Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Mio caro paesano, è un mistero anche per me.

Ho provato e fatto decine di kill, ma non mi sblocca la spilletta.

Alla fine ho rinunciato...per ora!

 

alla fine riprovandoci ci sono riuscito,

una volta conquistata bisogna cliccare back sulla bandiera se qualcuno tenta di fotterla lo ammazzi e dopo 4 "difensore di bandiere" dovrebbe sbloccarsi la spilletta

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda.

Avendolo preso usato non ho il codice VIP.

E' possibile acquistarlo ? Se si ... dove e a quanto ? A cosa da diritto ?

Ciao il codice VIP lo trivi sul marketplace a 800 MP. Con questo codice hai diritto a scaricare tutti i Vip Map Pack (ce ne sono sette) che contengono tutti delle mappe aggiuntive. Vietnam invece non è contemplato nel codice VIP. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto costano 800punti ?

 

attraverso il sito xbox ufficiale puoi comprare 1000 points a 12 euro. (la taglia esatta da 800 non c'è)

 

se invece fai una cosa più economica puoi comprare online i mpoints dai siti specializzati e risparmi un bel po di euro.

esempio le schede prepagate con codice per 2100 points costano 25,00 euro in negozio, altrimenti da xbox.com 2000 mp a 24euro, se tu li compri dai siti rivenditori, (paghi con carta di credito e loro ti inviano via mail il codice in poche ore, sono affidabili non temere.) li paghi intorno i 19 euro.

In tutti i casi risparmi e ti rimangono points per prenderti altre cose (esempio. l espansione vietnam 1200mp, le armi spectat 400 ecc o qualsiasi altra cosa dalla marketplace)

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

ciao a tutti pensavo di prendere bad company ma visto che sono un amante del single palyer volevo sapere da voi se mi conveniva prendere il primo o il secondo,insomma quale e' il piu lungo?

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine riprovandoci ci sono riuscito,

una volta conquistata bisogna cliccare back sulla bandiera se qualcuno tenta di fotterla lo ammazzi e dopo 4 "difensore di bandiere" dovrebbe sbloccarsi la spilletta

Pensa te! Allora domani ci provo. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti pensavo di prendere bad company ma visto che sono un amante del single palyer volevo sapere da voi se mi conveniva prendere il primo o il secondo,insomma quale e' il piu lungo?

 

 

Personalmente io ho giocato solo il secondo che si può benissimo capire poichè ha una storia a parte. Il primo come ho letto su alcune recensione la trama non è tutto sto granchè ma ti fai quattro risate grazie alle stupide e divertenti battutine dei compagni di squadra. Se hai il Live ti consiglio di scaricare la Demo così lo provi, sempre joypad alla mano. Il secondo come ho detto prima ha una storia a se stante, non mancano certo battutine ma i personaggi sono più seri. In quanto a trama pure questa non è eccezionale ma è carina e si lascia giocare, però è incompleta... La durata della campagna è molto corta dura massimo 8 ore a Normale, poi c'è anche una dose di collezzionabili quindi diciamo che c'è un pochino di rigiocabilità.

 

Per quanto riguarda i DLC ho letto in Home che dal 5 aprile sono tutti sotto sconto quindi conviene prenderli quella settimana piuttosto che adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti pensavo di prendere bad company ma visto che sono un amante del single palyer volevo sapere da voi se mi conveniva prendere il primo o il secondo,insomma quale e' il piu lungo?

 

 

ciao se devi guardare il single player bad company1 è molto piu divertente rispetto al 2 che ovviamente a livello di gameplay è stato migliorato rispetto al primo ma dura anche meno ore e io sinceramente non lo trovo rigiocabile una volta finito ...mentre il primo capitolo ti fa anche sorridere nel corso della campagna spezzando un po la seriosità della guerra :ok:

Modificato da lardo
Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti gli amici del forum e di BC2...

 

Ho cambiato gamertag: DIO77RM ---> Smoker77

 

Ci si becca nella mischia ;)

 

 

in arrivo mortalkombat-mania??:mrgreen:

 

sbagliavo quello di mk si chiama smoke :bang: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da lardo
Link al commento
Condividi su altri siti

salve per i posessori del dlc vietnam, volevo sapere come è il dlc

vale la pena prenderlo ci sono abbastanza giocatori nelle partite ?

nel senso non faccia fare partite 3 contro 3 ecc.

dato che dal 5 aprile dovrebbe dimezzare il costo a 600 mp

grazie

 

 

per quello il matchmaking è quello che è su battlefield....io ci gioco veramente poco perchè preferisco quello normale però per spezzare un po è molto ben fatto vietnam anche se lo trovo piu laggoso rispetto a quello normale

ora che scende di prezzo compralo!!

Modificato da lardo
Link al commento
Condividi su altri siti

in arrivo mortalkombat-mania??:mrgreen:

 

sbagliavo quello di mk si chiama smoke :bang: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Un po' e' anche quello, un po' e' per un personaggio di One Piece che si chiama Smoker (cosi' rispetto la tradizione... anche DIO derivava da un manga), ma soprattutto perche' sono un po' tossico :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve per i posessori del dlc vietnam, volevo sapere come è il dlc

vale la pena prenderlo ci sono abbastanza giocatori nelle partite ?

nel senso non faccia fare partite 3 contro 3 ecc.

dato che dal 5 aprile dovrebbe dimezzare il costo a 600 mp

grazie

Ciao. Il DLC è fatto benissimo, veramente divertente e a livello di giocatori di solito ce ne sono di più che in quello tradizionale. Io ormai gioco quasi solo a quello e le partite sono quasi sempre 12 vs 12, mentre in quello tradizionale mi capita raramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

A giorni dovrei riuscire a vedermi con mio cugino e smezzare un paio di DLC... Oggi o domani dovrei prendere Vietnammo e chiedo a qualcuno se vuole fare un pò di squadra con me, visto che gioco sempre da solo perchè non c'è nessuno nella lista amici che ci gioca. Se l'idea vi aggrada la Gamertag è TremolinoGamer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...