Vai al contenuto

Convocazioni torneo!


Diablo

Messaggi raccomandati

grazie Zell...non ci incazziamo, parliamo come gente civile...(scusate..predico bene razzolo male...)

allora, non credo proprio che saremmo andati avanti, forse per parità di punti, ma non credo proprio, forse è sfiducia...ma non saremmo andati avanti troppo...ma oltretutto, quello che proprio non mi sta bene che voi siete in un clan diverso dal nostro e giochiamo assieme in un torneo! Un torneo dovrebbe fortificare l'unione del clan, invece ci ha divisi, (ancora oggi...non capisco il sacrosanto perchè! :ph34r: ).

vabbè...io ve lo propongo, ma so che non lo farete mai! TORNATE CON NOI! tornate con il clan stiamo assieme! non è giusto dividerci per una cosa ancora ignota a tutti quelli rimasti nel clan...tornate con noi!

vi dico...non starò ad insistere sul vostro ritorno...ma pensateci più! ciao!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto che avevi lasciato il live solo perchè tu scrivesti che ti aveva stancato quindi ho pensato questo nient'altro.Cmq io e li è da parecchio tempo che nn vi vediamo online sennò venivamo al volo nella vostra room,fidati :mrgreen:

 

Ho detto che avevi lasciato il live solo perchè tu scrivesti che ti aveva stancato quindi ho pensato questo nient'altro.Cmq io e li è da parecchio tempo che nn vi vediamo online sennò venivamo al volo nella vostra room,fidati :mrgreen:

http://img289.imageshack.us/img289/8876/berserk01copia8py.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...