Vai al contenuto

Need For Speed: Shift


keiji

Messaggi raccomandati

sono davvero indeciso se prenderlo o meno.... :rolleyes:

 

e anche se prenderlo su ps3 (dove userei il driving force gt) oppure su 360 con il volante MS............. il discorso è che tengo l'xbox come consol "principale" e la ps3 come "secondaria" solo per le esclusive sony. Però credo che forse forse con il divring force l'esperienza migliora.....

 

il fatto è che tra poco usciranno Forza3 e Gt5 e quindi non so se vale la pena acquistare anche questo Need for speed... però vedendo i video è veramente ben fatto, forse meno simulativo ma comunque la visuale dall'interno è favolosa :dance:

Modificato da devil2604
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sono davvero indeciso se prenderlo o meno.... :rolleyes:

 

e anche se prenderlo su ps3 (dove userei il driving force gt) oppure su 360 con il volante MS............. il discorso è che tengo l'xbox come consol "principale" e la ps3 come "secondaria" solo per le esclusive sony. Però credo che forse forse con il divring force l'esperienza migliora.....

 

il fatto è che tra poco usciranno Forza3 e Gt5 e quindi non so se vale la pena acquistare anche questo Need for speed... però vedendo i video è veramente ben fatto, forse meno simulativo ma comunque la visuale dall'interno è favolosa :dance:

 

fai come me...compralo per ps3...e usalo con il drive force gt...sto facendo la stessa cosa...una goduria...!!!

all'inizio sembra ostico, poi ti abitui e non ti stacchi più!

Link al commento
Condividi su altri siti

fai come me...compralo per ps3...e usalo con il drive force gt...sto facendo la stessa cosa...una goduria...!!!

all'inizio sembra ostico, poi ti abitui e non ti stacchi più!

 

alla fine se lo prendo penso proprio che sia per ps3...

 

ma l'on-line com'è??? fatto bene? c'è gente???? perchè io del network non che mi fidi più di tanto :mrgreen: (praticamente ci gioco solo a killzone2 e a socom)

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine se lo prendo penso proprio che sia per ps3...

 

ma l'on-line com'è??? fatto bene? c'è gente???? perchè io del network non che mi fidi più di tanto :mrgreen: (praticamente ci gioco solo a killzone2 e a socom)

Anch'io tengo la PS3 come console secondaria (mooolto secondaria, prende sempre polvere :sleep: ) e le esclusive le prendo sempre su 360 anche perchè graficamente mi sembrano sempre migliori e il Live è più popolato, però in questo caso se dici che su PS3 hai un bel volante prendilo lì...

 

Tieni conto però che questo gioco sembra essere stato un po' un flop, trovo pochissima gente online e le stanze di soli 8 giocatori non sono mai piene, massimo che ho gareggiato eravamo in 6 (quindi non so se sul network la situazione è peggiore)... Peccato davvero, i bei giochi finiscono spesso così...

Link al commento
Condividi su altri siti

mah... il fatto è che è uscito a ridosso di titoli con la T maiuscola (forza 3 e Gt5) sarà anche per questo che ha riscontrato leggermente meno successo. Però se vai a leggere le recensioni (ne ho lette una decina tra siti italiani e no) viene esaltato parecchio.

 

mah... oggi ci penso un pò :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah... il fatto è che è uscito a ridosso di titoli con la T maiuscola (forza 3 e Gt5) sarà anche per questo che ha riscontrato leggermente meno successo. Però se vai a leggere le recensioni (ne ho lette una decina tra siti italiani e no) viene esaltato parecchio.

 

mah... oggi ci penso un pò :rolleyes:

Però ti devo anche dire che nonostante ci siano solo due modalità online, il gioco regge divinamente, sembra avere server dedicati (manna dal cielo) perchè tutti i giocatori hanno sempre tre tacche di connessione e questo è fondamentale, poi ti giuro che non ho mai visto scattare un auto davanti a me, sempre fluide e naturali, c'è solo la stranezza di vedere alzati dei polveroni a bordo pista dove sembra ci sia stato un incidente mentre in realtà sono stati sollevati da un auto davanti passata di lì anche 4/5 secondi prima! :crazy:

 

Ah, aggiungi anche un piccoo bug nella modalità versus che già vi avevo detto, nel primo round le auto pattinano di lato nella presentazione della gara e quando vinci talvolta risulta arrivato primo chi invece è arrivato secondo :ph34r:

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Però ti devo anche dire che nonostante ci siano solo due modalità online, il gioco regge divinamente, sembra avere server dedicati (manna dal cielo) perchè tutti i giocatori hanno sempre tre tacche di connessione e questo è fondamentale, poi ti giuro che non ho mai visto scattare un auto davanti a me, sempre fluide e naturali

Beh sai, in teoria se i server non sono intasati (cioè se non ci giocano in tanti) ci dovrebbero essere meno problemi di lag... che comunque raramente mi sono capitati.

Però è indubbio che avrebbero potuto sforzarsi un pochino di più per l'online... :rolleyes:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sai, in teoria se i server non sono intasati (cioè se non ci giocano in tanti) ci dovrebbero essere meno problemi di lag... che comunque raramente mi sono capitati.

Però è indubbio che avrebbero potuto sforzarsi un pochino di più per l'online... :rolleyes:

Sì certo, io dicevo se tipo facevano hostare la partita a un giocatore, come purtroppo succede ancora in diversi giochi (anche titoloni), il gioco online avrebbe perso tantissimo secondo me dato che semplicemente le gare non sarebbero state eque, perchè c'è chi parte qualche frazione di secondo prima, chi dopo, chi sembra affiancarti in curva e due secondi dopo te lo vedi miracolosamente davanti, cose così capito...

Invece i server dedicati di EA sono sempre una goduria, su questo non li si può dire niente, io mi ricordo anche i due recenti Battlefield su xbox (anche se il team di sviluppo è esterno a EA).

Sono anche convinto che hanno tarato bene l'online e anche con server affollati credo la situazione sarebbe rimasta stabile, vedi che hanno limitato i gruppi a solo 8 giocatori (quando offline competi anche fino a 16)...

Detto questo, potevano inserire più modalità, rendere tutto più profondo, anche come personalizzazione (avete visto il simbolo?? tutti e dico tutti con lo stemma PRECISO, per forza, non si può mica vincere andando a fare autoscontro con ogni macchina che ti capita a tiro! quindi questa cosa qui l'hanno toppata un po'...)

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Allora visto ce vi sono piaciuti i miei settaggiucci ho fatto qualche aggiusta :mrgreen:

Per la direzionalità dello sterzo vedo che coi miei l'auto perde un po' nella sensazione di peso dato, quindi in questo forse capisco i programmatori.

Premesso che sono totalmente incapace a trovare un buon setup di un auto, è nei settaggi di acceleratore e freno che proprio non so come abbiano fatto a metterli così male, cioè non si ha un controllo vero coi grilletti, un'attimo prima niente e un attimo dopo l'auto schizza :crazy:

Vedrete che con questi avrete più facilità a fare partenze pefette con il contatore di marcia che segna verde :mrgreen: e anche per chi non volesse usare l'abs, premendo un terzo, o anche due terzi il grilletto i bloccaggi saranno molto meno frequenti ari :mrgreen:

 

Fatte queste considerzazioni, penso di aver trovato quello che mancava al config, dategli un'occhiata :evil:

 

Zona morta sterzo 20%

Zona morta accel. 2%

Zona morta freni 2%

Sensibilità sterzo 45%

Sensibilità accel. 90%

Sensibilità freni 90%

Velocità sterzo 45%

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena posso la provo. Già mi trovavo meglio con le impostazioni 28-8-8-5-75-75-50, riuscendo a guidare disabilitando tutti gli aiuti tranne abs. Certo non sono diventato Alonso ma l'eperienza di gioco è cambiata radicalmente, perciò consiglio a tutti di provare. Penso però di ridurre la sensibilità dello sterzo a 5%, perchè per me così è troppo sensibile. Per me questo titolo non è da sottovalutare, trasmette sensazioni che non ho mai provato con un gioco di guida :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me chiede di selezionare la lingua sempre, ad ogni avvio. Pensavo fosse normale.

 

Comunque, ho sempre giocato con il volante (ed è il massimo) , oggi ho provato a Road America una GT3 per la prima volta con il joypad e devo dire che senza toccare nessun parametro mi sono trovato bene (mi è sembrato quasi come Race Pro , tranne per la perdita di aderenza che a mio parere non inficia l'impostazione delle curve). Continuerò a giocare con il volante (ovvio) ma magari durante la pausa pranzo per non perdere tempo a montare la postazione userò il joypad (che secondo me va bene).

 

Ciao a tutti.

Modificato da Massimuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete notato che polvere e fumo da sgommata non si vedono negli specchietti?

 

Per quanto riguarda i replay non ho mai notato il bug della telecamera che si "sgancia" dall'auto. Piuttosto ogni tanto alcune texture "sfarfallano" (soprattutto quelle nella zona dei fari).

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora visto ce vi sono piaciuti i miei settaggiucci ho fatto qualche aggiusta :mrgreen:

Per la direzionalità dello sterzo vedo che coi miei l'auto perde un po' nella sensazione di peso dato, quindi in questo forse capisco i programmatori.

Premesso che sono totalmente incapace a trovare un buon setup di un auto, è nei settaggi di acceleratore e freno che proprio non so come abbiano fatto a metterli così male, cioè non si ha un controllo vero coi grilletti, un'attimo prima niente e un attimo dopo l'auto schizza :crazy:

Vedrete che con questi avrete più facilità a fare partenze pefette con il contatore di marcia che segna verde :mrgreen: e anche per chi non volesse usare l'abs, premendo un terzo, o anche due terzi il grilletto i bloccaggi saranno molto meno frequenti ari :mrgreen:

 

Fatte queste considerzazioni, penso di aver trovato quello che mancava al config, dategli un'occhiata :evil:

 

Zona morta sterzo 20%

Zona morta accel. 2%

Zona morta freni 2%

Sensibilità sterzo 45%

Sensibilità accel. 90%

Sensibilità freni 90%

Velocità sterzo 45%

 

Sei il nostro meccanico di fiducia :loving: appena posso li testo e ti faccio sapere :mrgreen:

 

p.s. sono arrivato alla fascia 4, dove devo battere il rivale con la Zonda F nel ring! E fortissimo sto manigoldo lestofante marchettaro!!! :x La mia Murcielago arranca in rettilineo e poi lui affronta le curve in modo pulitissimo e veloce contro le mie derapate e frenate ai limiti. Qualcuno è riuscito a farlo fuori? :??:

Modificato da Fonzie 87
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei il nostro meccanico di fiducia :loving: appena posso li testo e ti faccio sapere :mrgreen:

 

p.s. sono arrivato alla fascia 4, dove devo battere il rivale con la Zonda F nel ring! E fortissimo sto manigoldo lestofante marchettaro!!! :x La mia Murcielago arranca in rettilineo e poi lui affronta le curve in modo pulitissimo e veloce contro le mie derapate e frenate ai limiti. Qualcuno è riuscito a farlo fuori? :??:

Compra la mitica Zonda R, con quella vai alla grande in fascia 4.

Se un rivale è più veloce (e molti lo sono) dagli un colpetto da dietro e fagli apprezzare l'emozione di un testacoda :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Compra la mitica Zonda R, con quella vai alla grande in fascia 4.

Se un rivale è più veloce (e molti lo sono) dagli un colpetto da dietro e fagli apprezzare l'emozione di un testacoda :fischio:

La gara è con restrizione di auto solo elaborate (quelle che hanno la W come opzione) e il figlio di introkkia ha la Zonda! :bang:

Ho milioni a palate mi potrei comprare pure la gara la sua makkina e la sua ragazza se cè ne fosse la possibilità, la più forte elaborata è la Murcielago con rating 20.99 ma lui è Senna, se lo butto fuori in 2 sec mi ritorna dietro al sedere e alla prima staccata si infila ke è un piacere! :piange:

Ma riuscirò a batterlooooooooooo :x

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La gara è con restrizione di auto solo elaborate (quelle che hanno la W come opzione) e il figlio di introkkia ha la Zonda! :bang:

Ho milioni a palate mi potrei comprare pure la gara la sua makkina e la sua ragazza se cè ne fosse la possibilità, la più forte elaborata è la Murcielago con rating 20.99 ma lui è Senna, se lo butto fuori in 2 sec mi ritorna dietro al sedere e alla prima staccata si infila ke è un piacere! :piange:

Ma riuscirò a batterlooooooooooo :x

Ah allora quella serie l'ho ancora da fare, non capivo infatti cosa intendeva per auto elaborata, credevo di dover andare nel menù di modifica e aggiustare qua e là le sospensioni etc.

 

che rintronato che sono... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...