Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Ospite CharlieNonfaSurf
Qualche filmatino, il primo è questo
si nota molto bene,

che diavolo è quell'elicotterino che si vede alla fine del video?!!!! sembra uno di quegli aggeggi pilotabili alla Frontline :shock: :shock: :shock:

 

 

ok visto il nuovo giocattolino...ma l'elicotterino fondamentalmente a cosa serve?

spero che tolgano quel brutto effetto che fa il mirino red hot quando si spara, a parte il tearing vabbè....ha proprio un cerchio che compare all'interno del mirino che non se ne capisce il senso ed è brutto a vedersi :rolleyes:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

little che?

:??:

 

io dicevo quelli piccoli che ho visto in un video :teach:

Sono UAV, praticamente non fanno nulla, sono inoffensive, ma è come se fosse il binocolo del cecchino del primo Bad Company...

Dai le coordinate mirando, e poi l'artiglieria(penso) sparerà in quel posto...

 

ecco il link - http://www.youtube.com/watch?v=ChjS3P811N0

Modificato da BadCompany
http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

molto bello l'uso dell'elicotterino, però visto che è miciadale dovevano fare che un paio di colpi e veniva giù...anche perchè un affarino del genere dovrebbe venire giù subito!

poi spero sempre che la versione puzzetta se la beccano quelli con la ps3 e tutto quel tearing e il pop up da ribrezzo sia solo lì...o almeno perchè sono sempre video della versione beta :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono UAV, praticamente non fanno nulla, sono inoffensive, ma è come se fosse il binocolo del cecchino del primo Bad Company...

Dai le coordinate mirando, e poi l'artiglieria(penso) sparerà in quel posto...

 

ecco il link - http://www.youtube.com/watch?v=ChjS3P811N0

Figata .. :mrgreen: Comunque gli elicotteri da guidare ci dovrebbero essere, ogni tanto esce un video dove ci sono kill con gli apache no?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli effetti sonori, la voce dei soldati, è incredibile!!!

Troppo realistica, spero che ciò venga confermato nella versione italiana, casomai mi prendo questa...

C'è gia una lista di armi, modalità, numero di giocatori online?

Non ho giocato completamente il primo, il multiplayer funziona sempre con il sistema dell' host, o hanno dei server dedicati?

Credo che ne verrà fuori un giocone!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli effetti sonori, la voce dei soldati, è incredibile!!!

Troppo realistica, spero che ciò venga confermato nella versione italiana, casomai mi prendo questa...

C'è gia una lista di armi, modalità, numero di giocatori online?

Non ho giocato completamente il primo, il multiplayer funziona sempre con il sistema dell' host, o hanno dei server dedicati?

Credo che ne verrà fuori un giocone!

le armi sono quelle più moderne fedelmente riprodotte....le modalità sono come il precedende ma con alcune migliorie se non sbaglio e non ricordo bene ma forse anche qualcosa di nuovo....i giocatori online sono 24!ora non ricordo benissimo il fatto dei server,su pc ci saranno quindi forse chi sa,ma cmq credo che in caso contrario ci sia la migrazione dell host!.....

ne verrà fuori un giocone eccome,fa pauraaa!!....il 5marzo avremo tra le mani un capolavoro!!!.....

io spero solo una cosa....che non succederà come mw2 che i tipi ci iniziano a giocare 3 mesi prima dell uscita....lì accuso proprio!!!!!!!!!!!!!!!

cmq BELVA DI GIOCO!! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

le armi sono quelle più moderne fedelmente riprodotte....le modalità sono come il precedende ma con alcune migliorie se non sbaglio e non ricordo bene ma forse anche qualcosa di nuovo....i giocatori online sono 24!ora non ricordo benissimo il fatto dei server,su pc ci saranno quindi forse chi sa,ma cmq credo che in caso contrario ci sia la migrazione dell host!.....

ne verrà fuori un giocone eccome,fa pauraaa!!....il 5marzo avremo tra le mani un capolavoro!!!.....

io spero solo una cosa....che non succederà come mw2 che i tipi ci iniziano a giocare 3 mesi prima dell uscita....lì accuso proprio!!!!!!!!!!!!!!!

cmq BELVA DI GIOCO!! :bow:

 

 

io avevo sentito che la EA mettava i server con bad 2.....quindi mi fido...anche perchè l'hanno fatto pure con il 1943 ed è stato un successo....

provando la beta su ps3 poi mi è sembrato ci fossero...ho fatto una kill e sono uscito perchè il pad ps3 veramente è qualcosa di scandaloso però ho sparato una raffica a uno ed è morto all'istante....senza server non succede.....peccato che la beta sia sulla ps3 perchè coon il pad della 360 avrei giocato solo quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Che io sappia i server ci sono sempre stati su Battlefield, c'erano sul Modern Combat come su Bad Company...il ritardo noi lo abbiamo comunque ma per lo meno non esiste power host, partite terminate dall'host, e in generale connessioni più stabili.

Non pensate che coi server non si lagghi, c'è stato anche Frontline che pur avendo un mare di server molte partite si laggava abbbestia...però capitava pure di giocare in 50 persone sufficientemente bene, cosa impensabile senza server

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà sarà un dio di gioco....io anche nel primo e 1943 non ho mai avuto problemi,quindi se poi questo BBC2 deve anche confrontarsi con MW2,come hanno detto,che può essere solo bad company 2 in grado di dargli battaglia.....non faranno stronz°°°............almeno questo si spera!ma come già detto da quello che si è potuto vedere e quello che dicono,sarà una bestia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh letto un hands-on di un altro sito, e hanno detto una cosa, che mi ha fatto un pò riflettere, per poi risollevarmi un pò...

Hanno scritto che, nonostante il team DICE dica di puntare sul gioco di squadra le mappe sulla modalità "rush" sono veramente troppo vaste, e così si rischia spesso di ritrovarsi da soli a fare il "guerriero solitario".

Tuttavia voglio sottolineare una cosa: ci saranno due inedite modalità che ancora non sono state svelate e queste due puntano soprattutto sulla co-op (almeno quanto detto dal team svedese).

Quindi aspettando di provarlo e vedere una concreta recensione, io mi voglio fidare più della DICE, che del sito che hanno fatto quella hands-on (senza mancare di rispetto nessuno).

Incrociamo le "ditaz" :asd:

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Io direi di stare tranquilli, questo gioco si presenta molto più ricco del predecessore come contenuti, ci sarà spazio e modo per divertire in varie forme senza ridursi alle due solite modalità, poi hanno aggiunto più carte nel mazzo e sul campo di battaglia vero e proprio ci sarà modo di sbizzarrirsi a piacimento! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh letto un hands-on di un altro sito, e hanno detto una cosa, che mi ha fatto un pò riflettere, per poi risollevarmi un pò...

Hanno scritto che, nonostante il team DICE dica di puntare sul gioco di squadra le mappe sulla modalità "rush" sono veramente troppo vaste, e così si rischia spesso di ritrovarsi da soli a fare il "guerriero solitario".

Tuttavia voglio sottolineare una cosa: ci saranno due inedite modalità che ancora non sono state svelate e queste due puntano soprattutto sulla co-op (almeno quanto detto dal team svedese).

Quindi aspettando di provarlo e vedere una concreta recensione, io mi voglio fidare più della DICE, che del sito che hanno fatto quella hands-on (senza mancare di rispetto nessuno).

Incrociamo le "ditaz" :asd:

Meglio così,non vorrei ritrovarmi tra le mani un altro Call fo Duty.Vedi 1943,che la libertà di movimento,ne fa il suo punto di forza.

 

ma quando ci sarà la beta e come si fa a partecipare :??: :??:

Niente beta per xbox360.Quella pc inizia il 25 gennaio.Per xbox arriverà una demo giocabile anche in multy(o almeno credo :) )nel mese di febbraio.

Modificato da Raggi77
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...