Vai al contenuto

Need For Speed: Shift


keiji

Messaggi raccomandati

Ah allora quella serie l'ho ancora da fare, non capivo infatti cosa intendeva per auto elaborata, credevo di dover andare nel menù di modifica e aggiustare qua e là le sospensioni etc.

 

che rintronato che sono... :asd:

 

Ok grazie lo stesso :ok: , comunque io sono al Lv 32, qualc'uno è al mio stesso livello o superiore e saprebbe darmi qualche consiglio? :bow:

 

p.s. lo vorrei finire prima che esca la demo di Forza 3 :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io sto al 22 di livello.Ma io sn al turno 4 ma ancora nn sn riuscito a fare la sfida del turno 2 dove bisogna buttare fuori 4 avversari,quel c***o di punticino lo voglio.Cmq se volete salire facile andate su gara veloce,settate derapata veloce,circuito mitsuyomi,20 giri e in 3 turni se siete bravi potete arrivare anche a 45 000 punti,cioè livello 50 in meno di due ore :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto al 22 di livello.Ma io sn al turno 4 ma ancora nn sn riuscito a fare la sfida del turno 2 dove bisogna buttare fuori 4 avversari,quel c***o di punticino lo voglio.Cmq se volete salire facile andate su gara veloce,settate derapata veloce,circuito mitsuyomi,20 giri e in 3 turni se siete bravi potete arrivare anche a 45 000 punti,cioè livello 50 in meno di due ore :mrgreen:

 

ma il gioco quanto dura??? di ore dico 15?? 10??.. fonzie lo ha quasi finito..ed è troppo forte :mrgreen: quindi dovrei fare il doppio di lui..

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dura un botto,come longevità nn gli si puo' dire nulla

 

Prima della demo addirittura eccheccazz :rotfl:

Guarda che se provi l'ultimo mio setup sto gioco non lo molli più :fischio: :rotola:

Senza offesa,la tua configurazione rende il gioco impossibile da domare.La macchina gira trp,meglio quello default...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Senza offesa,la tua configurazione rende il gioco impossibile da domare.La macchina gira trp,meglio quello default...

 

Ma figurati, e come vedi sono io il primo a riderci sopra. :mrgreen:

Comqunque se vedi ho editato il mio post... :fischio:

era solo un andare incontro a certi commenti che vedevano il gameplay come qualcosa di strano-ibrido.

Imho il gioco ha una fisica di tutto rispetto ma come non convinceva per niente qualcuno a me convinceva così così e allora ....mi sono ispirato a Forza Motorsport 2 nel cercare una risposta ai comandi...ora potete :flush: mi :rotola:

Però forse non hai provato i nuovi parametri che ho postato su acceleratore-freno... :fischio: testati sempre sulla indomabile Cayman super-potenziata che non andava dritta nemmeno in rettilineo...ora non dico che è una passeggiata però.... :mrgreen:

 

Parlando di cose serie, qualcuno mi sa dire perchè in fascia 3 (3a competizione, la Manufacturer Competition) con la Corvette Z06 appena scatta il semaforo verde la mcchina non accelera?? :shock: :shock: :bang: ho provato a mettere la prima al verde, la seconda la terza...se c'era una settima mettevo anche quella!!

Perchè i Simbin/SlightlyMad devono cacciare sempre giochi con bug stranissimi?? il bug del replay oltretutto è tornato a gioco DIS-installato, al che installo il gioco di nuovo e riscompare il problema booooooooh :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto al 22 di livello.Ma io sn al turno 4 ma ancora nn sn riuscito a fare la sfida del turno 2 dove bisogna buttare fuori 4 avversari,quel c***o di punticino lo voglio.Cmq se volete salire facile andate su gara veloce,settate derapata veloce,circuito mitsuyomi,20 giri e in 3 turni se siete bravi potete arrivare anche a 45 000 punti,cioè livello 50 in meno di due ore :mrgreen:

 

 

io sono scarsissimo nella specialità derabata, qualche consiglio? che auto comprare in modalità carriera? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie lo stesso :ok: , comunque io sono al Lv 32, qualc'uno è al mio stesso livello o superiore e saprebbe darmi qualche consiglio? :bow:

 

p.s. lo vorrei finire prima che esca la demo di Forza 3 :asd:

Io sono al 38 e ho vinto il World Tour (150G, mica male :mrgreen: ), adesso sto cercando di completare le tante competizioni rimaste e quella serie che dici te l'ho saltata proprio perchè il gioco è molto generoso oltre che con i soldi anche con le stelle, praticamente avevo sbloccato l'evento finale prima ancora di aver completato le gare di Fascia 2, il che non è un grande incentivo a continuare...

Comunque consiglio di andare per gradi, magari inframmezzando con qualche evento a invito (tasto back), così si ha anche un senso maggiore di progressione e si sperimentano più auto prima di passare ai superbolidi (si abitua anche il sistema nervoso, mi chiedo come facciano i piloti veri a resistere per tanti giri a quelle velocità :whew: ).

 

Riguardo al tuo evento cosa dire, o abbassi la difficoltà oppure sei costretto ad azzeccare la partenza e cercare di tenere il più possibile la traiettoria, capisco sia dura infatti io molte volte sono stato costretto a buttarli nel campo per vincere, se è un anello di solo asfalto direi che so' caxxi però :??:

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono scarsissimo nella specialità derabata, qualche consiglio? che auto comprare in modalità carriera? :)

vincere gli eventi derabata non è ber niende facile :mrgreen: , usa la visuale da fuori per vedere tutta l'auto e a seconda dell'angolo di curva vai di freno a mano (per curve a gomito) o freno a pedale (per le altre a più ampio raggio); è tutta una questione di trovare il momento giusto per iniziare a derapare e seguire la corretta traiettoria, giocando di freno, sterzo e acceleratore, occhio ai testacoda.

 

sono gli eventi meno riusciti secondo me, insieme a quelli duello (troppo difficili alcuni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Stavo per scrivere: "sono riuscito a prendere una stellina in un evento derabataaaa :rulez: " poi mi sono sentito ridicolo e così ho pensato fosse cosa buona e giusta cominciare a saltarli tutti quanti sti eventi del ****...mi mettevano un minigioco di yu-gi oh o come **** si scrive era meglio? :shocked:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai avuto NFS prima d'ora, ma questo ti posso dire che se lo giochi con la visuale all'interno dell'abitacolo sembra d'essere veramente un pilota, mai vista una cosa così.

lo penso anche io, e ti parlo da fan della serie che è rimasto sempre più deluso negli anni....questo shift è proprio una svolta!!!

si sente molto anche la differenza tra auto di livello diverso!!! abituato con l' S2000, ho fatto l'avento a invito "zonda vs ccx" prendendo la zonda ed è stato letteralmente traumatico il passaggio di tipo di auto!!

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il gioco quanto dura??? di ore dico 15?? 10??.. fonzie lo ha quasi finito..ed è troppo forte :mrgreen: quindi dovrei fare il doppio di lui..

 

io sarei troppo forte?? :rotfl: comunque il gioco dura davvero un bel pò, le prime gare sono passeggiate ma con l'avanzare diventano sempre più combattute, ora ho sto infame con la Zonda da battere al ring! 7 minuti di fuoco! anzi 14 perchè va battuto 2 volte :fischio:

 

Prima della demo addirittura eccheccazz :rotfl:

Guarda che se provi l'ultimo mio setup sto gioco non lo molli più :fischio: :rotola:

 

Domani lo provo e se riesco a spaccare il sedere a Mr Zonda ti faccio santo! :angel:

 

P.s Ma perchè la chiamate deraBata??? Si dice deraPata :P o meglio Sbandata Controllata (inventata dal mitico Tazio Nuvolari)

Modificato da Fonzie 87
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Baggazzo enorme!! Ho provato ad affrontare la gara sostituendo la Lamborghini con la Corvette Z06 e TADAAAAA l'americana non parte!!! :ph34r: Rimane li ferma, io accellero e non vaaaaaaaaa :piange:

 

Battutooooooooooooooooooooooo (con la Lambo) 2 a 1!

CharlieNonfaSurf Santo subito!!! :rulez:

Modificato da Fonzie 87
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora com'è sto shift? io dopo pro street sono moooooolto restio a spendere soldi per un altro nfs....merita a sto giro o è ancora la solita boiata?

Ti consiglio di leggerti il 3d dal giorno dell'uscita del gioco, troverai molto commenti positivi e negativi... così potrai decidere con qualche info in più! :ok:

 

Io sto al 22 di livello.Ma io sn al turno 4 ma ancora nn sn riuscito a fare la sfida del turno 2 dove bisogna buttare fuori 4 avversari,quel c***o di punticino lo voglio.Cmq se volete salire facile andate su gara veloce,settate derapata veloce,circuito mitsuyomi,20 giri e in 3 turni se siete bravi potete arrivare anche a 45 000 punti,cioè livello 50 in meno di due ore :mrgreen:

Ti straquoto! Come cavolo si mandano in testacoda gli avversari?!? (scusate ma "centrifugare" è da lavanderia, come diavolo gli sarà venuto in mente di usare 'sto termine?!?!?!? :crazy: )

A Spa ho messo livello facile, mi ci avvicino, mi appoggio al posteriore, spingo ma mi giro anch'io! :piange:

Comunque bello l'elastico invisibile che non permette quasi mai alla tua auto di girarsi a 360... :fischio:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Baggazzo enorme!! Ho provato ad affrontare la gara sostituendo la Lamborghini con la Corvette Z06 e TADAAAAA l'americana non parte!!! :ph34r: Rimane li ferma, io accellero e non vaaaaaaaaa :piange:

Eh ma allora è proprio la macchina! :shock: l'avevo scritto pure io che la Corvette Z06 nn partiva, però era in altra pista...sto ancora in fascia 3 io :mrgreen:

Battutooooooooooooooooooooooo (con la Lambo) 2 a 1!

CharlieNonfaSurf Santo subito!!! :rulez:

 

Graaaaandeeeee!!! :hot: :rotfl:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...