Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Mi state facendo venire un'acquolina che non avete idea, domani compro le 4 copie per me, mio fratello e altri miei due amici, se volete aggiungermi per fare un po' di partite tra ita fatemi sapere :ok: Spero solo non ci mettano molto ad arrivare, li sto prendendo a 18.5 nuovi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi state facendo venire un'acquolina che non avete idea, domani compro le 4 copie per me, mio fratello e altri miei due amici, se volete aggiungermi per fare un po' di partite tra ita fatemi sapere :ok: Spero solo non ci mettano molto ad arrivare, li sto prendendo a 18.5 nuovi!

 

Dalla scheda del gioco:

 

Genere: FPS - Guerra moderna

Editore: Electronic Arts

Sviluppatore: Digital Illusions CE (DICE)

Uscita ITA: 05-03-2010

 

Credimi...c'hai perso tempo!!!

 

;)

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una settimana ho rimesso su black ops e ho notato che i numeri di giocatori da 800 mila circa sono scesi sui 400...mi sa tanto che bc2 sta rispopolando ed infatti nelle partite che mi sto facendo ultimamente noto sempre piu gente, e soprattutto gente lvl basso...Ottimissimo!!!!

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli special dipende dal grado in effetti, non ricordo adesso gli sblocchi ma entro il 23 mi pare che hai sbloccato tutto, non ci vuole molto.

 

Invece per la pistola io uso la REX, ma a molti resta scomoda, c'e' la M93 altrimenti che spara raffiche da 3 e a fanatico soprattutto sa rendersi parecchio letale... altrimenti la 1911 credo sia la piu' gettonata per il buon compromesso potenza/rateo.

Poi personalmente mi ritrovo ad usare di piu' il dardo tracciante, priorita' di squadra :ok:

 

Tieni conto pero' che e' soggettivo... per quanto simile non avrai quasi mai lo stesso "assetto tattico" di un altro, piu' giochi piu' ti conosci e ti esprimi e i miei kit (come quelli dei miei compagni) non sono mai messi li' a casaccio anzi, vedrai che piano piano se il gioco ti prende te lo studi per bene e riesci a metterti in condizione di fare proprio quello che vorresti fare in ogni (quasi...) circostanza, bisogna provare e riprovare :)

Grazie Dio :ok: ! ma una curiosita' con il codice Vip che ho scaricato avendo all'epoca comprato il gioco nuovo quante mappe dovrei avere per corsa ?! no perche' vedo che sul marketplace c'e' in vendita un codice vip e' lo stesso o un altro ?! grazie come sempre e ci si vede sul campo di battaglia :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Dio :ok: ! ma una curiosita' con il codice Vip che ho scaricato avendo all'epoca comprato il gioco nuovo quante mappe dovrei avere per corsa ?! no perche' vedo che sul marketplace c'e' in vendita un codice vip e' lo stesso o un altro ?! grazie come sempre e ci si vede sul campo di battaglia :shock:

 

 

il codice VIP che vedi nel marketplace è lo stesso che hai te :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Dio :ok: ! ma una curiosita' con il codice Vip che ho scaricato avendo all'epoca comprato il gioco nuovo quante mappe dovrei avere per corsa ?! no perche' vedo che sul marketplace c'e' in vendita un codice vip e' lo stesso o un altro ?! grazie come sempre e ci si vede sul campo di battaglia :shock:

se ti ritrovi OASI e GIORNO DI RACCOLTA nella lista mappe sei a posto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rivolgo ai giocatori esperti di BC2 come Dio o Lardo mi potete spiegare come cavolo si fa' a sparare solo proiettili e nn razzi con l'elicotterino ?!!! premetto che io uso come mezzi solo quelli da terra (carriarmati :mrgreen: )ma vorrei imparare ,con l'elicottero ogni volta e' un suicidio ,ma anche li il pilota puo' sparare o pilota e basta ?insomma vorrei saper quali sono i comandi per le mitragliette dell'elicotterino e se esiste per l'elicottero ?! :polliceverso: !potevano fare nel menu' un mini training practice per i mezzi nn sarebbe stato male no ?! :mrgreen:

so' che sono domande "ridicole" per voi esperti ,ma io ci gioco da un 1 mese e mezzo e devo dire che Dio aveva ragione,ora sto' migliorando e mi diverto un Mondo,nonostante molta gente nn segua gli obiettivi e pensa di essere a Cod dove si ammazzano e basta !mai fu miglior acquisto di FPS dopo Halo naturalmente !nn vedo l'ora di prendere il 3 ,ma da qui alla sua uscita questo me lo spolpo :mrgreen: i prezzi delle varie edizioni si sanno gia' ?e quali sono gli add,come modelli o quant'altro ?!

Grazie a tutti per la pazienza :teach:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi era il mito con cui salivo sull elicottero e non precipitavamo mai ? :D **** mi è dispiaciuto un sacco vendere il gioco :( mi pento ! voglio redimermi e tornare a sparare.. giocando con voi avevo fatto il mio record, mi sembra un 40 uccisioni e 8 morti come assaltatore !

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rivolgo ai giocatori esperti di BC2 come Dio o Lardo mi potete spiegare come cavolo si fa' a sparare solo proiettili e nn razzi con l'elicotterino ?!!! premetto che io uso come mezzi solo quelli da terra (carriarmati :mrgreen: )ma vorrei imparare ,con l'elicottero ogni volta e' un suicidio ,ma anche li il pilota puo' sparare o pilota e basta ?insomma vorrei saper quali sono i comandi per le mitragliette dell'elicotterino e se esiste per l'elicottero ?! :polliceverso: !potevano fare nel menu' un mini training practice per i mezzi nn sarebbe stato male no ?! :mrgreen:

so' che sono domande "ridicole" per voi esperti ,ma io ci gioco da un 1 mese e mezzo e devo dire che Dio aveva ragione,ora sto' migliorando e mi diverto un Mondo,nonostante molta gente nn segua gli obiettivi e pensa di essere a Cod dove si ammazzano e basta !mai fu miglior acquisto di FPS dopo Halo naturalmente !nn vedo l'ora di prendere il 3 ,ma da qui alla sua uscita questo me lo spolpo :mrgreen: i prezzi delle varie edizioni si sanno gia' ?e quali sono gli add,come modelli o quant'altro ?!

Grazie a tutti per la pazienza :teach:

ehi vallely, se non ti dispiace rispondo io XD senti non ho idea di quale elicottero tu stia parlando, ma ti faccio l'elenco che facciamo prima LOL

allora se parli dell'UAV l'elicottero radiocomandato insomma, ti basta avere il perk per le armi secondarie e avrai una mitragliatrice montata su con cui sparare. il tasto è il dorsale sopra quello dei missili

poi ci sono gli elicotteri da trasporto:

americano, blackhawk UH-60 che ha 5 posti se non sbaglio, o 6, e monta 2 mitragliatrici galtling ai lati, uniche postazioni di fuoco

la controparte russa è l'hind che ha 3 posti, o 4, non ricordo sempre XD e il pilota non può comunque sparare, mentre il secondo ha una cannoniera leggera con cui far fuoco

elicotteri d'assalto:

americano, AH-64 apache con 2 posti. pilota e secondo, il pilota pilota (ma va? :D) e spara missili che sono il fuoco principale e il secondo ha una cannoniera come quella dell'hind... forse è solo un po' più potente ;)

la controparte russa è l'avoc che ha gli stessi posti e le stesse postazioni di fuoco dell'apache, guidandolo mi è sembrato solo più lento, ma magari è una mia impressione eh ^^

riconoscerli non è difficile, se vuoi però ti spiego anche quale elicottero è quale... io ci misi un po' a capirlo LOL

 

per battlefield 3 puoi già preordinarlo se vuoi ed è disponibile solo un'edizione limitata come per bad company 2 che prevede un pacchetto mappe "retrò" subito scaricabile ;) appena ritorno su live ci facciamo una partita eh!! :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi vallely, se non ti dispiace rispondo io XD senti non ho idea di quale elicottero tu stia parlando, ma ti faccio l'elenco che facciamo prima LOL

allora se parli dell'UAV l'elicottero radiocomandato insomma, ti basta avere il perk per le armi secondarie e avrai una mitragliatrice montata su con cui sparare. il tasto è il dorsale sopra quello dei missili

poi ci sono gli elicotteri da trasporto:

americano, blackhawk UH-60 che ha 5 posti se non sbaglio, o 6, e monta 2 mitragliatrici galtling ai lati, uniche postazioni di fuoco

la controparte russa è l'hind che ha 3 posti, o 4, non ricordo sempre XD e il pilota non può comunque sparare, mentre il secondo ha una cannoniera leggera con cui far fuoco

elicotteri d'assalto:

americano, AH-64 apache con 2 posti. pilota e secondo, il pilota pilota (ma va? :D) e spara missili che sono il fuoco principale e il secondo ha una cannoniera come quella dell'hind... forse è solo un po' più potente ;)

la controparte russa è l'avoc che ha gli stessi posti e le stesse postazioni di fuoco dell'apache, guidandolo mi è sembrato solo più lento, ma magari è una mia impressione eh ^^

riconoscerli non è difficile, se vuoi però ti spiego anche quale elicottero è quale... io ci misi un po' a capirlo LOL

 

per battlefield 3 puoi già preordinarlo se vuoi ed è disponibile solo un'edizione limitata come per bad company 2 che prevede un pacchetto mappe "retrò" subito scaricabile ;) appena ritorno su live ci facciamo una partita eh!! :D

Vincy ma quanto sei stato gentile sei un GRANDE ! :ok: ovvio che ci facciamo qualche partita quando ritorni sul live ! :mrgreen: ah ecco perche' :ph34r: si dell' elicotterino parlavo il famoso UAV quindi devo aspettare di avere il perk per l'arma secondaria ma me lo dice che si riferisce al uav una volta guadagnato ?!.....ma invece questa tua cultura sugli elicotteri come diavolor fai a sapere i nomi e riconoscerli ?!!

Grande e grazie mille come sempre,a presto V !

Link al commento
Condividi su altri siti

...la controparte russa è l'avoc che ha gli stessi posti e le stesse postazioni di fuoco dell'apache, guidandolo mi è sembrato solo più lento, ma magari è una mia impressione eh ^^

Tutto giusto infatti non aggiungo nulla alla tua spiegazione perfetta, ti tolgo solo il dubbio delle lievi differenze.

 

l'Havok e piu' macchinoso e pesante da portare mentre l'Apache risulta piu' agile ma anche meno stabile e piu' fragile (esempio pratico: se si scontrano in volo al 99% l'apache si schianta e l'havok se la cava con poco).

 

Pilotarli e' soggettivo, ho amici che prediligono il russo mentre io preferisco l'apache, li porto bene entrambi ma non riesco a sparare altrettanto preciso... un po' e' abitudine un po' e' feeling proprio come per le bocche da fuoco... a ognuno la sua preferita ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto giusto infatti non aggiungo nulla alla tua spiegazione perfetta, ti tolgo solo il dubbio delle lievi differenze.

 

l'Havok e piu' macchinoso e pesante da portare mentre l'Apache risulta piu' agile ma anche meno stabile e piu' fragile (esempio pratico: se si scontrano in volo al 99% l'apache si schianta e l'havok se la cava con poco).

 

Pilotarli e' soggettivo, ho amici che prediligono il russo mentre io preferisco l'apache, li porto bene entrambi ma non riesco a sparare altrettanto preciso... un po' e' abitudine un po' e' feeling proprio come per le bocche da fuoco... a ognuno la sua preferita ;)

 

 

Ecco perchè mi fischiavano le orecchie... che ti ricorda il circo? A presto Dio, anche un saluto agli altri...( anzi mo li vado a salutare sul forum nostro...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincy ma quanto sei stato gentile sei un GRANDE ! :ok: ovvio che ci facciamo qualche partita quando ritorni sul live ! :mrgreen: ah ecco perche' :ph34r: si dell' elicotterino parlavo il famoso UAV quindi devo aspettare di avere il perk per l'arma secondaria ma me lo dice che si riferisce al uav una volta guadagnato ?!.....ma invece questa tua cultura sugli elicotteri come diavolor fai a sapere i nomi e riconoscerli ?!!

Grande e grazie mille come sempre,a presto V !

il perk per le armi secondarie vale per tutti i veicoli :D è rappresentato da un ingranaggio con tre proiettili in orizzontale sovrapposti se non sbaglio (è da un mese che sono senza console XD) e dovrebbe esserci scritto SEC sotto... aggiunge un'arma secondaria al pilota del mezzo a seconda del veicolo: i carri pesanti hanno una specie di mitragliettina sotto la canna di fuoco, i carri leggeri un missile teleguidato come quelli delle postazioni fisse (anche l'apache), mentre gli elicotteri da trasporto se non sbaglio hanno il tracciante :asd: l'UAV ha per l'appunto una mitragliatrice con cui puoi sparare e ti assicuro che ti ci diverti... ho qualcosa come 300 e passa uccisioni con quell'aggeggino :D cmq giocando li impari i nomi dei mezzi fidati, non è che ci sia bisogno di una "cultura" eccessiva... molti cmq già li conoscevo da altri giochi (ace combat in primis, ma anche altri giochi di guerra :ok: tanto sempre quelli sono... XD)

 

Tutto giusto infatti non aggiungo nulla alla tua spiegazione perfetta, ti tolgo solo il dubbio delle lievi differenze.

 

l'Havok e piu' macchinoso e pesante da portare mentre l'Apache risulta piu' agile ma anche meno stabile e piu' fragile (esempio pratico: se si scontrano in volo al 99% l'apache si schianta e l'havok se la cava con poco).

 

Pilotarli e' soggettivo, ho amici che prediligono il russo mentre io preferisco l'apache, li porto bene entrambi ma non riesco a sparare altrettanto preciso... un po' e' abitudine un po' e' feeling proprio come per le bocche da fuoco... a ognuno la sua preferita ;)

ah allora non era solo una mia impressione!! boh io mi trovo bene con entrambi, forse apprezzo un po' di più l'apache perchè ha un'immediata risposta ai comandi ;) ma non ci trovo ste grandi differenze alla fine...

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma è gia possibile prenotare battlefield 3 in edizione limitata al Gamestop? perche oggi ci sono andato e mi hanno detto che potevo prenotare solo la versione normale perche per la limited è ancora presto però sul sito si puo come mai??

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco è assurdo: ieri partita a Corsa, Porto di Valdez;

noi in attacco avevamo appena conquistato la terza zona, e mi stavo accingendo a raggiungere i prossimi obiettivi (quelli sull'altura circondata dal viadotto, non so se mi spiego) e, fermandomi un istante, assisto ad un epico scontro: da una parte c'era l'elicottero nemico, dall'altra il nostro UAV! E' successo che han fatto pressapoco un frontale, e attenzione, l'UAV ha fatto letteralmente ribaltare in aria e precipitare! E siccome si trovavano sul mare, ha mandato l'elicottero e l'equipaggio sul fondo. :D

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi finalmente è arrivato anche a me questo capolavoro e ormai ho deciso....preorder del 3!

 

Però ho alcuni dubbi, ho inserito il codice vip, sono andato nel negozio e ho messo a scaricare tutti pacchetti che riportavano la scritta vip...solo che a ogni download mi riavviava il download di 1.64gb. Alla fine ho scaricato l'ultimo ma quello che vi chiedo è...basta scaricare un pacco solo per averle tutte o devo ripetere il download per ogni singolo pacco? Ripeto, parlo degli elementi con scritto VIP

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

e il veterano si dovrebbe aggiornare subito? sono registrato da qualche giorno ma il garand non me lo danno :(

abbi pazienza... sono pur sempre i server della EA di cui stiamo parlando :asd:

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...