Vai al contenuto

armi da mischia


logiu95

Messaggi raccomandati

no il massimo è il martello 107 con 4 incavi che puoi comprare all'isola dell'espansione.

 

A mio avviso, comunque, è sempre meglio una katana danno 71 4 incavi con un incavo almeno qualcosa che ruba ferite all'avversario per darle a te (potenziamento ghoul et simila) e gli altri 3 potenziamenti a scelta (magari devastazione, il potenziamento che fa danno aumentato ai non morti e qualcosa che fa danno elementale, magari fulmine)

Link al commento
Condividi su altri siti

no il massimo è il martello 107 con 4 incavi che puoi comprare all'isola dell'espansione.

 

A mio avviso, comunque, è sempre meglio una katana danno 71 4 incavi con un incavo almeno qualcosa che ruba ferite all'avversario per darle a te (potenziamento ghoul et simila) e gli altri 3 potenziamenti a scelta (magari devastazione, il potenziamento che fa danno aumentato ai non morti e qualcosa che fa danno elementale, magari fulmine)

 

purtroppo io non ho l'espansione e a questo punto preferisco la daichi

forza milan

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda anche senza espansione meglio katana con 2 slot (di cui 1 ghoul l'altro devastazione) che il daichi...

daichi superiore, fa danno da fulmine, danno extra + danno di base oki...

MA... non cura...

 

se usi la red dragon come arma da lancio e le magie vai di lusso. stai perdendo ferite? usi 1 nanosecondo la tua katana personalizzata e ritorni ex novo ad armi da lancio e magie...

 

Io prima dell'espansione giocavo cosi. Dopo l'espansione ovviamente sempre katana 4 slot e red dragon

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio la katana della spada lunga.

la katana migliore è quella di 4 slot superiore dell'espansione. altrimenti il daichi oppure una superiore da 2 slot (dipende da che uso ne fai)

la spada lunga + forte penso sia quella superiore con 4 slot dell'espansione se non hai l'espansione la migliore è una superiore a 2 slot.

l'arma a distanza migliore è la red dragon (la ottieni facendo 175 punti o + al poligono di tiro di westcliff)

[sconsiglio di fare armi a distanza con slots vari fanno tutte cahare anke se prendi 1 pistola con otturatore 4 slot dell'espansione da 4 stelle è sempre nettamente inferiore alla red dragon]

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

riesumo questo topic per chiedere una cosa:

 

io ho Knothle Island (finito) e al negozio di armi ho comprato un'ascia superiore con 3 slot (99 danno). E' il massimo o ce n'è una con 4 slot (di asce dico perchè so che c'è la katana o la spada lunga...)? Io immagino di no dato che ho girato non so quante volte (dormendo 7 giorni nella casa a fianco e poi andando a vedere) e non ne ho trovate... e poi ho notato che ad esempio il martello con attacco oltre i 100 ha solo 2 slot di potenziamento... quindi presumo che più è potente l'arma, meno slot si trovano (parlando di ascie e martelli).

 

Inoltre lo strumento per togliere i potenziamenti poi li fa "sparire" o ritornano nell'inventario?

Link al commento
Condividi su altri siti

riesumo questo topic per chiedere una cosa:

 

io ho Knothle Island (finito) e al negozio di armi ho comprato un'ascia superiore con 3 slot (99 danno). E' il massimo o ce n'è una con 4 slot (di asce dico perchè so che c'è la katana o la spada lunga...)? Io immagino di no dato che ho girato non so quante volte (dormendo 7 giorni nella casa a fianco e poi andando a vedere) e non ne ho trovate... e poi ho notato che ad esempio il martello con attacco oltre i 100 ha solo 2 slot di potenziamento... quindi presumo che più è potente l'arma, meno slot si trovano (parlando di ascie e martelli).

 

Inoltre lo strumento per togliere i potenziamenti poi li fa "sparire" o ritornano nell'inventario?

sinceramente io ritengo la katana superiore migliore di un'ascia o un martello comunque credo che dovrebbero esserci da 4 slot però non so io guardo solo le spade in generale i martelli e ascie non li guardo. Per l'ultima domanda si se usi il deponteziatore i potenziamenti ritornano nell'inventario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...