Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Cavolo io per ora non mi trovo proprio sinceramente con BBC...la campagna e' stupenda e il sonoro e' strepitoso a dir poco...pero' online lo trovo un po' frustrante per ora...sara' che gia' non sono un'aquila nei FPS pero' gia' il fatto di iniziare ora a giocarci e trovare tutta gente super levellata con iperarmi e' parecchio noioso...speravo ci fosse qualche filtro per le pippe neofite :mrgreen:

Se c'e' un po' di gente che si fa qualche partita istruttiva la sera tardi libero volentieri un po' di spazio nella friend list ! Ho bisogno di aiuto !!

  • Upvote 1

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

speravo ci fosse qualche filtro per le pippe neofite :mrgreen:

Se c'e' un po' di gente che si fa qualche partita istruttiva la sera tardi libero volentieri un po' di spazio nella friend list ! Ho bisogno di aiuto !!

Il filtro pippe c'è in realtà, la modalità normale... poi c'è la fanatico che secondo me è più realistica e divertente :)

Se poi sei in cerca di giocatori italiani, ci sono parecchi clan di battlefield ^^ Ti assicuro che giocare con un clan ti cambia totalmente il modo di vivere il multiplayer, ti diverti davvero di più :)

Per il resto, giocare all'inizio può essere un po' frustrante, per esempio se scegli il medico... hai solo la tua mitraglietta, non puoi rianimare, usare i kit medici... poi man mano sblocchi le cose e ti diverti sempre di più... è tutto questione di ore di gioco secondo me :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il filtro pippe c'è in realtà, la modalità normale... poi c'è la fanatico che secondo me è più realistica e divertente :)

Se poi sei in cerca di giocatori italiani, ci sono parecchi clan di battlefield ^^ Ti assicuro che giocare con un clan ti cambia totalmente il modo di vivere il multiplayer, ti diverti davvero di più :)

Per il resto, giocare all'inizio può essere un po' frustrante, per esempio se scegli il medico... hai solo la tua mitraglietta, non puoi rianimare, usare i kit medici... poi man mano sblocchi le cose e ti diverti sempre di più... è tutto questione di ore di gioco secondo me :)

 

Assolutamente vero!

È proprio un altro modo di giocare!

Tu con quale Clan giochi Sabrine?

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

solo per il multi, praticamente è una specie di Battlefield 1943 (il Live Arcade) però ambientato nella guerra in Vietnam.

La cosa assurda è che mi sono specializzato in Vietnam finendo per trascurare completamente le altre mappe del multi. Pertanto sulle prima mappe del multi normale, sono discreto, su quelle del Vietnam bravino, sulle ultime del multi normale, una ciofeca totale!

Deambulo per la mappa facendomi killare ogni 3 secondi! :)

 

Se qualcuno mi vuole aggiungere ora, io ci sono per qualche game :ok:

Fatto! Ma prendi presto Vietnam che almeno giochiamo insieme e qualche dritta posso dartela... per ora gioco soloa quello! ;)

 

Sono 5 mappe, e' una bellissima espansione la consiglio a tutti

Se non ti disturba ti aggiungo...da quello che vedo, meglio averti in squadra che averti contro! :)

E poi come detto poco sopra, nelle normali mappe multi sono una mezza pippa, magari qlc dritta mi fa comodo! ;)

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

tremolino spiega meglio questo obbiettivo...

 

L'elicotterino del Vietnam. Uno sale come pilota e l'altro sale come artigliere, spara e uccide. Una volta che ha ucciso 50 persone sblocca l'obiettivo. L'unica cosa è che l'elicotterino va giù con un caricatore di mitragliatrice leggera del Medico e io non sono buono a pilotarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ti disturba ti aggiungo...da quello che vedo, meglio averti in squadra che averti contro! :)

E poi come detto poco sopra, nelle normali mappe multi sono una mezza pippa, magari qlc dritta mi fa comodo! ;)

Ma figurati, entra in party che se sono con gli amici del clan ci si diverte di brutto la sera ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo!

 

:mrgreen:

Piu' ci gioco DIO e questo gioco mi da' sempre una piacevolissima sensazione,nn sono un fenomeno ,ma questo e' davvero un capolavoro come gioco di guerra :mrgreen: ho paura quasi solo a pensare come sara' B3 !da paura :shock: nn vedo l'ora !

p.s. ma come mai alcuni giocatori quando ti uccidono nn hanno speciale 1,2,3, ecc nella schermata quando compare chi ti ha ucciso,ma ne hanno una sola ?dipende dal rango ?altra domanda ,quale pistola consigli nel gioco?nota che io sono quasi al livello 10 un novellino per te ! :rolleyes:

Grazie

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Piu' ci gioco DIO e questo gioco mi da' sempre una piacevolissima sensazione,nn sono un fenomeno ,ma questo e' davvero un capolavoro come gioco di guerra :mrgreen: ho paura quasi solo a pensare come sara' B3 !da paura :shock: nn vedo l'ora !

p.s. ma come mai alcuni giocatori quando ti uccidono nn hanno speciale 1,2,3, ecc nella schermata quando compare chi ti ha ucciso,ma ne hanno una sola ?dipende dal rango ?altra domanda ,quale pistola consigli nel gioco?nota che io sono quasi al livello 10 un novellino per te ! :rolleyes:

Grazie

Per gli special dipende dal grado in effetti, non ricordo adesso gli sblocchi ma entro il 23 mi pare che hai sbloccato tutto, non ci vuole molto.

 

Invece per la pistola io uso la REX, ma a molti resta scomoda, c'e' la M93 altrimenti che spara raffiche da 3 e a fanatico soprattutto sa rendersi parecchio letale... altrimenti la 1911 credo sia la piu' gettonata per il buon compromesso potenza/rateo.

Poi personalmente mi ritrovo ad usare di piu' il dardo tracciante, priorita' di squadra :ok:

 

Tieni conto pero' che e' soggettivo... per quanto simile non avrai quasi mai lo stesso "assetto tattico" di un altro, piu' giochi piu' ti conosci e ti esprimi e i miei kit (come quelli dei miei compagni) non sono mai messi li' a casaccio anzi, vedrai che piano piano se il gioco ti prende te lo studi per bene e riesci a metterti in condizione di fare proprio quello che vorresti fare in ogni (quasi...) circostanza, bisogna provare e riprovare :)

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve , inizio dicendo che ho comprato bad company2 ieri usato al gamestop. Vorrei farvi alcune domande.

1 non ho il codice vip , posso giocare online?

2 appena vado sulla sezione multiplayer creo un'account ea inserendo password e email corrette mi dice che il mio account non è autorizzato a giocare online nonostante io abbia un abbonamento annuale che scade a dicembre .

Grazie in anticipo per le risposte vorrei sapere se sbaglio io o è per il codice vip.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve , inizio dicendo che ho comprato bad company2 ieri usato al gamestop. Vorrei farvi alcune domande.

1 non ho il codice vip , posso giocare online?

2 appena vado sulla sezione multiplayer creo un'account ea inserendo password e email corrette mi dice che il mio account non è autorizzato a giocare online nonostante io abbia un abbonamento annuale che scade a dicembre .

Grazie in anticipo per le risposte vorrei sapere se sbaglio io o è per il codice vip.

 

Ciao :) Il codice vip serve per le mappe aggiuntive, ma da quel che so puoi comunque giocare ^^ In ogni caso, vendono il codice anche sul marketplace, se ti accorgi che il gioco ti piace e vuoi poterlo sfruttare completamente.

Per l'account EA... non ho capito, inserisci i dati della tua gamertag? Se così fosse, non c'entra niente, devi prima registrarti con un account sul sito della EA e collegarlo alla tua gamertag (mi pare), non usare i dati della tua, semplicemente segui le istruzioni sul sito ^_^

 

 

Ah un consiglio a chi lo vuole acquistare... compratelo nuovo, non usato! Alla fine se decidete di avere il codice vip, e nel vostro usato non c'è, rischiate solo di andare a spendere più soldi di quelli che avreste speso comprandolo nuovo (oramai su internet lo trovate nuovo ad un prezzo più che ragionevole)

Modificato da Sabrine
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...