Vai al contenuto

Stagione X : Serie A


LUKX

Messaggi raccomandati

  • Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Forzabari,io posso esserci stasera,mercoledì o giovedì sera dalle 22 alle 24 a volte anche tutti i giorni dalle 19 alle 20,fammi sapere quando puoi :rolleyes:

 

 

 

stasera verso le 8.30 sei disponibile?perchè dopo incomincia il grande fratello e non posso cambiare se nò mia moglie mi ammazza..ehehehehe,cmq per le 4 non sei disponibile???

Modificato da forzabari

fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/forzabari.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Arista

 

 

Lunedì: dalle 13 alle 17

Martedì: dalle 13 alle 17

Mercoledì: dalle 13 alle 17

Giovedì: dalle 13 alle 17

Venerdì: dalle 13 alle 17

Sabato: dalle 10 alle 20

Domenica: Tutta la giornata

 

 

Questi sono gli orari fissi che ci sono.............cmq per qualsiasi altro orario basta che mi dici giorno e ora.

http://img98.imageshack.us/img98/9692/manchestersquall862ys4.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Arista

 

 

Lunedì: dalle 13 alle 17

Martedì: dalle 13 alle 17

Mercoledì: dalle 13 alle 17

Giovedì: dalle 13 alle 17

Venerdì: dalle 13 alle 17

Sabato: dalle 10 alle 20

Domenica: Tutta la giornata

 

 

Questi sono gli orari fissi che ci sono.............cmq per qualsiasi altro orario basta che mi dici giorno e ora.

 

Oggi(Mercoledì) alle 14.00 va benissimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovedi Supersonic ok verso le 23:30 :dance:

CIAO, ABBIAMO GIà GIOCATO, prima partita host tu 3-0 per me, seconda partita host io 2-1 per me e poi ti sei scollegato, ti ho scritto "???" e mi hai risposto OUT, pensavo avessi rinunciato, cmq se vuoi rigiocare(il secondo tempo della seconda partita) sul 2-1 per me, sono disponibilie

 

 

ciaoooooooooooo

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

domenica nn ci sono,sabato ore 15?

 

 

scusai lukx se ieri nin mi sono trovato ma ho avuto degli imprevisti e poi ieri sera ho acquistato il live,cmq se per oggi sei disponibile,ok??se nò che dire se vuoi vincila a tavolino,ma purtroppo ripeto come non ti trovi tù con gli orari non mi trovo neanche io...fammi sapere ciao!

fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/forzabari.png

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi non ci sono,per il discorso degli orari ci eravamo accordati per ieri alle 15,era un orario che andava bene ad entrambi,senza contare il fatto che per la partita di coppa hai avvisato il tuo avversario che non avresti potuto giocare mentre per la nostra partita......niente,non è questione di prendersi una vittoria a tavolino,il regolamento è lì anche per questi casi,detto questo prova a dirmi in che orari ci puoi essere oggi che se mi libero un attimo la giochiamo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi non ci sono,per il discorso degli orari ci eravamo accordati per ieri alle 15,era un orario che andava bene ad entrambi,senza contare il fatto che per la partita di coppa hai avvisato il tuo avversario che non avresti potuto giocare mentre per la nostra partita......niente,non è questione di prendersi una vittoria a tavolino,il regolamento è lì anche per questi casi,detto questo prova a dirmi in che orari ci puoi essere oggi che se mi libero un attimo la giochiamo :rolleyes:

 

 

ciao,scusami ma ora dovrei formattare il pc e non posso risponderti qui,cmq io verso le 5.00 mi collego a aggiungo il tuo tag,e se ti trovo ci accordiamo..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,scusami ma ora dovrei formattare il pc e non posso risponderti qui,cmq io verso le 5.00 mi collego a aggiungo il tuo tag,e se ti trovo ci accordiamo..

 

 

sono forzabari cmq,non sò come sono entrato con l'altro user..cmq lukx oggi sono stato collegato dalle 5 alle 8.15,ma ho visto che hai avuto da fare,cmq se domani sei disponibile,io ci sono,se nò se vuoi 3 punti regalati prendetili pure...hehehe....

Modificato da forzabari

fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/forzabari.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...