Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

sapete se le 5 dogtags per l'achievement "Et tu brute" devono essere della stessa persona?? una l'ho presa a masterfox ahhah xD

 

sto cercando qualcuno che deve completare ancora questo achievement

ovviamente sono disposto a morire per farvelo completare anche a voi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi..mi consigliate questo gioco?

Tenete conto che ho giocato a MW2 e il multi mi ha tenuto attaccatto alla console davvero per tanto tempo..che mi dite?

 

 

Se sei interessato al comparto multigiocatore vai sul sicuro. Se cerchi anche un buona parte in singolo tieni presente che è inesistente. Se poi vuoi persone con cui giocare ci trovi qua ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, io lo consiglio molto, a me piace molto anche MW2 quindi capisci che non sono un fanboy.

Comunque rispetto a CoD è un po' meno frenetico e più tattico per via delle mappe più grandi e dei veicoli, c'è molto più gioco di squadra e collaborazione tra giocatori visto che ogni classi ha un ruolo ben preciso.

Un difetto che ti possono dire è che arrivato al 22 non hai più stimoli per andare avanti, ma il bello arriva lì, hai tutte le armi e puoi scegliere quella che ti torna meglio dato che sono tutte equilibrate e iniziare a sbloccare stelle, emblemi, medaglie e migliorare il ratio e il livello abilità.

 

Se sei interessato al comparto multigiocatore vai sul sicuro. Se cerchi anche un buona parte in singolo tieni presente che è inesistente. Se poi vuoi persone con cui giocare ci trovi qua

 

Vabbè il single non è proprio inesistente, dura più o meno quanto quello di MW2 ed è anche molto simile visto che è in un certo senso una sua presa in giro.

 

PS: Io devo sbloccare ancora quello delle 20 uccisioni per demolizione, sono a 15, qualcuno mi aiuta?

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono

perfetto ti addo agli amici :dance:

 

MOD:anzi aggiungimi tu non so come ti chiami

 

Ciao ragazzi..mi consigliate questo gioco?

Tenete conto che ho giocato a MW2 e il multi mi ha tenuto attaccatto alla console davvero per tanto tempo..che mi dite?

 

online ? compralo !

Modificato da MARKIO319
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi..mi consigliate questo gioco?

Tenete conto che ho giocato a MW2 e il multi mi ha tenuto attaccatto alla console davvero per tanto tempo..che mi dite?

Se cerchi un gioco con un bel single puoi lasciarlo stare...ma come multi è uno dei migliori che abbia provato, se metti da parte qualche problemino tecnico (lag, matchmaking non perfetto, classi lievemente sballate)

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ognuno può trovarsi bene con una o con l'altra arma, dipende dal proprio stile di gioco, ma una cosa che al 90% delle volte usi per tutti i kt sono i proiettili magnum e il mirino 4x, a parte per lo scout il mirino 12x ovviamente^^

per le armi, io mi trovo molto bene con:

assalto ---> xm8

scout ----> gol

medico ----> m60

geniere ----> non ricordo il nome, è un po che non la uso più questa classe^^

Link al commento
Condividi su altri siti

le armi dipendono dal tipo di gioco. io uso principalmente

- assalto M16

- ingegnere G3 (arma che puoi mettere in tutti i KIT) prima usavo l'UMP-45 ma non mi piacciono più molto questi mitra piccoli

- medico M60

- cecchino M95 con 12x oppure VSS con x4 o red dot ed uso il cecchino come se avessi un assaltatore

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

prima o poi mi dovrò decidere a fare la spilla dei fucili a pompa ( che odio ) ma valgono anche quelli sotto i fucili d'assalto? quelli da 40mm per intenderci e poi volevo sapere se come arma sono validi...

 

io ti consiglio di non sforzarti ad usarli sempre perchè non sono il massimo, usali quando conviene, tipo nell'ultima base su Porto di Arica oppure nelle ultime basi su Nelson Bay, altrimenti puoi destreggiarti con i calibro 12 e fare il cecchino :mrgreen:

 

Ragazzi mi potete dare un consiglio su quali sono le armi migliori per ogni classe e i vari accessori?? :bow:

 

Io uso queste:

Assalto: M426 o XM8 con fucile a pompa o lanciagranate - Gilet Granate e Munizioni Magnum

Geniere: AKS-74U con M2 Carl Gustav - Esplosivi + e Munizioni Magnum

Medico: XM8 ML - Munizioni Aggiuntive e Magnum

Scout: M24 e Gol con mortaio - Munizioni Aggiuntive/Mirino12x e Esplosivi v2

 

(lag, matchmaking non perfetto, classi lievemente sballate)

 

Io di lag non ne trovo mai :ph34r: . Il matchmaking a volte canna è vero, capita che trova delle partite con 6 o 7 persone ma basta uscire e rientrare.

Ma che problema hanno le classi?

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti e 2 per i consigli =D :bow:

Ti consiglio di provarle tutte e capire come sfruttarle...ambienti stretti, ti consiglio un fucile tipo F2000, o comunque un'arma con una frequenza veloce; un fucile a pompa non è da meno.

Il fumogeno, quando giochi a corsa, e fai parte della fazione "attacco", non è proprio da sottovalutare, usalo spesso, soprattutto su ambienti molto aperti dove vedi che è impossibile riuscire ad innescare la cassa.

Con il fumogeno puoi uccidere i nemici :)

 

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io di lag non ne trovo mai :ph34r: . Il matchmaking a volte canna è vero, capita che trova delle partite con 6 o 7 persone ma basta uscire e rientrare.

Ma che problema hanno le classi?

Premetto che ho giocato alla versione per pc e il lag era riferito a quella versione lì, perciò mi scuso se ho commesso un errore. :ph34r:

Il problema delle classi è che quella del medico è troppo avvantaggiato rispetto alle altre, l'm60 è un'arma troppo potente. Le altre tre invece sono piuttosto equilibrate tra di loro.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che ho giocato alla versione per pc e il lag era riferito a quella versione lì, perciò mi scuso se ho commesso un errore. :ph34r:

Il problema delle classi è che quella del medico è troppo avvantaggiato rispetto alle altre, l'm60 è un'arma troppo potente. Le altre tre invece sono piuttosto equilibrate tra di loro.

 

Ah capito, io sull'xbox da quanto hanno sistemato i server 2 settimane dopo l'uscita del gioco di lag non ce n'era più.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che anche se hanno sistemato alcune cose, ultimamente mi capita spesso il lag con il coltello: non mi prende più il nemico, anzi, lo accoltella come se fosse un oggetto normale, quindi senza l'aggancio, e non lo uccide...naturlamente non vi dico che il nemico si accorge di me e mi frastuona...4 volte di seguito mi capita questa cosa...è pesante.

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che anche se hanno sistemato alcune cose, ultimamente mi capita spesso il lag con il coltello: non mi prende più il nemico, anzi, lo accoltella come se fosse un oggetto normale, quindi senza l'aggancio, e non lo uccide...naturlamente non vi dico che il nemico si accorge di me e mi frastuona...4 volte di seguito mi capita questa cosa...è pesante.

 

E gia è vero, lo fa anche a me, è veramente fastidioso, ma non capisco come mai, è un paio di giorni che me lo fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

io fondamentalmente uso:

Assalto: M416 con lanciagranate (o fumogeno, a seconda se attacco o difendo), red dot e magnum;

Geniere: G3 o AK74, Gustav, "esplosivi +" e magnum;

Medico: MLG 88 (o come si chiama), e i due perk del medikit ("area +" e "salute +");

Recon: GOL o SV88, mirino 12x e V2 (danni da esplosivo potenziati, da usare col mortaio o col C4)

 

pistola: ovviamente la M9, e usiamole le armi italiane quando ci sono! (come lo SPAS, e uso anche quello) :mrgreen:

Modificato da nonno floro

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io fondamentalmente uso:

Assalto: M416 con lanciagranate (o fumogeno, a seconda se attacco o difendo), red dot e magnum;

Geniere: G3 o AK74, Gustav, "esplosivi +" e magnum;

Medico: MLG 88 (o come si chiama), e i due perk del medikit ("area +" e "salute +");

Recon: GOL o SV88, mirino 12x e V2 (danni da esplosivo potenziati, da usare col mortaio o col C4)

 

pistola: ovviamente la M9, e usiamole le armi italiane quando ci sono! (come lo SPAS, e uso anche quello) :mrgreen:

Lo SPAS 12 è troppo bello per non usarlo :mrgreen:

Grande Nonno !

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sarò morto 50 volte per piazzare delle cariche di c4 per far cadere i palazzi in testa alle persone e mi morivano sempre di esplosione di c4 :piange:

 

alla fine dopo un ora di tentativi ho fatto una sudatissima kill di "Distruzione 2.0" :dance:

 

ora sono a 9 :baby: .. ancora 11 :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...