Vai al contenuto

Need For Speed: Shift


keiji

Messaggi raccomandati

Anch'io trovo che sia un ottimo titolo(non un capolavoro, per quello aspetto fm3), divertente e ben fatto. Credo che si debba giocare solo con la visuale interna per godere appieno delle sensazione che i programmatori ci volevano trasmettere e francamente penso che le altre visuali siano state trascurate. Io sinceramente mi sono molto divertito con le gare on line dove, a differenza di dirt 2, non si vince necessariamente prendendo a sportellate l'avversario, ma piuttosto cercando di indurlo all'errore mettendogli pressione. Da tanto tempo non vedevo gare così tirate.

Modificato da scucilodalpetto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma nessuno si è accorto che la telecamera "televisiva" durante i replay è completamente buggata?!!!!? Ma come si faaaa ci sono rimasto di m........ :acc:

 

eh già, uno dei pochi difetti evidenti di questo Shift!

comunque, mi pare che vada in confusione se cambiamo la visuale, per poi rimettere quella televisiva visto che invece che staccare inquadratura, resterà sempre la stessa a farci ammirare un pezzo di pista ormai vuoto! :ph34r:

 

altro difetto, come avete già detto, i caricamenti piuttosto lunghi e ci metterei anche il supporto al volante;

si guida da Dio eh, però come diceva Super Cicciolo, allo sterzo non vengono in nessun modo riportati gli effetti scaturiti da bump vari, cordoli ed incidenti, un peccato!

 

però trovo che l' immersione, specialmente con la visuale interna da favola, e tutto ciò che concerne la pista, secondo me è sublime!

mi piace davvero tanto! :dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confesso che sto trovando il modello di guida di questo gioco un po', tanto, strano.

Forse chi usa il volante ha un'altra impressione, ma credo che anche loro avvertano il fatto che le macchine hanno una instabilita' davvero esagerata.

I giochi di guida li ho visti quasi tutti, ma comportamenti stradali come questi per me sono una novita' assoluta.

Finche' si e' all'inizio, in fascia uno, gli effetti sono limitati dalle prestazioni e quindi si e' ancora portati a darne un giudizio tutto sommato positivo, ma quando si sale di fascia guidare una macchina, certe peggio di altre, e' come salire su un cavallo da rodeo, che prova costantemente a disarcionarti.

Forse e' questa la difficolta' che hanno introdotto nel gioco, almeno per chi usa il joypad, forse e' voluta, ma non e' guida, quantomeno piacere di guida.

Col senno di poi posso dire che se avessero fatto uscire una demo, io questo gioco, con questo modello di guida, non l'avrei preso.

Riconosco che per tutto il resto hanno fatto un eccellente lavoro. :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho comprato ieri e lo ridarò oggi come prenotazione per fm3....mi spiego meglio, questo è un gioco veramente ben fatto, mi piace tantissimo il sonoro e la grafica è davvero bella, la giocabilità non mi spiace e vi dico che con il volante è un'altra cosa. Concordo con chi sostiene che la visuale esterna è stata "trascurata" ma la interna e il cofano hanno e danno un senso di velocità reale e allora qual'è il problema? Semplice, il periodo, fra poco uscira fm3 e fare uscire questo gioco è un pò un azzardo, ripeto, lo reputo bello ma l'attesa si fm3 non può essere riempita da 65 € spesi per need. E' un gioco che riprenderò di certo tra un pò magari a 29 €, e a chi non interessa spendere 120 € per 2 giochi di guida lo straconsiglio!!! :ok: :ok: voto 8-

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete notato anche voi che in alcuni tratti, anche se la linea della traiettoria è verde, bisogna frenare se no si esce? Ieri ho fato la sfida ad invito 1 vs 1 Ford GT contro Viper: ho preso la Ford, ma va praticamente solo dritta! :asd: Ho dovuto buttar fuori la Viper per vincere! :rotfl:

Domanda: l'avevo provato un po' online, ma mi è sembrato un po' povero sotto questo aspetto... Mi spiego: non sto parlando della gara in se (anche se trovare chi non gioca agli autoscontri è dura... :rolleyes: ), ma delle opzioni; non ho trovato il modo di abilitare i danni, fare una serie di gare... però l'ho provato solo una sera, perciò volevo sapere se me le sono perse io o se proprio non ci sono. Thanks!

 

Letta la recensione su tiscali; è esattamente quello che avrei scritto io, e l'ultima frase riassume tutto alla perfezione: "Ma l'amore...beh, l'amore è un'altra cosa." Per quello aspetterò FM3! :loving:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
eh già, uno dei pochi difetti evidenti di questo Shift!

comunque, mi pare che vada in confusione se cambiamo la visuale, per poi rimettere quella televisiva visto che invece che staccare inquadratura, resterà sempre la stessa a farci ammirare un pezzo di pista ormai vuoto! :ph34r:

 

Un classico dei Simbin o come si chiamano...anche con Race Pro mi venivano fuori bug strani...

Ho trovato la SOLUZIONE e cioè cosi come con RacePro che non mi funzionava bene se installato, la stessa cosa è per SHIFT, DISINSTALLATELO, almeno per chi vuole vedersi un replay senza smadonnare....non esisteva che non mi vedessi un replay di SPA dal bordo pista :mrgreen:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

per il replay, se non cambio la visuale, cosa che faccio quasi sempre, funziona tutto regolarmente!

a me i problemi son venuti quando, dopo aver cambiato visuale, ho rimesso quella televisiva, mah...

 

mi preoccupa il discorso della guidabilità delle auto potenti, per ora (fascia 1) nessunissimo problema e comportamento dell' auto assolutamente credibile IMHO, dovrò ben verificare il discorso relativo a mezzi più potenti!

speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

per il replay, se non cambio la visuale, cosa che faccio quasi sempre, funziona tutto regolarmente!

a me i problemi son venuti quando, dopo aver cambiato visuale, ho rimesso quella televisiva, mah...

 

mi preoccupa il discorso della guidabilità delle auto potenti, per ora (fascia 1) nessunissimo problema e comportamento dell' auto assolutamente credibile IMHO, dovrò ben verificare il discorso relativo a mezzi più potenti!

speriamo bene!

 

Dagli un voto (per quanto soggettivo)...

Link al commento
Condividi su altri siti

BOCCIATO. e lo dico a malincuore credetemi. A mio avviso i difetti se pur pochi, superano i pregi.

 

Ma io mi chiedo cosa volevano creare? una sorta di pgr ma molto più improntato sulla derapata? un forza motosport un pò più user friendly? questo gioco -ed è qui la sua pecca più grande- non ha un'anima, è un ibrido. Come se una sorta di voce dicesse agli sviluppatori:" attenzione è pur sempre Need For Speed avete già cambiato troppo!".

 

ma analizziamolo con calma

 

Grafica: niente da dire. Lavoro ineccepibile. se vogliamo essere pignoli c'è un grossissimo bug sul replay. Ma gli interni sono i più dettagliati che si siano mai visti in un gioco di macchine su console. Effetti di luce buoni e texture a bordo pista ben al di sopra della media. Ottima la resa della velocità, se solo fosse stato a 60fps :fischio:

 

audio: Anche qui poco da dire, non c'è la cura nel particolare come in forza. Tutto sommato, le macchine -giocato con un 5.1 si intende - trasmettono un buon feeling. In generale l'idea di essere in pista è resa piuttosto bene.

 

giocabilità: BOCCIATA. BOCCIATA e ancora BOCCIATA. Più sali di livello e più diventano inguidabili. Posso capire alcuni modelli, ma non possono tutte e dico tutte andare in sottosterzo alla minima curva. sono sempre stato abituato a giocare in manuale e senza aiuti, ma qui è praticamente impossibile. La cosa che mi fa più imbestialire è che anche mettendo controlli di trazione e ammenicoli vari il discorso non cambia di una virgola. La cosa buffa è che alcune macchine soffrono del problema opposto come ha esposto sopra il buon Super Cicciolo, vanno dritte per dritte e per curvare bisogna frenare anche dove in teoria non ce n'è bisogno oppure anticipare seccamente la curva.Quello che mi fa pensare, è che quando l'avevo provato in EA a Milano questa primavere lo stile di guida non era cosi proibitivo. Ma la macchina se entrava in curva trovando il punto di corda non sbandava e non slittavano le gomme posteriori. Bah, i misteri della programmazione.

 

online: scarno, quasi come se fosse superfluo.

 

 

voto: 7

 

 

due precisazioni, giusto per dare a voi il modo di comprendere il mio punto di vista su alcune situazioni:

 

1°: un gioco di auto deve essere giocabile a prescindere sia con il pad che con il volante. é una questione di principio. Chi non può permettersi il volante o per motivi di spazio non può comprarlo e vuole giocare a NFS allora cosa dovrebbe fare? trovarsi con un gioco monco e ingiocabile?. Non lo trovo giusto. Forza è fantastico con il volante e godibilissimo con il pad. Questo NFS è ingiocabile con il pad e a quanto sento buonissimo con il volante. Questa cosa mi fa veramente adirare.

 

2°:Prima che qualcuno critichi. Da tempo sostengo che al giorno d'oggi ormai il Multy non è una mera opzione aggiuntiva che può colmare la longevità di un titolo, ma un vero e proprio valore aggiunto. Detto questo, i gioichi che lo supportano, devono avere un apparato multiplayer all'altezza del titolo e con un minimo di opizioni per divertirsi. Altrimenti meglio non averlo.

 

Amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

noto con piacere che le critiche che ho mosso io già da giovedì sulla pessima guidabilità delle auto sono state notate anche da altri :fischio: .

a ciò si aggiunge che i danni anche settando "reali" non esistono.

Il comportamento delle Bmw è veramente strano. Ho avuto solo macchine a trazione posteriore (slk, serie 1 cabrio, z4 tremila) e nessuna si comporta come nel gioco....

ovviamente gioco senza controllo di stabilità, modalità difficile, TC basso e con abs (altrimenti mi intraverso sempre).

la grafica non è migliore di pgr4...

se avessi avuto modo di provare la demo lo avrei eviato.

Forse con il volante è godibile (ne sono sicuro) ma purtroppo con il pad no.

Modificato da Pio

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

BOCCIATO. e lo dico a malincuore credetemi. A mio avviso i difetti se pur pochi, superano i pregi.

 

Ma io mi chiedo cosa volevano creare? una sorta di pgr ma molto più improntato sulla derapata? un forza motosport un pò più user friendly? questo gioco -ed è qui la sua pecca più grande- non ha un'anima, è un ibrido. Come se una sorta di voce dicesse agli sviluppatori:" attenzione è pur sempre Need For Speed avete già cambiato troppo!".

 

ma analizziamolo con calma

 

Grafica: niente da dire. Lavoro ineccepibile. se vogliamo essere pignoli c'è un grossissimo bug sul replay. Ma gli interni sono i più dettagliati che si siano mai visti in un gioco di macchine su console. Effetti di luce buoni e texture a bordo pista ben al di sopra della media. Ottima la resa della velocità, se solo fosse stato a 60fps :fischio:

 

audio: Anche qui poco da dire, non c'è la cura nel particolare come in forza. Tutto sommato, le macchine -giocato con un 5.1 si intende - trasmettono un buon feeling. In generale l'idea di essere in pista è resa piuttosto bene.

 

giocabilità: BOCCIATA. BOCCIATA e ancora BOCCIATA. Più sali di livello e più diventano inguidabili. Posso capire alcuni modelli, ma non possono tutte e dico tutte andare in sottosterzo alla minima curva. sono sempre stato abituato a giocare in manuale e senza aiuti, ma qui è praticamente impossibile. La cosa che mi fa più imbestialire è che anche mettendo controlli di trazione e ammenicoli vari il discorso non cambia di una virgola. La cosa buffa è che alcune macchine soffrono del problema opposto come ha esposto sopra il buon Super Cicciolo, vanno dritte per dritte e per curvare bisogna frenare anche dove in teoria non ce n'è bisogno oppure anticipare seccamente la curva.Quello che mi fa pensare, è che quando l'avevo provato in EA a Milano questa primavere lo stile di guida non era cosi proibitivo. Ma la macchina se entrava in curva trovando il punto di corda non sbandava e non slittavano le gomme posteriori. Bah, i misteri della programmazione.

 

online: scarno, quasi come se fosse superfluo.

 

 

voto: 7

 

 

due precisazioni, giusto per dare a voi il modo di comprendere il mio punto di vista su alcune situazioni:

 

1°: un gioco di auto deve essere giocabile a prescindere sia con il pad che con il volante. é una questione di principio. Chi non può permettersi il volante o per motivi di spazio non può comprarlo e vuole giocare a NFS allora cosa dovrebbe fare? trovarsi con un gioco monco e ingiocabile?. Non lo trovo giusto. Forza è fantastico con il volante e godibilissimo con il pad. Questo NFS è ingiocabile con il pad e a quanto sento buonissimo con il volante. Questa cosa mi fa veramente adirare.

 

2°:Prima che qualcuno critichi. Da tempo sostengo che al giorno d'oggi ormai il Multy non è una mera opzione aggiuntiva che può colmare la longevità di un titolo, ma un vero e proprio valore aggiunto. Detto questo, i gioichi che lo supportano, devono avere un apparato multiplayer all'altezza del titolo e con un minimo di opizioni per divertirsi. Altrimenti meglio non averlo.

 

Amen.

Io credo che lo proverò oggi, ma volevo complimentarmi con te per quello che è uno dei migliori post, costruttivi, ed esplicativi dei pro e dei contro con tanto di giustificazione per ogni affermazione.

A breve ti dirò se sono d'accordo.

 

"Il Mercenario"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se avessi avuto modo di provare la demo lo avrei eviato.

Forse con il volante è godibile (ne sono sicuro) ma purtroppo con il pad no.

 

è proprio questo il punto Pio, una cosa del genere non deve esistere. Io ho pagato 60 euro come tutti ed esigo che il gioco sia giocabile. punto e basta. Non che ci sia bisogna del volante apposta per renderlo godibile. perchè allora fai solo il bundle con il volante e non lo vendi liscio. In modo da far capire al consumatore a cosa deve andare incontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
per il replay, se non cambio la visuale, cosa che faccio quasi sempre, funziona tutto regolarmente!

a me i problemi son venuti quando, dopo aver cambiato visuale, ho rimesso quella televisiva, mah...

Si si anche io all'inizio credevo fosse così, poi invece troverai dei circuiti dove stranamente appena avviato il replay invece di avere la telecamera da pista ci sarà quella interno auto (per giunta privata di tutti gli effetti :rolleyes: ) e non appena cambi viene fuori l'inghippo. Disinstalla fidati, poi così a occhio i caricamenti sono un pelino più veloci da dvd :crazy:

mi preoccupa il discorso della guidabilità delle auto potenti, per ora (fascia 1) nessunissimo problema e comportamento dell' auto assolutamente credibile IMHO, dovrò ben verificare il discorso relativo a mezzi più potenti!

speriamo bene!

Se hai fatto qualche evento a invito anche in fascia uno dovresti accorgetene, ci sono auto di fascia 3. Io mi sono trovato benissimo anche con queste,anzi le trovo ancora più fighe guidarle.

Non c'è niente da fare, sto capendo tutti quelli che si lamentano del gioco e cosa intendono dire criticandolo, è un gioco che va proprio tanto-troppo a gusti, con un modello di guida che a molti oltre che non piacere risulta ostico-strano da gestire....de gustibus

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
dai su non sarà il massimo sto NFS ma è un ottimo aperitivo in attesa di Forza! :mrgreen:

 

Ma si ma si, tolto tutto l'hype che alla fine si è creato intorno a questo gioco e alle aspettative (me compreso) trovo che rimanga un gioco più che buono, ben confenzionato divertente e spettacolare, e so già che queste ultime due cosette un po' mi mancheranno in Forza3 (non mi mangiate :squile: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai..sto iniziando a non capirci niente qua dentro :drunken:

Chi elogia il sistema di guida e chi lo boccia...la verita' stara' nel mezzo?

 

Un consiglio: provalo e giudica tu, tanto a tutti i giochi, anche i capolavori con la C maiuscola c'è sempre chi gli trova dei difetti (e magari li esaspera infastidito dall'hype o dall'ottimismo generale) e che và controcorrente dicendo che non gli piacciono!

 

Alla fine i gusti sono personali, il gioco perfetto non c'è e mai ci sarà ed è inutile discutere ad oltranza con qualcuno che disprezza GoW, Halo 3 o CoD4, tanto se questi titoli, universalmente riconosciuti come Kill-app, a lui non piacciono, c'è poco da fare...

 

Shift ha i suoi difetti è vero ma ha anche tanti aspetti positivi che, per me, superano quelli negativi. E' un ottimo gioco, inquadrato nella giusta ottica può regalare grandi soddisfazioni e tante ore di pura adrenalina e divertimento, però non è perfetto (come tutti i giochi, del resto) e il giudizio finale rimane soggettivo, tutto qui.

 

Per me, lo ribadisco, è bellissimo, da 9 pieno, mi stà esaltando parecchio e col volante mi ci stò spaccando alla grande, magari tra qualche giorno cambierò idea, sommerso da bug e difetti di gameplay (devo ancora arrivare alle auto più potenti che dicono siano inguidabili...), per ora lo posso solo consigliare caldamente (senza scomodare inutili confronti con l'imminente FM3)! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ancora arrivare alle auto più potenti ... però che una Ford GT40 sia inguidabile è una cosa che mi aspetto anche nella realtà. Tutti qui sbandierano la validità di Forza2 come simulazione. Ok, è di base simulativa, ma ieri mi sono fatto 100m in derapata sull'erba al nurburgring con una F430. Non mi sembra esattamente reale. Quello che Forza trasmette bene è il senso di capire cosa stanno facendo le ruote, e la cosa IMHO è abbastanza ben riprodotta anche da Shift (mi riferisco per ora alle sole auto iniziali). In entrambi i casi però non penso si possa parlare di simulazione (o pensate sia così facile riprendere un sovrasterzo di un trazione posteriore con 700hp a 200km/h?!?). Provate il vecchio grand prix legends per pc ... quello sì che era tosto, quasi da risultare frustrante per la maggior parte di chi ci giocò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio: provalo e giudica tu, tanto a tutti i giochi, anche i capolavori con la C maiuscola c'è sempre chi gli trova dei difetti (e magari li esaspera infastidito dall'hype o dall'ottimismo generale) e che và controcorrente dicendo che non gli piacciono!

 

Alla fine i gusti sono personali, il gioco perfetto non c'è e mai ci sarà ed è inutile discutere ad oltranza con qualcuno che disprezza GoW, Halo 3 o CoD4, tanto se questi titoli, universalmente riconosciuti come Kill-app, a lui non piacciono, c'è poco da fare...

 

Shift ha i suoi difetti è vero ma ha anche tanti aspetti positivi che, per me, superano quelli negativi. E' un ottimo gioco, inquadrato nella giusta ottica può regalare grandi soddisfazioni e tante ore di pura adrenalina e divertimento, però non è perfetto (come tutti i giochi, del resto) e il giudizio finale rimane soggettivo, tutto qui.

 

Per me, lo ribadisco, è bellissimo, da 9 pieno, mi stà esaltando parecchio e col volante mi ci stò spaccando alla grande, magari tra qualche giorno cambierò idea, sommerso da bug e difetti di gameplay (devo ancora arrivare alle auto più potenti che dicono siano inguidabili...), per ora lo posso solo consigliare caldamente (senza scomodare inutili confronti con l'imminente FM3)! :ok:

 

al momento la penso esattamente come te Dark, anche se ammetto la preoccupazione riguardante ste auto più veloci!

conosco Spriggan e mi fido del suo giudizio, spero però di non pensarla come te Robè!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io non capisco proprio tutte queste critiche, mi sembrano esagerate.

Se certe auto si guidano male provate a smanettare un po' nel menu degli aiuti, se il problema è di qualche auto questo accade in tutti i giochi di guida, Gran Turismo in testa. Ma avete gicoato il Prologue? Io sì e lì anche con pieni aiuti c'era da bestemmiare perchè semplicemente certe macchine o non curvavano o sovrasterzavano o erano semplicemente ingestibili, e lì non potevi neanche scegliere fra tanti eventi per andare avanti in carriera, rimanevi bloccato se non ti piazzavi in quello...

Il bug del replay non l'ho notato.

Viene spesso citato FM3 quando la maggior parte di noi manco lo ha provato, io non sarei così sicuro che sarà un capolavoro.

A chi dice che il gioco non ha un'anima, non è nè carne nè pesce, dico che è proprio questa l'anima che volevano dare al gioco, un mix di arcade e simulazione per venire incontro alle esigenze di più giocatori.

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

...

Non ho lasciato tutto il testo per non appesantire troppo il 3d... Ti straquoto in tutto e per tutto! :ok: Il 7 è anche secondo me il voto che si merita questo gioco...

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io non capisco proprio tutte queste critiche, mi sembrano esagerate.

Se certe auto si guidano male provate a smanettare un po' nel menu degli aiuti, se il problema è di qualche auto questo accade in tutti i giochi di guida, Gran Turismo in testa.

 

 

ti quoto per tutto

ieri ho smanettato più di un ora adesso è divertente, piacevole con tante auto e il mitico nordscheilfe

provate ha girarci con un auto da 700 cv e 15 avversari fantastico.

Link al commento
Condividi su altri siti

è proprio questo il punto Pio, una cosa del genere non deve esistere. Io ho pagato 60 euro come tutti ed esigo che il gioco sia giocabile. punto e basta. Non che ci sia bisogna del volante apposta per renderlo godibile. perchè allora fai solo il bundle con il volante e non lo vendi liscio. In modo da far capire al consumatore a cosa deve andare incontro.

Ancora d'accordo... Se pago un gioco 60-70 euro, esigo che sia perfetto, o quasi... Intendo tecnicamente perfetto, poi il gioco può piacere oppure no. Può anche capitare il bug, per carità... Però rifaccio l'esempio del simbolino del caricamento quando si scorrono le auto nel garage: ecco, quello non lo accetto (opinione mia). :prr: Oppure i comandi non personalizzabili! Dai, siamo nel 2009, non possono continuare a fare errori così grossolani...

Salto a piè pari, per decenza, ogni commento sulla possibilità di acquistare le auto con i Microsoft Points... :rolleyes:

EDIT: dimenticavo il comparto online: sembra buttato lì di corsa tanto per mettercelo...

 

Devo ancora arrivare alle auto più potenti ... però che una Ford GT40 sia inguidabile è una cosa che mi aspetto anche nella realtà.

Johnny, non ho mai guidato una Ford GT... ma a 100 - 150 orari, in una curva tutt'altro che stretta, l'auto deve curvare. Punto e basta. Inoltre, se mi metti la linea della traiettoria, mi dici che quando è verde posso pestare e poi invece devo pestare si, ma sul freno... c'è qualcosa che non va, non credi? :rolleyes:

 

Comunque penso che nessuno qui stia giudicando i gusti personali; si stanno criticando elementi oggettivi che fanno perdere molti punti ad un titolo che poteva essere molto migliore. IMHO, ovviamente.

La fortuna, ad esempio, di Dirt2 è secondo me che ci si è trovati tra le mani esattamente quello che era stato promesso: un ottimissimo gioco arcade! :teach:

Qui ci hanno raccontato che non sarebbe centrato più nulla con NfS, che sarebbe stata una simulazione coi fiocchi, ecc. ecc... cose che alla fine non si sono rivelate vere.

Modificato da Super Cicciolo

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ma davvero credevate che potesse essere simulativo??? si era detto dall'inizio che sarebbe stato una via di mezzo anche perchè un titolo simulativo per xbox già esiste... e poi anche se cambiano gli sviluppatori la filosofia del titolo non può essere cambiata.... need for speed era una arcade poi man mano è maturato ma non può essere simulativo (sempre imho). poi se ci sono dei bug esagerati è forse per la troppa fretta! bo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...