Vai al contenuto

Aliens vs predator 3


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 802
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non si puo penalizzare una SH per errori commessi in passato, dagli errori si impara :teach: ( Stiamo andando off topic lol )

Comunque voglio vedere il game play dell' alien lol, mi chiedo che armi abbiano i survivor.

 

Guarda,a me interessa parecchio il gameplay dei Predator,mi hanno attirato troppo dai video che si trovano sul web e sopratutto sembrano complicati da utilizzare in quanto mix tra stealth e attacco rapido.

 

Invece mi ha colpito parecchio il trailer della coop che sembra davvero ostica e molto bella...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

no no dagli errori non si impara...vedesi una certa Trayarch e una certa Infinity Ward che fanno gli stessi errori ormai da anni...

 

comunque si hai ragione stiamo andando un pò off topic...chiudiamo! :ok:

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non so se lo sapete la rebellion che sta facendo aliens vs predator 3 non è la rebellion che ha fatto shellshock e rogue warrior quel team li ha chiuso i battenti mi sembra questo è un altro team

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non so se lo sapete la rebellion che sta facendo aliens vs predator 3 non è la rebellion che ha fatto shellshock e rogue warrior quel team li ha chiuso i battenti mi sembra questo è un altro team

 

o finalmente hanno scacciato quei tipacci fiuu che fortuna.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La Rebellion sviluppò il primo Alien Vs Predator (cronologicamente il secondo, perchè il primissimo uscì per la console jaguar dell'atari) e a mio modesto parere fu una delle migliori esperienze videoludiche del mondo di alien e predator, e per gli anni che erano faceva la sua porca figura, oltre a mettere addosso una tensione altissima!

http://1988anil.googlepages.com/alanwake.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

La Rebellion sviluppò il primo Alien Vs Predator (cronologicamente il secondo, perchè il primissimo uscì per la console jaguar dell'atari) e a mio modesto parere fu una delle migliori esperienze videoludiche del mondo di alien e predator, e per gli anni che erano faceva la sua porca figura, oltre a mettere addosso una tensione altissima!

 

si ma quella era la buona e vecchia rebellion:

non sai quante volte è cambiato il team!

 

 

per esempio ce ne era uno che in un periodo fece solo giochi di lotta, poi ci fù quello deglio horro, poi quei tipacci di rogue warrior ed infine questi qua.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma quella era la buona e vecchia rebellion:

non sai quante volte è cambiato il team!

 

 

per esempio ce ne era uno che in un periodo fece solo giochi di lotta, poi ci fù quello deglio horro, poi quei tipacci di rogue warrior ed infine questi qua.

 

 

Hai ragione, ma nelle interviste hanno dichiarato di voler tornare sulle orme di quel primo capitolo, e questo secondo me è un buon biglietto da visita per un gioco fatto bene, più che altro un titolo di "Alien" con il giusto appeal, di FPS siamo pieni dopotutto, ma qui si parla di ricreare situazioni "da film" (e parlo dei vari Aliens, non il film di Alien vs Predator) per ricreare quell'atmosfera che tanto abbiamo amato nelle pellicole!

http://1988anil.googlepages.com/alanwake.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Non siate troppo diffidenti secondo me sarà un giocone :loving: non si puo venir presi come "scarsi" es "è stato creato dalla rebellion" secondo me bisogna dar fiducia e poi ( forse ) si verrà ripagati con un gran bel gioco :teach:

Speriamo davvero, demo giovedi allora, ottimo :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito quella modalità mista che... questa:

 

Mixed Species Death Match: Due squadre costituite da tutte le tre razze presenti nel gioco si daranno battaglia. Il team che raggiunge per primo il punteggio massimo vince il match.

 

cioè, significa che una squadra, composte magari di marine alleati agli alien e i predator tutti insieme appassionatamente contro gli altri? :shock:

 

pensa che figata una roba del genere (anche se roba da psicosi) :rotfl:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito quella modalità mista che... questa:

(CUT)

 

IO l'ho capita cosi :

 

Tre squadre , Marines , Predator , Alien "composte da tot. giocatori per squadra"

Cioe' i Marines contro i Predator contro gli Alien (e NON tre squadre con cui ogni una e' composta sia da Marines , Alien e Predator) . :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito quella modalità mista che... questa:

 

Mixed Species Death Match: Due squadre costituite da tutte le tre razze presenti nel gioco si daranno battaglia. Il team che raggiunge per primo il punteggio massimo vince il match.

 

cioè, significa che una squadra, composte magari di marine alleati agli alien e i predator tutti insieme appassionatamente contro gli altri? :shock:

 

pensa che figata una roba del genere (anche se roba da psicosi) :rotfl:

Significa che le squadre sono miste quindi è possibile che ci siano tutte le razze nello stesso team. Questo significa che c'è un bilanciamento e, come successo nel primo alien vs predator per pc, non sarà più presente la razza bonus del predator. Mi spiego meglio, nel sopracitato gioco quando impersonavi il predator eri invincibile o quasi, armi infinite e tanto altro ancora aiutavano il giocatore ora immagino non sarà più così infatti un multi con razze miste deve necessariamente bilanciato.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Significa che le squadre sono miste quindi è possibile che ci siano tutte le razze nello stesso team. Questo significa che c'è un bilanciamento e, come successo nel primo alien vs predator per pc, non sarà più presente la razza bonus del predator. Mi spiego meglio, nel sopracitato gioco quando impersonavi il predator eri invincibile o quasi, armi infinite e tanto altro ancora aiutavano il giocatore ora immagino non sarà più così infatti un multi con razze miste deve necessariamente bilanciato.

 

Ho capito male allora !! :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...