Vai al contenuto

Stagione X : Serie A


LUKX

Messaggi raccomandati

allora lukx facciamo per 2.30 ook?però solo una partita da 5 minuti va bene???perchè poi ho fretta!cmq ho giocato con zeus of pes e siamo riusciti a giocare anzi sembrava una partita offline,il bollo sempre gialli in entrambi le parti,questo è per farti capire che il problema è di danielvox,può confermarlo anche zeus...aspetto notizie...

 

Mi limito solo a confermare... bella partita e tutto ok!!!

Per il resto.... ho già risposto!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ok grazie lukz,lo capito lo avete fatto per buttarmi fuori,questa non è serietà e danielvox ha perso anche rispetto nei tuoi confronti io mi sono comportato abbastanza bene e senza offendere,rispetto non c'è nè eravamo in due a confermare che il difetto era di danielvox,cmq se c'è qualche moderatore più serio chiedo i 3 punti perchè questa non onestà.........lukx la prossima volta i ragionamenti sentili meglio perchè lui ti ha perso di rispetto e te lo ripeto,gli hai detto di non offendere più e lui lo ha fatto lo stesso e tù dovevi dargli una punizione e cosi fai capire che sei d'accordo con lui,mi dispiace se te lo dicco ,cmq se ha decisso cosi ok,ma questa non è un'organizazione!

fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/forzabari.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie lukz,lo capito lo avete fatto per buttarmi fuori,questa non è serietà e danielvox ha perso anche rispetto nei tuoi confronti io mi sono comportato abbastanza bene e senza offendere,rispetto non c'è nè eravamo in due a confermare che il difetto era di danielvox,cmq se c'è qualche moderatore più serio chiedo i 3 punti perchè questa non onestà.........lukx la prossima volta i ragionamenti sentili meglio perchè lui ti ha perso di rispetto e te lo ripeto,gli hai detto di non offendere più e lui lo ha fatto lo stesso e tù dovevi dargli una punizione e cosi fai capire che sei d'accordo con lui,mi dispiace se te lo dicco ,cmq se ha decisso cosi ok,ma questa non è un'organizazione!

 

Guarda che l'ha data a te la vittoria!!!!! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami lukx,ma nel emoticons che hai lasciato nel post,c'è scritto nel cartello 1-1=2 e io ho pensato che hai datto un pareggio.......scusami lukx,purtroppo ho pensato male.....mi sono sentito derubato hehehehe!!!!!!!!!!cmq grazie.....senti una cosa ma quando giocheremo le semifinali????farai il sorteggio???

Modificato da forzabari

fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/forzabari.png

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho detto che gli manca qualche rotella....

 

 

io guarda non ti rispondo più.....perchè mi fai ridere!!!!!!!!!!!!!! :sleep:

cmq ripeto che l'emoticons mi ha inganato....e mi scuso con lukx!

Modificato da forzabari

fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/forzabari.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...