Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

CUT

sì ma ragazzi sono pagine e pagine che fate questi discorsi, sia in questo topic che in quello di bf3. io vorrei dire una cosa... voi non potete dire agli altri come giocare, né criticare il loro modo di farlo :asd: cioè non ne avete nessun diritto, è una cosa che non sta né in cielo né in terra :D e qui non voglio attaccare gargamelloso in particolare eh, ma mi riferisco a tutti... i videogiochi da che mondo è mondo sono strumenti di intrattenimento e visto che ognuno si diverte in modi diversi, ognuno giocherà in modi diversi e non gli si potrà dire nulla... cioè finché uno gioca ai fini degli obbiettivi e magari usa il fucile a pompa o uccide chi sta attivando con un trapano che vi frega? è liberissimo di farlo eh XD il problema sta quando con il proprio modo di giocare si rovina l'esperienza altrui, qui vi posso dare ragione :) se una persona con il suo atteggiamento impedisce agli altri lo svolgimento di una normale partita è giusto che venga criticato, su questo sono pienamente d'accordo con voi ;) per questo sono molto speranzoso in battlefield 3... perché c'è quel pizzico di varietà che mancava a bad company 2... più modalità e tutte ben curate, così finalmente uno potrà scegliere a cosa giocare in base a come si sente in quel momento... perché se uno ha voglia di fare solo kill senza preoccuparsi degli obiettivi dovrebbe cambiare gioco? è compito degli sviluppatori tutelare i gusti dei vari giocatori visto che hanno deciso di aprire di più la serie battlefield... ed è compito dei giocatori rispettare le varie modalità per quello che sono, senza rompere l'anima a chi vuole concentrarsi sulle cariche per esempio ^^ se poi anche in battlefield 3 ci sarà ancora gente che non rispetta le modalità saranno solo delle teste di minchia, scusate... perché a questo punto non avranno più attenuanti :asd: anche a me a volte capita di avere solo voglia di uccidere senza preoccuparmi troppo degli obbiettivi, andare in giro per la mappa e semplicemente ammazzare chi mi si para davanti XD quando è così vado su halo, ma non tutti hanno voglia di cambiare gioco... quindi è compito degli sviluppatori aprire il gioco come hanno aperto il bacino d'utenza ^^ e tutto questo ve lo dice uno che ha giocato battlefield 2, bad company 1 e il 2... e quando ho voglia faccio anche un po' di ArmA per pc, quindi non il primo fesso che passa :asd: semplicemente bisogna essere obbiettivi :) se la dice ha aperto i suoi orizzonti è logico che ci saranno diversi tipi di utenza, ma di conseguenza devono anche adattare il gioco alle esigenze di tutti, non possono solo aumentare l'incasso sti maledetti XD insomma cosa voglio dirvi... se uno manda ad uccidere chi sta conquistando la sua bandiera con un uav carico di c4 non va criticato... è un modo stupido di risolvere la cosa, ma finché funziona allo scopo... XD ma anche il cecchino che fa i no-scope... se fa quello che deve fare e difende le cariche, che fastidio vi da? ^^ chi va criticato è chi in fanatico ti tradisce per l'elicottero, il medico che ti rianima nel bel mezzo del fuoco incrociato per i punti e altre cose che non c'è bisogno vi dica io insomma... detto questo spero di avervi messo l'animo in pace XD

  • Upvote 1

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

Ecco mi trovo pienamente d'accordo con vincy, qui è pagine e pagine che legga critiche a vari giocatori, ok, a un certo punto può anche starci ma ora si stava esagerando sin troppo scadendo quasi nel ridicolo, trovo che abbiate esagerato troppo sotto certi aspetti, poi ovviamente ci sono persone come gargamelloso che non hanno il gioco e che vorrebbero provarlo e vengono condizionati dalle vostre affermazioni IMHO troppo esagerate e che dipingono BC2 come un gioco pieno di difetti e giocatori idioti.Io sinceramente vorrei dire che sono un livello 50 e ci gioco da quando è uscito, per me è un fantastico fps col miglior multiplayer che abbia visto in questa gen, ha i suoi difetti ma sono piccole cose, io riesco ancora a giocare di squadra quanto mi pare e come ho sempre fatto, cooperando e pensando agli obbiettivi, non è vero che ci sono solo giocatori cazzoni che non sanno giocare e rovinano tutto, ci sono ma sono davvero pochi e si riesce a giocare benissimo ugualmente.

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io non critico il concetto di pompa cecchino arma più potente del gioco quindi è un divieto usarla, sarbbe bello un mondo dove la gente non usasse le cose che gli danno dei vantaggi...

 

Con questo peace & love e basta polemiche, pero se si rileggono certe affermazioni si capisce questo, vedete per esempio queste qua sotto che sono tutte le frasi che non mi spingono fino in fondo a comprare il titolo attuale o il futuro bf3.

 

Non riesco a capire il fatto di "non usasse cose che gli danno vantaggi"?

In che senso?Secondo te non si dovrebbero usare proiettili magnum e mirini allora?

Se invece intendevi di non sfruttare certi "bug" dei giochi allora posso capire.

 

Per quanto riguarda la seconda parte,penso che tu non debba stare troppo attento alle frasi che si dicono(certe poi è stato spiegato che certi comportamenti non erano assoluti ma solo fatti alcune volte)anche perchè se uno aspetta il gioco perfetto,fatto su misura per lui,sta senza giocare per parecchio.

Ci saranno sempre delle cose che non ti piacciono.Tutto dipende dal tipo di giochi che ti piacciono.

Battlefield 3 sarà sicuramente un fps cooperativo e perciò profondamente diversificato dagli altri fps.Se poi, un certo bacino di utenza lo giocherà a cavolo ci beccheremo alcune partite di ****,ma sicuramente non saranno la totalità e non saranno queste persone a rendere brutto un gioco.

A questo proposito,ti dico ,che pure io sono abbastanza critico rispetto a b3(basta vedere i miei post)e sul possibile cambio di tipologia di gioco(più tipo cod per intendersi)ma questo non mi fa certo pensare che sarà sicuramenteun bel gioco che ogni amante di fps dovrebbe avere.

 

In più,aggiungo, per farti stare più tranquillo che su BC2 io continuo a trovare delle buone ppartite,poi certo ci sono quelle in cui comportamenti come dici tu ,le rovinano ma ti assicuro che sono la minoranza e non minano assolutamente la bellezza di BC2!!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma quanti punti ci vogliono per fare gli ultimi livelli ? cavolo dal 43 al 44 ci sono voluti 220000 punti , salgo al 44 e per arrivare al 45 devo fare 290000 punti D: dal 45 al 46 quanto ci vorrà 350000 punti ? xD

mi sa tanto che dovrò iniziare ad usare la magnum e platinarla per fare ancora più punti .. non oso immaginare che palle sarà platinare il T88 e l'svu ... il vss non è stato tanto difficile perchè è un mitra e con pochi colpi pen piazzati ammazza però gli altri 2 sono stra lenti ...poi i barret non so se farli tutti e 2 o finisco quello dell'az spec e basta xD voi cosa fareste ?

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che dal 47/48 fino al 50 per salire di livello ci voglia sempre 350000.Se devi platinare qualche arma io ti consiglio

 

PISTOLA: M9

 

GENIERE: UZI

 

CECCHINO:(fra quelli elencati da te) SVU(che ha un buon rateo e carica abbastanza velocemente)platina anche la anche M95 az

 

ASSALTO: AEK/AUG sono buone

 

MEDICO: PKM o (secondo me la migliore per via del caricatore) la ML TP88

PRIMA VEDEVO....ORA ERO CIECO

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma quanti punti ci vogliono per fare gli ultimi livelli ? cavolo dal 43 al 44 ci sono voluti 220000 punti , salgo al 44 e per arrivare al 45 devo fare 290000 punti D: dal 45 al 46 quanto ci vorrà 350000 punti ? xD

mi sa tanto che dovrò iniziare ad usare la magnum e platinarla per fare ancora più punti .. non oso immaginare che palle sarà platinare il T88 e l'svu ... il vss non è stato tanto difficile perchè è un mitra e con pochi colpi pen piazzati ammazza però gli altri 2 sono stra lenti ...poi i barret non so se farli tutti e 2 o finisco quello dell'az spec e basta xD voi cosa fareste ?

io dal 40 al 50 avevo sempre per ogni livello 300.000 fissi

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma quanti punti ci vogliono per fare gli ultimi livelli ? cavolo dal 43 al 44 ci sono voluti 220000 punti , salgo al 44 e per arrivare al 45 devo fare 290000 punti D: dal 45 al 46 quanto ci vorrà 350000 punti ? xD

mi sa tanto che dovrò iniziare ad usare la magnum e platinarla per fare ancora più punti .. non oso immaginare che palle sarà platinare il T88 e l'svu ... il vss non è stato tanto difficile perchè è un mitra e con pochi colpi pen piazzati ammazza però gli altri 2 sono stra lenti ...poi i barret non so se farli tutti e 2 o finisco quello dell'az spec e basta xD voi cosa fareste ?

 

ho trovato questo:

http://www.mlwgames.com/badcompany2/multiplayer-ranks

 

 

Dovrebbe esserci tutto!!!

E comunque sono una marea di punti.Io sono quasi alla fine del 49........finalmente ho quasi finito.........ultimi 300000!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che dal 47/48 fino al 50 per salire di livello ci voglia sempre 350000.Se devi platinare qualche arma io ti consiglio

 

PISTOLA: M9

 

GENIERE: UZI

 

CECCHINO:(fra quelli elencati da te) SVU(che ha un buon rateo e carica abbastanza velocemente)platina anche la anche M95 az

 

ASSALTO: AEK/AUG sono buone

 

MEDICO: PKM o (secondo me la migliore per via del caricatore) la ML TP88

si effettivamente l'm9 mi manca ..

io ho platinato queste cose

PISTOLA : colt 1911 , m93r , mp 443

GENIERE: uzi , (ora sto finendo l'aks 74u , sono a 700 uccisioni )

CECCHINO: m24 , sv98 , gol , vss (il barret dell'az spec lo devo finire )

ASSALTO: m416

gli accessori ho platinato il coltello e il gustav .. pensavo di fare anche i mortai e l'rpg

per i mezzi i metti aerei e quelli pesanti (tank ) li ho fatti .. dopo provo qualche arma e vediamo come mi trovo xD

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se l Uzi lo hai già platinato ti consiglio vivamente il 9A91 automat (ovviamente dopo aver finito la aks) è una delle armi con cui mi sono trovato meglio anche se ha un caricatore piccolo uccide con pochi colpi :ok:

 

Ciao a tutti.

Siccome nella mia lista amici ho poche persone che giocano a questo magnifico gioco (riferito a bad company 2 se non si era capito :ok: ) chi vuole può aggiungermi per giocare insieme(ovviamente l imperativo è vincere :mrgreen: ) il nome è IsK Nite Owl

PRIMA VEDEVO....ORA ERO CIECO

Link al commento
Condividi su altri siti

ho iniziato a giocare online da poco a bed company che dire bellissimo peccato nn averlo iniziato prima. . . .ora sarei propenso a comprare lespansione vietnam.

 

ho iniziato a giocare online da poco a bed company che dire bellissimo peccato nn averlo iniziato prima. . . .ora sarei propenso a comprare lespansione vietnam,pero due cose nn mi sono chiate

 

la prima e il livello,le armi e gli acessori vengono completamente azzerati e ce ne saranno di altre?oppure si continua da dove si e attulmente nel gioco classico e se ne aggiungono semplicemente altre?

 

 

Domanda due,se ho degli amici che nn hanno l espansione vietnam potro sempre giocare con loro o no?Nel senso ci sara un menu nell online dove potro segliere se giocare a vietanm o normale?in modo di giocare con loro o comunque il set di mappe che ho voglia di fare.

 

un grazie in anticipo e scusate gli errori ma sono dal cellulare

Link al commento
Condividi su altri siti

ho iniziato a giocare online da poco a bed company che dire bellissimo peccato nn averlo iniziato prima. . . .ora sarei propenso a comprare lespansione vietnam.

 

ho iniziato a giocare online da poco a bed company che dire bellissimo peccato nn averlo iniziato prima. . . .ora sarei propenso a comprare lespansione vietnam,pero due cose nn mi sono chiate

 

la prima e il livello,le armi e gli acessori vengono completamente azzerati e ce ne saranno di altre?oppure si continua da dove si e attulmente nel gioco classico e se ne aggiungono semplicemente altre?

 

 

Domanda due,se ho degli amici che nn hanno l espansione vietnam potro sempre giocare con loro o no?Nel senso ci sara un menu nell online dove potro segliere se giocare a vietanm o normale?in modo di giocare con loro o comunque il set di mappe che ho voglia di fare.

 

un grazie in anticipo e scusate gli errori ma sono dal cellulare

 

le modalità sono messe in menù diversi quindi quando vuoi giocare a vietnam ti sposti nei menù e ci giochi

le armi e accessori non si sbloccano , sono già sbloccate (sono 3 per ogni classe) la classifica (quindi uccisioni/morti) e il livello sono uguali cioè se sali di livello su vietnam il livello lo ritrovi anche a normale

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta molto esauriente ;)

 

Allora lo scarico,le armi che mi si sbloccano le potro usara anche nel pacchetto normale o no?

 

In vietnam non si sbloccano armi, come diceva Vinny sono tutte già sbloccate, e valgono solo per l'espansione, quindi non potrai usarle nel normale, anche se alcune armi (come l'870 da combattimento) avranno le uccisioni condivise tra vietnam e il normale :ok:

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

si effettivamente l'm9 mi manca ..

io ho platinato queste cose

PISTOLA : colt 1911 , m93r , mp 443

GENIERE: uzi , (ora sto finendo l'aks 74u , sono a 700 uccisioni )

CECCHINO: m24 , sv98 , gol , vss (il barret dell'az spec lo devo finire )

ASSALTO: m416

gli accessori ho platinato il coltello e il gustav .. pensavo di fare anche i mortai e l'rpg

per i mezzi i metti aerei e quelli pesanti (tank ) li ho fatti .. dopo provo qualche arma e vediamo come mi trovo xD

Scusa la mia ignoranza ma cosa intendi per platinato ?!!!!! :ph34r: grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa la mia ignoranza ma cosa intendi per platinato ?!!!!! :ph34r: grazie.

hai presente quando fai tot uccisioni con le armi che ti esce una stella ? facendo 10 stelle d'oro ti da la stella di platino (e ci vogliono 1000 kill per le armi , 500 per le pistole e oggetti )

comunque ho provato sia la magnum che l'm9 .. ora capisco perchè non ho continuato con la magnum .. spari a un tipo fermo a 20 metri e non gli fai niente .. invece l'm9 non me la ricordavo così potente e precisa o.o cavolo oggi mi sono divertito tantissimo giravo solo con quella xD

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

hai presente quando fai tot uccisioni con le armi che ti esce una stella ? facendo 10 stelle d'oro ti da la stella di platino (e ci vogliono 1000 kill per le armi , 500 per le pistole e oggetti )

comunque ho provato sia la magnum che l'm9 .. ora capisco perchè non ho continuato con la magnum .. spari a un tipo fermo a 20 metri e non gli fai niente .. invece l'm9 non me la ricordavo così potente e precisa o.o cavolo oggi mi sono divertito tantissimo giravo solo con quella xD

 

L' MP 443 però è suprema tra le pistole :)

 

Ma davvero hai platinato così tante armi? >.<

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

L' MP 443 però è suprema tra le pistole :)

 

Ma davvero hai platinato così tante armi? >.<

e già :mrgreen: (basta che clicchi sull'immagine e vai nelle mie statistiche :D ,e si mi faccio schifo da solo per quante ore di gioco ho xD)

http://bfbc2.statsverse.com/sig/detail3/360/AAC%20PR3D4T0R.png

si l'mp è buona , ma io preferisco di gran lunga la colt 1911

 

oddio mi rifaccio schifo talmente ho giocato anche a bad 1

http://bfbc.statsverse.com/sig/detail1/360/AAC%20PR3D4T0R.png

 

moltissime morti le ho fatte per boostare gli ultimi premi per millare il gioco ... sennò mi sa che avevo un bel pò di morti in meno xD

 

EDIT: piccolo ot ma i livelli su battlefield 1943 sono corti o sbaglio? stavo guardando le statistiche e c'è scritto che dal livello 30 al 50 devo fare 139,106 punti .. solo che non mi ricordo se li ogni kill vale 50 punti o di meno xD perchè mi sa che finirò anche quello ... mi tevo togliere la soddisfazione di arrivare al liv 50 su tutti i battlefield che ho lol

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

e già :mrgreen: (basta che clicchi sull'immagine e vai nelle mie statistiche :D ,e si mi faccio schifo da solo per quante ore di gioco ho xD)

http://bfbc2.statsverse.com/sig/detail3/360/AAC%20PR3D4T0R.png

si l'mp è buona , ma io preferisco di gran lunga la colt 1911

 

oddio mi rifaccio schifo talmente ho giocato anche a bad 1

http://bfbc.statsverse.com/sig/detail1/360/AAC%20PR3D4T0R.png

 

moltissime morti le ho fatte per boostare gli ultimi premi per millare il gioco ... sennò mi sa che avevo un bel pò di morti in meno xD

 

EDIT: piccolo ot ma i livelli su battlefield 1943 sono corti o sbaglio? stavo guardando le statistiche e c'è scritto che dal livello 30 al 50 devo fare 139,106 punti .. solo che non mi ricordo se li ogni kill vale 50 punti o di meno xD perchè mi sa che finirò anche quello ... mi tevo togliere la soddisfazione di arrivare al liv 50 su tutti i battlefield che ho lol

 

non per fare il guastafeste, ma ho un amico che è al 46 con 280 ore xD

 

edit : ho faillato, mi ha corretto xD

Modificato da Daedra Lord

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

non per fare il guastafeste, ma ho un amico che è al 46 con 280 ore xD

 

edit : ho faillato, mi ha corretto xD

si anche io , poi fai conto che facendo il cecchino e stando a lunghe distanze il tempo passa e quando non hai culo fai poche kill , poi ci sono certe volte che anche se siamo 2vs2 su corsa io rimango dentro e già li perdi tempo lol ...

poi fai conto che ho perso una marea di tempo per finire tutte le spille e gli emblemi .. mamma mia che palle che è stato fare certe cose ... xD

pensa che all'inizio non ero un gran che , ora me la cavo .. ma all'inizio giocavo come se fossi su bad 1 e non andavo gran che .. mi sono dovuto abituare alle mappe enormi etc lol

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

madonna mi avete scoraggoato nn arrivero mai al 50 , , , quale la modalita migliore per far punti?per ora gioco praticamente solo a cattura

mi ti sei scoraggiato nel vedere che ho 4 milioni di punti e sono al 45 xD e ancora mi mancano 1 milione e mezzo per il 50 ...

per fare molti punti c'è una soluzione xD giochi a conquista e come assaltatore/medico e lasci a terra una marea di cose così quando i compagni passano si curano o si riforniscono e ti danno punti lol

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...