Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

beato te...sia BC2 e anche battelfield 1943 nn vanno!!!! :bang:

si ma a me vanno perchè entro in partita poi quello che succede al loro interno è anormale :bang:

Oggi volevo tirare il pad dalla finestra per questo motivo--> mappa: Porto di Arica, sono un attaccante. Vedo un geniere DI SPALLE, gli sparo tutti il caricatore dell'AEK addosso e non muore, tutto il caricatore della pistola addosso e non muore! a questo punto si gira come se niente fosse e con un SOLO colpo mi fa fuori! Vita rimasta al mio uccisore: 87%!! Ma mi prendono in giro?? :bang: :bang: :bang:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma a me vanno perchè entro in partita poi quello che succede al loro interno è anormale :bang:

Oggi volevo tirare il pad dalla finestra per questo motivo--> mappa: Porto di Arica, sono un attaccante. Vedo un geniere DI SPALLE, gli sparo tutti il caricatore dell'AEK addosso e non muore, tutto il caricatore della pistola addosso e non muore! a questo punto si gira come se niente fosse e con un SOLO colpo mi fa fuori! Vita rimasta al mio uccisore: 87%!! Ma mi prendono in giro?? :bang: :bang: :bang:

dai ci consoleremo con battelfield3 da martedi(spero)!!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che sono anche più di 3 giorni che non riesco a giocare a BC2....mi dice che non trova i server EA...però la mattina verso le 9:00 miracolosamente funzionano, solo che devo andare a lavorare!!! e quando torno sono nuovamente down!! bang.gif

povero bad company 2 mi sa che per lui con l'arrivo di battlefield è arrivata la fine! :(

 

Io credo che nonostante mi piglierò Battlefield 3 giocherò ancora a Bad Company 2 :mrgreen:

si se i server lo permettono :lol:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh no dai, la fine no....ha appena un anno whew.gif...la fine la vedremo quando sforneranno BC3 sulle nuove next-generation ok.gif

si hai ragione forse la mia affermazione era un tantino esagerata :lol: quello di cui sono certo è che ogni tanto tornerò a farmi qualche partita con questo capolavoro ;)

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad Company 2 patch: download disponibile per PC e Console

Battlefield Bad Company 2 sta per ricevere un bell'aggiornamento che toglierà il DRM dal gioco, ma non è l'unica miglioria che verrà apportata allo sparatutto della DICE, nei quasi 3 Gb di patch c'è spazio per molti altri fix a diversi bug. Bad Company 2 è riuscito a vendere 2.3 milioni di copie nei primi mesi successivi al lancio, ma nonostante il successo molti s'aspettavano che venisse accantonato in virtù del prossimo Battlefield 3, ma non è così.

 

- FONTE -

 

 

Ma...ma...qualcuno sa qualcosa in merito? ph34r.gif

 

 

 

Dipende anche dai negozi, perché tipo Game Stop lo vende a 40 euro nuovo

 

Da MD e AUCHAN lo prendi nuovo a 16 euro compreso di pass VIP ok.gif

Modificato da Sniper!
Link al commento
Condividi su altri siti

Bad Company 2 patch: download disponibile per PC e Console

Battlefield Bad Company 2 sta per ricevere un bell'aggiornamento che toglierà il DRM dal gioco, ma non è l'unica miglioria che verrà apportata allo sparatutto della DICE, nei quasi 3 Gb di patch c'è spazio per molti altri fix a diversi bug. Bad Company 2 è riuscito a vendere 2.3 milioni di copie nei primi mesi successivi al lancio, ma nonostante il successo molti s'aspettavano che venisse accantonato in virtù del prossimo Battlefield 3, ma non è così.

 

- FONTE -

 

 

Ma...ma...qualcuno sa qualcosa in merito? ph34r.gif

 

 

cos'è il DRM? :whew:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente impossibile considerando che non puoi offrire il Pass VIP...mi spiace sad.gif

Ho provato a ridarlo al GS per scambiarlo con l'arrivo di BF3...il commesso ha fatto una sghignazzata come se fossi un ragazzino e me l'ha rimesso in busta prr.gif

Argh, brutto colpo.. l'avevo preso usato tra l'altro, quindi niente VIP Pass per me. Peccato, perché sono sicuro che me l'avrebbero valutato almeno sui 10 euro :(

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

stanno calibrando i server per il nuovo bc3.

e' normale qualche problema.

non possono staccare la spina del tutto a bc2.non vi preoccupate.

riducono i server ,sicuramente poiche il nuovo battlefiled richiede piu server almeno al lancio.

ottima notizia :ok: non ce lo vedevo il live senza piu bad company 2! :lol:

 

Bad Company 2 patch: download disponibile per PC e Console

Battlefield Bad Company 2 sta per ricevere un bell'aggiornamento che toglierà il DRM dal gioco, ma non è l'unica miglioria che verrà apportata allo sparatutto della DICE, nei quasi 3 Gb di patch c'è spazio per molti altri fix a diversi bug. Bad Company 2 è riuscito a vendere 2.3 milioni di copie nei primi mesi successivi al lancio, ma nonostante il successo molti s'aspettavano che venisse accantonato in virtù del prossimo Battlefield 3, ma non è così.

 

- FONTE -

 

 

Ma...ma...qualcuno sa qualcosa in merito? ph34r.gif

 

 

 

 

 

Da MD e AUCHAN lo prendi nuovo a 16 euro compreso di pass VIP ok.gif

3 giga??? O.O ma non pensano a chi ha connessioni medio basse? per scaricare la beta di battlefield 3 ci ho messo 6 ore.. ci metterei quasi un intera giornata a scaricare questo aggiornamento..ma stiamo scherzando? in piu c'è l'aggravante che quando scarica un aggiornamento non si puo spegnere la console il che vuol dire che dovrei lasciarla accesa tutto quel tempo! spero sia falsa questa notizia, con tutto il cuore!!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è il DRM? :whew:

 

 

LINK è una protezione particolare che cripta i dati di gioco, ma solo per la versione PC, e che fino ad ora ha creato molti bug e crash del gioco...alla fine hanno preferito toglierla per non rovinare l'esperienza di gioco. ok.gif

 

Argh, brutto colpo.. l'avevo preso usato tra l'altro, quindi niente VIP Pass per me. Peccato, perché sono sicuro che me l'avrebbero valutato almeno sui 10 euro :(

 

si vabbè 10 euro, te piacerebbe! cool.gif puoi sempre rivenderlo a qualche nubbio che vuole fare il passo da C.. a Battlefield 3 e dirgli "Ragazzo ti risparmio l'umiliazione, allenati intanto con BC2" icon_mrgreen.gif

 

sisi quello si ma in quelle 16/17 ore non potrò giocare a niente...

 

S a c r i f i c i o icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

LINK è una protezione particolare che cripta i dati di gioco, ma solo per la versione PC, e che fino ad ora ha creato molti bug e crash del gioco...alla fine hanno preferito toglierla per non rovinare l'esperienza di gioco. ok.gif

 

 

 

si vabbè 10 euro, te piacerebbe! cool.gif puoi sempre rivenderlo a qualche nubbio che vuole fare il passo da C.. a Battlefield 3 e dirgli "Ragazzo ti risparmio l'umiliazione, allenati intanto con BC2" icon_mrgreen.gif

 

 

 

S a c r i f i c i o icon_mrgreen.gif

sapete quando verrà rilasciato questo aggiornamento?? :)

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete quando verrà rilasciato questo aggiornamento?? :)

 

Electronic Arts ha annunciato una patch per la versione PC di Battlefield: Bad Company 2 volta a risolvere diversi problemi segnalati dagli utenti nella sezione apposita del sito ufficiale del gioco. Oltre alla correzione di alcuni bug, gli sviluppatori hanno modifcato le armi e il sistema di statistiche.

Al momento non ci è dato sapere se la patch sia destinata o meno ad arrivare anche su console per le versioni PlayStation 3 e Xbox 360 del prodotto.

In giornata i server di Bad Company 2 saranno offline per diverse ore per un aggiornamento, al termine del quale sarà possibile giocare in rete con l'ultima versione del multiplayer.

 

 

Quindi è già disponibile, ma solo per PC.....sad.gif

 

Modificato da Sniper!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...