Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

lo sto scaricando..........peccato solo una mappa

Si è vero peccato ma per adesso me la faccio bastare... :mrgreen:

Comunque l ho provato al volo volo devo dire bello,anche se mi sembra che la grafica non abbia subtio grossi miglioramenti;poi vi ripeto l avro provato si e no 10 minuti.Stesera appena stacco dal lavoro lo testo meglio :dance:

I nemici adesso vengono giu piu facilemtne....menomale...

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quanto pesa la demo?

1.4 GB

 

Appena accendo l'X metto subito in down. Per chi lo ha provato: impressioni?

Direi positivissime, secondo me i miglioramenti sono notevoli, hanno cambiato anche la configurazione dei pulsanti sia per l'uso dei mezzi che normali ( anche se come opzione c'è ancora quella vecchia ) ma quella nuova mi sembra molto più funzionale .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena scaricato la demo ma non posso giocarci perchè devo studiare (domani ho un esame :mrgreen: )

 

Appena la provo posto anche le mie impressioni :teach:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

stupenda la demo....

 

ma ho un dubbio....

tutte le statistiche delle nostre partite giocate con la demo verranno riprese poi quando giocheremo con la versione completa o verranno azzerate?????? :??: :??: :??:

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

se faranno come con la precedente saranno azzerate...

uffi....

beh...mi sembra anche giusto in fin dei conti..... =)

cmq sia è un ottima occasione per allenarsi XD :mrgreen: :drunken: :drunken: :drunken:

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente alti e bassi... sparare ai nemici nn restituisce la soddisfazione che speravo e l'aliasing e' veramente troppo sparato, le cose migliori sono come sempre la liberta' di scelta data al giocatore, la varieta' di situazioni che si creano e la cooperazione tra i membri della fazione nel conseguire gli obbiettivi... nn si puo' giudare il carro armato con le levette come si poteva selezionare nel primo e quindi mi trovo male coi mezzi terrestri mi dovro' impratichire (cavolo aggiungete piu' liberta' nella personalizzazione dei comandi!!!) invece gli elicotteri vanno alla grande.

 

Spero che i difettucci vengano limati e che dipendano dal fatto che la demo e' stata rilasciata a sorpresa e in fretta e furia, cmq mio al day1.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, ho provato per bene la demo, facendo un confronto con Modern Warfare 2 che comunque è il mito da sfatare...posso dire qualche parere SOGGETTIVO:

 

PRO

-finalmente una vera guerra! questa si che si chiama guerra, se modern warfare 2 pensava di riprodurre meglio la guerra con quei patetici bonus delle serie uccisioni si sbagliava di grosso, ha reso solamente più furioso e brutale il gioco ma nulla di che. su bad company 2 si sente davvero la sensazione di essere in guerra.

 

-distruttibilità! mi sembra bella questa idea di poter distruggere ciò che ci circonda...

 

CONTRO

-...tuttavia mi è sembrato che gli esplosivi fosse incentivati un pò troppo, c'è troppo utilizzo di esplosivi...

 

-comparto tecnico molto più debole rispetto a MW2, già solo il fatto che il gioco non ha i 60fps si sente davvero tantissimo! la grafica mi è sembrata molto più scadente rispetto a MW2 soprattutto per quel che riguarda soldati e armi.

 

questo è quello che ho visto io, in una demo, quindi i miei commenti sono del tutto poco attendibili per ciò che riguarderà il gioco finale...speriamo bene che migliorino la grafica almeno di un pò.

Modificato da GoodZomb

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello il primo post!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

 

Inizio con le mie solite rosikate :prr:

 

 

Certo che il giocatore medio di mw2,non riuscirà mai a giocare a sto gioco,dove bisogna usare la testa.Questo non è "un vedo e sparo".Pensa che un amico, che è molto bravo a mw2,è venuto a giocare con noi alla demo,e si è messo a bestemmiare.Poi gli ho chiesto:ma che c'è??E lui:caxxo è dieci volte che vado verso la "bomba" e mi uccidono.Sto gioco fa schifo!!! :asd:

Il bello è che non riusciva a capire che doveva cambiare strada,o prendere un veicolo,un carro ecc... :acc: Ci sono centinaia di possibilità di raggiungere l'obiettivo!

Spero che restino su mw2,e questo gioco,sono sicuro che terrà lontano molti bimbimk :asd:

 

 

Ps:ragazzi,portate la sensibilità dello sguardo almeno alla metà della barra,altrimenti i movimenti,potrebbero sembrare macchinosi :ok:

Modificato da Raggi77
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi gli ho chiesto:ma che c'è??E lui:caxxo è dieci volte che vado verso la "bomba" e mi uccidono.Sto gioco fa schifo!!! :asd:

Il bello è che non riusciva a capire che doveva cambiare strada,o prendere un veicolo,un carro ecc... :acc

 

:mrgreen:

 

Posso azzardare una cosa?

Mi è sembrato, per quel poco che ci ho giocato davvero, una via di mezzo tra MW2 ed OFP2, cioè il TOP!

Ho detto una ****???

 

P.s.: il sonoro, come avevo scritto qualche giorno e post fa, è INCREDIBILE! Quando si viene storditi da un' esplosione è troppo realistico, ho indossato di nuovo, finalmente, le mie Sharkoon!!!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, ho provato per bene la demo, facendo un confronto con Modern Warfare 2 che comunque è il mito da sfatare...posso dire qualche parere SOGGETTIVO:

 

PRO

-finalmente una vera guerra! questa si che si chiama guerra, se modern warfare 2 pensava di riprodurre meglio la guerra con quei patetici bonus delle serie uccisioni si sbagliava di grosso, ha reso solamente più furioso e brutale il gioco ma nulla di che. su bad company 2 si sente davvero la sensazione di essere in guerra.

 

-distruttibilità! mi sembra bella questa idea di poter distruggere ciò che ci circonda...

 

CONTRO

-...tuttavia mi è sembrato che gli esplosivi fosse incentivati un pò troppo, c'è troppo utilizzo di esplosivi...

 

-comparto tecnico molto più debole rispetto a MW2, già solo il fatto che il gioco non ha i 60fps si sente davvero tantissimo! la grafica mi è sembrata molto più scadente rispetto a MW2 soprattutto per quel che riguarda soldati e armi.

 

questo è quello che ho visto io, in una demo, quindi i miei commenti sono del tutto poco attendibili per ciò che riguarderà il gioco finale...speriamo bene che migliorino la grafica almeno di un pò.

 

la grafica online forse è peggio di quella di cod ma ci sono 2 cose da dire

 

1 forse tutte le mappe di cod non fanno nemmeno la mappa della demo di battlefield

2 la grafica del multiplayer non è importante come altri aspetti

poi mettiamo insieme veicoli, edifici, esplosioni e vastità della mappa e la grafica risulterà ottima...e questa mappa è pure piccola al confronto di quelle del primo e di quelle che ci saranno nella versione finale

 

il video del singleplayer uscito ieri è stupendo

 

http://www.youtube.com/watch?v=5SKH1eHep7c

 

meglio di così non potrebbe essere per me

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la grafica online forse è peggio di quella di cod ma ci sono 2 cose da dire

 

1 forse tutte le mappe di cod non fanno nemmeno la mappa della demo di battlefield

2 la grafica del multiplayer non è importante come altri aspetti

poi mettiamo insieme veicoli, edifici, esplosioni e vastità della mappa e la grafica risulterà ottima...e questa mappa è pure piccola al confronto di quelle del primo e di quelle che ci saranno nella versione finale

 

io non sto dicendo che non è un gran gioco, la sua grafica c'è e non è male...ma vuoi mettere i dettagli grafici di Modern Warfare 2 con quelli di Bad Company 2??? hai visto le uniformi dei soldati rispetto a quelle super perfette di Modern Warfare 2? e la precisione estetica delle armi? La mappa della demo è davvero enorme ed è una cosa che apprezzo moltissimo. Poi non vuol dire nulla "mettiamo insieme veicoli, edifici, esplosioni e vastità della mappa e la grafica risulterà ottima" la grafica è quella punto e basta, inutile dare delle giustificazioni. "la grafica del multiplayer non è importante come altri aspetti" forse per te no, per me è tra le cose più importanti, che poi ci siano altri aspetti non c'è dubbio.

 

sto pensando se prenderlo al lancio o se aspettare la recensione...prima ero convinto al lancio, ora un pò meno.

Modificato da GoodZomb

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Ps:ragazzi,portate la sensibilità dello sguardo almeno alla metà della barra,altrimenti i movimenti,potrebbero sembrare macchinosi :ok:

Ho fatto come dici tu e trovo il sistema di mira fantastico, è veramente difficile prendere la mira se si sta camminando soprattutto se si passa su un dislivello..balla tutto..fantastico, e al tempo stesso le armi sono sincere nel come si usano.

 

Sono più precise e fanno più danno, poi lag zero (per dirne una dopo 59 minuti di gioco ho gia fatto due uccisioni come salvatore..al primo Bad Company ne ho fatte 7 su 13 mila kill :mrgreen: o ancora fatte subito 5 kill con colpi alla testa in un turno senza usare cecchino, cosa molto più complata da fare prima)

 

Poi sarà che ho preso un full hd con hdmi ma io ragazzi il gioco lo trovo di una pulizia insperata eh!! facendo il paragone con la stessa tv e il primo BB non c'è paragone, basta guardare le armi che sono splendide e senza secchiate di seghettature!

Il tearing c'è ma meno dei filmati visti, speriamo migliori ancora.

 

Il sonoro è strabiliante, come cavolo avranno fatto a migliorarlo ancora?!!!! :shock:

 

insomma sono daccordo a chi lo accosta a un mix tra cod e operation flashpoint, questa si che è guerra! :loving:

consiglio di mettere le voci non in lingua originale ma localizzata, sentirle in italiano aiuta molto a destreggiarsi nella battaglia

 

avrei un po' di domandine :mrgreen:

- ho sbloccato la pistola a dardi ma adesso non riesco a capire quale classe la usi,una volta era il geniere ora..?

- quando si usa il medikit del supporto come si fa a capire fino a che distanza cura, e soprattutto ma adesso la numerazione fino a 100 della salute non esiste più? basta non essere rossi per star sicuri di esse al top della forma? :sniper:

- l'elicotterino quando lokka un bersaglio ha bisogno di essere guidato?nel senso che bisogna mantenere la mira sul bersaglio per aiutarlo a colpire giusto? avrò sparato 20-30 colpi ma non ho fatto un morto, al massimo assistenze :??:

- il paracadute si può usare per buttarsi da un elicottero?

 

ultima domanda: li avete visti anche voi i coni (nella demo del primo erano bidoni) volare? ...e stavolta sono anche più divertenti da sparare... :fischio: bug figherrimo :drunken:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

io non sto dicendo che non è un gran gioco, la sua grafica c'è e non è male...ma vuoi mettere i dettagli grafici di Modern Warfare 2 con quelli di Bad Company 2??? hai visto le uniformi dei soldati rispetto a quelle super perfette di Modern Warfare 2? e la precisione estetica delle armi? La mappa della demo è davvero enorme ed è una cosa che apprezzo moltissimo. Poi non vuol dire nulla "mettiamo insieme veicoli, edifici, esplosioni e vastità della mappa e la grafica risulterà ottima" la grafica è quella punto e basta, inutile dare delle giustificazioni. "la grafica del multiplayer non è importante come altri aspetti" forse per te no, per me è tra le cose più importanti, che poi ci siano altri aspetti non c'è dubbio.

 

sto pensando se prenderlo al lancio o se aspettare la recensione...prima ero convinto al lancio, ora un pò meno.

 

Sì nel multiplayer la grafica è fondamentale... peccato che poi magari comporta lag a manetta e il gioca diventa ingiocabile.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena fatto un paio di partite e devo dire che mi piace anche se sono crepato un sacco di volte :mrgreen:

Nella prima è stato spettacolare perchè l'abbiamo persa 2 secondi dopo che sono entrato :rotfl:

Comunque devo prenderci ancora la mano prima di dire se lo comprerò o meno....

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente acquisto obbligato...

 

però ho deciso che per adesso la demo non la scarico perchè sto giocando a Mag (uscito ieri per ps3)e ho preso sempre ieri Mass Effect 2... sennò diventerei matto (ma anche per mancanza di tempo :rolleyes: )

 

ho una domanda però: ho capito che ci vogliono meno colpi per buttare giù uno, ma con il cecchino come funziona???

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una domanda però: ho capito che ci vogliono meno colpi per buttare giù uno, ma con il cecchino come funziona???

 

Non vorrei dire baggianate, ma dipende da dove lo colpisci..

Ho fatto una partita da cecco, a volte cadevano al primo colpo, ben assestato quindi, a volte al secondo!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...