Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Oggi si gioca bene online?

Ieri il mio pg si teletrasportava per la mappa...

 

 

guarda che se ad alcuni può andare bene, ad altri invece potrebbe anche laggare. non abbiamo mica tutti le stesse connessioni :teach:

 

a me oggi non mi è sembrato che laggasse, si è messo qualche minuto mio fratello, a te o a qualcunaltro invece potrebbe

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

appena provato.... direi che è proprio un gran bel gioco..la grafica non ha niente di male anzi a me piace..sono d'accordo con i movimenti un pò lenti anche se io avevo un po di lag potrebbe essere quello il problema;l'unica peccha è il cecchino che ci vogliono più colpi per uccidere,con l'M24 ce ne vogliono 2 almeno che non lo becchi in testa :rolleyes:

Aumenta la sensibilità e portala a 11 o più e vedrai che non ti sembrarà più lento come prima

 

Dipende dove lo copisci, io ho fatto tantissime killshot e non colpivo sempre alla testa, anzi, ma non preoccuparti, nel gioco completo si potrà impostare in tutte le modalità l'opzione Hardcore, li con un colpo non scappa nessuno, non vedo l'ora..... :mrgreen:

 

Oggi si gioca bene online?

Ieri il mio pg si teletrasportava per la mappa...

Oggi benissimo, partite trovate al primo colpo e zero lag ( anche ieri quello )..... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che arrivi presto il day one così smetto di vedere tutti quei tizi che corrono come forsennati per le mappe con approvigionamenti alla mano o pistola con coltello, oppure quelli che a inizio partita tirano granate a muzzo dall'altra parte della mappa per beccare il punto di generazione!!!

spero davvero che questo gioco faccia una bella SCREMATURA!!!

 

io che ho PS3 mi sono già accorto della differenza tra MW2 e MAG, dove se solo ti sposti dalla squadra per fare il RAMBO della situazione crepi all'istante!!!

 

MW2 mi sa che lo terrò solo per partite tra amici sia veri che PSN...

per l'online preferisco giochi in cui se una modalità comprende il gioco di squadra, questo DEVE essere evidente (vedi le 2 righe sopra)

 

e sinceramente: anche se rispetto a MW2 ha qualche pugnetta grafica in meno, preferisco un gameplay come quello di BFBD2 o MAG!!

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Proverò anche io a settare bene i comandi, perchp ad esempio in MW2 il tasto B per il coltello è perfetto :D !!

 

 

Mentre per il cecchino, personalmente è la prima volta che in un gioco riesco a giocare seriamente con il cecchino :D !!

 

 

Qualcuno ha usato il defibrillatore :asd: :??:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato la demo ieri di corsa, avevo ME2 per le mani :fischio: , questo sono le mie considerazioni:

 

pro:

 

mappa molto bella e con molte opzioni strategiche da applicargli, sperando che siano tutte così per quanto riguarda la conformazione.

finalmente le srmi tolgono un danno decente.

 

classi promettenti, per adesso ho provato solo ricognizione e assalto e mi hanno dato una buona impressione

 

grafica IMHO, migliorata dal precedente capitolo

 

contro:

 

poche armi disponibili della demo

 

avere una killkam non mi va a genio

 

rimappatura dei comandi, anche se col tempo ci si abitua

e in più i comandi puoi personalizzarli....... addirittura puoi impostare i comandi uguali identici a quelli di bad company 1.......... io ho subito fatto così e mi trovo da dio!! :ok:

 

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho 2 domande da fare:

 

- Ma l'UAV come si chiama? Ancora non l'ho capito, ero troppo impegnato a fare stragi con il mio caro apache :dance:

- Il livello massimo è il 3? In due giorni avrò giocato si e no complessivamente 6-7 ore, ho notato che si livella molto lentamente, sapete se rimarrà cosi anche nel gioco completo? :crazy:

Modificato da Efore

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho 2 domande da fare:

 

- Ma l'UAV come si chiama? Ancora non l'ho capito, ero troppo impegnato a fare stragi con il mio caro apache :dance:

- Il livello massimo è il 3? In due giorni avrò giocato si e no complessivamente 6-7 ore, ho notato che si livella molto lentamente, sapete se rimarrà cosi anche nel gioco completo? :crazy:

1)L'UAV si prende ad ogni postazione di attacco che conquisti,c'è un piccolo computer che serve per controllarlo

2)Il livello massimo è 2 in realtà perchè al tre è quasi impossibile arrivarci,dato che servono la bellezza di 4968000 punti per salire,e comunque mi pare ovvio che nella versine completa,abbasseranno i punti necessari per salire,era così anche nella demo di Bad Company 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Qualcuno ha usato il defibrillatore :asd: :??:

io :mrgreen: ....si fanno una vagonata di punti con quell'oggetto :drunken:

piuttosto qualcuno ha usato il defibrillatore su un nemico VIVO ?? ...... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

io :mrgreen: ....si fanno una vagonata di punti con quell'oggetto :drunken:

 

è fantastico!!!

mi è capitato di essere colpito a morte, e mentre aspettavo di respawnare...ecco che arriva "la scossa"!!!

devo dire che la prima reazione è stata subito quella di ringraziare il compagno di squadra che mi aveva rianimato...questo gioco dà belle emozioni!!! :dance: :rotfl:

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1)L'UAV si prende ad ogni postazione di attacco che conquisti,c'è un piccolo computer che serve per controllarlo

2)Il livello massimo è 2 in realtà perchè al tre è quasi impossibile arrivarci,dato che servono la bellezza di 4968000 punti per salire,e comunque mi pare ovvio che nella versine completa,abbasseranno i punti necessari per salire,era così anche nella demo di Bad Company 1

Thanks, no perche l'exp fa paura veramente, non vorrei che abbiano adottato il tipico registro alla MMO visto non ho mai giocato ai Battlefield (apparte 1943) :fischio:

Modificato da Efore

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Effettivamente i gradi messi così sono impossibili da raggiungere....ma vabbè è la demo

però spero li abbiamo distanziati un po', nel primo arrivare al grado 25 c'è voluto veramente troppo poco :drunken: è uno di quei piccolissimi difetti che spero abbiano aggiustato

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi se DICE ha detto che battlefield 2 arriverà circa ai livelli di uncharted 2(parlo graficamente) io penso che una ragione ci sia.Mi sa tanto che all uscita del gioco molti che hanno detto che è brutto graficamente si ricrederanno.Guardatevi i video,e quelli non sono fake.Sono video del single player di battlefield 2 sulla 360. Secondo me lo supererà anche a MW2.E la cosa bella è che qui hai un interazione totale con l ambiente e mappe vastissime. Ci potrei mettere la mano sul fuoco che l illuminazione farà paura.Soprattutto nelle zone con folta vegetazione e non in questa mappa completamente bianca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo a me l'UAV sembra scarso? Spara un missile che ha danni bassi e ci mette mezz'ora a spararne un altro! E' così a tutti o sono io che non ho capito come si usa? :ph34r:

no no è proprio così, ma se pensi che teoricamente l'UAV è un veicolo per la sola ricognizione non è poi così male :fischio:

se vuoi fare macello procurati un apache :rambo:

Link al commento
Condividi su altri siti

no no è proprio così, ma se pensi che teoricamente l'UAV è un veicolo per la sola ricognizione non è poi così male :fischio:

se vuoi fare macello procurati un apache :rambo:

Come non quotare :mrgreen:

Io gia stò prendendo dimistichezza con quel 'maledetto' velivoli, fare fuori un intero team di avversari che corrono tutti insieme come cretini non ha prezzo :dance:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Ma solo a me l'UAV sembra scarso? Spara un missile che ha danni bassi e ci mette mezz'ora a spararne un altro! E' così a tutti o sono io che non ho capito come si usa? :ph34r:

anche io all'inizio pensavo così, e non facevo nemmeno un'uccisione ma solo danno...poi ci ho preso la mano. devi essere precisissimo, dopo aver sparato cerca di tenere il bersaglio perfettamente sul nemico e vedi che li ammazzi sul colpo

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi se DICE ha detto che battlefield 2 arriverà circa ai livelli di uncharted 2(parlo graficamente) io penso che una ragione ci sia.Mi sa tanto che all uscita del gioco molti che hanno detto che è brutto graficamente si ricrederanno.Guardatevi i video,e quelli non sono fake.Sono video del single player di battlefield 2 sulla 360. Secondo me lo supererà anche a MW2.E la cosa bella è che qui hai un interazione totale con l ambiente e mappe vastissime. Ci potrei mettere la mano sul fuoco che l illuminazione farà paura.Soprattutto nelle zone con folta vegetazione e non in questa mappa completamente bianca.

 

lo spero vivamente..

cmq spero che mettano l'opzione per cambiare i comandi come nel primo perchè è impossibile abituarcisi (?) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

boooh,non ho avuto molto tempo per giocare,la sera mi lagga troppo ma..considerando che a bc ho sempre fatto il cecco e l'm24 era il mio preferito..ma quanto me l'hanno rallentato il caricamento del proiettile? :shock:

Sarà che dopo 1490 partite a mw2 mi sembra di andare al rallenty ci son rimasto di sasso,sicuramente lo prenderò,magari è solo questione di abitudine e di ricordarsi che non serve premere lo stick per trattenere il respiro asd :asd:

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

appena provato.... direi che è proprio un gran bel gioco..la grafica non ha niente di male anzi a me piace..sono d'accordo con i movimenti un pò lenti anche se io avevo un po di lag potrebbe essere quello il problema;l'unica peccha è il cecchino che ci vogliono più colpi per uccidere,con l'M24 ce ne vogliono 2 almeno che non lo becchi in testa :rolleyes:

 

Cavolo mi rimangio quello che ho detto sopra perchè oggi pomeriggio ho trovato una partita laggata, ho appena finito di giocarci e devo dire che va tutto alla grande,anche il cecchino che ci ho preso la mano. Deve ancora uscire ma penso che il live di Battlefield:Bad Company 2 sia in molti aspetti migliore di COD 6 vedi l'assenza dei camperoni, il lanciagranate meno rompipalle..l'unico problema che ho trovato sono i comandi per i mezzi che sono un pò scomodi.

Ah una domanda: sul primo si poteva mettere la visuale in terza persona quando guidavi un mezzo su questo come si fa ? :whew: o magari non c'è :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma solo a me non e scattato l amore a prima vista?? :doh:

 

beh il primo impatto può essere un po' strano

soprattutto se si viene da cod..

 

cavolo avevo dimenticato la bella sensazione di non sentirsi sempre al centro del mirino, maledetto modern warfare :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sto gioco lagga di brutto! fa cagare.

miri un nemico, gli spari un caricatore e non muore! e questo succede troopo spesso.

speriamo sia un problema della demo, e che conn la versione completa sia perfetto.

certo che non capisco come si possa far uscire una demo che faccia cosi schifo.

allora potevano far uscire una demo single player!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...