Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Quoto sul medico, se proprio vuoi fare solo punti fai una mappa in modalità corsa dove ci sia un "imbuto" cioè dove si muore tanto perchè sei obbligato a passarci, accamperati, metti entrambi i bonus per il kit medico e lanciali spesso così che non si esaurisca mai.. e quando muore qualcuno resuscitalo (LOL)

 

la mappa piu adatta potrebbe essere valparaiso in attacco.. quando bisogna oltreppassare le varie collinette muore sempre tanta gente :|

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ottenere la stella di platino (1000 uccisioni) con un'arma :ok:

Grazie Vincy ! :ok:

 

hai presente quando fai tot uccisioni con le armi che ti esce una stella ? facendo 10 stelle d'oro ti da la stella di platino (e ci vogliono 1000 kill per le armi , 500 per le pistole e oggetti )

comunque ho provato sia la magnum che l'm9 .. ora capisco perchè non ho continuato con la magnum .. spari a un tipo fermo a 20 metri e non gli fai niente .. invece l'm9 non me la ricordavo così potente e precisa o.o cavolo oggi mi sono divertito tantissimo giravo solo con quella xD

Si ho presente ! io ce ne ho qualcuna di fianco a qualche fucile essendo solo un livello 17 ,dato che da poco,da Febbraio ho scoperto questo capolavoro grazie a Vincy che ma l'ha consigliato :bow: ! ma quindi per i fucili e pistole quante uccisioni per una stella d'oro, e poi ,come si fa' per ottenere una stella di platino?! devo continuare sempre ad usare quell'arma ,esatto? ma per oggeti cosa intendi !?! grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Vincy ! :ok:

 

 

Si ho presente ! io ce ne ho qualcuna di fianco a qualche fucile essendo solo un livello 17 ,dato che da poco,da Febbraio ho scoperto questo capolavoro grazie a Vincy che ma l'ha consigliato :bow: ! ma quindi per i fucili e pistole quante uccisioni per una stella d'oro, e poi ,come si fa' per ottenere una stella di platino?! devo continuare sempre ad usare quell'arma ,esatto? ma per oggeti cosa intendi !?! grazie

 

Per tutte le armi (le pistole meno mi sembra...) devi fare 100 uccisioni per ogni stella d'oro, dopo aver fatto 900 uccisioni, ne fai altre cento e al posto della stella d'oro ottieni una stella di platino...

Gli oggetti sono tutti gli sbloccabili che non sono nella sezione armi, come kit, defibrillatori, lanciarazzi, mine, trapani e quant'altro :D

 

Comunque, solo io noto che BC2 è fissato con le mappe sulla neve ? No perchè è da tipo due settimane che quando entro esce Porto di Valdez, poi guerra fredda, nelson bay, passo bianco e solo allora iniziano le altre mappe, che rottura...

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Vincy ! :ok:

 

 

Si ho presente ! io ce ne ho qualcuna di fianco a qualche fucile essendo solo un livello 17 ,dato che da poco,da Febbraio ho scoperto questo capolavoro grazie a Vincy che ma l'ha consigliato :bow: ! ma quindi per i fucili e pistole quante uccisioni per una stella d'oro, e poi ,come si fa' per ottenere una stella di platino?! devo continuare sempre ad usare quell'arma ,esatto? ma per oggeti cosa intendi !?! grazie

per i fucili per avere 1 stella d'oro devi fare 100 uccisioni (quindi arrivi a 900 con la stella d'oro 9 e la decima sarebbe la stella di platino) con le pistole e gli accessori (granate , lanciamissili , coltelli , mortai etc..) sono 50 kill per fare 1 stella d'oro

comunque io odio profondamente i medici .. caspita tu sei fuxia che non vedi niente fai tutti i segnali disponibili e il medico manco ti caca di striscio ... poi ci sono i cretini che ti rianimano di continuo , vedono che muori appena rinato e ti rianimano solo per prendersi i punti

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti i fucili (anche a pompa) 100 kill=1 stella d'oro

tutte le pistole 50 kill=1 stella d'oro

OGGETTI

coltello 50 kill =1 stella

lanciarazzi/mine 50 kill= 1 stella

langiagranate/fp 40 mm 50 kill= 1 stella

c4/mortai 50 kill = 1 stella

granate 50 kill= 1 stella

tutti i mezzi e le torrette fisse( qua non sono sicuro) 100 kill = 1 stella

le stelle non si possono prendere sulle seguenti armi:

fumogeni/defibrillatore/trapano/traccianti

non dovrei aver tralasciato niente,spero sia esauriente questa lista :ok:

PRIMA VEDEVO....ORA ERO CIECO

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti i fucili (anche a pompa) 100 kill=1 stella d'oro

tutte le pistole 50 kill=1 stella d'oro

OGGETTI

coltello 50 kill =1 stella

lanciarazzi/mine 50 kill= 1 stella

langiagranate/fp 40 mm 50 kill= 1 stella

c4/mortai 50 kill = 1 stella

granate 50 kill= 1 stella

tutti i mezzi e le torrette fisse( qua non sono sicuro) 100 kill = 1 stella

le stelle non si possono prendere sulle seguenti armi:

fumogeni/defibrillatore/trapano/traccianti

non dovrei aver tralasciato niente,spero sia esauriente questa lista :ok:

gli elicotteri tank etc sono sempre 50 kill per 1 stella ;)

dakota anche a me da dei problemi per ora , pensa che ieri mentre giocavo mi ha dato errore e non mi ha fatto più giocare

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, solo io noto che BC2 è fissato con le mappe sulla neve ? No perchè è da tipo due settimane che quando entro esce Porto di Valdez, poi guerra fredda, nelson bay, passo bianco e solo allora iniziano le altre mappe, che rottura...

LOOOOL

 

 

 

Io sto cercando di avanzare un pò con la classe assalto visto che sono arrivato adesso al AUG :|

Link al commento
Condividi su altri siti

spesso quando gioco live vedo tizi che a fianco al nome hanno un numero vicino al nome tipo 2 dentro un riquadro bianco/pulsante, che sarebbe?

 

se qualcuno mi aggiunge possiamo fare suadra, anche se sono abbastanza scarso ol mio 5 grad di abilità!

Modificato da alex-nea
http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il numero nei quadratini bianchi è il livello veterano del giocatore ossia quanti giochi ha registrato della ea sul loro sito

dopo aver registrato un gioco ti danno per bc1 f200 per bc2 il garand

io ho mprovato a registrare il gioco con l'apposito numerino sul link che sta sull'etichetta ma non ce da nessuna parte la possibilità di inserire il codice

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho mprovato a registrare il gioco con l'apposito numerino sul link che sta sull'etichetta ma non ce da nessuna parte la possibilità di inserire il codice

infatti non devi usare nessun codice O.O

tu semplicemente devi andare sul sito di bad company 2 con il tuo account EA , vai nella sezione veterano e clicchi sui battlefield che hai giocato e poi ti verrà dato il grado veterano ..

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, è un po' che cerco di giocare online ma mi dice "connessione" e poi non mi fa connettere dicendomi che fallisce nel connettersi, che devo fare ?

 

Succede anche a me certe volte, disconnessioni continue dai server EA o proprio non mi lascia connettermi, spegni e riaccendi il modem, di solito lo risolvo così.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei acquistare il gioco, anche usato, per prepararmi a BF3 che acquisterò quasi sicuramente all'uscita. Volevo chiedere una cosa, per giocare on-line, (sopratutto nel caso lo comprassi usato), serve qualche codice dell EA? Che so, crearsi un account per poter giocare l'on line? O è come CoD ad esempio che richiede solo un abbonamento Gold?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei acquistare il gioco, anche usato, per prepararmi a BF3 che acquisterò quasi sicuramente all'uscita. Volevo chiedere una cosa, per giocare on-line, (sopratutto nel caso lo comprassi usato), serve qualche codice dell EA? Che so, crearsi un account per poter giocare l'on line? O è come CoD ad esempio che richiede solo un abbonamento Gold?

 

No, richiede solo l'abbonamento, però se lo prendi usato è difficile che ci sarà il codice VIp, che ti permette di giocare ai tre quarti delle mappe di gioco :D

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai è da Marzo dell'anno scorso che gioco solamente a Bad Company 2, ho bisogno di nuova linfa haha. Non vedo l'ora che arrivi Battlefield 3..veramente, non ce la faccio più! Devo distruggere!!! Direi che dopo 1169 ore di gioco basta hahaha.

Modificato da Screamieri
http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/Screamieri.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No, richiede solo l'abbonamento, però se lo prendi usato è difficile che ci sarà il codice VIp, che ti permette di giocare ai tre quarti delle mappe di gioco :D

Mmhh ok ma non ho capito bene l'ultima parte del messaggio, cosa intendi con 3/4 delle mappe di gioco? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...