Vai al contenuto

Aliens vs predator 3


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 802
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

notizie dal gameeplay dei predator: spoiler!

 

“L’ho vistooooooooooo!”

Così urlava Mac, scaricando tonnellate di piombo contro la vegetazione in un’indimenticabile sequenza di Predator. Eppure farsi vedere non è uno degli sport preferiti dai predatori alieni più famosi della galassia, come già il primo livello/tutorial ci insegna. Questo breve excursus ci permetterà di familiarizzare con le armi a disposizione del Predatore: gli artigli sono controllati con i dorsali destro e sinistro, la cui pressione simultanea permetterà la parata e successivamente il contrattacco, come già visto con il Marine.

Per concludere in bellezza sarà anche possibile in alcuni momenti attivare una cruenta finishing move con la rapida pressione del tasto X quando esso appare a schermo, risultante in un’eliminazione sanguinosa e relativa collezione di uno dei famosi trofei di battaglia. Gli attacchi da lontano sono invece possibili con il cannone laser a spalla, il cui funzionamento è affidato al grilletto sinistro; se tenuto premuto, esso mirerà automaticamente il bersaglio più vicino, colpendo perdipiù con potenza maggiore.

Per evitare l’abuso del potente cannone da spalla, gli sviluppatori l’hanno dotato di una scorta di energia molto limitata, la quale può essere ricaricata hackerando terminali e prese nelle installazioni coloniali.

L’eccezionale agilità del predatore viene restituita con un interessante sistema di navigazione dei livelli; oltre alla normale corsa, sarà possibile segnare un punto di arrivo con la direzione dello sguardo e premere un tasto per farci compiere un elegante balzo fino a destinazione; la stessa tecnica può essere utilizzata per attaccare da lontano con gli artigli, “atterrando” letteralmente sugli sfortunati bersagli. L’ultimo interessante gadget a disposizione del Predator è la capacità di distrarre i Marine grazie all riproduzione di urla ed ordini umani da un altoparlante interno alla tuta da combattimento: questo permetterà di impostare un punto in cui attirare la vittima e finirla in tutta calma quando si sia isolata dai compagni.

Non manca naturalmente la caratteristica visuale termica, perfetta contro gli umani, che permette di indivduare tutti i bersagli da grande distanza.

 

e altre notizie spoiler su quelle degli alien. SPOILER!

Escono dalle fo***te pareti!

Così la squadra di Marine di Aliens: Scontro Finale commentava l’eccezionale capacità degli Xenomorfi di attraversare a grandissima velocità i condotti di areazione e gli interstizi tra le pareti delle installazioni coloniali. Inziando una nuova campagna nei panni di un Alien ci ritroveremo inizialmente prigionieri della famigerata corporazione Weiland-Yutani, la quale è notoriamente interessata all’allevamento degli Alien convinta di poterli controllare e farne un invincibile esercito. Dopo aver giocato un po’ al gatto col topo in un interessante tutorial, ci stancheremo e troveremo molto più gustoso iniziare ad addentare i nostri aguzzini, fuggendo dalla gabbia e scatenando il panico nella base. Nonostante la razza degli Alien sia del tutto estranea alla tecnologia, le armi a nostra disposizione sono decisamente letali. I dorsali controllano le artigliate, leggera e pesante, che possono essere abbinate ad un lock sui nemici ottenibile con il grilleto sinistro: così facendo balzeremo addosso alla vittima anche da grande distanza. Premendo il grilletto destro, potremo passare da una superficie all’altra, mentre la direzione del nostro sguardo unita alla pressione del tasto A restituirà rapidi spostamenti tra pavimento e soffitti, utili per disorientare le guardie. Più frenetico rispetto a quello che caratterizza le gesta del Predator, il gameplay nei panni dell’Alien è ben equilibrato tra rapide fasi di avvicinamento ed attacchi fulminei. E’ bene comunque ricordarsi che per quanto letali, saremo dotati di scarsa energia vitale: per evitare di farci troppo vedere sarà comunque possibile eliminare le fonti di luce con i normali attacchi di corpo a corpo, preparando in questo modo delle interessanti trappole contro gli umani.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bruttezza riguardo a cosa? grafica, gameplay...?

 

a me basta che nella campagna dei marine ci si ricolori le mutande come negli altri AvP...

 

fidati mommox, altro che mutande ripiene...,

i pochi sopravvissuti gli troverai dopo un bel pezzo di storia secondo me e molti di loro moriranno subito, poi ho visto un video, e veramente claustrofobico come ambiente!

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avete visto sul sito di gs la Hunter edition?C'è scritto che il facehugger è una maschera e non fa menzione delle 4 mappe aggiuntive presenti in questa versione.......per quanto riguarda l'annuncio si diceva che il primo doveva essere la classica statuetta + ci sarebbero state il codice per mappe

Qualcuno sa qualcosa?

Comunque Hunter mia al 100% ed entro la prox settimana vado a prenotarlo!

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avete visto sul sito di gs la Hunter edition?C'è scritto che il facehugger è una maschera e non fa menzione delle 4 mappe aggiuntive presenti in questa versione.......per quanto riguarda l'annuncio si diceva che il primo doveva essere la classica statuetta + ci sarebbero state il codice per mappe

Qualcuno sa qualcosa?

Comunque Hunter mia al 100% ed entro la prox settimana vado a prenotarlo!

è sicuramente un errore perchè c è anche un immagine di cosa trovi nella collector...comunque c è un limite di tempo per prenotarla? perche non credo di potere prima del 10 febbraio( peggiore delle ipotesi :baby: )

Link al commento
Condividi su altri siti

è sicuramente un errore perchè c è anche un immagine di cosa trovi nella collector...comunque c è un limite di tempo per prenotarla? perche non credo di potere prima del 10 febbraio( peggiore delle ipotesi :baby: )

 

Sono quasi sicuro che non ci sia un limite, non è una collector a "numero chiuso" tipo la black edition di AC2.....al gs io andai a chiedere info quando la hunter non l'avevano ancora e gli ho accennato che volevo portargli 2 giochi, mi ha risposto che fino ad una settimana dall'uscita posso fare quello che voglio, non so se si riferisse al fatto che devo portargli i giochi o vale un pò per tutti, in ogni caso anch'io vado (spero prima però)il 10 xkè fino al 9 sono impegnato con un esame, per cui siamo in anticipo di 2 giorni rispetto la settimana che il tizio mi aveva detto!

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono quasi sicuro che non ci sia un limite, non è una collector a "numero chiuso" tipo la black edition di AC2.....al gs io andai a chiedere info quando la hunter non l'avevano ancora e gli ho accennato che volevo portargli 2 giochi, mi ha risposto che fino ad una settimana dall'uscita posso fare quello che voglio, non so se si riferisse al fatto che devo portargli i giochi o vale un pò per tutti, in ogni caso anch'io vado (spero prima però)il 10 xkè fino al 9 sono impegnato con un esame, per cui siamo in anticipo di 2 giorni rispetto la settimana che il tizio mi aveva detto!

ok grazie apposto

 

ho una mezza idea di prenotarlo on-line qualcuno sa come funziona?? se lo prenoto on-line me lo spedisco oppure posso andarlo a prendere io? perchè vorrei solo prenotarlo senza pagare niente on-line

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie apposto

 

ho una mezza idea di prenotarlo on-line qualcuno sa come funziona?? se lo prenoto on-line me lo spedisco oppure posso andarlo a prendere io? perchè vorrei solo prenotarlo senza pagare niente on-line

 

Generalmente (non ho esperienza su gs) ovviamente devi segnarti al sito, in questi casi il problema è che paghi il gioco subito e tutto, non c'è il classico acconto di 5 euro che c'è al negozio, le spese di spedizione sono gratis e ti arriva a casa credo il giorno dell'uscita, dubito fortemente che poi possa andarlo a prendere in negozio.....il sito è molto acerbo e credo che un'opzione del genere non ci sia proprio. Se on-line non si pagasse nulla al momento della prenotazione ci sarebbero bilioni di prenotazioni su ogni gioco in uscita!!

 

P.s. il gioco esce il 19 Febbraio e sta tranquillo che non esiste che prenda meno di 7

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

Generalmente (non ho esperienza su gs) ovviamente devi segnarti al sito, in questi casi il problema è che paghi il gioco subito e tutto, non c'è il classico acconto di 5 euro che c'è al negozio, le spese di spedizione sono gratis e ti arriva a casa credo il giorno dell'uscita, dubito fortemente che poi possa andarlo a prendere in negozio.....il sito è molto acerbo e credo che un'opzione del genere non ci sia proprio. Se on-line non si pagasse nulla al momento della prenotazione ci sarebbero bilioni di prenotazioni su ogni gioco in uscita!!

 

P.s. il gioco esce il 19 Febbraio e sta tranquillo che non esiste che prenda meno di 7

ok grazie allora penso che domani volo a prenotarlo...voi che edizione prendete? io naturalmente la hunter :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' dura dirlo ma dovrò rinunciare Bioshock 2.....solo x il momento però!Mass effect 2 stessa cosa anche perchè in questi giorni inizierò a giocare all' 1 quindi sono indietro, priorità ai giochi con l'online bello tosto come AvsP e bad company 2, poi per altri giochi, anche per questione di tempo, mi ci concentrerò in estate o un pò prima

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno può postare una foto del facehugger della hunter edition? non la trovo da nessuna parte... il fatto che non si trovino facilmente foto mi fa un po' dubitare sulla qualità dell'oggetto...

Modificato da whitescreen
Link al commento
Condividi su altri siti

la modalità coop c'era anche nel primissimo per pc se non ricordo male (anche se non l'ho mai usata :mrgreen: ), però non era per la storia se è questo che volevi intendere...

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...