Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

io ho giocato fino a gennaio e ricominciato poche settimane fa e non ho mai trovato molta gente che lo usa..all'inizio si perchè la gente appena lo sbloccava lo provava (io compreso) ma poi non più di tanto..

 

ieri invece ho assistito a una cosaborribile..una squadra di attaccanti su isla innocentes composta da 10 cecchini e 1 assalto (che ovviamente dopo un pò è uscito vedendo che era l'unico ad attaccare)..veramente uno schifo, non han piazzato nemmeno mezza carica, pensavano solo alle kill..ma il bello è che ne han fatte veramente poche perchè quello con più punti ne aveva appena 420..e il turno dopo che attaccavamo noi abbiamo vinto piazzando tutte le cariche in massimo 4 minuti penso

 

ormai bad company 2 R.I.P. è un gioco morto e sepolto per quel che mi riguarda. Per fortuna l'ho vissuto a pieno e giocato nel periodo migliore quindi non ho "rimpianti" da quel punto di vista. Certo vedere come è caduto in basso fa venire la lacrimuccia e fa mal sperare per il futuro titolo battlefield.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

blank17h anche a me è successa una cosa simile ma eravamo tutti cecchini sia in attacco che in difesa e ne vedevi veramente pochi .. io dopo un pò sono uscito perchè mi stavo annoiando troppo .. ormai tutti conoscone le tecniche per salire sopra agli alberie i posti più strani in assoluto ..

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi si sà che la maggior parte dei cecchini sono falsi.. persone che pensano che la classe sia bella e si avventurano nel ruolo non sapendo neanche che è o come si fa.. i cecchini che riescono ad usare un bolt action decentemente sono 1 su un numerodipersonetroppoelevato.. e daedra, il ragazzo che ha postato su è uno di quelli (ci ho giocato parecchio assieme essendo "commilitoni" di clan :D).. anche se non gioca abitualmente rimane comunque letale quando gioca come cecchino :D assalto forevah, anyway..

_________________________________________________________________________

Pongo un piccolo quesito a tutto i giocatori di bc.. secondi voi qual'è la classe più difficile da usare? questa è la mia scaletta:

 

Medic=Easy

Engineer=Normal

Recon=Hard

Assault=Expert

 

Per voi? :D

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

_________________________________________________________________________

Pongo un piccolo quesito a tutto i giocatori di bc.. secondi voi qual'è la classe più difficile da usare? questa è la mia scaletta:

 

Medic=Easy

Engineer=Normal

Recon=Hard

Assault=Expert

 

Per voi? :D

 

mmm allora, la mia scaletta personale direi che è questa

 

Medic=SuperEasy

Assault=Normal

Engineer=Hard

Recon=Expert

 

Almeno secondo io mio personale stile di gioco è così che mi trovo con le classi

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Medic=Hard

Engineer=normal

Recon=Easy

Assault=normal

 

io con il medico non riesco proprio a giocare sono negato.. sarà che non mi piace stare troppo fermo e vado a mo di rambo e quelle armi sono troppo lente xD

il geniere e il resto sono normali ... la classe del cecchino mi viene facile perchè gioco principalmente con quella .. ma la precisione delle armi è bassa perchè sono uno cocciuto io XD ogni volta che vedo un'elicottero sono il primo che inizia a sparare per prendere il pilota e 3/10 lo prendo :mrgreen: poi faccio quasi sempre tiri a lunga distanza e cerco di prendere i tizi che corrono o quelli sopra le montagne ..

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mah poi dipende sempre da come uno usa una classe, tipo il medico può essere facile ok ma 7 persone su 10 lo usano alla ****..un compagno senza vita e non gli lanciano il kit medico perchè impegnati a scovare qualche nemico per aumentare le kill, oppure muore un compagno in mezzo a 1000 nemici e loro corrono a rianimarlo solo per prendere i punti anche se sanno che moriranno entrambi un secondo dopo >_>

 

l'assalto invece è la mia preferita ma non è molto difficile da usare..il geniere idem poi per entrambe pure li conta molto come si usano..

 

la più difficle è lo scout per me, cioè per usarlo veramente bene bisogna essere tanto bravi, conoscere i posti migliori dove mettersi e avere un'ottima mira soprattutto..io i bersagli in movimento li colpisco una volta ogni 10/15 proiettili si e no >_>

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho messo assalto tra EXPERT proprio perché l'assalto e finalizzato alle uccisioni, e solo un esperto con buone conoscenze ti può fare 30 uccisioni a partita.. per una classe che è pensata per uccidere serve una persona buona ad uccidere.. è questa la mentalità, più o meno. Le altre sono più semplici proprio per il fatto che i punti li fai comunque, 80 punti per una stupida rianimazione quindi.. mentre per quanto riguarda il geniere si è "difficile", ma alla fine basta mettersi dietro il culo di un veicolo e ripararlo, oppure scassarlo col lanciarazzi, ma niente di molto complicato..

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah che brutta era sta colpendo battlefield per colpa di cod e dei suoi rambi... zozzone o come ti chiami, lasciatelo dire, non hai capito proprio una mazza di battlefield ma, effettivamente, l'importante è divertirsi.

 

Modestamente, non ho capito una mazza, allora farei decisamente meglio a prendere lezioni da un gentiluomo come lei, purtroppo penso di non essere all'altezza ahahahaa.. ma io mi chiedo mio maestro.. tu quando giochi a battlefield ti fai le seghe per caso? sai com'é, essendo una persona che durante il periodo scolastico gioca 1-2 (che poi chi **** ci gioca a battlefield oramai.. i soliti 4 gatti..) al giorno quell'ora mi piacerebbe divertirmi. Non so come diavolo giocate voi e non mi interessa, non mi interessa che battlefield sia pensato per la tattica, non me ne frega assolutamente niente del fatto che vi lamentate di come gioco. Io non devo rendere conto a nessuno di un gioco che ho comprato con i soldini che ho guadagnato sudando e che non mi ha comprato la mammina :D. Piuttosto che stare li a farmi le seghe aspettando che un nemico passi per ucciderlo preferisco andare in giro, attivare le stazioni, uccidere la gente che prova a disattivarla, avanzare verso la prossima rapidamente e uccidere tutta la gente che c'è per la strada, almenoché non vengo seccato. Se poi a te piace come ho detto 30 volte stare lì a defibrillare i tuoi amici, fare tre passi ogni morte di papa e aiutare la gente buon per te ( che poi si sà benissimo che ad aiutare la gente son solo i nabbi che devono prendere dimestichezza.. e non dirmi di no perché non stiamo giocando allo stesso gioco :D) al posto di dire a me di comprare cod tu felice felice te ne vai dove ti pare e ti prendi un bellissimo Arma, o magari flashpoint, e non stai qui a fracassarmi i maroni dalla mattina alla sera, che a quanto pare è l'unica cosa che sai fare bene :D detto questo chiudo con questo argomento, chi si è visto si è visto.. ignora i miei post, visto che non ti è possibile discutere civilmente.. avevo soltanto chiesto le vostre opinioni.. tuttavia certe persone c'hanno termiti nel cervello e son brave soltanto a giudicare persone con la quale non hanno mai avuto nulla a che fare :rolleyes: bah, ridiamoci su lol

 

EDITEDIT:

 

"La verità è che nessuno vuol essere salvato.

Nessuno ha chiesto di esser diverso da quello che è. Nessuno vuole essere Nobilitato da altri.Siamo tutti gli eroi principali della nostra storia.A salvare te stesso, vorrai sempre essere te stesso" :mrgreen:

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah che brutta era sta colpendo battlefield per colpa di cod e dei suoi rambi... zozzone o come ti chiami, lasciatelo dire, non hai capito proprio una mazza di battlefield ma, effettivamente, l'importante è divertirsi.

 

Ahahahah della serie, leggi solo ciò che ti pare. Messere, quando vuole le do qualche lezione di gioco di squadra a battlefield così la smette di fare lo spaccone per le sue kill visto che qui non interessa a nessuno che lei è bravo "perchè fa 30 kill a partita". Se non ci ha fatto caso, il gioco nemmeno le segnala le kill se non a fine partita. Chissà perchè poi?

 

 

Dai, seguendo le parole di Parotek, cambia forum che tanto scrivi le stesse cose da pagine e pagine...ah, ovviamente non preoccuparti per le mie termiti nel cervello, sei talmente bravo che tu ne hai addirittura di più !!

 

Adesso, rispondo alle tue, per così dire, argomentazioni con dati oggettivi:

 

1 - Battlefield è pensato per la tattica quindi, perchè gicarci quando esistono altri giochi pensati per i tuoi metodi?

2 - Lo scout deve stare appostato se no non sarebbe scout

3 - Il medico deve defibrillare e curare se no non sarebbe medico

4 - Se usare le classe per ciò che sono state create significa essere nabbi.... cavoli ci vuole una statua d'oro !! Alle termiti però.

5 - Mai consigliato di comprare cod, magari ritornare a cod. Il solo fatto di far entrare altri soldi a quegli sviluppatori mi fa dannare.

 

 

P.s. 1: Contento che tu non abbia fatto sprecare soldi a tua madre anche se a me non interessava, povera donna, citata solo perchè si parla di giochi.

P.s. 2: Contento che tu vada a scuola anche se non mi interessava (a pensarci, non credo interessasse ad anima viva se non ai pedofili che frequentano il forum).

P.s. 3: Contento che tu ti sia fatto le seghe quando facevi lo scout, effettivamente qualcuno diceva che esistevano mille modi per arrivare al piacere. Certo, un gioco di guerra..

 

Credo che se prima non avevo insultato nessuno, adesso ho replicato civilmente ai tuoi attacchi senza aggiungerne altri.

 

Adesso puoi tornare pure su cod...

 

Piccola domanda, nemmeno tanto difficile: credo di non essere stato l'unico a non capire la frase "Infatti ho messo assalto tra EXPERT proprio perché l'assalto e finalizzato alle uccisioni, e solo un esperto con buone conoscenze ti può fare 30 uccisioni a partita". In cosa consistono le buone conoscenze dell'assaltatore? Non mi dire i punti da dove stare fermi e sparare.....

Modificato da Backer
  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah della serie, leggi solo ciò che ti pare. Messere, quando vuole le do qualche lezione di gioco di squadra a battlefield così la smette di fare lo spaccone per le sue kill visto che qui non interessa a nessuno che lei è bravo "perchè fa 30 kill a partita". Se non ci ha fatto caso, il gioco nemmeno le segnala le kill se non a fine partita. Chissà perchè poi?

 

 

Dai, seguendo le parole di Parotek, cambia forum che tanto scrivi le stesse cose da pagine e pagine...ah, ovviamente non preoccuparti per le mie termiti nel cervello, sei talmente bravo che tu ne hai addirittura di più !!

 

Adesso, rispondo alle tue, per così dire, argomentazioni con dati oggettivi:

 

1 - Battlefield è pensato per la tattica quindi, perchè gicarci quando esistono altri giochi pensati per i tuoi metodi?

2 - Lo scout deve stare appostato se no non sarebbe scout

3 - Il medico deve defibrillare e curare se no non sarebbe medico

4 - Se usare le classe per ciò che sono state create significa essere nabbi.... cavoli ci vuole una statua d'oro !! Alle termiti però.

5 - Mai consigliato di comprare cod, magari ritornare a cod. Il solo fatto di far entrare altri soldi a quegli sviluppatori mi fa dannare.

 

 

P.s. 1: Contento che tu non abbia fatto sprecare soldi a tua madre anche se a me non interessava, povera donna, citata solo perchè si parla di giochi.

P.s. 2: Contento che tu vada a scuola anche se non mi interessava (a pensarci, non credo interessasse ad anima viva se non ai pedofili che frequentano il forum).

P.s. 3: Contento che tu ti sia fatto le seghe quando facevi lo scout, effettivamente qualcuno diceva che esistevano mille modi per arrivare al piacere. Certo, un gioco di guerra..

 

Credo che se prima non avevo insultato nessuno, adesso ho replicato civilmente ai tuoi attacchi senza aggiungerne altri.

 

Adesso puoi tornare pure su cod...

 

Piccola domanda, nemmeno tanto difficile: credo di non essere stato l'unico a non capire la frase "Infatti ho messo assalto tra EXPERT proprio perché l'assalto e finalizzato alle uccisioni, e solo un esperto con buone conoscenze ti può fare 30 uccisioni a partita". In cosa consistono le buone conoscenze dell'assaltatore? Non mi dire i punti da dove stare fermi e sparare.....

 

Continuo a pensare che ragioniate con i paraocchi, sembra che quello che dice lui è da CoD, e solo lui lo faccia, non so cosa ci vedete di divertente a dire alle persone come debbano giocare, sembra che stiate sfogando in lui la rabbia che avete per... ehm, diciamo più o meno i tre quarti delle persone che giocano a BC2 che non si fanno scrupoli a imitare questi comportamenti.

È un dannato videogioco, ognuno gioca come cavolo gli pare e piace, e se volete che giochi come dite voi allora mi regalate il gioco e sto alle vostre maledette regole... Io sono praticamente sempre cecchino, e praticamente sempre sto su delle alture a fare dei massacri da lontano, ma se ho voglia di spawnare di fianco all'assalto della squadra per andare a fare i noscoop con un M95 lo faccio, oppure se vogliamo tutti metterci i Neostead per andare a massacrare gli altri lo facciamo..... E indovinate un po' qual'è il risultato ? Tutta la squadra nemica si mette i cecchini per i noscoop e i fucili a pompa, quindi, non venite a dirmi che lui gioca alla CoD perchè inizio davvero a rompermi...

Modificato da Daedra Lord

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando che evidenziavo la differenza tra un BUON assalto e un'assalto schifido nella prima riga di quello che hai citato ho chiaramente detto di chiudere qui l'argomento.. ignora i miei post se tanto ti stanno sulla milza, almeno evitiamo ste discussioni inutili.. alla fine "è pur sempre un gioco", inutile continuare, tanto è normale che ci saranno sempre e comunque contraddizioni :rolleyes:

 

:bow: Ded

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Esperienza mio caro. Nessun punto da camper o altro :D inutile poi stare qui a scrivere che per "esperienza" si intendono anche dei punti poco pieni di nemici per aggirare, la balistica in generale quando si usa il x4, e altre accortezze che rendono il ruolo un po' più tattico, giusto come piace a te :D poi beh da come mi parli del gioco non sembra neanche tu ci abbia speso più di un determinato tempo :D

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi si sà che la maggior parte dei cecchini sono falsi.. persone che pensano che la classe sia bella e si avventurano nel ruolo non sapendo neanche che è o come si fa.. i cecchini che riescono ad usare un bolt action decentemente sono 1 su un numerodipersonetroppoelevato.. e daedra, il ragazzo che ha postato su è uno di quelli (ci ho giocato parecchio assieme essendo "commilitoni" di clan :D).. anche se non gioca abitualmente rimane comunque letale quando gioca come cecchino :D assalto forevah, anyway..

_________________________________________________________________________

Pongo un piccolo quesito a tutto i giocatori di bc.. secondi voi qual'è la classe più difficile da usare? questa è la mia scaletta:

 

Medic=Easy

Engineer=Normal

Recon=Hard

Assault=Expert

 

Per voi? :D

 

Sicuramente ci sono classi più difficili da usare (recon e assalto)ed altre un pò più immediate o adatte a tutti(medico e geniere).

Poi ,secondo me, dipende dall'abilità personale e da come a uno piace interpretare la partita.

Se uno odia stare fermo preferirà l'assalto o il geniere mentre se uno preferisce mantenere una posizione fissa ,spostarsi poco e dare copertura ai compagni allora farà lo scout o il medico.

Questo logicamente in linea di massima ,poi lo so che non è cosi e come sappiamo bene ci sono i famosi cecchini assaltatori o orde di medici che si rianimano a vicenda in continuazione.

Comunque ogni classe se giocata bene è difficile!

Io non ho una classe che prediligo,diciamo che in base alla partita che ho di fronte decido quale classe e che kit scegliere.Mi spiego:se sono in difesa in una mappa in cui ci sono molti carri probabilmente farò il geniere,ma se nella mia squadra mi accorgo che tutti o quasi hanno scelto geniere allora magari faccio il medico cosi rianimo qualcuno e do un pò di supporto di fuoco oppure l'assaltatore cosi do un pò di munizioni.

 

Certo è ,che se abbiamo un carro nel culo,io sono geniere e ho finito i razzi e devo chiedere al mio compagno assalto 100 volte le munizie allora.....questo magari farà anche 20 o più kill a partita ma secondo me non sta giocando bene.

 

Stessa cosa dicasi per il medico.Per quanto mi riguarda quando il medico lo faccio io, oltre a dare supporto e medikit ,se c'è un compagno caduto(dopo aver bonificato la zona)anche se può essere rischioso e probabilmente posso lasciarci le penne anche io ,vado a rianimarlo.

E se un mio amico è cecchino e bello inquattato in un posto strategico e rinasco da lui non vado a sparare dalla sua posizione come un ossesso cosi magari non lo scoprono.

 

In pratica se riesco ad aiutare i compagni quando sono medico o scout e la mia fazione riesce a prendere le casse sono contento anche se non ho fatto 20 kill.

Logicamente se sono assalto mi aspetto che gli altri giochino un minimo come ho citato prima.

 

I modi per giocare bene in ogni ruolo sono tanti e sfortunatamente in pochi lo sanno fare.O meglio.Giocare bene in ogni ruolo è difficile anche perchè questo implica il fatto di capire bene come è disposta l'altra squadra,che ruoli utilizza e qual'è il terreno sul quale si sta giocando.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è una risposta perfettamente in ambito, magiche intuizioni a parte. Chiedevo perchè l'assalto è l'unica classe che uso estremamente poco, gioco per lo più di scout e medico quindi sempre nella retroguardia. :ok: Non ci vogliono comunque millenni di esperienza per capire la filosofia di battlefield, riassunta da "tattica a squadre".

 

@lemonice, quoto parola per parola :ok:

Modificato da Backer
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente ci sono classi più difficili da usare (recon e assalto)ed altre un pò più immediate o adatte a tutti(medico e geniere).

Poi ,secondo me, dipende dall'abilità personale e da come a uno piace interpretare la partita.

Se uno odia stare fermo preferirà l'assalto o il geniere mentre se uno preferisce mantenere una posizione fissa ,spostarsi poco e dare copertura ai compagni allora farà lo scout o il medico.

Questo logicamente in linea di massima ,poi lo so che non è cosi e come sappiamo bene ci sono i famosi cecchini assaltatori o orde di medici che si rianimano a vicenda in continuazione.

Comunque ogni classe se giocata bene è difficile!

Io non ho una classe che prediligo,diciamo che in base alla partita che ho di fronte decido quale classe e che kit scegliere.Mi spiego:se sono in difesa in una mappa in cui ci sono molti carri probabilmente farò il geniere,ma se nella mia squadra mi accorgo che tutti o quasi hanno scelto geniere allora magari faccio il medico cosi rianimo qualcuno e do un pò di supporto di fuoco oppure l'assaltatore cosi do un pò di munizioni.

 

Certo è ,che se abbiamo un carro nel culo,io sono geniere e ho finito i razzi e devo chiedere al mio compagno assalto 100 volte le munizie allora.....questo magari farà anche 20 o più kill a partita ma secondo me non sta giocando bene.

 

Stessa cosa dicasi per il medico.Per quanto mi riguarda quando il medico lo faccio io, oltre a dare supporto e medikit ,se c'è un compagno caduto(dopo aver bonificato la zona)anche se può essere rischioso e probabilmente posso lasciarci le penne anche io ,vado a rianimarlo.

E se un mio amico è cecchino e bello inquattato in un posto strategico e rinasco da lui non vado a sparare dalla sua posizione come un ossesso cosi magari non lo scoprono.

 

In pratica se riesco ad aiutare i compagni quando sono medico o scout e la mia fazione riesce a prendere le casse sono contento anche se non ho fatto 20 kill.

Logicamente se sono assalto mi aspetto che gli altri giochino un minimo come ho citato prima.

 

I modi per giocare bene in ogni ruolo sono tanti e sfortunatamente in pochi lo sanno fare.O meglio.Giocare bene in ogni ruolo è difficile anche perchè questo implica il fatto di capire bene come è disposta l'altra squadra,che ruoli utilizza e qual'è il terreno sul quale si sta giocando.

La penso assolutamente così.. purtroppo negli ultimi mesi in cui ho giocato mi è sembrato molto assente il gioco di squadra eccetto per qualche individuo.. ti posso assicurare che le persone che conosco io di teamwork ne fanno tanto.. se tipo si sale ad una base nemica per magari prendere qualche veicolo nemico ed il medico muore, uno gli prende il kit e lo rianima.. ma queste cose sono rare quanto l'oro al giorno d'oggi purtroppo.. tipo quando per scazzo facevo il geniere mi capitava moltissime volte di rimanere senza munizioni per il fucile o il lanciarazzi, e per farmene dare un pacchetto dovevo spammare a ripetizione select su un assalto in modo che sentisse la voce del mio geniere che urlava appunto "I need ammo!"

Mentre appunto come assalto appena vedevo qualcuno sulla minimappa che mi correva dietro mi giravo per controllare se aveva le fatidiche 3 munizioni che indicano il bisogno e gliele lasciavo. Comunque ottima argomentazione! :bow:

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che ragioniate con i paraocchi, sembra che quello che dice lui è da CoD, e solo lui lo faccia, non so cosa ci vedete di divertente a dire alle persone come debbano giocare, sembra che stiate sfogando in lui la rabbia che avete per... ehm, diciamo più o meno i tre quarti delle persone che giocano a BC2 che non si fanno scrupoli a imitare questi comportamenti.

È un dannato videogioco, ognuno gioca come cavolo gli pare e piace, e se volete che giochi come dite voi allora mi regalate il gioco e sto alle vostre maledette regole... Io sono praticamente sempre cecchino, e praticamente sempre sto su delle alture a fare dei massacri da lontano, ma se ho voglia di spawnare di fianco all'assalto della squadra per andare a fare i noscoop con un M95 lo faccio, oppure se vogliamo tutti metterci i Neostead per andare a massacrare gli altri lo facciamo..... E indovinate un po' qual'è il risultato ? Tutta la squadra nemica si mette i cecchini per i noscoop e i fucili a pompa, quindi, non venite a dirmi che lui gioca alla CoD perchè inizio davvero a rompermi...

 

 

Sono d'accordo che uno gioca come vuole ma ciò non vuol dire che non possa esistere un modo migliore di un altro per giocare.Personalmente le migliori partite sono quelle in cui tutti giocano come squadra e si aiutano a vicenda per raggiungere l'obiettivo.Quello che contesto io è il menefreghismo di alcune persone.****!Ti rovini la media delle kill se ti chiedo delle munizioni e tu me le dai?Non credo sia un'operazione cosi dispendiosa in termini di tempo e di rischio.Posso forse capire la rianimazione in momenti estremi e concitati dove le pallottole fischiano da tutte le parti e salvare uno significa anche la tua morte certa, ma un fottuto medikit caccialo dai.......

Un minimo di cooperazione e di buon senso nelle cose bisogna averlo in questo gioco.......è per questo secondo me che uno tira in ballo spesso COD come paragone perchè lì uno può fare il cane sciolto e chi si è visto si è visto!

Link al commento
Condividi su altri siti

NON LEGGETEMI:

 

riguardo le classi:

 

Dipende tutto da come si gioca e gioco forza anche da che posizione (attacco/difesa) o che difficoltà di gioco (normale o fanatico - senza far guerre o polemiche) Io giocando a fanatico do il mio giudizio sull'esperienza avuta in questa modalità e praticamente basandomi solo su CORSA.

 

MEDICO: per me di base se il medico si limita solo a curare a caso indipendentemente dalla situazione e seguendo solo la mappa è la classe più facile, se invece è uno che lo interpreta seguendo i suoi compagni di team, dando copertura con le armi(visto che ha le armi più adatte) e rianimando solo dopo aver fatto piazza pulita, allora inizia ad essere più impegnativo, soprattutto a fanatico dove non hai segnalato dove devi andare per rianimare e quindi devi star a stretto contatto con il team e sempre all'erta con la visuale e microfono. Di certo +80 di rianimazione dei compagni lo rende potenzialmente la classe che fa più punti. Quindi se si gioca per i punti è nettamente la più immediata.

in difesa: facile

in attacco: medio

 

GENIERE: io la trovo una classe media. Sicuramente più facile da giocare quando si gioca in difesa in "corsa", dove grazie alle mine si fanno molti punti. Ma allo stesso tempo in attacco, dove magari le mine servono davvero a poco, grazie alla scia dell' rpg, e visto che ci vogliono 3 colpi per fare fuori un carroarmato, è molto facile farsi individuare e risalire al posto dove si è nascosti grazie alla scia. Quindi per me è più impegnativa del previsto in attacco perchè è la classe che porta più morti. Dal canto suo se si è cordinati con il team, si fanno molti punti grazie alle riparazioni del mezzo, ovviamente stando attenti a non farsi investire.

in difesa: facile

in attacco. impegnativa

 

SCOUT: va visto come viene interpretata se guardiamo solo al rateo sicuramente ha vita piu facile, ma sarebbe superficiale fermarsi a questo, se guardiamo al ruolo generale della classe, avvisare gli amici, dare copertura, difendere casse e bandiere alla fine risulta più difficile del previsto, soprattuto se si vuole raggiungere un punteggio elevato. Senza lo spot lo scout ha più libertà e può uccidere in con colpo con l'arma adatta. A mio avviso però per esperienza la gente su fanatico si muove con più discrezione stando più attenti, e in fondo la gente sa dove si posizionano una volta che si conoscono le mappe, (quindi a poco serve lo spot), in definitiva anche se si ammazza con meno colpi è anche vero che non si fanno tante uccisioni nella totalità della partita, quindi la bravura sta anche nel calcolare tiri precisi dalla lunga distanza per raccimolare più punti. Se si gioca per il rateo è una classe Facile, ma se si gioca seguendo il ruolo totale diventa una classe media penalizzata nel punteggio finale, se si guarda quello.

in difesa: medio

in attacco: medio

 

ASSALTO: Forse la più impegnativa per il semplice fatto che si è in prima linea, allo stesso tempo attraverso le munizioni e le granate fumogeni si riescono rispettivamente a raccimolare più punti e nascondersi e evitandosi morti certe e attivando cariche in sordina e giù punti pesanti. Ha le armi più "dannose" è più faclità di uccidere.

in difesa: medio

in attacco: impegantivo

 

 

Ma alla fine cosa conta di più? il rateo? i punti finali? o giocare semplicemente in squadra fregandosene dei punti o di arrivare tra gli ultimi? ad ognuno la sua decisione. Certo la difficoltà della clase cambia a seconda se si gioca per uno di questi 3 obbiettivi.

 

Ormai ogni post sulla serie battlefield è diventata una discussione "tranquilla" tra ragazzi cresciuti con giochi su arene basate sul rateo e aiuti su schermo, che vogliono interpretarlo come vogliono loro e con l'idea che si possa fare qualsiasi cosa solo perchè il gioco lo permette, e tra giocatori "veterani" o non, che vorrebbero che la serie continuasse ad essere come è sempre stata, un gioco per persone che lo giocavano seguendo la filosofia, di zero sexappeal per coloro cresciuti su arene con le loro tecniche di gioco, dove regnava una parvenza di realismo e dove ognuno giocava per la sua squadra facendo un tacito accordo di rispettare la classe per quello che è. Purtroppo, da appartenente alla seconda categoria, devo dire che non potrà mai più essere così. C'è poco da fare, bc2 lo dimostra, la comunity online lo dimostra attualmente, i forum e molti di chi postano lo dimostrano (viene anche ammesso che si gioca a caso per divertirsi o solo per il rateo), la stessa DICE con le sue interviste e dichiarazioni ha dimostrato di schierarsi dalla prima parte. Il gioco è così ormai (nel caso di bc2) e sarà sviluppato (nel caso di bf3) seguendo il dettame dei "nuovi" giocatori e le loro pretese. Siamo in minoranza, è inutile offendersi, o discutere non ci sarà mai un punto di incontro ma solo offese reciproche. Son proprio due mondi diversi che verranno fusi insieme in battlefiled3. Ormai non bisogna manco arrabbiarsi più o pensare che il gioco attuale di bc2 possa tornare a essere come un anno fa. In un modo o nell'altro hanno tutti ragione a modo loro, perchè la vedono in maniera completamente opposta, solo che la verità sta nel mezzo, siccome bc2 ha sempre funzionato prima dell'annuncio di bf3, non vuol dire che ora debba rifunzionare o ci sia da arrabbiarsi perchè ci sono giocatori che lo interpretano come uno dei tanti giochi da arene (bisogna solo prenderne atto), così come non ha senso dire che contano solo le uccisioni e si può giocare come si vuole, anche alla cod, solo perchè il gioco lo permette e solo perche uno due giocano cosi e allora bisogna adeguarsi per non perdere colpi rispetto agli altri e morale della favola anarchia totale prorateo. Alla fine per console l'avranno vinta sempre i primi, e dovremmo in fondo saperlo, quelli che si prenderanno una vera "inchiappettata" come giocabilità sarà la comunity per pc che si troverà una giocabilità da console e li davvero ci sono i veri fan storici di battlefield.

Modificato da sebadoc84
  • Upvote 4

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

NON LEGGETEMI:

 

riguardo le classi:

 

Dipende tutto da come si gioca e gioco forza anche da che posizione (attacco/difesa) o che difficoltà di gioco (normale o fanatico - senza far guerre o polemiche) Io giocando a fanatico do il mio giudizio sull'esperienza avuta in questa modalità e praticamente basandomi solo su CORSA.

 

MEDICO: per me di base se il medico si limita solo a curare a caso indipendentemente dalla situazione e seguendo solo la mappa è la classe più facile, se invece è uno che lo interpreta seguendo i suoi compagni di team, dando copertura con le armi(visto che ha le armi più adatte) e rianimando solo dopo aver fatto piazza pulita, allora inizia ad essere più impegnativo, soprattutto a fanatico dove non hai segnalato dove devi andare per rianimare e quindi devi star a stretto contatto con il team e sempre all'erta con la visuale e microfono. Di certo +80 di rianimazione dei compagni lo rende potenzialmente la classe che fa più punti. Quindi se si gioca per i punti è nettamente la più immediata.

in difesa: facile

in attacco: medio

 

GENIERE: io la trovo una classe media. Sicuramente più facile da giocare quando si gioca in difesa in "corsa", dove grazie alle mine si fanno molti punti. Ma allo stesso tempo in attacco, dove magari le mine servono davvero a poco, grazie alla scia dell' rpg, e visto che ci vogliono 3 colpi per fare fuori un carroarmato, è molto facile farsi individuare e risalire al posto dove si è nascosti grazie alla scia. Quindi per me è più impegnativa del previsto in attacco perchè è la classe che porta più morti. Dal canto suo se si è cordinati con il team, si fanno molti punti grazie alle riparazioni del mezzo, ovviamente stando attenti a non farsi investire.

in difesa: facile

in attacco. impegnativa

 

SCOUT: va visto come viene interpretata se guardiamo solo al rateo sicuramente ha vita piu facile, ma sarebbe superficiale fermarsi a questo, se guardiamo al ruolo generale della classe, avvisare gli amici, dare copertura, difendere casse e bandiere alla fine risulta più difficile del previsto, soprattuto se si vuole raggiungere un punteggio elevato. Senza lo spot lo scout ha più libertà e può uccidere in con colpo con l'arma adatta. A mio avviso però per esperienza la gente su fanatico si muove con più discrezione stando più attenti, e in fondo la gente sa dove si posizionano una volta che si conoscono le mappe, (quindi a poco serve lo spot), in definitiva anche se si ammazza con meno colpi è anche vero che non si fanno tante uccisioni nella totalità della partita, quindi la bravura sta anche nel calcolare tiri precisi dalla lunga distanza per raccimolare più punti. Se si gioca per il rateo è una classe Facile, ma se si gioca seguendo il ruolo totale diventa una classe media penalizzata nel punteggio finale, se si guarda quello.

in difesa: medio

in attacco: medio

 

ASSALTO: Forse la più impegnativa per il semplice fatto che si è in prima linea, allo stesso tempo attraverso le munizioni e le granate fumogeni si riescono rispettivamente a raccimolare più punti e nascondersi e evitandosi morti certe e attivando cariche in sordina e giù punti pesanti. Ha le armi più "dannose" è più faclità di uccidere.

in difesa: medio

in attacco: impegantivo

 

 

Ma alla fine cosa conta di più? il rateo? i punti finali? o giocare semplicemente in squadra fregandosene dei punti o di arrivare tra gli ultimi? ad ognuno la sua decisione. Certo la difficoltà della clase cambia a seconda se si gioca per uno di questi 3 obbiettivi.

 

Ormai ogni post sulla serie battlefield è diventata una discussione "tranquilla" tra ragazzi cresciuti con giochi su arene basate sul rateo e aiuti su schermo, che vogliono interpretarlo come vogliono loro e con l'idea che si possa fare qualsiasi cosa solo perchè il gioco lo permette, e tra giocatori "veterani" o non, che vorrebbero che la serie continuasse ad essere come è sempre stata, un gioco per persone che lo giocavano seguendo la filosofia, di zero sexappeal per coloro cresciuti su arene con le loro tecniche di gioco, dove regnava una parvenza di realismo e dove ognuno giocava per la sua squadra facendo un tacito accordo di rispettare la classe per quello che è. Purtroppo, da appartenente alla seconda categoria, devo dire che non potrà mai più essere così. C'è poco da fare, bc2 lo dimostra, la comunity online lo dimostra attualmente, i forum e molti di chi postano lo dimostrano (viene anche ammesso che si gioca a caso per divertirsi o solo per il rateo), la stessa DICE con le sue interviste e dichiarazioni ha dimostrato di schierarsi dalla prima parte. Il gioco è così ormai (nel caso di bc2) e sarà sviluppato (nel caso di bf3) seguendo il dettame dei "nuovi" giocatori e le loro pretese. Siamo in minoranza, è inutile offendersi, o discutere non ci sarà mai un punto di incontro ma solo offese reciproche. Son proprio due mondi diversi che verranno fusi insieme in battlefiled3. Ormai non bisogna manco arrabbiarsi più o pensare che il gioco attuale di bc2 possa tornare a essere come un anno fa. In un modo o nell'altro hanno tutti ragione a modo loro, perchè la vedono in maniera completamente opposta, solo che la verità sta nel mezzo, siccome bc2 ha sempre funzionato prima dell'annuncio di bf3, non vuol dire che ora debba rifunzionare o ci sia da arrabbiarsi perchè ci sono giocatori che lo interpretano come uno dei tanti giochi da arene (bisogna solo prenderne atto), così come non ha senso dire che contano solo le uccisioni e si può giocare come si vuole, anche alla cod, solo perchè il gioco lo permette e solo perche uno due giocano cosi e allora bisogna adeguarsi per non perdere colpi rispetto agli altri e morale della favola anarchia totale prorateo. Alla fine per console l'avranno vinta sempre i primi, e dovremmo in fondo saperlo, quelli che si prenderanno una vera "inchiappettata" come giocabilità sarà la comunity per pc che si troverà una giocabilità da console e li davvero ci sono i veri fan storici di battlefield.

 

 

Ti quoto praticmente su tutto.Sulle classi e purtroppo anche sulle considerazioni finali.

E poi perchè hai fatto un post kilometrico!!!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli, giocare la notte è praticamente impossibile...stanotte mi sono collegato, saranno state le 2.00, su tre partite cercate tutte e tre avevano pochissimi giocatori....la prima 1 contro 1, la seconda 4 contro 3 la terza 3 contro 2.....succede solo a me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli, giocare la notte è praticamente impossibile...stanotte mi sono collegato, saranno state le 2.00, su tre partite cercate tutte e tre avevano pochissimi giocatori....la prima 1 contro 1, la seconda 4 contro 3 la terza 3 contro 2.....succede solo a me?

 

 

Mah......sinceramente è un pò che non mi collego dopo le due ma fino all'una ho sempre trovato qualcuno.Magari i server non sono pienissimi ma si gioca tranquillamente.

Io gioco solo a fanatico e prevalentemente a corsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco solo fanatico su corsa...ma 0, non son riuscito a giocare, fondamentalmente non potevo dato l'esiguo numero di giocatori.

 

Beh, si quando è cosi ,tipo 2 contro 3 anche io mollo e magari provo a fare conquista.Alle volte funziona.Su certe mappe non è male.Alle volte si fanno delle belle partite.Su laguna alta o canale di panama dove non c'è l'elicottero e non ci sono a corsa mi diverto abbastanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...