Vai al contenuto

Parliamo di musica


Ospite Marcus M.

Messaggi raccomandati

Ragazzi,parlando di musica rock italiana,sapete per caso se per il 2009 vasco ha in programma un tour per le città italiane?

con tutto il rispetto la musica di vasco è spudoratamente pop

 

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e soprattutto dimenticarsi di Mina :mrgreen:

 

comunque io metterei il 2° al 1° posto...per me non ce nè per nessuno...il migliore

Quoto al 110%...secondo me nessuno aveva il carisma di Freddie Mercury...

 

Ah proposito, sapete nulla su qualche nuovo progetto dei queen? Avevo sentito rumors che parlavano addirittura di un nuovo album (con relativo tour). Confermate?

Link al commento
Condividi su altri siti

in questa settimana ho messo da parte un attimo il rock ed il prog metal per qualcosa di elettronico, prodigy ed infected mushroom :loving: :loving: :loving: favolosi...

quoto sugli Infected, io adoro il metal ma loro sono veramente bravi, se non l' hai ancora fatto cerca di ascoltare l' album Converting Vegetarian, secondo me il piu bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono daccordo, anche secondo me la seconda parte è superiore, comunque non sai quanto ti invidio, sarei voluto andare anch' io al Gods, in particolare per i Blind Guardian, e in minor parte per i Dream Theater, che purtroppo non conosco benissimo, adoro Images and Words e Metropolis Pt. 2, gli altri album gli ho sentiti ma non ascoltati per capirci.

Modificato da Dorian Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono daccordo, anche secondo me la seconda parte è superiore, comunque non sai quanto ti invidio, sarei voluto andare anch' io al Gods, in particolare per i Blind Guardian, e in minor parte per i Dream Theater, che purtroppo non conosco benissimo, adoro Images and Words e Metropolis Pt. 2, gli altri album gli ho sentiti ma non ascoltati per capirci.

beh dai i migliori li conosci!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha mai sentito le canzoni anni 80 di Den Harrow?? A me fanno impazzire, specialmente Mad Desire e Catch the Fox!!!

Azz chi se la dimentica Catch the fox, mi è rimasta impressa, soprattutto per il fatto che associo, un mio ricordo di un viaggio fatto nel lontano 86 - 87 (non ricordo bene l'anno), a Casale Monferrato, al giuramento di mio fratello, c'era un sacco di neve e mi ricordo che in mezzo alla piazza (era molto grande) stava un tipo con la 500 a fare le sgommate, testa coda.... Di quel viaggio mi è rimasta in mente oltre a questa canzone di den harrow, anche l'isla bonita di madonna e notorius dei duran duran.

Che bello associare i ricordi alla musica :piange: , come in un film, anche la nostra vita vola via accompagnata dalla musica.

 

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...