Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

E' da poco che ci gioco e ammetto che l'ho preso per fare un pò di allenamento prima di Battlefield 3 (anche se dicono che sia diverso)

Parlo da neofita e quindi mi scuso per eventuali strafalcioni...

Il gioco lo trovo divertente e anche l'online è godibile. Penso sia l'FPS in cui ho giocato di più online...

Gioco quasi sempre a Conquista e il ritmo del gioco mi piace molto...

Capita di vedere qualche atteggiamento "sbagliato" ogni tanto da parte di altri ma la componente tattica, specie quando si gioca con amici, secondo me prevale rispetto ad un atteggiamento alla "Rambo"

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da poco che ci gioco e ammetto che l'ho preso per fare un pò di allenamento prima di Battlefield 3 (anche se dicono che sia diverso)

Parlo da neofita e quindi mi scuso per eventuali strafalcioni...

Il gioco lo trovo divertente e anche l'online è godibile. Penso sia l'FPS in cui ho giocato di più online...

Gioco quasi sempre a Conquista e il ritmo del gioco mi piace molto...

Capita di vedere qualche atteggiamento "sbagliato" ogni tanto da parte di altri ma la componente tattica, specie quando si gioca con amici, secondo me prevale rispetto ad un atteggiamento alla "Rambo"

Il gioco è godibile sì, qui sul forum non si fa altro che lamentarsi che oramai questi comportamenti siano molto diffusi, ma credimi i casi per quanto sembrino molto diffusi non sono 12/12 in partita, bensi 1/12 in un totale di 10-20 partite.. poi vabbé quando si becca della gente che sta in gruppo per trollare un pò ti consiglio di stare al gioco.. una volta mi ricordo che in una corsa a squadra provata tanto per ( di solito gioco in corsa, provala, è una buona modalità :D) ho beccato 4 tizi che volevano fare scontri a suon di trapano col geniere.. ho ancora le 20 di 45 e qualcosa uccisioni col trapano di quelle 2 partite :D

  • Upvote 1
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento casi del genere non ne ho visti....

Mi capita qualche volta che una squadra conquista tutte le bandiere e poi va nella base nemica ad uccidere tutti quelli che rinascono...

In quel caso è stato frustrante ma mi è capitato solo 2 volte in 24 ore effettive di gioco...

A proposito se qualcuno ci gioca ancora mi aggiunga alla lista amici...

Modificato da Prog80
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è godibile sì, qui sul forum non si fa altro che lamentarsi che oramai questi comportamenti siano molto diffusi, ma credimi i casi per quanto sembrino molto diffusi non sono 12/12 in partita, bensi 1/12 in un totale di 10-20 partite.. poi vabbé quando si becca della gente che sta in gruppo per trollare un pò ti consiglio di stare al gioco.. una volta mi ricordo che in una corsa a squadra provata tanto per ( di solito gioco in corsa, provala, è una buona modalità :D) ho beccato 4 tizi che volevano fare scontri a suon di trapano col geniere.. ho ancora le 20 di 45 e qualcosa uccisioni col trapano di quelle 2 partite :D

 

oddio i pareri mi sembrano molto contrastanti, da quello che ho capito per chi proviene da giochi da arene, alla COD, da tutt'altro genere di fps, o semplicemente a chi piace giocare anche alla BIP di cane, il gioco può risultare lo stesso piacevole e divertente, ma per chi è abituato a giocarci da quando è uscito, fan della serie o no, dopo l'annuncio di bf3, è diventato ingiocabile proprio a causa di queste nuove persone che provengono da tutt'altro mondo monopolizzando la giocabilità e della gente che ha iniziato a giocarci a caso. Correggetemi se sbaglio o ho capito male io. Ma se si rileggono un pò di pagine e si tirano le somme dei più critici o degli osannatori, si arriva a questa sintesi semplice semplice.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oddio i pareri mi sembrano molto contrastanti, da quello che ho capito per chi proviene da giochi da arene, alla COD, da tutt'altro genere di fps, o semplicemente a chi piace giocare anche alla BIP di cane, il gioco può risultare lo stesso piacevole e divertente, ma per chi è abituato a giocarci da quando è uscito, fan della serie o no, dopo l'annuncio di bf3, è diventato ingiocabile proprio a causa di queste nuove persone che provengono da tutt'altro mondo monopolizzando la giocabilità e della gente che ha iniziato a giocarci a caso. Correggetemi se sbaglio o ho capito male io. Ma se si rileggono un pò di pagine e si tirano le somme dei più critici o degli osannatori, si arriva a questa sintesi semplice semplice.

 

Il discorso, a mio avviso, è semplice.

Se entri in partita da solo potrebbe essere come dici tu.

Se entri, come faccio regolarmente io, con compagni di Team, il gioco è sempre lo stesso, cooperi e asfalti gli avversari che giocano "ad muzzum"!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio i pareri mi sembrano molto contrastanti, da quello che ho capito per chi proviene da giochi da arene, alla COD, da tutt'altro genere di fps, o semplicemente a chi piace giocare anche alla BIP di cane, il gioco può risultare lo stesso piacevole e divertente, ma per chi è abituato a giocarci da quando è uscito, fan della serie o no, dopo l'annuncio di bf3, è diventato ingiocabile proprio a causa di queste nuove persone che provengono da tutt'altro mondo monopolizzando la giocabilità e della gente che ha iniziato a giocarci a caso. Correggetemi se sbaglio o ho capito male io. Ma se si rileggono un pò di pagine e si tirano le somme dei più critici o degli osannatori, si arriva a questa sintesi semplice semplice.

 

 

Sono più d'accordo con XOXOne. Questi comportamenti ci sono ma non sono certo la totalità.Per darti un'idea, le partite in cui trovi "i ****" che giocano a culo(tipo genieri con il trapano come si è detto prima)a mio parere si contano sulle punta delle dita....a me una volta ad esempio è successo di uccidere un compagno di squadra che passava sulla mia linea di fuoco(alle volte capita a fanatico) e questo, che era medico, ha continuato per 2 o3 minuti ad ammazzarmi e resuscitarmi in continuazione finchè sono uscito.

Se però intendi i compagni che sono scandalosi e non collaborano (lanciano kit medici,munizioni,riparano ecc) è sicuramente più frequente ma non allucinante......secondo me 1 partita su 12 0 15.

La cosa che secondo me capita più spesso è,se giochi a conquista, quella di essere chiuso in base x poi essere ucciso al respawn.E' una bella rottura di palle questa!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso, a mio avviso, è semplice.

Se entri in partita da solo potrebbe essere come dici tu.

Se entri, come faccio regolarmente io, con compagni di Team, il gioco è sempre lo stesso, cooperi e asfalti gli avversari che giocano "ad muzzum"!

 

io ti dico che io e il mio team (fai due squadre da 4 nel totale, quindi 2/3 di fazione)) abbiamo smesso di giocarci non solo perchè i rimanenti compagni non cooperavano, ma proprio perchè troppo spesso gli avversari giocavano "ad muzzum" come hai detto, sempre che non trovavamo nell'altra fazione un' altro team avversario numeroso che collaborava. Questo intorno ad aprile, dopo la notizia di bf3, abbiamo proprio notato nuovi volti con livelli bassissimi, che giocavano troppo a caso, e anche averli avversari, o asfaltarli, o finire le partite in 10 minuti non ci entusiasmava più. Poi magari avete ragione e adesso è davvero migliorata la situazione, in fondo da quando ho smesso son passati dei mesi, ma per quello che ricordo era anarchia pura e per noi era inutile giocare seriamente, cooperare e fare stragi contro gente che o non difendeva o non attaccava, si trapanava a vicenda per prendere l'elicottero, non collaborava, non aiutava ecc ecc zero divertimento per quel che mi riguarda. Se è migliorato son contentissimo intendiamoci, fa ben sperare per bc2 una volta che uscirà bf3, però ai tempi della news di bf3, si trovava una partita decente e impegnativa una volta ogni cinque, ora leggo addirittura che si trovano partite anarchiche, ovvero dove la gente gioca per se stessa e il rateo, con percentuali di 1 su 15. Poi tutto dipende dal livello di giudizio che uno ha e al valore che si da al concetto di BUONA partita. Magari uno di questi giorni farò una serata nostalgica a bc2 per vedere se è davvero così ottimistica la situazione.

 

oddio i pareri mi sembrano molto contrastanti, da quello che ho capito per chi proviene da giochi da arene, alla COD, da tutt'altro genere di fps, o semplicemente a chi piace giocare anche alla BIP di cane, il gioco può risultare lo stesso piacevole e divertente, ma per chi è abituato a giocarci da quando è uscito, fan della serie o no, dopo l'annuncio di bf3, è diventato ingiocabile proprio a causa di queste nuove persone che provengono da tutt'altro mondo monopolizzando la giocabilità e della gente che ha iniziato a giocarci a caso. Correggetemi se sbaglio o ho capito male io. Ma se si rileggono un pò di pagine e si tirano le somme dei più critici o degli osannatori, si arriva a questa sintesi semplice semplice.

per me è esattamente così, però a detta degli altri pare molto migliorata la situazione e tenendo che ci giocano ancora, sicuramente ne sanno più di me.

 

La cosa che secondo me capita più spesso è,se giochi a conquista, quella di essere chiuso in base x poi essere ucciso al respawn.E' una bella rottura di palle questa!!!!

guarda questo purtroppo c'era anche il giorno che è uscito il gioco, è proprio la modalità conquista ad essere strutturata in modo tale che per finire prima la partita bisogna andare ad accerchiare la gente in base e ucciderli al respawn, c'è a chi piace e a chi non piace, sia farlo che subirlo, io personalmente evito conquista proprio per questo motivo.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

guarda questo purtroppo c'era anche il giorno che è uscito il gioco, è proprio la modalità conquista ad essere strutturata in modo tale che per finire prima la partita bisogna andare ad accerchiare la gente in base e ucciderli al respawn, c'è a chi piace e a chi non piace, sia farlo che subirlo, io personalmente evito conquista proprio per questo motivo.

 

Si si, lo so.Io gioco praticamente solo a corsa.Conquista la metto quando trovo partite ingiocabili a rush tanto per swicciare un pò e quando mi viene voglia di giocare in mappe che a corsa non ci sono.Infatti preferivo di gran lunga la modalità conquista del primo bad company dove se catturavi tutte le basi la partita finiva.Il rischio ,certo,era che molte partite finivano velocemente ,ma meglio cosi che essere spaccati nella propria base.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si, lo so.Io gioco praticamente solo a corsa.Conquista la metto quando trovo partite ingiocabili a rush tanto per swicciare un pò e quando mi viene voglia di giocare in mappe che a corsa non ci sono.Infatti preferivo di gran lunga la modalità conquista del primo bad company dove se catturavi tutte le basi la partita finiva.Il rischio ,certo,era che molte partite finivano velocemente ,ma meglio cosi che essere spaccati nella propria base.

e si han proprio toppato in pieno con "conquista" in questo gioco, bisogna sperare che con bf3 torni ad essere come in bf2 dove una volta prese tutte e eliminati gli avversari finisce la partita (certo le bandiere erano minimo il doppio). Altrimenti se la riprendono uguale da bc2 sarà un'altro bel flop e sarà obbligatoria la killrespawn in casa base, solo che oltre ai vari elicotteri, cecchini appostati, genieri che sparano razzetti in casa base, ci saranno anche i jet sopra la testa che ti daranno il bel servito appena rinato :mrgreen:

Quello che mi lascia perplesso è che non l'abbiano mai corretta durante le varie patch questa cosa, cioè mettere la zona oscurata in casa base per i nemici, o mettere delle torrette automatiche non sarebbe costato nulla e avrebbero eliminato la killrespawn, evidentemente a lamentarsi è stata davvero una minima parte, a molti deve essere davvero piaciuto questo sistema di kill facili sia farle che subirle.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente io quando gioco con gli amici non ho mai sentito l'impellente bisogno di abbandonare la partita a causa di come giocano gli avversari, magari mi dava fastidio che alcuni sembravano fare cose fuori dalla norma :D. Però comunque non mi sembra logico lasciare il gioco perchè ci sono persone che giocano come vogliono, libere di farlo, cioè, se uno ha appena incominciato a giocare magari, non ha un team e si abiuto a giocare da solo, non vedo perchè debba essere denigrato perchè non fa gioco di squadra, fa più che bene a farsi i punti...

 

Anche noi in squadra magari avevamo i compagni "Carciofi" che non fanno niente, ma tanto, se siamo solo noi a fare i punti non vedo dove sia il problema, l'importante è divertirsi, e, se in una squadra di 10 solo noi 4 facciamo "il lavoro", si fanno anche più punti, quindi, a mio parere, una doppia vincita :D

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente io quando gioco con gli amici non ho mai sentito l'impellente bisogno di abbandonare la partita a causa di come giocano gli avversari, magari mi dava fastidio che alcuni sembravano fare cose fuori dalla norma :D. Però comunque non mi sembra logico lasciare il gioco perchè ci sono persone che giocano come vogliono, libere di farlo, cioè, se uno ha appena incominciato a giocare magari, non ha un team e si abiuto a giocare da solo, non vedo perchè debba essere denigrato perchè non fa gioco di squadra, fa più che bene a farsi i punti...

 

Anche noi in squadra magari avevamo i compagni "Carciofi" che non fanno niente, ma tanto, se siamo solo noi a fare i punti non vedo dove sia il problema, l'importante è divertirsi, e, se in una squadra di 10 solo noi 4 facciamo "il lavoro", si fanno anche più punti, quindi, a mio parere, una doppia vincita :D

 

io mi diverto se c'è un livello di sfida alto, cosi i miei compagni, Ci divertiamo piuttosto a perdere la partita all'ultima stazione ma dopo aver sudato e combattuto, che vincere in maniera facile dopo poco solo perchè l'altra squadra non coopera, non pensa agli obbiettivi e gioca per il rateo. La pensiamo proprio diversamente mi sa, per noi aveva senso abbandonare il gioco, proprio perchè non era più divertente ed era venuta a mancare tutta quella componente di realismo data dalla sensazione di combattere tra due fazioni che giocano per attaccare o difendere, troppe partite erano noi collaborare per gli obbiettivi e gli altri giocare per se stesso e per il rateo. Dopo settimane di partite cosi ci è passata la voglia e abbiamo smesso. Se è migliorato ben venga. A me personalmente non piace vincere "facile" o essere la minima parte su 24 giocatori che gioca seguendo il buon senso.

Poi magari è davvero migliorato, io parlo di qualche mese fa.

  • Upvote 1

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo per quello che mi riguarda..

Conosco purtroppo poca gente che gioca al gioco (anche perchè non gioco molto agli FPS) e quindi spesso mi trovo a fare il lupo solitario...

Però non penso che stare "da solo" sia un atteggiamento sbagliato... Cerco di seguire il gruppo al meglio che posso ma se sono dall'altra parte della mappa è dura arrivarci e magari mi metto a difendere una bandiera o un posto che ritengo strategico...

La tattica, secondo me, prescinde dall' essere in un gruppo, se so che il tal posto è strategico(o presumo sia tale) anche se sono da solo cerco di rendermi utile alla causa...

Modificato da Prog80
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo per quello che mi riguarda..

Conosco purtroppo poca gente che gioca al gioco (anche perchè non gioco molto agli FPS) e quindi spesso mi trovo a fare il lupo solitario...

Però non penso che stare "da solo" sia un atteggiamento sbagliato... Cerco di seguire il gruppo al meglio che posso ma se sono dall'altra parte della mappa è dura arrivarci e magari mi metto a difendere una bandiera o un posto che ritengo strategico...

La tattica, secondo me, prescinde dall' essere in un gruppo, se so che il tal posto è strategico(o presumo sia tale) anche se sono da solo cerco di rendermi utile alla causa...

A parte che non ho criticato chi gioca sa solo ma in generale chi gioc a caso creando anarchia.

Ci son modi di giocare SOLI, giocare solo ma collaborare lo stesso con la squadra e gli obbiettivi e giocare da solo, fregandosene del contesto, solo per il rateo o per "cazzeggiare".

Cosi come ci son modi di cooperare, giocare in squadra, fregandosene della propria fazione e degli obbiettivi, ma intepretarlo come fosse un teamdeathmatch dove si fan solo uccisioni, e giocare in squadra pro obbiettivi e pro fazione, aiutandosi e cooperando fregandosene del rateo e "sacrificandosi" anche per disattivare, difendere, attivare, rianimare ecc. Il gioco permette tutte le cose, ma non è che deve vincere la formula se lo permette allora si può fare.Ci vuole anche gente che abbia l'intelligenza e la maturità di capire come si deve giocare.

Se mi viene a mancare l'ultima cosa allora basta grazie e arrivederci (ed è stato fatto e nessuno sente la mia/nostra mancanza :mrgreen: ). Io non ce l'ho contro i lupi solitari, perche son sempre esistiti e se giocano bene sono anche inutili e dei piccoli jolly, ce l' ho con i lupi solitari che giocano per se stessi e basta, cosi come ce l'ho quelle squadrette (2, 3, 4 persone) che girano sempre insieme, giocano solo per il rateo manco fosse un deathmatch. Un esempio son quelli che si prendono l'elicottero e passano 40 minuti di partita senza mai scendere per attivare/disattivare, ma solo a gironzolare sopra la mischia per uccidere quello che passa, alleati compresi e alla fine si trovano con zero ticket e perdere la partita, e loro contenti uguali tanto hanno rapporti U/M di 50 a 0.

E' un pò più complicata la cosa secondo me.

  • Upvote 1

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

non era più divertente ed era venuta a mancare tutta quella componente di realismo data dalla sensazione di combattere tra due fazioni che giocano per attaccare o difendere, troppe partite erano noi collaborare per gli obbiettivi e gli altri giocare per se stesso e per il rateo.

 

non possiedo il titolo, però anche secondo me se in un fps bellico manca questa componente allora non ha senso giocarci, cioè battlefield in generale mi è stato spiegato proprio per queste sue peculiarità, cooperazione, sensazione di realismo pur essendo un gioco arcade e idea di guerra ben riprodotta proprio grazie alla struttura del gioco e delle sue modalità. Se la gente lo inizia ad interpretare in maniera sbagliata, come se fosse uno dei tanti fps simili che offre il mercato, o un semplice gioco dove conta solo il punteggio finale o avere il rateo migliore, allora si vanno a perdere queste cose che lo rendono interessante e mi hanno fatto interessare al possibile acquisto di bf3. Io sarei tentato di prenderlo bc, però son quasi convinto che adesso mi sembrerà di vedere la gente di COD con mezzi e distruzione in mappe giganti, la mia paura è proprio questa. Cioè mi sembra di capire che o si gioca tramite clanwar o trovare una partita decente dove ci sono 24persone che giocano seriamente sia raro, non impossibile ma difficile, e siccome non lo dice solo un utente ma molti lo sostengono, come si suol dire un pò di prove fanno un'indizio anche se devo dire che gli ultimi pareri mi fanno ricredere, mi sembrano positivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

non possiedo il titolo, però anche secondo me se in un fps bellico manca questa componente allora non ha senso giocarci, cioè battlefield in generale mi è stato spiegato proprio per queste sue peculiarità, cooperazione, sensazione di realismo pur essendo un gioco arcade e idea di guerra ben riprodotta proprio grazie alla struttura del gioco e delle sue modalità. Se la gente lo inizia ad interpretare in maniera sbagliata, come se fosse uno dei tanti fps simili che offre il mercato, o un semplice gioco dove conta solo il punteggio finale o avere il rateo migliore, allora si vanno a perdere queste cose che lo rendono interessante e mi hanno fatto interessare al possibile acquisto di bf3. Io sarei tentato di prenderlo bc, però son quasi convinto che adesso mi sembrerà di vedere la gente di COD con mezzi e distruzione in mappe giganti, la mia paura è proprio questa. Cioè mi sembra di capire che o si gioca tramite clanwar o trovare una partita decente dove ci sono 24persone che giocano seriamente sia raro, non impossibile ma difficile, e siccome non lo dice solo un utente ma molti lo sostengono, come si suol dire un pò di prove fanno un'indizio anche se devo dire che gli ultimi pareri mi fanno ricredere, mi sembrano positivi.

 

se la tua paura e di trovarti giocatori alla COD su bc2 penso sia difficile, i ritmi di gioco, i rinculi della armi, i movimenti dei giocatori, le velocità di caricare le armi o mirare, la dimensione delle mappe son troppo diverse per assimilarlo a COD, certo la gente può avere l'atteggiamento da gioco d'arena (rateo, morire di meno, e ammazzare e nient'altro, ma finchè ci sarà il conteggio delle statistiche sarà sempre così) però per quanto ci si impegni la peggiore della ipotesi può essere solo un'anarchia generica tra persone che giocano a muzzo sia cooperando che non cooperando. Piuttosto il tuo discorso è da fare su bf3, dove il gioco è stato sviluppato seguendo maggiormente i desideri dei giocatori che hai paura di incontrare, ma li staremo a vedere cosa ne uscirà, basta seguire l'altro post. Io è tanto che non ci gioco, però se molti dicono sia ottima lo stesso la giocabilità non vedo perchè dovrebbero mentire, dipende da te, se ritieni che queste persone la possano pensare come te e avere standard valutativi simili ai tuoi.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

se la tua paura e di trovarti giocatori alla COD su bc2 penso sia difficile, i ritmi di gioco, i rinculi della armi, i movimenti dei giocatori, le velocità di caricare le armi o mirare, la dimensione delle mappe son troppo diverse per assimilarlo a COD, certo la gente può avere l'atteggiamento da gioco d'arena (rateo, morire di meno, e ammazzare e nient'altro, ma finchè ci sarà il conteggio delle statistiche sarà sempre così) però per quanto ci si impegni la peggiore della ipotesi può essere solo un'anarchia generica tra persone che giocano a muzzo sia cooperando che non cooperando. Piuttosto il tuo discorso è da fare su bf3, dove il gioco è stato sviluppato seguendo maggiormente i desideri dei giocatori che hai paura di incontrare, ma li staremo a vedere cosa ne uscirà, basta seguire l'altro post. Io è tanto che non ci gioco, però se molti dicono sia ottima lo stesso la giocabilità non vedo perchè dovrebbero mentire, dipende da te, se ritieni che queste persone la possano pensare come te e avere standard valutativi simili ai tuoi.

 

Non so manco io cosa fare. Capisco quello che vuoi dire, però anche l'anarchia non mi piace nei giochi, quindi son sempre titubante sull' acquisto del gioco.

Comunque le armi di bc2 quali sono? e come è la balistica? il rinculo? ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, primo, dubito si possa parlare di "anarchia", poichè non c'è un vero modo di giocare, ognuno si fa le proprie regole :D

 

Secondo, @sebadoc84 : Ma io intendo che non bisogna criticare su come giocano gli altri, anche se tu non l'hai fatto, era in generale :ok:, anch'io mi diverto con gli amici anche se perdo ma se la partita è tutta un corri lì, aggira il carro, ammazzami il cecchino che non ci fa muovere.. ecc :D

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, primo, dubito si possa parlare di "anarchia", poichè non c'è un vero modo di giocare, ognuno si fa le proprie regole :D

 

Secondo, @sebadoc84 : Ma io intendo che non bisogna criticare su come giocano gli altri, anche se tu non l'hai fatto, era in generale :ok:, anch'io mi diverto con gli amici anche se perdo ma se la partita è tutta un corri lì, aggira il carro, ammazzami il cecchino che non ci fa muovere.. ecc :D

Quoto tutto, in ogni caso @sebadoc non penso ci siano persone che giocano da sole soltanto per il rateo o cose così, a prescindere dal fatto che è da "malati" pensare al rapporto uccisioni morti su un videogioco.. forse si tanto per dire guarda c'ho la bandiera più grossa della tua, ma ti posso assicurare che le persone che giocano per il rateo sono poche e niente.. in generale mi muovo da solo, ma aiuto per la causa, attivo frequentemente, quando mi viene chiesta qualcosa aiuto finché posso.. in ogni caso giocare per il rateo mi sembra una cosa un pò.. boh, che rende morto il gioco.. alla fine le modalità hanno pur sempre degli obiettivi, perché non assecondarli? :D

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutto, in ogni caso @sebadoc non penso ci siano persone che giocano da sole soltanto per il rateo o cose così, a prescindere dal fatto che è da "malati" pensare al rapporto uccisioni morti su un videogioco.. forse si tanto per dire guarda c'ho la bandiera più grossa della tua, ma ti posso assicurare che le persone che giocano per il rateo sono poche e niente.. in generale mi muovo da solo, ma aiuto per la causa, attivo frequentemente, quando mi viene chiesta qualcosa aiuto finché posso.. in ogni caso giocare per il rateo mi sembra una cosa un pò.. boh, che rende morto il gioco.. alla fine le modalità hanno pur sempre degli obiettivi, perché non assecondarli? :D

 

 

per me ce ne sono, sennò non mi spiego certi comportamenti, troppe volte ho visto persone che se ne fregavano altamente anche solo di provare a disattivare una carica, di degnarsi a fare qualcosa di utile per fare in modo che la propria fazione vincesse, troppe volte vedevo gente che sta in casa base ad aspettare l'elicottero, prenderlo e non scendere più e neanche lo utilizzano per permettere ai compagni di avanzare o di difendere meglio, ma solo a seguire le persone e ucciderli. Se uno non lo fa per il rateo non so per che cosa altro lo possa fare: per abitudine? per partito preso? perchè per loro il gioco è quello ammazzare più degli altri? è vero gli obbiettivi ci sono, e il gioco permette di fare qualsiasi cosa, ciò non toglie che secondo me molti giocatori da "teamdeathmatch" giocano le modalità con gli obbiettivi solo perchè è più facile incontrare gente e farla fuori e se c'è il rischio di morire per andare a disattivare, allora meglio farla saltare per non peggiorare le statistiche. Io di questo ne son straconvinto, quante volte ho scritto messaggi anche ai compagni della mia fazione dicendogli di cooperare, di fare qualcosa e non solo star su un elicottero o stare a cecchinare dalla casa base perchè stufi di essere solo noi a far qualcosa, e quante volte mi son sentito rispondere con ste frasi: "stai zitto, il mio rateo parla chiaro 20-2" (tradotto in italiano). Non so che dirvi, magari adesso è tutto rose e fiori e vi sembrano assurdi certi discorsi, ma qualche mese fa la situazione era ingestibile e anarchica e davvero ha spinto 8 persone a dire basta. Poi voi direte se sono amici miei devono essere supercritici e malsani di testa, è vero, però il nostro metro di giudizio è stato quello, nel momento in cui il gioco non va più bene per quello che pretendiamo allora basta ,e probabilmente bc2 è stato il gioco in assoluto più giocato insieme da me e miei amici, non è che ci abbiamo giocato una settimana e poi ci ha stufato, siamo andati avanti tutti i giorni per minimo un ora al giorno per più di un anno. E mi ripeterò fino alla morte prima di bf3 era un gioco, dopo bf3 ne è diventato un altro.

 

Non so manco io cosa fare. Capisco quello che vuoi dire, però anche l'anarchia non mi piace nei giochi, quindi son sempre titubante sull' acquisto del gioco.

Comunque le armi di bc2 quali sono? e come è la balistica? il rinculo? ecc ecc

 

io ti posso parlare del fanatico, e secondo me li è molto realistica la situazione, forse ci sono dei limiti per le armi dei genieri e la loro portata e precisione, e tolto i fucili a pompa che colpiscono anche oltre i 100m grossi errori non ce ne sono e anche come rinculi, portate e danni, basati su diverse distanze mi sembrano ben curate. Cmq ti allego una scheda delle armi e dei dettagli tecnici che ha postato un ragazzo nel sito concorrente, secondo me i dati dei pompa son sballati, anche perchè con il gadget cambiano drasticamente:

http://img44.imageshack.us/img44/5426/weaponst.png

 

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti quoto Seba su tutto anche se devo dar ragione a Xone e Dedra in quanto purtroppo come videogame ognuno e' libero di giocarci come meglio crede e adatto al suo modo di pensare e agire,vedi i BMK dopo l'annuncio di BF3 che gironzolano solo a uccidere a caccia dell'avversario per aumentare il loro ratio e dopo 3 minuti si perde la partita perche' loro di disattivare o attivare le casse se ne fottono ampiamente ! io al contrario pur giocando spesso solitario sono uno di quelli che del rateo me ne fotto sia qui che in Halo :mrgreen: dato che per me l'importante e' divertirmi e dedico la mia"vita" alla causa della mia squadra in modo tale che possa vincere il piu' possibile ! :teach: poi ovvio se ci scappa anche il rateo buono nn mi fa' schifo,ma dormo lo stesso in caso contrario !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti quoto Seba su tutto anche se devo dar ragione a Xone e Dedra in quanto purtroppo come videogame ognuno e' libero di giocarci come meglio crede e adatto al suo modo di pensare e agire,vedi i BMK dopo l'annuncio di BF3 che gironzolano solo a uccidere a caccia dell'avversario per aumentare il loro ratio e dopo 3 minuti si perde la partita perche' loro di disattivare o attivare le casse se ne fottono ampiamente ! io al contrario pur giocando spesso solitario sono uno di quelli che del rateo me ne fotto sia qui che in Halo :mrgreen: dato che per me l'importante e' divertirmi e dedico la mia"vita" alla causa della mia squadra in modo tale che possa vincere il piu' possibile ! :teach: poi ovvio se ci scappa anche il rateo buono nn mi fa' schifo,ma dormo lo stesso in caso contrario !

 

a be che ognuno possa giocarci come meglio crede è indubbio, lo so benissimo, per assurdo anche in un gioco di calcio come fifa o pes la gente può mettersi a giocarlo facendo solo passaggi e senza mai provare a vincere per avere il 99% di passaggi esatti, tutto sta nell'intelligenza delle persone capire come giocarlo e su che tipo di filosofia di gioco è basato. Poi ognuno liberissimo di giocarlo come meglio crede, ciò non toglie che per come son fatto io se non ho più sintonia con la gente e il loro modo di interpretarlo preferisco abbandonarlo, che "adeguarmi" al modo di giocare che ritengo non idoneo e sbagliato per il tipo di gioco che è sempre stato. Tutto qua.

  • Upvote 1

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

a be che ognuno possa giocarci come meglio crede è indubbio, lo so benissimo, per assurdo anche in un gioco di calcio come fifa o pes la gente può mettersi a giocarlo facendo solo passaggi e senza mai provare a vincere per avere il 99% di passaggi esatti, tutto sta nell'intelligenza delle persone capire come giocarlo e su che tipo di filosofia di gioco è basato. Poi ognuno liberissimo di giocarlo come meglio crede, ciò non toglie che per come son fatto io se non ho più sintonia con la gente e il loro modo di interpretarlo preferisco abbandonarlo, che "adeguarmi" al modo di giocare che ritengo non idoneo e sbagliato per il tipo di gioco che è sempre stato. Tutto qua.

Quotone ! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...