Vai al contenuto

Foto

Battlefield:Bad Company 2

• Per cortesia connettiti per rispondere
8614 risposte a questa discussione

#1 HAGGARD45

HAGGARD45
  • Utenti
  • 2130 messaggi

Inviato 05 February 2009 - 22:31

ho amato molto il primo e finalmente il seguito è stato annunciato
ecco la news della prima immagine: http://www.mondoxbox...a-immagine.html
la novità è che ci sarà la neve(che bello loving.gif loving.gif )e speriamo che migliorino il gioco online e mettano una mappa con la neve,peccato che il titolo sarà rilasciato a fine anno piange.gif

che cosa ne pensate?

Benvenuti in...

Battlefield Bad Company 2

Genere: sparatutto
Sviluppatore: Dice
Pegi: 16
Piattaforme: Xbox 360™ - Playstation® 3 -
PC

Sito ufficiale:http://badcompany2.ea.com/

Il seguito diretto del capitolo dato alla luce lo scorso anno dalla svedese DICE,ci porterà questa volta a combattere in una impervia zona montagnosa della Russia e non solo.Le mappe multiplayer dovrebbero essere otto.Quindici veicoli di terra,mare e aria.Cinquanta livelli(gradi) giocatore.

Nella campagna single player,ritroveremo personaggi tra cui Haggard, Sweetwater ed il Sergente Redford. L'avventura vedrà come prima ambientazione l' Alaska, luogo in cui i sovietici saranno impegnati nella costruzione di una nuova e potentissima arma segreta. La storia si sposterà successivamente quando ci troveremo ad affrontare una missione chiamata "Heart of Darkness".

Immagini

Video

http://www.youtube.com/watch?v=dCA5DrKeWiM

http://www.youtube.c...feature=related

http://www.youtube.c...feature=related

Varie

Veterans

Messaggio modificato da HAGGARD45, 13 March 2010 - 21:02

• 0

#2 edo92

edo92
  • Utenti
  • 1125 messaggi

Inviato 05 February 2009 - 22:48

CITAZIONE(HAGGARD45 @ Feb 5 2009, 22:31) <{POST_SNAPBACK}>
ho amato molto il primo e finalmente il seguito è stato annunciato
ecco la news della prima immagine: http://www.mondoxbox...a-immagine.html
la novità è che ci sarà la neve(che bello loving.gif loving.gif )e speriamo che migliorino il gioco online e mettano una mappa con la neve,peccato che il titolo sarà rilasciato a fine anno piange.gif

che cosa ne pensate?

molto bene, il primo mi è piaciuto molto e lo prenderò al lancio!!
  • 0

#3 Radeon83

Radeon83
  • Utenti
  • 934 messaggi

Inviato 06 February 2009 - 09:22

sicuramente mio al lancio

il primo l'ho consumato a forza di giocarci... spettacolo loving.gif

Messaggio modificato da Radeon83, 06 February 2009 - 09:22

• 0
Immagine inserita

#4 clock85

clock85
  • Utenti
  • 1883 messaggi

Inviato 06 February 2009 - 13:00

Ammazza ho appena comprato il primo... acc.gif

Vabbè me lo posso godere ancora per un annetto almeno. whew.gif
Io penso che se avessero avuto qualche piccolo accorgimento in più, credo che potrebbe essere ai vertici della classifica dei più giocati on line!
Speriamo allora che facciano tesoro delle critiche e introducano la co-op, il potersi parlare on line con tutta la squadra, distruzione non precalcolata degli edifici e miglioramenti nel bilanciamento delle armi e un pò più di realismo. E naturalmente grafica (già ottima) ancora migliore!!

• 0
Immagine inserita

#5 pippoalterato

pippoalterato
  • Utenti
  • 9589 messaggi

Inviato 06 February 2009 - 14:09

grande notizia ... mio al lancio........per ingannare l'attesa sto rigiocando il primo capitolo addatemi se volete giocare online
  • 0

848591.png

#6 TeoElite

TeoElite
  • Utenti
  • 3805 messaggi
  • Xbox Live: SofTe0

Inviato 06 February 2009 - 15:02

Si il 1° capitolo per me è stato bellissimo, speriamo che con la 2° edizione facciano una sezione multi come deve essere biggrin.gif !

• 0

SofTe0.png

#7 QuietDarkSacred

QuietDarkSacred
  • Utenti
  • 746 messaggi

Inviato 06 February 2009 - 16:18

Io penso che sarà un ottimo titolo,soprattutto se hanno migliorato la distruttibilità degli edifici e se hanno ampliato il campionario di armi.
Comunque penso proprio che sarà mio al lancio dance.gif dance.gif
  • 0

#8 TeoElite

TeoElite
  • Utenti
  • 3805 messaggi

Inviato 06 February 2009 - 16:21

rotfl.gif rotfl.gif Leggendo l'articolo postato da MX, hanno confermato proprio, che gli edifici avranno come dire un effetto distruttivo più maggiorato biggrin.gif !
  • 0

SofTe0.png

#9 ale tuning

ale tuning
  • Utenti
  • 2190 messaggi

Inviato 16 February 2009 - 21:54

Io spero solo che abbia la stessa fantastica grafica del primo....e soprattutto che non abbia a che fare con la seconda guerra mondiale o altre stronzate simili icon_mad.gif (sono un fanatico delle guerre dove in un modo o nell'altro abbiano a che fare con i marines,non delle guerre dove una fazione ha un l'archibugio e l'altra fazione ha una strana arma con baionetta ph34r.gif )

Odio le guerre mondiali icon_mad.gif

Messaggio modificato da ale tuning, 16 February 2009 - 21:55

• 0
Immagine inserita

#10 AbaraiRenji

AbaraiRenji
  • Utenti
  • 3261 messaggi

Inviato 16 February 2009 - 21:57

Ma di che parla in poche parole?
  • 0
Immagine inserita

#11 TeoElite

TeoElite
  • Utenti
  • 3805 messaggi

Inviato 16 February 2009 - 22:01

Si sono pienamente d'accordo con te ale tuning, comunque penso che il motore grafico sarà proprio lo stesso biggrin.gif !!
  • 0

SofTe0.png

#12 Lordkudan195

Lordkudan195
  • Utenti
  • 937 messaggi

Inviato 17 February 2009 - 11:42

Io spero capiscano di dover implementare un online come si deve, cioè con chat libera per tutti i componenti della fazione ed un supporto per i clan!!! Eccheccavolo!!! bang.gif
E che magari diano anche la possibilità di modificare le armi con vari accessori ( come cod insomma ).

Per il resto nulla da dire, gioco fantastico! ok.gif
  • 0

#13 chenpho

chenpho

Il Nonno

• Utenti
  • 5367 messaggi

Inviato 17 February 2009 - 12:37

icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif

Nella speranza non abbia le stanze da 4 persone nel comparto live comunque lo prendo al DAY ONE

Alla prox ok.gif ok.gif ok.gif
  • 0
Immagine inserita

#14 DIO77

DIO77
  • Utenti
  • 679 messaggi

Inviato 17 February 2009 - 13:41

capirai il primo lo sto squagliando biggrin.gif

Sara' mio prima di subito all'uscita cmq ragazzi aggiungetemi x il primo che ci divertiamo!!!

DIO77RM
  • 0
Immagine inserita

#15 Devoti Fabio

Devoti Fabio
  • Utenti
  • 4672 messaggi

Inviato 17 February 2009 - 14:09

Io spero solo che non commettano l'errore solito di non inserire la possibilità di effettuare partite private! icon_mad.gif
è una modalità TROPPO essenziale per far si che tutti i vari clan ci giochino teach.gif
  • 0
Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"
Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond
XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti
«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

#16 nordac

nordac
  • Novizio
  • 18 messaggi

Inviato 17 February 2009 - 16:23

meraviglioso!!! io il primo lo ho finito da poco!!!!
  • 0

#17 edo92

edo92
  • Utenti
  • 1125 messaggi

Inviato 17 February 2009 - 22:06

comunque si capisce che avrebbero fatto il due dalla fine dell'uno ph34r.gif
  • 0

#18 x-raider

x-raider
  • Utenti
  • 3619 messaggi
  • Località:Forlì. Io ed Ezio Auditore siamo compagni di Parkour, lo sapevate?
  • Xbox Live: Raven360 XX

Inviato 17 February 2009 - 22:11

altra distruzione, altre risate per i protagonisti stralunati, che volere di più? ok.gif
  • 0

#19 Devoti Fabio

Devoti Fabio
  • Utenti
  • 4672 messaggi

Inviato 18 February 2009 - 08:33

CITAZIONE(x-raider @ Feb 17 2009, 22:11) <{POST_SNAPBACK}>
altra distruzione, altre risate per i protagonisti stralunati, che volere di più? ok.gif

La possibilità di effettuare partite private con i miei amici in modo da poterci organizzare su dei magnifici tornei icon_mad.gif Ecco cosa voglio di più icon_confused.gif
  • 0
Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"
Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond
XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti
«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

#20 Lordkudan195

Lordkudan195
  • Utenti
  • 937 messaggi

Inviato 18 February 2009 - 10:12

CITAZIONE(Devoti Fabio @ Feb 18 2009, 08:33) <{POST_SNAPBACK}>
La possibilità di effettuare partite private con i miei amici in modo da poterci organizzare su dei magnifici tornei icon_mad.gif Ecco cosa voglio di più icon_confused.gif

Beh, non me ne intendo proprio di informatica ecc., ma vediamo di essere oggettivi: credo che fare delle partite private sia del tutto impossibile.

Stiamo parlando di un multiplayer con delle mappe enormi a 24 giocatori, con decine di mezzi a disposizione, dove si può distruggere tutto e dove rimane per tutta la partita ogni cratere e foro di proiettile... Per tutta questa mole di dati chi hosta la partita cosa dovrebbe avere?! Un' adsl a 100 mega scusate?! crazy.gif

Già appena uscito i loro server, ampiamente testati con la beta, laggavano di brutto, non oso pensare a cosa succederebbe se qualcuno tentasse di fare l'host. Come minimo ci sarebbe un' esplosione nucleare rotfl.gif

A meno che non decidano di implementare una modalità tipo team deathmatch su mappe molto piccole la vedo dura. Ed in quel caso cmq non sarebbe più "battlefield", ma uno dei tanti cloni più o meno riusciti di Cod4... e sinceramente non credo che quelli della Dice o della Ea vogliano scontrarsi con Infinity Ward, ma invece tenersi ( e ritagliarsi anche su console ) una ben specifica fetta di mercato acquisita grazie al grande successo di Battlefield 2 su pc. wink.gif

PS. Potrebbero magari pensare di organizzare direttamente loro dei tornei ufficiali, oppure anche la Microsoft ( visto che i server sono loro giusto ?! smile_puntointerr.gif )...
Però non so' come potrebbero fare a livello organizzativo...

Messaggio modificato da Lordkudan195, 18 February 2009 - 10:19

• 0