Vai al contenuto

Red Dead Redemption


Almighal

Messaggi raccomandati

  • 6 mesi dopo...

All'interno dell'ampia community di Reddit ha catturato ampia attenzione il post pubblicato dall'utente attivo sul forum col nome di "throwaway11113454". Quest'ultimo riporta infatti di avere contatti con un Environment Artist della software house, tramite il quale avrebbe appreso due diverse informazioni:

 

Rockstar starebbe lavorando ad un remake del primo Red Dead Redemption. Il progetto includerebbe un ampliamento della mappa e l'inclusione di alcune delle meccaniche di gioco viste in Red Dead Redemption 2. Originariamente in programma per le celebrazioni del decimo anniversario del titolo, imprevisti nello sviluppo avrebbero portato ad un posticipo, con un lancio ora atteso tra dicembre 2020 e gennaio 2021

 

La software house starebbe inoltre realizzando un DLC di natura narrativa per Red Dead Redemption 2, la cui pubblicazione sarebbe attesa per il primo trimestre del 2020. Il contenuto avrebbe connessioni con tematiche legate agli Alieni, a cui il gioco fa già un succinto riferimento nell'ambito di un simpatico easter egg.

 

Il contenuto del rumor non trova ad ora riscontro in alcuna comunicazione ufficiale da parte di Rockstar Games e vi invitiamo dunque ad interpretarlo con la consueta e dovuta cautela.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa settimana si è vociferato di un possibile remake di Red Dead Redemption al quale starebbe lavorando Rockstar Games, in concomitanza con un corposo DLC narrativo di Red Dead Redemption 2. Attraverso un nuovo post, comparso su Reddit nelle ultime ore, l'autore del presunto leak ha rivelato che le informazioni messe in circolazione sono assolutamente prive di fondamento.

 

L'utente ha dichiarato di non essere a conoscenza di un DLC di Red Dead Redemption 2 con gli alieni o di un remake del primo capitolo in lavorazione da parte di Rockstar. "Questo è stato un esperimento che ho sempre voluto fare per quanto riguarda la diffusione di rumor nel settore dei videogiochi", scrive l'utente. "Ci stavo pensando da un po' e mi chiedevo come avrei fatto, poi ho visto che Red Dead Online era praticamente ignorato, perciò questo è stato sostanzialmente un buon punto di partenza per me".

 

"Per prima cosa ho pensato alla presenza di molti riferimenti agli alieni nella modalità storia di RDR 2, quindi ho dato vita al mio leak partendo da qui. Ho inventato una storia in qualche modo credibile sulle informazioni riferite da "un mio amico di Rockstar" (davvero originale, vero?). Poi ho inserito piccoli dettagli che pensavo avrebbero avuto senso, come ad esempio vestire di nuovo i panni di Arthur", prosegue il finto leaker.

 

"Ho pensato a cosa avrei voluto da un DLC narrativo. Desideravo un remake del primo capitolo con tutte le caratteristiche del sequel. E il resto è praticamente storia. Mi aspettavo che tutto ciò venisse ignorato e il giorno successivo quando ho aperto Reddit mi sono ritrovato la più grande lista di notifiche che abbia mai avuto! Mi sono stupito di come le mie c*****e abbiano iniziato a circolare".

 

Al termine del suo intervento l'utente ha spiegato di aver voluto svelare la burla per non dare false speranze ai molti fan delle opere di Rockstar.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 8 mesi dopo...

Red Dead Redemption, il primo celebre capolavoro western targato Rockstar, ha appena compiuto dieci anni e continua a far parlare di se. Un misterioso utente del noto forum 4chan ha infatti sostenuto l'esistenza di Red Dead Redemption Remake, fornendo alcuni dettagli sull'ipotetico titolo.

 

Il "leaker" anonimo ha affermato che Rockstar Games sarebbe in procinto di annunciare Red Dead Redemption Remake, la cui uscita dovrebbe essere prevista per il primo o il secondo quarto del 2021. Secondo il misterioso utente la nuova versione del gioco sarebbe interamente ricostruita sul motore grafico di Red Dead Redemption 2 e dovrebbe contenere nuove meccaniche migliorate, come la caccia e la pesca, oltre a missioni del tutto inedite. Inoltre, per rimanere fedeli al comparto audio, il remake coinvolgerebbe tutti i doppiatori originali tra cui Rob Wiethoff, l'iconica voce di John Marston.

 

L'utente ha escluso la possibilità che Red Dead Redemption Remake possa uscire come DLC del secondo capitolo e dovrebbe essere a tutti gli effetti un gioco stand alone che includerebbe anche Undead Nightmare. Lo studio incaricato del progetto sarebbe Rockstar India, giunto ormai nelle fasi finali dello sviluppo.

 

Stando a quanto raccontato, Red Dead Redemption Remake dovrebbe uscire per PC, Xbox Series X e PlayStation 5. Ovviamente vi ricordiamo che tali rumor vanno presi con le pinze fino ad eventuali conferme ufficiali.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...