Vai al contenuto

Parliamo di musica


Ospite Marcus M.

Messaggi raccomandati

Chi è stato a vedere il Jova per ora? Pareri?

Io l'ho beccato a Bari e sono arrivato lì la mattina alle 10! Ne è valsa la pena e son finito quasi attaccato al palco!

C'è da dire che la musica che fa non è di quelle che preferisco, soprattutto gli ultimi Album che sono diventati commerciali e davvero poco interessanti (Con qualche dovuta eccezione!), ma lo spettacolo e la qualità che offre sono a dir poco incredibili: Due ore e mezza di spettacolo con oltre trenta canzoni non sono mica bruscolette!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://shopusa.xlrecordings.com/media/catalog/product/cache/6/image/350x/85e4522595efc69f496374d01ef2bf13/k/v/kveikur_pshot_no_textart2.jpg

 

 

Per me che non ascolto proprio questa musica, è carina e orecchiabile.

Forse il video confonde e dà un'atmosfera veramente cupa al ritmo che già di per sé non è il massimo della spensieratezza!

 

Mi è sorto un dubbio: Esiste un'omonima canzone di qualche altro cantante o è un mio sogno? :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me che non ascolto proprio questa musica, è carina e orecchiabile.

Forse il video confonde e dà un'atmosfera veramente cupa al ritmo che già di per sé non è il massimo della spensieratezza!

 

Mi è sorto un dubbio: Esiste un'omonima canzone di qualche altro cantante o è un mio sogno? :?:

guarda, non so :) però i sigur ros non brillano certo per la spensieratezza :)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn sopporto sto tormentone estivo di elio(pubblicita' vodafone).

Ve lo giuro..questa e' la prima volta in vita mia che odio una canzone.

La odio talmente tanto che appena sento lo spot mi innervosisco e cambio canale di getto.

Antipatica,snervante...impossibile far peggio.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn sopporto sto tormentone estivo di elio(pubblicita' vodafone).

Ve lo giuro..questa e' la prima volta in vita mia che odio una canzone.

La odio talmente tanto che appena sento lo spot mi innervosisco e cambio canale di getto.

Antipatica,snervante...impossibile far peggio.

 

Sarebbe quello il tormentone dell'Estate?

Perché non ne vedo ancora..

Sicuramente non questo:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe quello il tormentone dell'Estate?

Perché non ne vedo ancora..

Sicuramente non questo:

 

Coooooosaaa???? Di nuovo, No non la reggo un estate con sto (Mi censuro da solo con una figura) 8=======) di pulcino pio!! :bang: :bang:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove erano ieri sera?

Una mia amica gli ha visti qualche tempo fà e ha detto che gli effetti speciali e lo spettacolo sono assurdi!!

 

Dal cellulare è possibile condividere video?

se sono video che hai salvato nella memoria del telefono dovresti prima caricarli su youtube o un portale video e poi come al solito copiare il link, altrimenti anche tramite telefono basta aggiungere semplicemente il link come fai quando utilizzi il pc!

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo brano l'ho conosciuto per puro caso tramite un mio amico che odia rock,metal e qualsiasi sottogenere di questo tipo di musica...per sbaglio ha messo nel cellulare un brano Alternative Metal che stranamente gli piaceva (trovato per errore mentre girava sul web) e me lo ha fatto sentire:

 

 

E' diventato uno dei brani che preferisco,con un testo che rappresenta totalmente il periodo che sto passando...e che non sto certo qui a descrivere :mrgreen: . In ogni caso questo genere metal (mi riferisco a quello di questo brano) non lo ignoro e non posso dire che non mi piaccia,ma sia chiaro che sono più per Power Metal/Symphonic Metal,o comunque brani che differiscono un bel pò da questo :teach: .

 

Merita davvero...dovrò seguire questo gruppo :bow: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove erano ieri sera?

Una mia amica gli ha visti qualche tempo fà e ha detto che gli effetti speciali e lo spettacolo sono assurdi!!

 

Dal cellulare è possibile condividere video?

Erano a Torino,sia il 28 che il 29 giugno.Poi saranno a Roma il 6 Luglio.

Sono stati MOSTRUOSI!Ti consiglio di andare a leggere le recensioni del concerto.....

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è andato a vedere i Muse ieri sera!?

Vi assicure che è stato qualcosa di mostruoso!Bisogna vedere i Muse dal vivo per goderseli..

A me tocca aspettare sabato,sarò al concerto di Roma!!! Non mi sarei perso per nessun motivo al mondo un loro concerto,sono i miei idolo dal 2003 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...