Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

imho grafica pessima,online noioso ( preferisco molo piu quello di call of duty che mi sembra leggermente piu frenetico...)

 

Non credo che l'acquisterò al day one...

x l'appunto... spero che tutti quelli che la pensano cosi' nn lo prendano proprio, e scremiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato la demo ieri di corsa, avevo ME2 per le mani :fischio: , questo sono le mie considerazioni:

 

pro:

 

mappa molto bella e con molte opzioni strategiche da applicargli, sperando che siano tutte così per quanto riguarda la conformazione.

finalmente le srmi tolgono un danno decente.

 

classi promettenti, per adesso ho provato solo ricognizione e assalto e mi hanno dato una buona impressione

 

grafica IMHO, migliorata dal precedente capitolo

 

contro:

 

poche armi disponibili della demo

 

avere una killkam non mi va a genio

 

rimappatura dei comandi, anche se col tempo ci si abitua

 

 

 

 

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla sezione dei premi si intuisce anche che ci sarà la modalità Deathmatch a Squadre,non vedo l'ora di scoprire come sarà gestito

 

ho provato la demo ieri di corsa, avevo ME2 per le mani :fischio: , questo sono le mie considerazioni:

 

pro:

 

mappa molto bella e con molte opzioni strategiche da applicargli, sperando che siano tutte così per quanto riguarda la conformazione.

finalmente le srmi tolgono un danno decente.

 

classi promettenti, per adesso ho provato solo ricognizione e assalto e mi hanno dato una buona impressione

 

grafica IMHO, migliorata dal precedente capitolo

 

contro:

 

poche armi disponibili della demo

 

avere una killkam non mi va a genio

 

rimappatura dei comandi, anche se col tempo ci si abitua

Se ci pensi bene non è una vera e propri killcam,non ti fanno vedere come sei stato ucciso,ma solo il tuo uccisore,l'arma che possedeva e la sua salute :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla sezione dei premi si intuisce anche che ci sarà la modalità Deathmatch a Squadre,non vedo l'ora di scoprire come sarà gestito

 

 

Se ci pensi bene non è una vera e propri killcam,non ti fanno vedere come sei stato ucciso,ma solo il tuo uccisore,l'arma che possedeva e la sua salute :ok:

 

si però molte volte se sei accorto capisci da dove ti ha ucciso :teach: . preferivo non averla, non mi cambia la vita, però...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
si però molte volte se sei accorto capisci da dove ti ha ucciso :teach: . preferivo non averla, non mi cambia la vita, però...

è vero, una volta imparata la mappa si riesce quasi sempre a capire dove si trova chi ti ucciso, anche se dicono ci sarà una modalità senza questa specie di kill cam

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusatemi ma a volte quando leggo i commenti mi incazzo proprio. Allora innanzi tutto questa è solo una demo e inoltre ambientata in un paesaggio innevato e quindi non so come si possa valutare la grafica di un titolo da questa demo che inoltre è multiplayer.Io ci posso scommettere quello che volete che la versione definitiva del gioco sarà parecchio migliore rispetto a questa,soprattutto le mappe ambientate nella foresta o in altri paesaggi.Per non parlare del single player che sarà parecchio superiore a questa demo che cmq a me non dispiace affatto. Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
rimappatura dei comandi, anche se col tempo ci si abitua

 

ho visto che nelle opzioni si può mettere la configurazione del primo battlefield, anche c'è un solo tipo di quelle vecchie, a me basta perchè l'elicottero come si guidava prima era perfetto.

secondo me in generale sono anche meglio, tipo il comando della coltellata prima era scomodissimo, ora va molto meglio, soprattutto perchè una volta usato il coltello lo toglie e rimette l'arma.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le armi e gli accessori si sbloccano utilizzando e accumulando esperienza con la specifica classe, anche se le armi sbloccabili nella demo sono soltanto una per ogni classe.

 

 

Per quanto riguarda il gioco, ecco il mio parere:

 

• i comandi sono impacciati e lenti nella risposta;

• le animazioni sono "robotiche" e poco realistiche;

• la grafica è poco fluida, e in generale al di sotto degli standard.

 

Questi sono parametri di confronto (abbastanza oggettivi, credo) con altri giochi di questo stesso periodo.

 

Passando al gameplay, non esistono confronti. MW2 è stupendo, bellissimo, ma non è Battlefield.

 

Con tutti i difetti di questo gioco, una volta provato è difficile lasciarlo... forse solo in questo è simile a MW2.

BF:BC2 però è molto più adatto a giocatori tattici, che amano pianificare l'azione prima di agire. Il gioco è "lento" rispetto agli altri FPS, ma è giusto così.

Quando si impara ad utilizzare bene i comandi e ad agire in sincronia con la propria squadra, allora diventa un gioco che dà grandissime soddisfazioni.

 

Le mappe (anche se fino ad ora ne conosciamo solo una) sono immense, ed imparare a utilizzare i mezzi è una necessità.

Ogni classe ha le proprie forze e debolezze, anche se credo che la classe "soldato" sia un po' debole rispetto alle altre.

 

Insomma, Battlefield è un gioco a sé - o lo ami o lo odi. Io sono tra gli amanti, e per me è Day1 assicurato! :)

Quoto con quello che dici :ok:

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusatemi ma a volte quando leggo i commenti mi incazzo proprio. Allora innanzi tutto questa è solo una demo e inoltre ambientata in un paesaggio innevato e quindi non so come si possa valutare la grafica di un titolo da questa demo che inoltre è multiplayer.Io ci posso scommettere quello che volete che la versione definitiva del gioco sarà parecchio migliore rispetto a questa,soprattutto le mappe ambientate nella foresta o in altri paesaggi.Per non parlare del single player che sarà parecchio superiore a questa demo che cmq a me non dispiace affatto. Voi che ne pensate?

 

 

vediti un video sul GP in singolo, la grafica dovrebbe essere come quella. (non dico la demo).

 

cioè io di demo non me ne intendo, so che la beta non è mai mostrata con la grafica finale, però con le demo non so se è così.

comunque anche se fosse così io la trovo bella, avete mai provato a guardare un muro da vicino??? o una esplosione??? o la scia del progliettile???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Ragazzi scusatemi ma a volte quando leggo i commenti mi incazzo proprio. Allora innanzi tutto questa è solo una demo e inoltre ambientata in un paesaggio innevato e quindi non so come si possa valutare la grafica di un titolo da questa demo che inoltre è multiplayer.Io ci posso scommettere quello che volete che la versione definitiva del gioco sarà parecchio migliore rispetto a questa,soprattutto le mappe ambientate nella foresta o in altri paesaggi.Per non parlare del single player che sarà parecchio superiore a questa demo che cmq a me non dispiace affatto. Voi che ne pensate?

penso che il tuo pensiero ha un senso, e qualcosa mi dice che avrai anche ragione :fischio:

tu ti incazzi per i commenti sulla grafica, c'è chi come me non condivide affatto il fatto che chi si è drogato di quella specie di gioco guerra chiamato cod coi fucili laser, vada su battlefield e poi dice che le armi fanno schifo perchè non sa sparare :rotfl:

che ci vuoi fa è la piaga di cod, ma meglio così................... :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto che nelle opzioni si può mettere la configurazione del primo battlefield, anche c'è un solo tipo di quelle vecchie, a me basta perchè l'elicottero come si guidava prima era perfetto.

secondo me in generale sono anche meglio, tipo il comando della coltellata prima era scomodissimo, ora va molto meglio, soprattutto perchè una volta usato il coltello lo toglie e rimette l'arma.

 

 

non l'avevo notato, anche perche ho fatto giusto 2 partite veloci per vedere com'era :teach:

 

comunque si anche a me piaciono i nuovi comandi, però credo che succede a tutti, quando da un capitolo all'altro cambiano i comandi all'inizio lo trovo un pò scomodo. (quando ogni tanto mi rimetto a fare una partita ad halo2 cerco di ricaricare coi dorsali :ph34r: )

 

p.s. io i comandi dell'elicottero non li ho mai capiti, sto 2 secondi in volo e poi precipito :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci pensi bene non è una vera e propri killcam,non ti fanno vedere come sei stato ucciso,ma solo il tuo uccisore,l'arma che possedeva e la sua salute :ok:

 

sì, così da bestemmiare quando poi vedi che chi ti ha ucciso aveva 1% di vita!!! :rotfl:

 

poi una cosa che non capisco è perchè gli altri vedono quanta vita hai e tu non puoi saperlo... cioè io non ho mai visto quanta vita avevo... nell'hud non c'è!!

 

poi spero che mettano un editor libero per i comandi...

 

preferisco avere una mappa enorme senza una grafica superba che comporterebbe rallentamenti, rispetto a 4 metri quadrati di mappa con una graficona... sono uno spirito libero... :dance:

 

Ps. si scrive proiettili e non progliettili... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo i movimenti sono un po' lenti, soprattutto il coltello, non è così veloce come in MW2. Per il resto è fantastico, anche perchè io prendo il mio bel carroarmato e via che ne faccio fuori un sacco, poi se trovi anche il mitragliere sveglio allora sono a posto :D !!

 

 

Poi oltre a me, c'è qualche affezzionato alla postazione ANTI-CARRO :asd: :??:

 

 

Comunque ierisera verso le 22.30, non ho trovato neanche un po' di LAG !!

 

 

Qualcuno sa, se ci sono dei vantaggi se si prenota il gioco :??:

Modificato da TeoElite

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo i movimenti sono un po' lenti, soprattutto il coltello, non è così veloce come in MW2. Per il resto è fantastico, anche perchè io prendo il mio bel carroarmato e via che ne faccio fuori un sacco, poi se trovi anche il mitragliere sveglio allora sono a posto :D !!

 

 

Poi oltre a me, c'è qualche affezzionato alla postazione ANTI-CARRO :asd: :??:

 

 

Comunque ierisera verso le 22.30, non ho trovato neanche un po' di LAG !!

 

 

Qualcuno sa, se ci sono dei vantaggi se si prenota il gioco :??:

 

neanche io ho trovato lag :fischio:

 

comunque a me il coltello piace così, su COD l'ho trovato troppo veloce da estrarre, bisogna contare anche che si ha un'arma in mano e tutto il resto :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

neanche io ho trovato lag :fischio:

 

comunque a me il coltello piace così, su COD l'ho trovato troppo veloce da estrarre, bisogna contare anche che si ha un'arma in mano e tutto il resto :teach:

 

il coltello non è male anche se a volte in un 1 vs 1 capita di morire anche estraendo prima dell'avversario...la cosa bella almeno è che questo è un coltello, non una katana di 3 metri

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi riprovato con tutta tranquillità, per quello che mi riguarda stasera loggo sul mio rivenditore di fiducia e prenoto la limited :mrgreen:

Gioco ottimo, gia in demo, quindi mi figuro come sarà il gioco completo. Comunque per chi mette a confronto vorrei solo sottolineare che MW2 e BC2 sono due giochi completamente diversi. Uno è un simulatore di guerra, l'altro tende a una sfumatura piu arcade. In MW2 puoi 'buttarti' in mezzo a una folla di nemici e uscire illeso, in BC2 no.

 

il coltello non è male anche se a volte in un 1 vs 1 capita di morire anche estraendo prima dell'avversario...la cosa bella almeno è che questo è un coltello, non una katana di 3 metri

Non vorrei creare flame war ma qua 'purtroppo' ci sta un quotone grosso come una casa.. :fischio:

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato ieri la prima cosa ho visto che i movimenti erano veramente lenti ma ho gia capito che basta impostare la sensibilità, seconda cosa ma perchè nelle cuffie non sentiva nessuna voce?

Metti la sensibilità a 11 tacche e vedrai che non ti sembrerà più lento, anzi .

 

Ciao a tutti ragazzi....

 

ieri sera ho provato la demo di Battlefield Bad Company 2...e devo dire che non è che mi sembri questo gran gioco...

 

imho grafica pessima,online noioso ( preferisco molo piu quello di call of duty che mi sembra leggermente piu frenetico...)

 

Non credo che l'acquisterò al day one...solo se prenderà buoni voti per il singolo ci farò su un bel pensierino :mrgreen: ....

Grafica pessima??? Noioso???

 

Ma hai visto la vastità della mappa, non è mica 1 metro quadro come in MW2, poi se mi dici che l'online è noioso guarda non ho parole e ricorda che è solo una demo questa.....

 

ho provato la demo ieri di corsa, avevo ME2 per le mani :fischio: , questo sono le mie considerazioni:

 

pro:

 

mappa molto bella e con molte opzioni strategiche da applicargli, sperando che siano tutte così per quanto riguarda la conformazione.

finalmente le srmi tolgono un danno decente.

 

classi promettenti, per adesso ho provato solo ricognizione e assalto e mi hanno dato una buona impressione

 

grafica IMHO, migliorata dal precedente capitolo

 

contro:

 

poche armi disponibili della demo

 

avere una killkam non mi va a genio

 

rimappatura dei comandi, anche se col tempo ci si abitua

Io sinceramente con la rimappatura dei comandi mi trovo benissimo direi..... :mrgreen:

 

ho visto che nelle opzioni si può mettere la configurazione del primo battlefield, anche c'è un solo tipo di quelle vecchie, a me basta perchè l'elicottero come si guidava prima era perfetto.

secondo me in generale sono anche meglio, tipo il comando della coltellata prima era scomodissimo, ora va molto meglio, soprattutto perchè una volta usato il coltello lo toglie e rimette l'arma.

Anche con la rimappatura dei comandi dell'elicottero nuova mi trovo benissimo, adesso non mi schianto più, prima si..... :mrgreen:

 

il coltello non è male anche se a volte in un 1 vs 1 capita di morire anche estraendo prima dell'avversario...la cosa bella almeno è che questo è un coltello, non una katana di 3 metri

Parola sante..... :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

No no noiso no di sicuro, ricordiamoci anche che stiamo provando una sola modalità su di una sola mappa, ed io ci ho giocato circa 8 ore senza annoiarmi minimamente!!!

 

:mrgreen:

 

Non mi è chiara una cosa, su 12 componenti di un team, che sia attacco o difesa, vengono formate squadre da 4 players e vengono segnati in verde nella lista del team, si possono parlare tra di loro in cuffia solo questi 4 players o tutto il team???

 

"Sali sul chopper e spara a tutto ciò che si muove" :loving:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

appena provato.... direi che è proprio un gran bel gioco..la grafica non ha niente di male anzi a me piace..sono d'accordo con i movimenti un pò lenti anche se io avevo un po di lag potrebbe essere quello il problema;l'unica peccha è il cecchino che ci vogliono più colpi per uccidere,con l'M24 ce ne vogliono 2 almeno che non lo becchi in testa :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

appena provato.... direi che è proprio un gran bel gioco..la grafica non ha niente di male anzi a me piace..sono d'accordo con i movimenti un pò lenti anche se io avevo un po di lag potrebbe essere quello il problema;l'unica peccha è il cecchino che ci vogliono più colpi per uccidere,con l'M24 ce ne vogliono 2 almeno che non lo becchi in testa :rolleyes:

 

 

va bene così, con mappe così grandi i cecchini avrebbero prevalso, però c'è anche da dire che non si sa la potenza degli altri fucili :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...