Vai al contenuto

Virtua Tennis 2009


MidFrapasce

Messaggi raccomandati

Sega ha annunciato la produzione di un nuovo titolo della serie Virtua Tennis, Virtua Tennis 2009.

 

La messa in vendita è prevista già per Maggio di quest'anno.

 

Il gioco includerà vari tipi di partite (singole, doppie e doppie miste) e la modalità World Tour; sembra che ci saranno anche alcuni minigiochi.

 

Nessuna notizia ancora sui tennisti presenti nel gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sega ha annunciato la produzione di un nuovo titolo della serie Virtua Tennis, Virtua Tennis 2009.

 

La messa in vendita è prevista già per Maggio di quest'anno.

 

Il gioco includerà vari tipi di partite (singole, doppie e doppie miste) e la modalità World Tour; sembra che ci saranno anche alcuni minigiochi.

 

Nessuna notizia ancora sui tennisti presenti nel gioco.

 

Ok che scuadra che vince non si cambia......però alla fine quelle cose c'erano già in VT3.

Ora, il precedente, me lo sono giocato tutto ed è stato anche gradevole, ben venga questa versione 2009, però speriamo che facciano anche migliore a livello di giocabilità....non vorrei che cadessero nell'errore della konami e lavorassero come i gamberi :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Ok che scuadra che vince non si cambia......però alla fine quelle cose c'erano già in VT3.

Ora, il precedente, me lo sono giocato tutto ed è stato anche gradevole, ben venga questa versione 2009, però speriamo che facciano anche migliore a livello di giocabilità....non vorrei che cadessero nell'errore della konami e lavorassero come i gamberi :rolleyes:

 

quoto.

virtua tennis è stato un gioco carino, giocabilissimo, ma adesso gli standard sono diversi e virtua tennis, secondo me, non si è evoluto mai dal punto di vista della simulazione di gioco. al di la del colpire la palla nel momento giusto è praticamente un gioco arcade. alla battuta è praticametne impossibile prendere la rete e se la palla esce è perchè hai provato l'ace. non stecchi mai e l'errore sullo scambio avviene solo se l'avversario ti spara una palla a 200 km/h e tu provi a ribatterla. a me piaceva ad esempio l'idea di top spin, che utilizza un tasto per il colpo vincente e non è nemmeno tanto facile farlo (e il più delle volte provare a farlo ti fa sbagliare).

 

infine sul live, speriamo che lo migliorino..... vt3 è una porcheria da questo punto di vista. mai visti tanti lag in un gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace tanto che una serie così gloriosa si sia ridotta in questo modo.

I primi due capitoli era bellissimi ci ho giocato un sacco anche in sala giochi e non solo a casa, però ormai i tempi sono cambiati l'ultimo capitolo mi ha veramente deluso, soprattutto dopo aver provato i 2 top spin.

Spero tanto che facciano qualcosa per migliorare il gameplay, non vorrei ritrovarmi un sega superstar tennis senza i personaggi simpatici ma con tennisti veri :piange:

Non sono molto fiducioso per questo progetto ma come si suol dire la speranza è l'ultima a morire

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace tanto che una serie così gloriosa si sia ridotta in questo modo.

I primi due capitoli era bellissimi ci ho giocato un sacco anche in sala giochi e non solo a casa, però ormai i tempi sono cambiati l'ultimo capitolo mi ha veramente deluso, soprattutto dopo aver provato i 2 top spin.

Spero tanto che facciano qualcosa per migliorare il gameplay, non vorrei ritrovarmi un sega superstar tennis senza i personaggi simpatici ma con tennisti veri :piange: Non sono molto fiducioso per questo progetto ma come si suol dire la speranza è l'ultima a morire

esiste già! virtua tennis 3... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio un altro Virtua Tennis :acc: Uno dei giochi peggiori mai creati: grafica orrenda, fisica dei personaggi e dei movimenti oscena... Per non parlare del fatto che non ci sono le varie marche famose...

Purtroppo presumo che anche questo capitolo sarà come il precedente. Scaffale a priori :sisi:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

comprai sia virtua tenni3, sia poi in seguito top spin

 

devo dire che se non fosse per i problemi di lag di vt3 ,l'ho davvero amato quel gioco, che ci posso fare, lo trovavo davvero divertente, me la spassavo ed anche in live, anzi soprattutto in live, se non beccavo il maledetto lag

 

dal nuovo chiedo solo "no lag" e saro' contento

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

dovrebbe uscire il 19 maggio e queste dovrebbero essere le prime immagini:

 

http://www.ebgames.com/common/images/lscreen/1-e148cf95-a2d6-4f6f-b002-149013edc0ef-l.jpg

http://www.ebgames.com/common/images/lscreen/1-6b1ec556-4247-4287-b344-17680152a422-l.jpg

http://www.ebgames.com/common/images/lscreen/1-91d2c3b8-cfdc-48f6-aed4-6d1f13f2357c-l.jpg

http://www.ebgames.com/common/images/lscreen/1-978e3729-cb07-452c-8c63-6f3d5e7de489-l.jpg

http://www.ebgames.com/common/images/lscreen/1-2165b0e6-1c48-42a1-bdac-cf5128b77b77-l.jpg

 

:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che se non fosse per i problemi di lag di vt3 ,l'ho davvero amato quel gioco, che ci posso fare, lo trovavo davvero divertente, me la spassavo ed anche in live, anzi soprattutto in live, se non beccavo il maledetto lag

 

La pallina che in battuta rimaneva a mezz'aria e i colpi in ritardo...

Comunque offline bel gioco...speriamo lo migliorino un pò :loving:

 

Modificato da Vin Dego
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Sì ma non ha niente di tennistico. I giocatori si buttano anche sul servizio a momenti... IO lo trovo frustrante: arrivi un attimo in ritardo sulla palla e si butta, e continua così...

Effettivamente hai ragione. In alcuni scambi il mio omino volava in continuazione da una parte all'altra del campo: era sempre per terra.

Io a dire la verità, quale possessore anche di wii, sono curioso dell'uscita del nuovo gioco di tennis per wii da EA che sfrutta il nuovo aggeggio da attaccare al controller della wii (wiimotionplus mi pare si chiami...), non avrà la grafica dell'xbox ma spero sia bello giocabile e possibilmente con l'online (sperem!).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

..beh avete visto il nuovo video dalla home?

Non sembra male...anche nei movimenti dei giocatori, sembra sia un pò meno arcade. Ho come l'impressione che l'esperienza di gioco sarà più simile a Top Spin 2, che sarebbe già un bel balzo avanti rispetto al capitolo precedente dove non si faceva altro che fare il tergicristallo per poi fare un tuffo alla fine...

Alrighty, then ... picture this if you will

Link al commento
Condividi su altri siti

ragààààà il problema è sempre il solito...

 

la serie VT si schiera x chi ama un gioco + arcade senza tanti fronzoli

 

la serie TS si schiera x chi ama un gioco + simulativo senza tante violazioni della fisica

 

ovvio che chi è x VT si rompe dopo un pò con TS

 

ed

 

ovvio che chi è x TS si rompe dopo un pò con VT

 

ps. sempre quasi che sto spiegando un teorema

 

ps2. che saggio!

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/CompaRas.png

 

 

I'm the King of the World!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...