Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

lo prendo al lancio sto gioco...lo aspetto mooolto di piu' rispetto a quanto ho atteso cod...interattivita' con l'ambiente (massima e non ridotta all'osso), realismo (sotto l'aspetto sonoro e il comportamento delle armi, oltre all'effetto di queste su tutto cio ' che ci circonda), ambienti enormi, esplorabili, senza lineee guida da seguire..il tutto farcito con giocabilita' estrema e FINALMENTE e ripeto FINALMENTE i nemici quando colpiti nn si comportano piu' come fantocci cadendo e assumentdo le posizioni innaturali(nel primo era assurda sta cosa...cadevano e si voltavano nella medesima posizione). Per quanto riguarda confronti con le varie versioni nn diciamo fesserie...nel primo capitolo erano identiche le versioni..in questo nn si puo' ancora sapere in base alle cose divulgate. Fate un confronto a casa in tv magari---nn su video di internet. Se nel primo capitolo le versioni erano identiche nn vedo xè ora debbano essere diverse. Parlate con cognizione di causa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga abbassate gli entusiasmi che da tempo mi sembrano esagerati, altrimenti magari ci rimanete male.

Il gioco è valido sicuramente ma da come lo si attende sembra sia chissà quale capolavoro, invece almeno online è la solita minestra riscaldata, con nuove mappe ovviamente sempre più grandi (tra 2 anni gli fps avranno un disco apposito per le mappe :ph34r: ), stesse modalità, stesso feeling, qualche ritocchino qua e là nei menu e nei bonus.

Semmai una cosa che potrebbe rivelarsi interessante per chi come me odia le mappe enormi sembrerebbe questa nuova modalità deathmatch classica ma su mappe piccole, anche qui niente di nuovo ma se non altro potrebbe rivelarsi molto divertente.

Staremo a vedere, l'ho sentita per la prima volta poco fa nell'anteprima.

Chiudo con una nota positiva :mrgreen: , dicendo che la grafica della versione 360 del video è superiore anche stavolta alla controparte PS3 della beta.

 

P.S. Agli "speranzosi" che ripetono che sto gioco farà il mazzo a CoD di IW: :rotola: , è impossibile che raggiunga le cifre di vendita e l'hype di MW2, semmai se proprio li va bene, ma semmai semmai, ci vanno vicini.

Tranquillo collega, il mio entusiasmo non verrà frenato dalla delusione (che non ci sarà) per BF2.

Io gioco tuttora a BF1, e ti devo dire che dall'acquisto non l'ho mai abbandonato,(dovrei stare tra i primi 88xx nella classifica punteggio). A me piace moltissimo, non so spiegarvelo.

E poi anche se la grafica non sarà mai come su MW2, (come ho detto tempo fa), non avrò problemi a comprarlo, perchè per me lo stile FPS di Battlefield è incredibilmente suggestivo e molto immersivo...

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

confermo... BF:BC mi ha tenuto impegnato per tantissimo tempo e poi una delle cose che mi piace di più di questo gioco è il gran numero di giocatori che ci possono essere in una partita e le mappe enormi :loving: . è davvero un gioco eccezionale! secondo me non c'è bisogno del 2 per battere CoD imho il primo è già di gran lunga migliore :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

aih! finora ho sentito solo una cosa che mi ha lasciato delusissimo, spero che questa idea non venga portata all'esagerazione o sarebbe un lutto per me :ph34r:

 

ovvero "le mappe piccole", in tutte le modalità saranno molto piccole? ho provato battlefield 1943 e non sapete quanto ringrazierei se ci fossero mappe grandi come quelle, sarebbe fantastico! Comunque pazienza, se ci sono mappe piccole me ne farò una ragione.

Ma chi te l'ha detto ?? :crazy:

Solo su due modalità le mappe saranno più piccole perchè ci saranno solo 2 squadre da 4 giocatori ambedue !

Le altre classiche modalità avranno le mappe che si sono viste dappertutto, "Arica Harbour" per esempio...

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicuro? mi dai sollievo in questo modo, perchè qualcuno, qualche messaggio prima di me aveva rilasciato il link con il video in anteprima, e ad un certo punto diceva che per distaccarsi dagli altri fps le mappe saranno "piccole e compatte", probabilmente ho capito male io.

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo... BF:BC mi ha tenuto impegnato per tantissimo tempo e poi una delle cose che mi piace di più di questo gioco è il gran numero di giocatori che ci possono essere in una partita e le mappe enormi :loving: . è davvero un gioco eccezionale! secondo me non c'è bisogno del 2 per battere CoD imho il primo è già di gran lunga migliore :asd:

 

ma poi a cod le armi fanno cagare nn c'è manco l'M8 :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo cod si porta dietro da tantissimi anni il problema delle armi "belle fuori, schifose dentro", ovvero: esteticamente sono riprodotte in modo maniacale (molto meglio di quelle di battlefield bad company 2, purtroppo è così), però non riesco a spiegarmi come una pistola riesca a colpirti dall'altra parte della mappa!!! è una cosa che mi fa davvero arrabbiare. Molti dicono "beh è un gioco arcade", ok è vero, è un gioco arcade quindi è inutile pretendere troppo, ma addirittura in halo3 se spari con il fucile d'assalto da una certa distanza il colpo non arriva...qui in battlefield noto che le armi sono fatte davvero bene per quel che riguarda la loro efficacia (ed è un gioco arcade), come ho sentito dire da Sparta "si conta anche un pò la distanza quindi bisogna anticipare di un pò il colpo"

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi a cod le armi fanno cagare nn c'è manco l'M8 :ph34r:

Vabè alla fine è una scelta soggettiva, l'XM8 è soltanto un prototipo di quello che sarebbe dovuto diventare l'M8. L'XM8 è un prototipo, imho non avrebbe nessun senso aggiungere un'arma incompleta, comunque rispetto la decisione della DICE e spero che farà una buona impressione.

PS: l'M8 non esiste :mrgreen:

Modificato da Efore

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè alla fine è una scelta soggettiva, l'XM8 è soltanto un prototipo di quello che sarebbe dovuto diventare l'M8. L'XM8 è un prototipo, imho non avrebbe nessun senso aggiungere un'arma incompleta, comunque rispetto la decisione della DICE e spero che farà una buona impressione.

PS: l'M8 non esiste :mrgreen:

 

 

anche l'ACR è un prototipo :fischio:

 

p.s. un'arma con così poco rinculo non può avere il danno e la portata dell'acr in COD :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi a cod le armi fanno cagare nn c'è manco l'M8 :ph34r:

Per me non è cosi.Partendo dal fatto che sono un fan di Battlefield e vengo da ore ed ore passati a giocare al 2 su pc,allle varie espansioni ed infine il Bad company su console,devo riconoscere che il lavoro dell IW per quanto riguarda le armi è stato davvero notevole.La quantita di armi messa a disposizione del'utente è molto vasta se poi prendiamo in considerazione che su ogni arma si possono aggiungere accessori diversi(cosa che è stata copiata in parte da questo Bad Cmpany2) si arriva ad una precisa personalizzazione dell'arma che soddisfa ogni esigenza e modo di giocare dell'utente.Certo è vero che qualcuno potrebbe dire che alcune armi sono inutili ma questo è un dato prettamente soggettivo.Inoltre la riproduzione maniacale di ogni arma ed in piu l'aggiunta di alcuni fucili che in genere non si vedono nei classici FPS(ormai i siamo pieni di ak-47,m16 etc) non fanno altro che aumentare la longevita del titolo in questione,spronando il giocatore a provare la combinazione per lui piu efficace.Come dicevo su un post precedente sono rimasto un po deluso vedendo l'arsenale a nostra disposizione,si poteva e si doveva fare un po di piu.

Un altra cosa che ho sempre odiato di MW2 e che con sommo rammarico mi ritrovo su BC2,è la killcam.

A esempio la cosa piu divertente ed efficace del cecchino e fare delle kill senza essere scovato.Perche allora mettere una facilitazione come questa?Io magari ci metto due ore a trovare un posto appartato che sia funzionale per la mia classe e dopo che ho effettuato una kill il giocatore che ho killato deve vedere dove mi trovo?!.Non vi sembra che snatura il gioco una facilitazione cosi?Stesso discorso per le altre classi logicamente.Mi sembra una cosa inutile e che grava sul divertimento della partita in multyplayer.

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicuro? mi dai sollievo in questo modo, perchè qualcuno, qualche messaggio prima di me aveva rilasciato il link con il video in anteprima, e ad un certo punto diceva che per distaccarsi dagli altri fps le mappe saranno "piccole e compatte", probabilmente ho capito male io.

Tranquillo tranquillo !!

Sicuramente ti sarai confuso, e come ho detto prima, ci saranno queste 4 modalità, di cui due inedite. Le altre due se hai già giocato al primo capitolo di BF saprai che saranno, Conquest e Rush ! :baby:

Se vuoi esserne sicuro guardati in giro su internet sui siti, e, anche quì sull'anteprima di mondoxbox :mrgreen:

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anche l'ACR è un prototipo :fischio:

 

p.s. un'arma con così poco rinculo non può avere il danno e la portata dell'acr in COD :teach:

Ma infatti vedi che un filo di logica c'è. L'ACR da quello che mi risulta è presente solo in COD6 :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non è cosi.Partendo dal fatto che sono un fan di Battlefield e vengo da ore ed ore passati a giocare al 2 su pc,allle varie espansioni ed infine il Bad company su console,devo riconoscere che il lavoro dell IW per quanto riguarda le armi è stato davvero notevole.La quantita di armi messa a disposizione del'utente è molto vasta se poi prendiamo in considerazione che su ogni arma si possono aggiungere accessori diversi(cosa che è stata copiata in parte da questo Bad Cmpany2) si arriva ad una precisa personalizzazione dell'arma che soddisfa ogni esigenza e modo di giocare dell'utente.Certo è vero che qualcuno potrebbe dire che alcune armi sono inutili ma questo è un dato prettamente soggettivo.Inoltre la riproduzione maniacale di ogni arma ed in piu l'aggiunta di alcuni fucili che in genere non si vedono nei classici FPS(ormai i siamo pieni di ak-47,m16 etc) non fanno altro che aumentare la longevita del titolo in questione,spronando il giocatore a provare la combinazione per lui piu efficace.Come dicevo su un post precedente sono rimasto un po deluso vedendo l'arsenale a nostra disposizione,si poteva e si doveva fare un po di piu.

Un altra cosa che ho sempre odiato di MW2 e che con sommo rammarico mi ritrovo su BC2,è la killcam.

A esempio la cosa piu divertente ed efficace del cecchino e fare delle kill senza essere scovato.Perche allora mettere una facilitazione come questa?Io magari ci metto due ore a trovare un posto appartato che sia funzionale per la mia classe e dopo che ho effettuato una kill il giocatore che ho killato deve vedere dove mi trovo?!.Non vi sembra che snatura il gioco una facilitazione cosi?Stesso discorso per le altre classi logicamente.Mi sembra una cosa inutile e che grava sul divertimento della partita in multyplayer.

Comunque per tua "fortuna", ci sarà un livello di difficoltà per gli "enthusiast", ossia l'hardcore...

Praticamente la killcam, non c'è, niente hud, niente mappa radar e "one shot-one kill" :ok:

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non è cosi.Partendo dal fatto che sono un fan di Battlefield e vengo da ore ed ore passati a giocare al 2 su pc,allle varie espansioni ed infine il Bad company su console,devo riconoscere che il lavoro dell IW per quanto riguarda le armi è stato davvero notevole.La quantita di armi messa a disposizione del'utente è molto vasta se poi prendiamo in considerazione che su ogni arma si possono aggiungere accessori diversi(cosa che è stata copiata in parte da questo Bad Cmpany2) si arriva ad una precisa personalizzazione dell'arma che soddisfa ogni esigenza e modo di giocare dell'utente.Certo è vero che qualcuno potrebbe dire che alcune armi sono inutili ma questo è un dato prettamente soggettivo.Inoltre la riproduzione maniacale di ogni arma ed in piu l'aggiunta di alcuni fucili che in genere non si vedono nei classici FPS(ormai i siamo pieni di ak-47,m16 etc) non fanno altro che aumentare la longevita del titolo in questione,spronando il giocatore a provare la combinazione per lui piu efficace.Come dicevo su un post precedente sono rimasto un po deluso vedendo l'arsenale a nostra disposizione,si poteva e si doveva fare un po di piu.

Un altra cosa che ho sempre odiato di MW2 e che con sommo rammarico mi ritrovo su BC2,è la killcam.

A esempio la cosa piu divertente ed efficace del cecchino e fare delle kill senza essere scovato.Perche allora mettere una facilitazione come questa?Io magari ci metto due ore a trovare un posto appartato che sia funzionale per la mia classe e dopo che ho effettuato una kill il giocatore che ho killato deve vedere dove mi trovo?!.Non vi sembra che snatura il gioco una facilitazione cosi?Stesso discorso per le altre classi logicamente.Mi sembra una cosa inutile e che grava sul divertimento della partita in multyplayer.

Sappi che se nella tua squadra,la metà sono cecchini,sia in difesa che in attacco,hai perso la partita..Ho incontrato molte squadre con i cecchini,e abbiamo stravinto.Tutti camperati sulle montagne,e bastava arrivare con un carro,e il gioco è fatto :asd:

A volte attaccano con tre carri,e se non ci sono genieri e gente con il c4 che li distrugge,fanno strage.

Dal lato utile,il cecchino può montare un mirino con un'antennina,che fa individuare anche agli altri,il nemico :mrgreen: Quindi ben venga chi si apposta sulle montagne :) Sempre se non c'è già qualcuno che lo fa.

Modificato da Raggi77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi stavo pensando di acquistare BC1... premetto che gioco da poco e l'unico paragone posso farlo con MW2.

Ho visto su everyeye la recensione e sebbene ne parlino molto bene, evidenziano dei grossi limiti in modalità live, sopratutto per la mancanza della co-op.

Ho trovato BC1 a 15 euro (inglese con sottotitoli, credo, su gamestation.co.uk), mi consigliate questo oppure quello completamente in italiano (ho sentito che i dialoghi sono spettacolari...)

 

Non ho letto niente su BC2... dovrebbe uscire tra un mesetto circa se non sbaglio... dovrei aspettare e prendere quello? Voi cosa mi consigliate?

 

Grazie

 

Ciao

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

"Nil Satis, Nisi Optimum"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi stavo pensando di acquistare BC1... premetto che gioco da poco e l'unico paragone posso farlo con MW2.

Ho visto su everyeye la recensione e sebbene ne parlino molto bene, evidenziano dei grossi limiti in modalità live, sopratutto per la mancanza della co-op.

Ho trovato BC1 a 15 euro (inglese con sottotitoli, credo, su gamestation.co.uk), mi consigliate questo oppure quello completamente in italiano (ho sentito che i dialoghi sono spettacolari...)

 

Non ho letto niente su BC2... dovrebbe uscire tra un mesetto circa se non sbaglio... dovrei aspettare e prendere quello? Voi cosa mi consigliate?

 

Grazie

 

Ciao

Ciao.Stavo proprio guardando che ho la versione ps3 con manuale e copertina in inglese,e il gioco è multlingua,quindi anche ita.Se è la versione pal dovrebbe esserci pure l'ita.Si,i dialoghi sono spettacolari,e fanno morir dal ridere!!Consigliato!!

Modificato da Raggi77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi stavo pensando di acquistare BC1... premetto che gioco da poco e l'unico paragone posso farlo con MW2.

Ho visto su everyeye la recensione e sebbene ne parlino molto bene, evidenziano dei grossi limiti in modalità live, sopratutto per la mancanza della co-op.

Ho trovato BC1 a 15 euro (inglese con sottotitoli, credo, su gamestation.co.uk), mi consigliate questo oppure quello completamente in italiano (ho sentito che i dialoghi sono spettacolari...)

 

Non ho letto niente su BC2... dovrebbe uscire tra un mesetto circa se non sbaglio... dovrei aspettare e prendere quello? Voi cosa mi consigliate?

 

Grazie

 

Ciao

 

Ti obbligo a prenderlo full ita...i dialoghi sono uno dei motivi per cui prenderò BF2...sono divertentissimi.

 

Alla fine anche io volevo il camiosaurus rex :mrgreen:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi stavo pensando di acquistare BC1... premetto che gioco da poco e l'unico paragone posso farlo con MW2.

Ho visto su everyeye la recensione e sebbene ne parlino molto bene, evidenziano dei grossi limiti in modalità live, sopratutto per la mancanza della co-op.

Ho trovato BC1 a 15 euro (inglese con sottotitoli, credo, su gamestation.co.uk), mi consigliate questo oppure quello completamente in italiano (ho sentito che i dialoghi sono spettacolari...)

 

Non ho letto niente su BC2... dovrebbe uscire tra un mesetto circa se non sbaglio... dovrei aspettare e prendere quello? Voi cosa mi consigliate?

 

Grazie

 

Ciao

Si è vero, sul primo BF il live mancava su alcuni aspetti.

Infatti la chat era divisa in 3 gruppi da 4 ! Però adesso che si ha possibilità di creare gruppi, non credo che sia più un problema.

Un'altra cosa che ti potrebbe non piacere è l'elevata resistenza che si ha, e che hanno i tuoi nemici:

Sappilo, che metà caricatore si svuoterà :boxe:

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...