di grid.

Le auto sono quelle giuste e anche i tracciati ,L'unica cosa tutte quuelle stelle sono

un pò troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che per far fronte al problema delle derapate selvagge, per chi usa il joypad, il modo piu' rapido e' attivare il controllo di stabilita'.

Non sara' molto onorevole ma funziona e tolto quel problema le corse diventano molto piu' divertenti, che e' la cosa che conta di piu'. :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Penso di aver trovato il gioco che fa per me :loving:

Ho giocato pochissimo e ancora senza provare il volante:

 

con le visuali esterne auto risulta inguidabile, mentre dall'interno oltre che molto bello il tutto dopo qualche prova ho trovato subito la sintonia giusta, certo gioco senza nessun aiuto e in manuale, a parte la striscia a terra, e la derapata a volte viene fuori ma si controlla e con molta delicatezza sulla levetta e sul freno si fanno ottime traiettorie.

 

Mi immagino cosa sarà con il volante, lo trovo un gioco molto simulativo, che tiene sulle spine ad ogni metro, la grafica è più che buona, l'audio pure, bello bello bello!!!!

Vado a consumare un pò di copertoni brum bruuuum :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di provarlo, ci sono stato un'oretta.

Bello, bellissimo :loving: :loving:

Premetto che non sono un fenomeno a guidare, ma devo dire che dopo le prime titubanze, mi sono trovato bene anche mettendo la IA difficile, cambio automatico, controllo di trazione basso, ABS e danni reali, senza altri aiuti, rendendo la sfida divertente, e difficile al punto giusto.

Io, che non avevo mai giocato con una macchina con la visuale interna, per prima cosa ho provato a mettere la visuale da dietro, ma mi trovavo incredibilmente male. Poi ho messo la visuale interna, e oltre allo spettacolo degli interni bellissimi, e dei movimenti realistici del pilota, ho notato che la sensazione di velocità è veramente bellissima, l'esperienza è totalmente immersiva. Certe volte mi sono ritrovato a urlare contro il pilota che mi aveva mandato fuori pista, come se fossi stato veramente in gara. Bellissimo l'effetto post incidente, con la visuale grigia e offuscata. Un'altra cosa positiva è che nei contatti con le altre auto in curva, le auto tendono a mettersi su 2 ruote per la forza centrifuga.

Altra nota positiva la traiettoria, che a me serve visto che sono un principiante, è "attiva", non statica. Perciò se vedo che devo frenare, ma freno troppo presto, le frecce cambiano colore e mi dicono che posso accelerare prima.

Mi è piaciuto da morire che gli avversari si prendessero a sportellate e facessero incidenti da sola, cosa che si vede raramente nei giochi di auto. Una volta mi è capitato di trovare un'auto che bloccava la strada subito dopo una curva, e gli pneumatici sparsi per la pista. Naturalmente gli sono andato addosso. :mrgreen:

Nota negativa il caricamento troppo lungo prima di ogni gara, anche se comunque è un difetto trascurabile, sia per la qualità dell'esperienza di guida, sia per le scritte utili per il gioco che aiutano anche a passare il tempo.

Per ora ho provato solo 2 auto, e gare normali, a parte una cronometrata, devo ancora provare le aerografie, le vernici, e le modifiche varie, e le altre modalità di gioco...

 

Per ora entusiasta, ed ancora sudato :rotfl:

 

Ah dimenticavo, oltre al gioco al GameRush mi hanno dato il codice per sbloccare la Porsche 997 GT3 RS, ma invece di essere un semplice fogliettino, è una calamita, con dall'altro lato un'immagine con proprio la Porsche...

 

E pensare che l'ho pagato 22 euro :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa che mi ha lasciato l'amaro in bocca è che le auto di fascia 4 non sono modificabili (tranne cambiare cerchi e colore) e quindi secondo me ciò le rende "inutili" infatti una lamborghini murcielago di fascia 3 modificata arriva a una valutazione di 20.99, mentre la migliore di fascia 4 che è la zonda r a un 20.50. :bang:

 

poi ribadisco che il gioco è molto generoso col denaro, ho tutti gli slot delle auto pieni (modificate pure al massimo) e 5 milioni di "risparmi" :ph34r:

 

un ultima cosa: ho fatto una foto per prova, ma non la salva sulla consolle, la manda diretta al sito NFS, qualcuno di voi sa dove andare nel sito per trovare le foto scattate?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa che mi ha lasciato l'amaro in bocca è che le auto di fascia 4 non sono modificabili (tranne cambiare cerchi e colore) e quindi secondo me ciò le rende "inutili" infatti una lamborghini murcielago di fascia 3 modificata arriva a una valutazione di 20.99, mentre la migliore di fascia 4 che è la zonda r a un 20.50. :bang:

 

poi ribadisco che il gioco è molto generoso col denaro, ho tutti gli slot delle auto pieni (modificate pure al massimo) e 5 milioni di "risparmi" :ph34r:

 

un ultima cosa: ho fatto una foto per prova, ma non la salva sulla consolle, la manda diretta al sito NFS, qualcuno di voi sa dove andare nel sito per trovare le foto scattate?

Purtroppo l'ho notato anch'io, speravo di taroccare la mia Zonda aggiustando anche l'abitacolo ma nisba...

Trovo un bene che il gioco sia generoso con il denaro, almeno anche se sbagli l'auto da comprare o esageri con gli upgrade, non hai da temere di essere rimasto al verde!

Ieri online in due ore di gare avrò guadagnato circa 2 milioni di dollari! Se vai bene cucchi 80000$ (120000$ nei drift) a botta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioe'?Nelle auto modificabili e' possibile mettere mano anche agli interni?E in che cosa consistono le modifiche?

No magari, nella sezione modifiche puoi solo comprare uno o due set predefiniti per gli interni dell'auto, che hanno la funzione principale di trasformare l'auto da modello salone (volante col marchio del produttore, cruscotto semplice...) a macchina da corsa (volante con pulsantiera, abitacolo rinforzato, spie di segnalazione sul cruscotto, nuovi indicatori...), tutto puramente estetico, a parte la spia verde di corretta partenza per inziare con il giusto numero di giri motore la gara... (online è fondamentale)

Link al commento
Condividi su altri siti

No magari, nella sezione modifiche puoi solo comprare uno o due set predefiniti per gli interni dell'auto, che hanno la funzione principale di trasformare l'auto da modello salone (volante col marchio del produttore, cruscotto semplice...) a macchina da corsa (volante con pulsantiera, abitacolo rinforzato, spie di segnalazione sul cruscotto, nuovi indicatori...), tutto puramente estetico, a parte la spia verde di corretta partenza per inziare con il giusto numero di giri motore la gara... (online è fondamentale)

be' dai...e' gia' qualcosa poter scegliere qualche interno no?Non l'avrei mai detto...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

be' dai...e' gia' qualcosa poter scegliere qualche interno no?Non l'avrei mai detto...

Sì sì è una bella cosa, anche se già che c'erano potevano rendere personalizzabile qualche accessorio, i guanti del pilota etc. insomma dare più controllo al giocatore, così acquisti ma non sai se quello che avrai è più brutto o più bello di prima, lo vedi solo quando entri in gara... (non c'è neanche la possibilità di fare un giro di prova per i nostri nuovi bolidi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì è una bella cosa, anche se già che c'erano potevano rendere personalizzabile qualche accessorio, i guanti del pilota etc. insomma dare più controllo al giocatore, così acquisti ma non sai se quello che avrai è più brutto o più bello di prima, lo vedi solo quando entri in gara... (non c'è neanche la possibilità di fare un giro di prova per i nostri nuovi bolidi)

 

Ma se mettevano cose del genere in questo capitolo, poi per il prossimo gioco non sanno cosa inventarsi di nuovo :rotfl:

In questo capitolo hanno introdotto un sacco di novità: guida abbastanza simulativa, visuale interna spettacolare, carriera improntata in modo diverso.

Il prossimo Need for Speed sarà simulativo come questo, magari di più, darà la ancora più una gran sensazione di velocità, ma avrà caricamenti più corti, la macchina tenderà meno a sovrasterzare in curva, la grafica sarà migliore, la personalizzazione quasi completa sia di interni, che di esterni, che di assetti, e ci saranno più piste e auto. Non si può avere tutto e subito...

Almeno spero :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se mettevano cose del genere in questo capitolo, poi per il prossimo gioco non sanno cosa inventarsi di nuovo :rotfl:

In questo capitolo hanno introdotto un sacco di novità: guida abbastanza simulativa, visuale interna spettacolare, carriera improntata in modo diverso.

Il prossimo Need for Speed sarà simulativo come questo, magari di più, darà la ancora più una gran sensazione di velocità, ma avrà caricamenti più corti, la macchina tenderà meno a sovrasterzare in curva, la grafica sarà migliore, la personalizzazione quasi completa sia di interni, che di esterni, che di assetti, e ci saranno più piste e auto. Non si può avere tutto e subito...

Almeno spero :mrgreen:

O meglio, si potrebbe avere ma non si vuole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...