Vai al contenuto

Need For Speed: Shift


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ce l'ho fatta finalmente a vincere il NFS Live Tour o come si chiama, sono due serie parecchio impegnative (con la mia fida Zonda distaccavo tutti nelle altre gare ma in queste due sembrano abbiano fatto il pieno di redbull lol, vanno come dannati e sei costretto a tenere velocità esagerate in circuiti tecnici sempre con l'ansia di questi qua a culo...) ma se fate tanto di piazzarvi nelle prime due si sblocca la terza e ultima gara che è tranquillissima, strano finale boh...

 

p.s. dovreste sentire quanto è contento il nostro mentore :dance:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che io gioco con il pad.

questo gioco è davvero divertente e immersivo!! anche col pad si gioca bene, bisogna solo abituarsi a un suovo tipo di guida.

per il resto sono molto contento dell'acquisto fatto!!

 

ora ho una domandina per quelli che hanno fatto l'evento a invito con la porsche carrera gt a spa: ma anche a voi la macchina salta quasi sempre??? cavolo a me pare un canguro!!! dopo mezz'ora ho deciso di saltare quella gara e continuare con il resto!!

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la posazioe Nuck

 

Stasera proverò anche io i settaggi suggeriti da Charlie :D

 

zona morta sterzo 28%

zona morta accel. 8%

zona morta freni 8%

sensibilità sterzo 40%

sensibilità accel. 75%

sens. freni 75%

velocità sterzo 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Charlie, sei un genio!!! :bow:

Ho provato 10 volte a fare una gara, e non ci riuscivo.

Ho messo i tuoi parametri, et voiltà, la macchina non sballonzola, si controlla molto meglio, e accelera quando dico io. Ora riesco a fare bene una curva prendendo i cordoli senza derapare e finire fuori :mrgreen:

 

Comunque Spa è bellissima. La prima curva fatta in NFS è difficilissima, perchè c'è quella enorme salita che ti fa perdere aderenza quando devi raddrizzare, e finisci sempre contro le protezioni se non dosi bene l'acceleratore.

Mi chiedo come facciano i piloti di F1 a fare quella curva senza mollare minimamente l'acceleratore :shock: :shock:

 

pura e semplice aerodinamica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi mi fa piacere che i settaggi funzionino :mrgreen:

un motivo in più per apprezzare questo bellissimo gioco 8)

 

Il gioco e' diventato molto bello solo dopo che ho usato i tuoi settaggi. :drunken:

Non ho ancora capito bene pero' come possa migliorare la tenuta di strada di un'auto cambiando i settaggi del joypad :fischio:

 

Spero che sarai anche in Forza Motorsport 3, perche' e' li che i talenti dei settaggi saranno ricercatissimi :teach: :bow:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anche le impostazioni contano e molto.

ieri avevo modificato l' assetto della mia BMW M3, irrigidendo le sospensioni per correre a Spa;

risultato drammatico, essendo troppo rigide in alcuni punti della pista, per via delle asperità del terreno non assorbite dalle sospensioni, la macchina rimbalzava letteralmente!

ho ammorbidito il tutto e via come il vento!

 

sarò sempre più rincojonito, ma adoro questo gioco! :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

e invece come si fa per "centrifugare" gli avversari????

devi farli andare in testacoda, più o meno a altezza ruota posteriore gli dai un bel colpo con muso e via che vanno :D

tipo la manovra "pit" della polizia

 

comunque per me è una boiata il fatto che non posso far diventare grandi le aerografie dei costruttori!! cioè le altre auto hanno topo la scritta "falken" grossa come tutta la macchina e io non posso farmene una simile??? ma che roba è?!?!?!

Modificato da M1rko

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Stasera proverò anche io i settaggi suggeriti da Charlie :D

 

Non mettere velocità sterzo 100%, mettila al 50% se no diventa un po' troppo veloce, poi vabbè dipende dai circuiti, in quelli stretti è meglio, però penso che è meglio tenere al 50% e poi dove serve aumentare la velocità direttamente nel setup della macchina ;)

 

Comunque è ufficiale adoro la Murcielago :loving: ribattezzata il Bisonte :ph34r:

dopo averla usata come rampa per farci saltare le moto in Test Drive adesso il concetto è simile: "sono in curva,la macchina tira, c'è un mulo davanti a me, esco di traiettoria per superarlo? macchè vai di acceleratore e.... BUUUM, ciao ciao buon volo" :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino tu debba fare
:mrgreen:BFS

sono dei grandi i poliziotti americani :loving: NFS Most Wanted Style

 

"sono in curva,la macchina tira, c'è un mulo davanti a me, esco di traiettoria per superarlo? macchè vai di acceleratore e.... BUUUM, ciao ciao buon volo" :evil:

 

siamo in 2 :evil:

Modificato da Fonzie 87
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto usando anche io i settaggi di Charlie...però ho settato la velocirtà dello sterzo a 50%...il gioco risulta più gradevole, anche se il comportamento di alcune macchina è davvero ostico...ma nulla di grave, dopo un po ci si abitua...per adesso ho una s2000...davvero dura da guidare...una Skyline e una Lotus...sull'ultima dopo aver "giocato" con i settaggi, sembra un go-kart....pazzesca!

 

Il circuito di SPA è il migliore, tecnico e veloce, una favola!

grandissima la sensazione di velocità con l'annebbiamento della visuale interna, ci si concentra ancora di più sulla strada...

trovo un pò ostiche le gare di Drift, anche se con un pò di pazienza e allenamento, possano venire fuori dei grandi numeri...

 

Piccola domanda, sbloccando un nuovo livello pilota, mi diceva...sbloccata ford mustang con gomme Falken...ma dove la trovo??? mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...