Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

ragazzi che giocone! Un capovoloro assoluto, come ho potuto mancarlo non lo so nemmeno io! bow.gif Una cosa che mi stupisce è il lag...sarò fortunato ma non mi è mai capitato un filo di lag ne problemi di host o interruzioni varie. Tutto va liscio come l'olio, senza rallentamenti o sbavature.

 

Niente, ormai ho solo da prenotare il 3 ok.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi che giocone! Un capovoloro assoluto, come ho potuto mancarlo non lo so nemmeno io! bow.gif Una cosa che mi stupisce è il lag...sarò fortunato ma non mi è mai capitato un filo di lag ne problemi di host o interruzioni varie. Tutto va liscio come l'olio, senza rallentamenti o sbavature.

 

Niente, ormai ho solo da prenotare il 3 ok.gif

 

il lag in questo gioco non influisce in maniera determinante con rallentamenti, scatti ecc, a volte esistono giocatori immortali, che anche se gli scarichi un caricatore addosso non muoiono, pero se ne trovano pochi perfortuna. Poi in mappe così vaste e aperte è davvero difficile che il lag influenzi in maniera pesante come succede magari nei giochi strutturati ad arene, dove il primo che gira l'angolo e inizia a sparare per primo, solo perchè ha una connessione piu stabile e quindi vede prima quello che c'è dietro l'angolo, vincerà sempre i duelli. Qua bene o male son tutti scontri in campo aperto, con possibilità di aggiramenti, di vantaggi tattici ecc, quindi il lag influisce davvero poco. Però quando ti becchi l'immortale, allora li si che ti fai del gran bel nervoso, fidati...

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto non ti perdi niente ,non lo usa praticamente nessuno quel fucile perchè ha un mirino in ferro del cavolo secondo il mio punto di vista :ok:

mi è capitato di provarlo qualche volta raccogliendolo da terra e a parte il mirino non mi sembra un brutto fucile :)

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, per l'obiettivo dell'accoltellare 5 amici... ho pensato di aggiungere come amici 5 persone dalla lista dei miei "accoltellati". Dite che lo sblocca lo stesso? :)

ci avevo pensato anche io ma sarebbe troppo facile fare cosi :asd:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

da quant'è che non lo mettevi nella console? cmq vedi che sarà una delle solite patch... ;)

no no ci gioco tutti i giorni pero non mi aveva chiesto niente fino all altro giorno :)

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

no no ci gioco tutti i giorni pero non mi aveva chiesto niente fino all altro giorno :)

ah vabbè allora sarà stata ordinaria amministrazione XD scusa da quanto era l'aggiornamento? no perchè anche io ne ho fatto uno da 14 MB l'altro giorno, però mancavo sul live da un mese e ho cambiato console quindi credevo dipendesse da quello ;)

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

D'altra parte fare l'opposto è quasi impossibile. O ti metti d'accordo e organizzi una partita "pezzotta" o l'obiettivo è quasi impossibile| :)

per farlo puoi anche accoltellare 5 volte di fila lo stesso amico, a me lo ha dato...

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda anche io "et brute" l'ho sbloccato a forza di giocare,conseguenza farsi odiare :P

Hehehe ma io purtroppo ho tempi ed orari un pò strani e raramente becco amici on line per giocare. Vabbè, mi metterò d'accordo con qlc. Cmq se il trucchetto funziona vi faccio sapere! ;)

 

per farlo puoi anche accoltellare 5 volte di fila lo stesso amico, a me lo ha dato...

Questa è una buona dritta! Grazie! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah vabbè allora sarà stata ordinaria amministrazione XD scusa da quanto era l'aggiornamento? no perchè anche io ne ho fatto uno da 14 MB l'altro giorno, però mancavo sul live da un mese e ho cambiato console quindi credevo dipendesse da quello ;)

si era da 14 mb anche a me! si comunque sarà qualche patch per aggiustare qualcosa :)

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

ah vabbè allora sarà stata ordinaria amministrazione XD scusa da quanto era l'aggiornamento? no perchè anche io ne ho fatto uno da 14 MB l'altro giorno, però mancavo sul live da un mese e ho cambiato console quindi credevo dipendesse da quello ;)

si l'aggiornamento e' stato per tutti, e puntualmente tutti abbiamo detto a qualcuno "oh ma sai mica l'aggiornamento da 14mb a che serviva?" ...nessuna risposta ancora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si l'aggiornamento e' stato per tutti, e puntualmente tutti abbiamo detto a qualcuno "oh ma sai mica l'aggiornamento da 14mb a che serviva?" ...nessuna risposta ancora :)

ho cercato anche per il web ma non se ne parla :) quando ho visto quell'aggiornamento mi sono illuso che fossero mappe nuove :asd:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti, ho acquistato da poco il gioco e ho un problema riguardante il multiplayer. Non riesco a giocare online con un mio amico. Invitandolo nella squadra e facendo partire la ricerca partite, puntualmente, io (o il mio amico a seconda dell'host) veniamo buttati fuori dalla squadra. Il messaggio d'errore riguarda i server EA. Premetto che su qualsiasi altro gioco io gioco normalmente con questo mio amico. Consigli, pareri? Mai successo anche a voi?

Non poter giocare con amici ad un gioco come Battlefield è deprimente :(

Modificato da Iron
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho acquistato da poco il gioco e ho un problema riguardante il multiplayer. Non riesco a giocare online con un mio amico. Invitandolo nella squadra e facendo partire la ricerca partite, puntualmente, io (o il mio amico a seconda dell'host) veniamo buttati fuori dalla squadra. Il messaggio d'errore riguarda i server EA. Premetto che su qualsiasi altro gioco io gioco normalmente con questo mio amico. Consigli, pareri? Mai successo anche a voi?

Non poter giocare con amici ad un gioco come Battlefield è deprimente :(

ma hai problemi invitando il tuo amico dal menu "gioca con amici" o invitandolo quando sei gia in battaglia? forse è una domanda stupida ma se non funziona un modo prova l altro in caso non funzioni lo stesso faccelo sapere vedremo di capire cosa possa essere ;)

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai problemi invitando il tuo amico dal menu "gioca con amici" o invitandolo quando sei gia in battaglia? forse è una domanda stupida ma se non funziona un modo prova l altro in caso non funzioni lo stesso faccelo sapere vedremo di capire cosa possa essere ;)

Allora, le cose vanno così : uso l'apposito gioca con amici per invitarlo nella mia squadra. Faccio partire la ricerca e puntualmente lui viene cacciato fuori, mentre io inizio la partita. A questo punto proviamo sempre a joinare nella partita dell'altro (a seconda di chi è stato cacciato fuori) "partecipando a sessione", ma anche così non ci riusciamo. In definitiva, non riusciamo proprio a giocare in nessuno dei due metodi.

Comunque, grazie mille per l'interessamento. ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, le cose vanno così : uso l'apposito gioca con amici per invitarlo nella mia squadra. Faccio partire la ricerca e puntualmente lui viene cacciato fuori, mentre io inizio la partita. A questo punto proviamo sempre a joinare nella partita dell'altro (a seconda di chi è stato cacciato fuori) "partecipando a sessione", ma anche così non ci riusciamo. In definitiva, non riusciamo proprio a giocare in nessuno dei due metodi.

Comunque, grazie mille per l'interessamento. ^_^

 

Supposizione: non può essere che uno dei due non disponga di tutte le mappe che possiede l'altro? può accadere che se lui (o tu) non abbia inserito il codice VIP allora non disporrà di una grande quantità di mappe che tu (o lui) possieda..

Vi è la stessa possibilità se uno dei due ha acquistato il vietnam map pack...

 

Altrimenti davvero non saprei...

 

Edit: ti assicuro, per esperienza diretta che sono davvero poche le mappe base se non si possiede il codice vip!

Modificato da Alex31155
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...