Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

@blank17h: chi mette le cose al centro dello schermo è solo un nabbo xD basta vedere in che direzione è la punta del fucile e i noscope li fai benissimo senza problemi ...e come diceva Backer fino a qualche tempo fa si giocava da dio e anche se non conoscevi le altre persone c'era sempre un gioco di squadra .. invece ora è raro che trovi queste situazioni (a meno che non giochi con gli amici) poi vabbè ci sono le partite 12vs 12 che ti durano neanche 5 minuti ... chi ha il pacchetto vip di sicuro conosce giorno di raccolta .. ecco quella l'abbiamo finita in 5 minuti .. non ho mai visto gente così assatanata ...

BackerX se non ti dispiace vorrei aggiungerti così se mai si fa qualche partita insieme :mrgreen:

 

Hai ragione però io resto dell'opinione che i cecchini nella realtà (cosa che battelfield cerca di emulare al meglio) non girano facendo i noscope ke io "odio" profondamente. Non ha alcun senso, sono armi progettate per la lunga distanza e tale filosofia segue il tiratore scelto, di sicuro il ruolo più affascinante dell'esercito imho. Se fosse per me nemmeno li farei sparare senza mira.....

 

Il noscope è una brutta e insopportabile cretinata inventata da quel giochettino.....(non serve scrivere il nome vero) a me non piace nemeno su GOW....

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione però io resto dell'opinione che i cecchini nella realtà (cosa che battelfield cerca di emulare al meglio) non girano facendo i noscope ke io "odio" profondamente. Non ha alcun senso, sono armi progettate per la lunga distanza e tale filosofia segue il tiratore scelto, di sicuro il ruolo più affascinante dell'esercito imho. Se fosse per me nemmeno li farei sparare senza mira.....

 

Il noscope è una brutta e insopportabile cretinata inventata da quel giochettino.....(non serve scrivere il nome vero) a me non piace nemeno su GOW....

Ma il cecchino da che mondo e mondo spara, colpisce, guarda dalla distanza, possibilmente nascosto, io non so chi abbia attribuito il concetto di cecchino al ruolo di fanteria di prima linea nei videogiochi, qualcuno avrà le colpe, però nel momento in cui si ha un gioco strutturato con classi, se mi dite che ci sono gli scout che girano in questo modo allora non penso sia il gioco per me. Dipende tutto da in che percentuale sono, se sono una minoranza tipo sotto il 10% si può tollerare, ma se siamo 50 e 50 allora non ci siamo. Io non voglio muovere critiche ai giochi che non ho provato, infatti chiedo sempre prima di capire il funzionamento e come sono interpretati, però mi pare una costante da anni a questa parte che si voglia un cecchino in prima linea, e anche le case di videogiochi mi sembra stiano molto attente a sviluppare i giochi in modo che venga favorito questo ideale. Bo mi lascian perplesse queste cose, capisco che si parli sempre di videogame e c'è una percentuale di inventiva alla base, però allora che senso hanno le classi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certi comportamenti di gioco purtroppo difficilmente potranno essere arginati anche perchè la moltitudine di persone che giocano a quati giochi è troppo eterogenea.

Ci saranno sempre persone che useranno il cecchino come assaltatore o quelli che continuano per ore a girare con l'elicottero nella base avversaria per fare kill e pensano:"come cono forte!Come sono bravo ad usare l'elicottero!Quante kill che ho fatto!!"

Bisogna che sia DICE ad eliminare certi comportamenti.O almeno a fare in modo di limitarli.

Magari impedendo allo scout l'accesso a certe armi prettamente da assaltatore.

Per L'elicottero si potrebbe semplicemente impedirgli di sorvolare la base avversaria,ma la voglio fare difficile.

Si potrebbe limitarne il numero di rinascite,aumentare le difese antiaeree e soprattutto eliminare il bonus ke elimina la tracciatura(questo in bbc2 è assurdo!!!Dopo che uno si è fatto un culo come una padella per tracciare l'elicottero,non ha nemmeno il tempo di estrarre l'rpg che già la trcciatura è svanita!!!!!Che minchiata!!!!)

 

In Breve.Deve essere DICE anche a discapito delle vendite a non dare a certa gente la possibilità di fare certe cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il cecchino da che mondo e mondo spara, colpisce, guarda dalla distanza, possibilmente nascosto, io non so chi abbia attribuito il concetto di cecchino al ruolo di fanteria di prima linea nei videogiochi, qualcuno avrà le colpe, però nel momento in cui si ha un gioco strutturato con classi, se mi dite che ci sono gli scout che girano in questo modo allora non penso sia il gioco per me. Dipende tutto da in che percentuale sono, se sono una minoranza tipo sotto il 10% si può tollerare, ma se siamo 50 e 50 allora non ci siamo. Io non voglio muovere critiche ai giochi che non ho provato, infatti chiedo sempre prima di capire il funzionamento e come sono interpretati, però mi pare una costante da anni a questa parte che si voglia un cecchino in prima linea, e anche le case di videogiochi mi sembra stiano molto attente a sviluppare i giochi in modo che venga favorito questo ideale. Bo mi lascian perplesse queste cose, capisco che si parli sempre di videogame e c'è una percentuale di inventiva alla base, però allora che senso hanno le classi?

 

Come avrai certamente letto, in queti ultimi tempi, dove un sacco di gente si è riversata su bbc2 gasata da tutto l'hype intorno a battlefield3 i server sono sempre pieni ma sfortunatamnete questi comportamenti si sono elevati a potenza.Prima ti posso assicurare che non era affatto cosi e fare il cecchino in chat, coprendo l'avanzata dei tuoi compagni all'assalto è veramente spettacolare.

Spero solo che in b3 tolgano certe armi allo scout è l'unico modo.

Poi sinceramente non capisco, su battlefield, perchè uno che vuole fare il cecco debba andare all'assalto.

Immagino che su COD con le mappe di 4 metri x 4(e lo dico senza polemica.Ormai si sa, è tutto un alto gioco o ti piace oppure no) sia quasi inevitabile ma con l'estensione di quelle a cui DICE ci ha abituato continuerò a non capirlo.

 

I soldi rendono questi discorsi un'utopia.

 

 

Come non quotarti!!!

Lo so benissimo che è cosi e pur di competere con COD nelle vendite certe cose non possono cambiare.Ma che ci vuoi fare, sono un soganatore.Lasciatemi sognare!!! Almeno questo non costa nulla.

Speriamo in un miracolo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

molte cose non mi son chiare non avendo provato il gioco, però penso di averle immaginato quello che volete dire. E vi dico che avete assolutamente ragione, c'è un problema di fondo la Dice intervistata ha detto esattamente l'opposto delle cose che si auspicano e infatti son titubante per questo. E poi io son sempre dell'opinione che se volessero correggere gli errori di gioco e tutelarne la giocabilità, basterebbe una patch in piu correttiva, ma se non lo fanno evidentemente è perchè alla gente piace così questo bc2.

Vedendo i vari video di bc2 e bf3, mi sembra che quest'ultimo sia gia di per se diverso, ok è una prealpha, però mi sembra improntato più al gioco singolo e movimenti da supersoldati. Però mi riservo un giudizio a gioco uscito.

Link al commento
Condividi su altri siti

@lemonice74: se togliessero gli stracciatori non sarebbe un gioco reale visto che vengono usati dagli aerei per evitare i missili ...

poi parlando dell'elicottero .. se si parla di conquista ti do ragione nell'impedire l'avvicinamento degli elicotteri perchè come gli altri lo fanno a me lo faccio anche io e non posso dire di no .. però c'è sempre il fatto che anche se non puoi andare in base riesci benissimo a colpirli se usi l'ottica evoluta .. dovrebbero fare come su bad 1 che le uccisioni nelle basi non ti danno punti...

per il fatto delle contraeree bastano quelle che ci sono , e ti vorrei ricordare che una volta distrutte 30 secondi e sono rinate non ci mettono minuti come con i mezzi ...

poi io resto dell'idea che tutti i mezzi dovrebbero avere munizioni limitate ma più potenti e ora ti dico il perchè

parliamo sempre dell'elicottero perchè quello resterà sempre il problema ... i missili fanno cacare a spruzzo anche se usi gli esplosivi migliorati .. se sei stra vicino un tank lo distruggi con 2 caricamenti di missili (quindi all'incirca sui 30/40 missili) ma se sei lontano prima che lo distruggi ti distrugge lui e tutto il resto della squadra e questo non mi sembra tanto sensato .. secondo me con 1 scarica il tank deve esplodere perchè non è giusto che con 3 rpg distruggi un tank e con una marea di missili non gli fai niente ...poi io metterei i missili limitati e anche i colpi del mitragliere e se ti vuoi ricaricare devi andare in base e fare finta che ci sia un kit di munizioni come per l'assaltatore ... secondo me così sarebbe molto + realistico il gioco...

poi vogliamo un gioco ancora + realistico ? devono sistemare i mirini dei cecchini , devi essere tu tramite dei tasti a regolare l'altezza del mirino etc come nei fucili veri

poi nella modalità fanatico visto che c'è il fuoco amico anche le mine anticarro devono esplodere se ci passa un mezzo amico perchè sono mine a pressione e non mine ottiche ...

per renderlo reale sto gioco dovrebbero cambiare tantissime cose ...

@Backer te l'ho mandata ora la richiesta e non so neanche se ti è arrivata visto che l'ho fatta dal sito xD

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@lemonice74: se togliessero gli stracciatori non sarebbe un gioco reale visto che vengono usati dagli aerei per evitare i missili ...

poi parlando dell'elicottero .. se si parla di conquista ti do ragione nell'impedire l'avvicinamento degli elicotteri perchè come gli altri lo fanno a me lo faccio anche io e non posso dire di no .. però c'è sempre il fatto che anche se non puoi andare in base riesci benissimo a colpirli se usi l'ottica evoluta .. dovrebbero fare come su bad 1 che le uccisioni nelle basi non ti danno punti...

per il fatto delle contraeree bastano quelle che ci sono , e ti vorrei ricordare che una volta distrutte 30 secondi e sono rinate non ci mettono minuti come con i mezzi ...

poi io resto dell'idea che tutti i mezzi dovrebbero avere munizioni limitate ma più potenti e ora ti dico il perchè

parliamo sempre dell'elicottero perchè quello resterà sempre il problema ... i missili fanno cacare a spruzzo anche se usi gli esplosivi migliorati .. se sei stra vicino un tank lo distruggi con 2 caricamenti di missili (quindi all'incirca sui 30/40 missili) ma se sei lontano prima che lo distruggi ti distrugge lui e tutto il resto della squadra e questo non mi sembra tanto sensato .. secondo me con 1 scarica il tank deve esplodere perchè non è giusto che con 3 rpg distruggi un tank e con una marea di missili non gli fai niente ...poi io metterei i missili limitati e anche i colpi del mitragliere e se ti vuoi ricaricare devi andare in base e fare finta che ci sia un kit di munizioni come per l'assaltatore ... secondo me così sarebbe molto + realistico il gioco...

poi vogliamo un gioco ancora + realistico ? devono sistemare i mirini dei cecchini , devi essere tu tramite dei tasti a regolare l'altezza del mirino etc come nei fucili veri

poi nella modalità fanatico visto che c'è il fuoco amico anche le mine anticarro devono esplodere se ci passa un mezzo amico perchè sono mine a pressione e non mine ottiche ...

per renderlo reale sto gioco dovrebbero cambiare tantissime cose ...

@Backer te l'ho mandata ora la richiesta e non so neanche se ti è arrivata visto che l'ho fatta dal sito xD

 

Vinny, d'accordissimo con te, solo una piccola puntualizzazione, sugli aerei militari le contromisure servono ad impedire l'aggancio di missili a guida radar o di missili a guida ad infrarossi una volta lanciati e non per togliere i traccianti. Ciò avviene rispettivamente con i chaff (missili a guida radar) ed i flare (missili ad infrarosso). Inoltre i traccianti nella realtà non esistono. Esistono invece dei puntatori laser che servono da guida per le bombe LGB portate dai caccia. Tali puntatori non risentono delle suddette contromisure, ergo non è realistica questa cosa.

 

Un'altra cosa, e la dico da amante dell'elicottero che spesso fa incursioni in basi alleate (n.b. non me ne vanto, ma è tanto per essere onesti): è da un qualsiasi punto di vista ingiusto che gli elicotteri riescano a fare quelle manovre. Ma questa è colpa dei programmatori, perchè sarebbe bastato migliorare il modello di volo con dei LOD appropriati.

 

Ultimo appunto, Battlefield in genere è tutto fuorchè reale, casomai tende al realismo, ma ne è ancora ben distante ( e gli elicotteri che fanno manovre a 9 g ne sono solo un pallido esempio). Ma sicuramente va bene così com'è

Modificato da street
Link al commento
Condividi su altri siti

@lemonice74: se togliessero gli stracciatori non sarebbe un gioco reale visto che vengono usati dagli aerei per evitare i missili ...

poi parlando dell'elicottero .. se si parla di conquista ti do ragione nell'impedire l'avvicinamento degli elicotteri perchè come gli altri lo fanno a me lo faccio anche io e non posso dire di no .. però c'è sempre il fatto che anche se non puoi andare in base riesci benissimo a colpirli se usi l'ottica evoluta .. dovrebbero fare come su bad 1 che le uccisioni nelle basi non ti danno punti...

per il fatto delle contraeree bastano quelle che ci sono , e ti vorrei ricordare che una volta distrutte 30 secondi e sono rinate non ci mettono minuti come con i mezzi ...

poi io resto dell'idea che tutti i mezzi dovrebbero avere munizioni limitate ma più potenti e ora ti dico il perchè

parliamo sempre dell'elicottero perchè quello resterà sempre il problema ... i missili fanno cacare a spruzzo anche se usi gli esplosivi migliorati .. se sei stra vicino un tank lo distruggi con 2 caricamenti di missili (quindi all'incirca sui 30/40 missili) ma se sei lontano prima che lo distruggi ti distrugge lui e tutto il resto della squadra e questo non mi sembra tanto sensato .. secondo me con 1 scarica il tank deve esplodere perchè non è giusto che con 3 rpg distruggi un tank e con una marea di missili non gli fai niente ...poi io metterei i missili limitati e anche i colpi del mitragliere e se ti vuoi ricaricare devi andare in base e fare finta che ci sia un kit di munizioni come per l'assaltatore ... secondo me così sarebbe molto + realistico il gioco...

poi vogliamo un gioco ancora + realistico ? devono sistemare i mirini dei cecchini , devi essere tu tramite dei tasti a regolare l'altezza del mirino etc come nei fucili veri

poi nella modalità fanatico visto che c'è il fuoco amico anche le mine anticarro devono esplodere se ci passa un mezzo amico perchè sono mine a pressione e non mine ottiche ...

per renderlo reale sto gioco dovrebbero cambiare tantissime cose ...

@Backer te l'ho mandata ora la richiesta e non so neanche se ti è arrivata visto che l'ho fatta dal sito xD

 

 

per me prima regola mettere numero limitato ai respawn mezzi e mettere almeno un antiaerea in più. Per i colpi limitati son d'accordo, ma poi come li ricarichi? cioè mi vien da ridere che la cassetta delle munizioni del soldato, ricarica missili o colpi per l'antiaerea, però la soluzione del ritorno in base con mezzi per ricaricarsi la trovo funzionale. Per me se avessero voluto tutelare il problema dell'elicottero, che tutti conosciamo, e spero non tutti sfruttino per il rateo, è mettere un respawn limitato per esempio di 3 elicotteri e invece che una mettere due antiaeree. Perchè è vero che si rigenerano subito, ma è anche vero che è la prima a crollare ancora prima che salga in volo l'elicottero, cosi come crolla subito appena si rigenera sempre dallo stesso elicottero, una volta che gira in tondo ha la visuale a 360 gradi su quello che succede quindi ci vuol troppo poco a rifarla fuori. Poi c'è la volta che riesci miracolosamente ad abbattere l'elicottero, dopo aver sudato 7 camicie, dopo essere molto 10 volte sotto la kill respawn, e appena cadono le macerie a terra, c'è gia il secondo elicottero, fresco di rigenerazione in casa base, pronto al volo e così all'infinito. Insomma il discorso elicottero è completamente da rivedere nel futuro battlefield così come è da rivedere dove può andare, suppongo che delle torrette automatiche in casa base per evitare l'accesso dell'elicottero nemico dovrebbero essere d'obbligo per tutelare la kill respawn.

Per la mira dei cecchini d'accordissimo, introdurrei anche il discorso del respiro, ma allo stesso tempo abolirei la killcam, sennò è inutile complicare la classe se poi è quella che subisce più di tutti.

Mine stesso discorso, hai ragione, fuoco amico obbligatorio.

Ha davvero tanto da migliorare peressere più realistico come hai detto te, ma in quanti lo vogliono più realsitico? manco la DIce lo vuole più :mrgreen: o meglio :piange:

  • Upvote 1

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha quasi fatto ridere come mi avete assalito.. d'altronde c'era da aspettarselo immagino.. in ogni caso ho scritto chiaramente che non gioco più, proprio perché oramai ho sfruttato troppo la serie in generale.. gioco da molto prima dei trailer di battlefield 3 a bad company, ho giocato anche al 2, e a 1943.. tuttavia ho deciso di non prendere la serie bad company PROPRIO PERCHé MENO TATTICA RISPETTO AGLI ALTRI CAPITOLI MA SOPRATTUTTO MOLTO MENO BATTLEFIELD DEGLI ALTRI finché alcuni ragazzi con cui gioco mi hanno convinto dato che giocavano praticamente solo e soltanto a quello. Quello che vi sto dicendo io è che al 40 mi sono stufato di giocare e che quindi preferivo usare armi che non servivano a niente, come pp2000, f2000 e altre cose così..ma ho detto per caso che gioco solo col cecchino andando a fare i noscope e i quickscope? madonna santa come ve la prendete subito.. manco v'avessi rubato la ragazza.. COD e' per le persone che cercano un un gioco più immediato, io non cerco questo, io cerco divertimento, e battlefield me ne ha fornito moltissimo, tuttavia arrivato al 40 ho iniziato a perderci gusto e usare tattiche e armi più strane per far variare un pò l'esperienza di gioco e magari estrapolare un pò di divertimento da un titolo già abbastanza morto da sé per me.. se poi per voi sono da cod sarò ben felice di farmi comprare il gioco da voi ahahaha

 

Poi aggiungerei beati voi che a 500 ore di gioco ancora giocate come nulla fosse.. boh..

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ora che ci penso ma i vands ci sono solo sul deserto di atacama e sul porto di valdez ? sapete che non mi sembra di averli mai visti nella modalità corsa (o non ci ho fatto caso ) .. quelli sarebbero buoni , distruggi gli elicotteri che è una bellezza....

riguardo la kill cam .. voglio vedere quanti di voi hanno notato una cosa .. ci sono molte volte che quando vieni ammazzato da un cecchino l'ultima visuale è molte delle volte ti fa vedere dove si trova (sempre se hai un buon occhio xD )

poi se facessimo una liste delle cose da sistemare secondo me non finirebbe più , poi ci saranno sempre dei piccolissimi errori di gioco che per certi possono sembrare inutili , ma per altri cambierebbe tanto :ph34r:

street altre che 9g di forza , io ogni tanto faccio manovre impossibili nella realtà.. un giorno di questi se riuscirò voglio fare un video tanto per .. oppure vediamo se ne trovo uno online delle mitiche cose che si possono fare con l'ah64 (che alla fine certe cose solo con sto elicottero si possono fare )

invece io l'elicottero russo non lo so usare bene come quello americano ... bo mi sembra troppo pesante e poco agile (infatti ogni volta mi prendono con i missili xD )

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Rotare con l'elicottero è stressante per chi subisce ma un paradiso per chi lo fa.. finché possibile è ovvio che la gente lo farà.. lo faccio anch'io e mi diverto come un matto, lo ammetto, però forse è un male.. personalmente faccio l'aereonautico e vi posso assicurare che gli elicotteri sono instabilissimi.. non che ne abbia mai provato uno, ma in confronto un aereo di linea è un cubo messo a terra..

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia, molto preoccupante la prima parte del primo video. Il pompa mi sembra una bella bimbo-minkiata come si suol dire. :mrgreen:

 

eh si è abbastanza una cavolata, per fortuna non la usa quasi nessuno :)

 

interessante anche vedere i danni a confronto dei 3 lanciamissili..io ho sempre pensato che l'rpg facesse più danno dell' at4 invece è il contrario

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho ricominciato a giocare da circa 1 settimana, ma ci son pochi italiani.....

 

Santo cielo meglio ! Praticamente tutti gli italiani che ho trovato erano la peggior feccia di dannati camper-noscooper-fucileapomper che giravano per la mappa, fidati, mooooooolte meglio tenersi lontani dalle TAG [ita]......... (ma in tutti i giochi eh...)

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Santo cielo meglio ! Praticamente tutti gli italiani che ho trovato erano la peggior feccia di dannati camper-noscooper-fucileapomper che giravano per la mappa, fidati, mooooooolte meglio tenersi lontani dalle TAG [ita]......... (ma in tutti i giochi eh...)

 

Probabilmente non hai incontrato i SOCI, tag sul gioco SOC perchè purtroppo ci stanno massimo 3 lettere.

Giochiamo come si deve, ognuno con il proprio ruolo ben definito, non facendo nulla di quello che hai scritto!

 

:ok:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si è abbastanza una cavolata, per fortuna non la usa quasi nessuno :)

 

oddio fin quando giocavo io al gioco, e ho smesso fai i primi di aprile, era pieno ma pieno di persone che usavano il pompa cecchino proprio in quel modo mostrato dal video, insieme ad altre cose gia citate addietro e insieme alla nuova ondata di gente, è stata uno dei motivi per cui non avevo più voglia di giocare a bc2. Se ora mi dici che è ripulito vuol dire che c'è stato un piccolo passo in avanti :shock:

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio fin quando giocavo io al gioco, e ho smesso fai i primi di aprile, era pieno ma pieno di persone che usavano il pompa cecchino proprio in quel modo mostrato dal video, insieme ad altre cose gia citate addietro e insieme alla nuova ondata di gente, è stata uno dei motivi per cui non avevo più voglia di giocare a bc2. Se ora mi dici che è ripulito vuol dire che c'è stato un piccolo passo in avanti :shock:

 

io ho giocato fino a gennaio e ricominciato poche settimane fa e non ho mai trovato molta gente che lo usa..all'inizio si perchè la gente appena lo sbloccava lo provava (io compreso) ma poi non più di tanto..

 

ieri invece ho assistito a una cosaborribile..una squadra di attaccanti su isla innocentes composta da 10 cecchini e 1 assalto (che ovviamente dopo un pò è uscito vedendo che era l'unico ad attaccare)..veramente uno schifo, non han piazzato nemmeno mezza carica, pensavano solo alle kill..ma il bello è che ne han fatte veramente poche perchè quello con più punti ne aveva appena 420..e il turno dopo che attaccavamo noi abbiamo vinto piazzando tutte le cariche in massimo 4 minuti penso

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...