Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Ospite CharlieNonfaSurf
Sono felice di questi ultimi commenti.Provate Galaga,se lo trovate.Ha lo stesso principio di MW2 :asd:

 

Finalmente un gioco ragionato,per menti adulte :asd:

 

Il PEGI ha avuto la sua rivincita :rotfl:

quoto ....evidente che il gioco non è per tutti, chissà perchè...bisogna fare selezione

poi non vorrei mai che questo topic si allungasse fino a 500 pagine di cazzate :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti, seguo da molto il Forum di MONDO XBOX, sono un amante degli FPS (soprattutto bellici), volevo esprimere il mio parere su BBC2.

Ho scaricato la DEMO e ci ho giocato per 3/4 ore ieri notte, (Bella invenzione le DEMO)!!!

Da quello che vedevo sui video non capivo bene la fluidità di gioco, ma dopo averlo provato, secondo me sembra di giocare a rallentatore, le armi sono poco precise e per abbattere un nemico ci vuole una cassa di proiettili.

I mezzi sono belli ma difficili da guidare (hanno comandi diversi tra di loro), il respawn andrebbe migliorato.

Alcuni dettagli sono pessimi (le divise dei soldati), i cecchini sembrano dei porcospini!!!

Ero sicuro di prenderlo al day-one ma aspetto la disintossicazione da MW2 (x almeno un annetto), che rimane ancora inarrivabile tecnicamente.

 

P.S. ho notato che i soldati sono tutti uguali per fazione e sembrano dei robot.

 

Ciao e buon gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
P.S. ho notato che i soldati sono tutti uguali per fazione e sembrano dei robot.

è giusto questi ti sembrano robot...e certo se sei abituato agli alieni di MW2....

 

poi dire che 2 casette messe in croce sono inarrivabili tecnicamente....che se poi spari alla finestra con un calibro tremila forse si fa un graffietto...mmmm :sleep:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ragazzi se vi è piaciuto il primo questo è da prendere ad occhi chiusi, poi con queste mappe gigantesche non si può pretendere la perfezione e tirare giù un edificio a suon di cannonate non ha proprio prezzo :loving:

 

ci sarà da divertirsi :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti, seguo da molto il Forum di MONDO XBOX, sono un amante degli FPS (soprattutto bellici), volevo esprimere il mio parere su BBC2.

Ho scaricato la DEMO e ci ho giocato per 3/4 ore ieri notte, (Bella invenzione le DEMO)!!!

Da quello che vedevo sui video non capivo bene la fluidità di gioco, ma dopo averlo provato, secondo me sembra di giocare a rallentatore, le armi sono poco precise e per abbattere un nemico ci vuole una cassa di proiettili.

I mezzi sono belli ma difficili da guidare (hanno comandi diversi tra di loro), il respawn andrebbe migliorato.

Alcuni dettagli sono pessimi (le divise dei soldati), i cecchini sembrano dei porcospini!!!

Ero sicuro di prenderlo al day-one ma aspetto la disintossicazione da MW2 (x almeno un annetto), che rimane ancora inarrivabile tecnicamente.

 

P.S. ho notato che i soldati sono tutti uguali per fazione e sembrano dei robot.

 

Ciao e buon gioco.

Questi sono commenti costruttivi.Quoto gran parte del tuo messaggio.Stò provando la beta pc.Ed è devastante!!!Ha una grafica da pautra!gira intorno ai 40-60-70fpsQuindi significa che per far girare tutta questa roba su xbox,si deve scendere a compromessi,per colpa dell'hardware.Se vogliamo giochi fluidi come Call,con quattro poligoni messi in croce,allora non avremo mai un gioco diverso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma che due maroni!

Già iniziano i confronti tra MW2 e Bad Company 2?

C'è qualcun altro che vuol parlarci di M.A.G. Vs Bad Company 2, già che ci siamo?

Altrimenti, possiamo fare: Soft-Air Vs Bad Company 2 o Vita-militare-VERA Vs Bad Company 2...Speriamo che questo gioco faccia DAVVERO selezione!

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Messo in coda in download della demo. Sono da poco divetato utente gold e ho poca dimestichezza con il gioco online, quindi preferirei giocare insieme a gente "conosciuta". :asd:

Se volete addatemi cosi' proviamo a giocare insieme.

 

 

Ciao e grazie

Modificato da Gorham
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma che due maroni!

Già iniziano i confronti tra MW2 e Bad Company 2?

C'è qualcun altro che vuol parlarci di M.A.G. Vs Bad Company 2, già che ci siamo?

Altrimenti, possiamo fare: Soft-Air Vs Bad Company 2 o Vita-militare-VERA Vs Bad Company 2...Speriamo che questo gioco faccia DAVVERO selezione!

Quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono commenti costruttivi.Quoto gran parte del tuo messaggio.Stò provando la beta pc.Ed è devastante!!!Ha una grafica da pautra!gira intorno ai 40-60-70fpsQuindi significa che per far girare tutta questa roba su xbox,si deve scendere a compromessi,per colpa dell'hardware.Se vogliamo giochi fluidi come Call,con quattro poligoni messi in croce,allora non avremo mai un gioco diverso!

 

 

QUOTO quello che dici, il gioco su PC è migliore, per un Hardware sempre più performante verso i videogiochi (i titoli su PC girano molto meglio che su console).

Il compromesso che raggiunge BBC2 è ottimale, vanno limate alcune imperfezioni, ma per il resto assicura molta longevità, poi la DEMO si limita ad una mappa e ad una sola modalità.

 

P.S. Arica Harbour mi piaceva di più (da quello che ho visto sul tubo).

 

Buon Gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

sapete se nella demo c'è un modo per tenere salvate le impostazioni,controlli,video,audio ecc. senza dovere rifare tutto ogni volta?

 

p.s. ieri sera si riusciva a giocare discretamente ma mi sono ritrovato con tutte le kill azzerate e gli accessori sbloccati tolti, è successo a qualcun altro? vediamo se oggi hanno risistemato la cosa....la pistola dardi tracciante mi è mancata ieri sera :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato ieri la prima cosa ho visto che i movimenti erano veramente lenti ma ho gia capito che basta impostare la sensibilità, seconda cosa ma perchè nelle cuffie non sentiva nessuna voce?

 

 

Ciao, di quale sensibilità parli? si modifica nelle OPZIONI?

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per favore, smettiamola di confrontare MW2 con questo BF !

Anche perchè non è un topic adatto, e poi sinceramente sono due cose diverse.

Quindi adesso che c'è la demo, chi può se la scarica e la prova, altrimenti aspetta, perchè i giudizi altrui secondo me, sono sempre un pò soggettive.

Modificato da BadCompany
http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Ciao, di quale sensibilità parli? si modifica nelle OPZIONI?

vai in opzioni, comandi di gioco, c'è una barretta che rappresenta il valore della sensibilità delle levette che usi per muoverti, è impostata quasi al minimo nella demo, il consiglio è di portarla almeno a metà.

attento che devi rifarlo ogni volta che lanci la demo

ti consiglio anche sempre nelle opzioni (audio) di impostare entrambe le voci su "localizzato" ....poi mi dirai... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete se nella demo c'è un modo per tenere salvate le impostazioni,controlli,video,audio ecc. senza dovere rifare tutto ogni volta?

 

p.s. ieri sera si riusciva a giocare discretamente ma mi sono ritrovato con tutte le kill azzerate e gli accessori sbloccati tolti, è successo a qualcun altro? vediamo se oggi hanno risistemato la cosa....la pistola dardi tracciante mi è mancata ieri sera :mrgreen:

Uuuuuh, speriamo che non accada :ph34r:

Percaso tu hai capito come si sbloccano le armi ? in base a quale criterio ?

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma che due maroni!

Già iniziano i confronti tra MW2 e Bad Company 2?

C'è qualcun altro che vuol parlarci di M.A.G. Vs Bad Company 2, già che ci siamo?

Altrimenti, possiamo fare: Soft-Air Vs Bad Company 2 o Vita-militare-VERA Vs Bad Company 2...Speriamo che questo gioco faccia DAVVERO selezione!

 

 

Lo so che è antipatico il confronto, ma è d'obbligo visto che i due titoli sono simili, e usciti con pochi mesi di differenza tra loro.

Vedrai che nelle recensioni future saranno spesso confrontati.

 

Secondo me solo il tempo dirà chi è il migliore tra MW2 e BBC2.

 

vai in opzioni, comandi di gioco, c'è una barretta che rappresenta il valore della sensibilità delle levette che usi per muoverti, è impostata quasi al minimo nella demo, il consiglio è di portarla almeno a metà.

attento che devi rifarlo ogni volta che lanci la demo

ti consiglio anche sempre nelle opzioni (audio) di impostare entrambe le voci su "localizzato" ....poi mi dirai... :fischio:

 

 

OK, dopo provo e ti dico.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uuuuuh, speriamo che non accada :ph34r:

Percaso tu hai capito come si sbloccano le armi ? in base a quale criterio ?

 

Le armi e gli accessori si sbloccano utilizzando e accumulando esperienza con la specifica classe, anche se le armi sbloccabili nella demo sono soltanto una per ogni classe.

 

 

Per quanto riguarda il gioco, ecco il mio parere:

 

• i comandi sono impacciati e lenti nella risposta;

• le animazioni sono "robotiche" e poco realistiche;

• la grafica è poco fluida, e in generale al di sotto degli standard.

 

Questi sono parametri di confronto (abbastanza oggettivi, credo) con altri giochi di questo stesso periodo.

 

Passando al gameplay, non esistono confronti. MW2 è stupendo, bellissimo, ma non è Battlefield.

 

Con tutti i difetti di questo gioco, una volta provato è difficile lasciarlo... forse solo in questo è simile a MW2.

BF:BC2 però è molto più adatto a giocatori tattici, che amano pianificare l'azione prima di agire. Il gioco è "lento" rispetto agli altri FPS, ma è giusto così.

Quando si impara ad utilizzare bene i comandi e ad agire in sincronia con la propria squadra, allora diventa un gioco che dà grandissime soddisfazioni.

 

Le mappe (anche se fino ad ora ne conosciamo solo una) sono immense, ed imparare a utilizzare i mezzi è una necessità.

Ogni classe ha le proprie forze e debolezze, anche se credo che la classe "soldato" sia un po' debole rispetto alle altre.

 

Insomma, Battlefield è un gioco a sé - o lo ami o lo odi. Io sono tra gli amanti, e per me è Day1 assicurato! :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le armi e gli accessori si sbloccano utilizzando e accumulando esperienza con la specifica classe, anche se le armi sbloccabili nella demo sono soltanto una per ogni classe.

 

 

Per quanto riguarda il gioco, ecco il mio parere:

 

• i comandi sono impacciati e lenti nella risposta;

• le animazioni sono "robotiche" e poco realistiche;

• la grafica è poco fluida, e in generale al di sotto degli standard.

 

Questi sono parametri di confronto (abbastanza oggettivi, credo) con altri giochi di questo stesso periodo.

 

Passando al gameplay, non esistono confronti. MW2 è stupendo, bellissimo, ma non è Battlefield.

 

Con tutti i difetti di questo gioco, una volta provato è difficile lasciarlo... forse solo in questo è simile a MW2.

BF:BC2 però è molto più adatto a giocatori tattici, che amano pianificare l'azione prima di agire. Il gioco è "lento" rispetto agli altri FPS, ma è giusto così.

Quando si impara ad utilizzare bene i comandi e ad agire in sincronia con la propria squadra, allora diventa un gioco che dà grandissime soddisfazioni.

 

Le mappe (anche se fino ad ora ne conosciamo solo una) sono immense, ed imparare a utilizzare i mezzi è una necessità.

Ogni classe ha le proprie forze e debolezze, anche se credo che la classe "soldato" sia un po' debole rispetto alle altre.

 

Insomma, Battlefield è un gioco a sé - o lo ami o lo odi. Io sono tra gli amanti, e per me è Day1 assicurato! :)

Colpa dell'xbox,non certo degli sviluppatori.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

mamma mia ragazzi il lavoro da crocerossina da campo è pariamento assicurato. :drunken:

la specilazzazione di medico 8che prima si chiamava supporto) è diventata ancora più utile sul campo, è vero ora non può riparare i mezzi (per quello c'è il geniere) ma col fatto che è l'unico a poter curare tutta la squadra e soprattutto a rianimare i compagni, è favolosa soprattutto quando si attacca.

 

mettersi dietro un riparo man mano che si avanza e la gente che ti rinasce dietro, cassette e defibrillatore sono 3000-4000 punti assicurati :mrgreen:

oltretutto credo proprio che rianimando quando si attacca, la morte del compagno caduto non si va a sottrarre al totale, cosa fondamentale soprattutto se si rimane ingolfati troppo a lungo su una posizione.

 

sempre più bello, più ci gioco e più non vedo l'ora del gioco completo.

 

p.s. ho sbloccato l'ultimo kit disponibile in demo,quello che si monta sui carri e gli elicotteri, rendendo migliori le torrette. visto che viene equipaggiato automaticamente mi chiedo, una volta che si saranno sbloccati tutti gli accessori i mezzi potrebbero diventare un tantino troppo devastanti, tra corazze, rilevatori, torrette e quantaltro ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi....

 

ieri sera ho provato la demo di Battlefield Bad Company 2...e devo dire che non è che mi sembri questo gran gioco...

 

imho grafica pessima,online noioso ( preferisco molo piu quello di call of duty che mi sembra leggermente piu frenetico...)

 

Non credo che l'acquisterò al day one...solo se prenderà buoni voti per il singolo ci farò su un bel pensierino :mrgreen: ....

 

 

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma MW2 nn è una simulazione di guerra sembra tutti contro tutti :mrgreen:

faranno anche il 3... si chiamera' Modern Warfare 3 ARENA (questa e' x veterani degli fps ;))

 

detto questo ho detto tutto sull'originalita' di CoD e nonostante i limiti e i difetti di Bad Company non si possono quasi considerare rivali, manco i cassonetti si rompono su mappe belle si, ma se sputo a occhi chiusi prendo il nemico dall'altra parte della mappa con l'unica eccezione di quella bella grossa (non ricordo il nome) che erano solo sterpaglie e una siepe al centro... una delle mappe piu' brutte mai viste... ma fatemi il piacere dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...