Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Si questo è vero.Speriamo che su BC2 abbiano migliorato questa cosa.

L'hanno migliorata e in più c'è la modalita Hardcore applicabile ad ogni opzione di gioco multiplayer dove l'efficacia delle armi e la resistenza ai colpi nemici vengono stravolte, fino ad arrivare alla formula “one shot, one kill” in grado di rendere ancora più avvincenti e adrenaliniche le sfide in multigiocatore, cosa vuoi di più..... :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusatemi ma voi continuate a parlare di una grafica non all altezza di MW2. Ma scusate avete visto il video della giungla? Cioè se la grafica fosse realmente quella allora sarebbe di gran lunga superiore a quella di MW2. O sbaglio? Cioè io non sò se dal video sembra cosi e poi in realta non è cosi ma l illuminazione a me sembra stupenda,tenendo conto inoltre che in battelfield 2 puoi distruggere veramente tutto.Voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusatemi ma voi continuate a parlare di una grafica non all altezza di MW2. Ma scusate avete visto il video della giungla? Cioè se la grafica fosse realmente quella allora sarebbe di gran lunga superiore a quella di MW2. O sbaglio? Cioè io non sò se dal video sembra cosi e poi in realta non è cosi ma l illuminazione a me sembra stupenda,tenendo conto inoltre che in battelfield 2 puoi distruggere veramente tutto.Voi che dite?

dico che questo gioco appena uscito dovrà pulirsi le scarpe e raschiare via una cosetta chiamata modern warfare 2 dalle suole :mrgreen:

sarà stupendo, non vedo l'ora che esca :dance: :dance: :dance:

 

@ raggi: facci poi sapere com'è!!! non vedo l'ora di sapere il tuo parere da fan come me!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli di Dice,hanno detto che la grafica non si discosta molto da quella di Uncharted 2.Non sò se l'hai mai visto,ma è davvero impressionante.

 

dico che questo gioco appena uscito dovrà pulirsi le scarpe e raschiare via una cosetta chiamata modern warfare 2 dalle suole :mrgreen:

sarà stupendo, non vedo l'ora che esca :dance: :dance: :dance:

 

@ raggi: facci poi sapere com'è!!! non vedo l'ora di sapere il tuo parere da fan come me!!!

Certo.Domani sera alle 18 parte la beta,in una mappa ambientata nella neve,e la modalità è rush,che ancora non ho capito bene come sia :mrgreen: Credo una sorta di quartier generale.

Modificato da Raggi77
Link al commento
Condividi su altri siti

si credo sia simile a corsa all'oro, ma forse con le bandiere(non mi ricordo più :mrgreen: )

la mappa nella neve deve essere spettacolare, ma come faranno i cecchini che hanno la tuta verde??? :??: si vedrà tantissimo :acc:

(a meno che non abbiano messo le mimetiche di diversi colori :shock: )

cercadi scoprire qualcosa al riguardo e poi per il resto illuminaci tu!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

si credo sia simile a corsa all'oro, ma forse con le bandiere(non mi ricordo più :mrgreen: )

la mappa nella neve deve essere spettacolare, ma come faranno i cecchini che hanno la tuta verde??? :??: si vedrà tantissimo :acc:

(a meno che non abbiano messo le mimetiche di diversi colori :shock: )

cercadi scoprire qualcosa al riguardo e poi per il resto illuminaci tu!!! :ok:

Maaa lol :acc: :mrgreen: :mrgreen: Hanno il cespuglio bianco :)

Modificato da Raggi77
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè alla fine è una scelta soggettiva, l'XM8 è soltanto un prototipo di quello che sarebbe dovuto diventare l'M8. L'XM8 è un prototipo, imho non avrebbe nessun senso aggiungere un'arma incompleta, comunque rispetto la decisione della DICE e spero che farà una buona impressione.

PS: l'M8 non esiste :mrgreen:

 

si è vero l'M8 è solo un esperimento però mi fa piacere l'abbiano inserita, poi a cod le armi sembrano tutte uguali :mrgreen:

 

cmq hanno messo la demo sul liiiiveeee :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...