Vai al contenuto

Stagione X : Serie A


LUKX

Messaggi raccomandati

squall86 vs forzabari

1°partita hostata da squall86:1 a 2 per mè

2°partita hostata da mè:2 a 1 per squall86

 

in tutto. 4 a 4

complimenti per la bella partita squall86,sembrava una finale hehehe....

 

 

Confermo un saluto al mio vicino

http://img98.imageshack.us/img98/9692/manchestersquall862ys4.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

forzabari - supersonic(dortu) 2-2

supersonic(dortu) forzabari 6-1

tot supersonic - forzabari 8-3

 

complimenti al mio avversario

 

 

confermo.....complimeni supersonic,solo che se giocavo come la prima partita e non avevo perso la conessione non vincevi hehehehe.cmq sei bravissimo,ciao!

fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/forzabari.png

Link al commento
Condividi su altri siti

lux ..............................io e danielvox abbiamo iniziato a giocare con evidenti problemi di lag................................sin dall'inizio.....................cmq subito dopo il mio 2-0 al 30° più o meno ............danielvox si stacca ritornando in dash......................mi dice che nn vuole più giocare le partite.....................Sicuramente avrà le sue ragioni ..........visto che il lag c'era..............ma poteva anche dirlo sul 1-0 che sul secondo.................cmq io riporto solo quello che è avvenuto.....................Sono ancora disposto a giocare riprendendo da dove era finita............bhoooo nn so cosa fare di più

http://img98.imageshack.us/img98/9692/manchestersquall862ys4.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

lux ..............................io e danielvox abbiamo iniziato a giocare con evidenti problemi di lag................................sin dall'inizio.....................cmq subito dopo il mio 2-0 al 30° più o meno ............danielvox si stacca ritornando in dash......................mi dice che nn vuole più giocare le partite.....................Sicuramente avrà le sue ragioni ..........visto che il lag c'era..............ma poteva anche dirlo sul 1-0 che sul secondo.................cmq io riporto solo quello che è avvenuto.....................Sono ancora disposto a giocare riprendendo da dove era finita............bhoooo nn so cosa fare di più

 

Tranquillo Squall..Tipico comportamento di Danielvox quando perde..Cosa normale..Lo conosce anche LUKX nn temere.. :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora.. per prima cosa invito chi non è diretto interessato a farsi i fatti propri visto che perfino squall ha detto che il lag c'era, tornando alla partita è andata così:

 

già appena iniziata io vedevo la sua connessione col bollino rosso e c'era un lag ma in questo gioco non è cosa rara, già alla sua seconda azione circa al 7° min dalla è passato in vantaggio andando semplicemente dritto tagliando dal limite laterale dell'area verso il centro, io con un difensore l'ho contrastato e gli ho tolto la palla, non passa neppure un secondo e vedo riapparire il su giocatore solo sul dischetto del rigore che tira e fa goal. dopo un paio di azioni confuse al 19° un suo giocatore tira, il portiere respinge la palla corta ci sono 4 o 5 miei li vicino che in condizioni normali non avrebbero avuto problemi a spazzare invece si muovevano come ballerine senza che neppure ne riuscissi a seleziorne uno così arriva un suo attaccante che da mezzo metro segna senza che potessi far nulla con addirittura un mio difensore che continuava a correre all'interno della porta. in conclusione abbiamo giocato 19min e non 30 e dopo il primo goal non ho detto nulla per vedere se il problema sarebbe persistito.

 

capisco che ci possa essere lag ma giocare una partita in cui non ho la possibilità di difendermi e di controllare i miei giocatori non ha senso

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lux allora che facciamo...................................-????

 

7.1

a--se il disconnesso sta vincendo o il risultato è di pareggio e si sta giocando il primo tempo si riprenderà da capo la partita dallo 0-0,

b--se il disconnesso sta vincendo o il risultato è di pareggio e si sta giocando il secondo tempo si riprenderà da capo giocando solo un tempo tenendo conto delle reti segnate SOLO NEL PRIMO TEMPO,

c--se il disconnesso sta perdendo perderà la partita a tavolino 0-1.In questo caso chi resta connesso può decidere se concedere all'avversario di rigiocare ma NON E' OBBLIGATO.

--queste regole del punto 8 sono state create per evitare che qualcuno faccia il furbo,naturalmente si consiglia sempre di giocare e di aver fiducia dell'avversario(ma anche di non farsi prendere in giro).

 

 

Confermo..Che si fa in sti casi??

 

se non siete riusciti a giocare...0-0,mi sembra ci sia poco da fare purtroppo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

7.1

a--se il disconnesso sta vincendo o il risultato è di pareggio e si sta giocando il primo tempo si riprenderà da capo la partita dallo 0-0,

b--se il disconnesso sta vincendo o il risultato è di pareggio e si sta giocando il secondo tempo si riprenderà da capo giocando solo un tempo tenendo conto delle reti segnate SOLO NEL PRIMO TEMPO,

c--se il disconnesso sta perdendo perderà la partita a tavolino 0-1.In questo caso chi resta connesso può decidere se concedere all'avversario di rigiocare ma NON E' OBBLIGATO.

--queste regole del punto 8 sono state create per evitare che qualcuno faccia il furbo,naturalmente si consiglia sempre di giocare e di aver fiducia dell'avversario(ma anche di non farsi prendere in giro).

 

 

 

 

se non siete riusciti a giocare...0-0,mi sembra ci sia poco da fare purtroppo :rolleyes:

 

E io che vlevo la prima posizione...Vabbuò amen..che si deve fa..Cmq Lukx ti va di giocare domani verso le 18.30'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...