Vai al contenuto

Parliamo di musica


Ospite Marcus M.

Messaggi raccomandati

già che si apre questo mondo musicale sui gruppi, ne aggiungo qualcuno pure io:

Scorpions, Linkin Park, Green Day (è da un pò non gli sento più), Black Sabbath, Pink Floyd, The Doors, Deep Purpel, AC-DC, Iron Maiden.

Questi quegli stranieri, per la parte italiano metto; Articolo 31(anche J-ax da solo và forte), Sonohra (non tanto per le canzoni, ma suonano bene), Elio e le storie tese e molti altri.

ma intanto ascoltatevi questa

La meglio dei Linkin Park di sempre

 

Sei un grande :mrgreen:

Numb sicuramente è una delle migliori, ma secondo me anche Faint non è niente male :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah vabbè, se devo dire tutte quelle che mi piacciono, riempio il topic :mrgreen:

Ti dico solo che nella lista di Media Player ce ne ho 60 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

se si parla di Linkin Park...non mi posso lamentare nemmeno io :P......con tutti i loro dischi più altri singoli (Numb-encore, we made it :D). :dance:

http://img139.imageshack.us/img139/5644/doomfirma1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

nostalgico...come suonava il basso lui nessuno c'è

guardate le dimensioni del basso rispetto al monello che lo suona...questi sono troppo forti ahahah
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao una domanda qualcuno sa dirmi come si chiama l'unica colonna sonoora di fm1 quella che c'e' anche su iron-man?

per i miei gusti le colonne sonore piu' belle si trovano nel film transformers, la mia canzone preferita e' californication anche se e' un po vecchiotta dei red hot chily peppers (non mi ricordo se chily e' scritto con la y) :rotfl: :rotfl:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Chili :squile:

Visto che ci sono, avverto i fan dei Placebo che l'8 Giugno esce il nuovo Cd "Battle For The Sun"

Dal sito ufficiale si può scaricare gratuitamente proprio il singolo omonimo che non è per niente male :loving:

Link del sito , basta inserire un nome e la vostra mail

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ditemi....chi è il vostro cantante, il vostro gruppo e il genere che preferite...

il mio cnatante preferito e Caparezza, il gruppo sono i mitici Linkin Park e non ho un genere preferito, diciamo che ascolto tutti i tipi di musica.

Mi piacerebbe sapere invece quali sono i vostri...ciao a tutti

Queen...è decisamente il mio gruppo preferito anche se ascolto un pò di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio unico e solo gruppo che Adoro!

 

http://img23.imageshack.us/img23/5969/villevalobydisgracebeau.jpg

 

Gli HIM per me sono " Vita " li ho seguiti in giro per il mondo! e la loro musica per me e' semplicemente poesia, per chi non li conoscesse:

 

http://www.youtube.com/watch?v=8fMnfbom_KA

 

Poi vengono i: Nightwish,Linkin Park,Slipknot,Marilyn Manson,Pain!

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ci sono molti lombardi (mi rivolgo soprattutto a brescia-bergamo-milano, sono le citta' piu' vicine), potreste dirmi gentilmente dove si trova qualche ottimo negozio di musica (parlo di musica specializzata, prog rock, jazz, metal, non il solito negozio commerciale che vede musica tipo britney spear, cristina aguilera, senza nulla togliere a queste due grandi artiste :mrgreen: ), è da poco che sto in lombardia, quindi non conosco bene le zone. Certo alcune cose riesco a comprarle da internet, altre no.

Grazie in anticipo :ok:

Modificato da Nicola

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ci sono molti lombardi (mi rivolgo soprattutto a brescia-bergamo-milano, sono le citta' piu' vicine), potreste dirmi gentilmente dove si trova qualche ottimo negozio di musica (parlo di musica specializzata, prog rock, jazz, metal, non il solito negozio commerciale che vede musica tipo britney spear, cristina aguilera, senza nulla togliere a queste due grandi artiste :mrgreen: ), è da poco che sto in lombardia, quindi non conosco bene le zone. Certo alcune cose riesco a comprarle da internet, altre no.

Grazie in anticipo :ok:

Azz pensavo che ci fossero più negozi.

Cmq grazie.

 

Grandi i Manowar :ok: . Cmq a me è rimasta impressa una canzone dei Manowar, This is a god day for die (gia' il titolo dice tutto), in realta' è una canzone strumentale lunga 10 minuti, ma di grande impatto :ok:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'autunno 2009 è prevista l'uscita di un nuovo album dei peral jam, il quale vede il ritorno alla produzione di brendan o'brien :ok:. Speriamo che sia un ottimo lavoro :ok:.

Azz stavo guardando un po' in giro ed ho scoperto che a settembre esce anche un nuovo album degli alice in chain (dopo ben 13 anni), ma quello che è peggio che ho scoperto che il cantante Layne Staley, è morto nel 2002. Azz non lo sapevo, aveva una bella voce, però era maledettamente malato di droghe, mi dispiace è stato uno di quei cantanti che mi ha trascinato per tutta la mia adolescenza come dimenticare canzoni come man in the box, rooster, down in a hole, would?, no excusese, nuthshell...

Modificato da Nicola

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...