Vai al contenuto

Aliens vs predator 3


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 802
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Trovata anche io su esplora come Koji, son dovuto andare su "tutti i download" e poi su "titolo" per trovarla...

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto strano, io ho guardato prima e c'era, anche se non la posso scaricare in quanto silver. :ph34r:

 

E' un errore che da spesso a molti,anche a me ogni tanto capita per alcune demo.Alcuni la vedono più tardi,altri appena è stata messa sul Marketplace.Io adesso vado sul Live e me la scarico...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovata anche io su esplora come Koji, son dovuto andare su "tutti i download" e poi su "titolo" per trovarla...

 

 

E' un errore che da spesso a molti,anche a me ogni tanto capita per alcune demo.Alcuni la vedono più tardi,altri appena è stata messa sul Marketplace.Io adesso vado sul Live e me la scarico...

Infatti, io non ce l'ho ancora nemmeno su esplora, però la stò scaricando dal link postato da Koji ed è anche veloce a scaricare..... :dance:

 

 

Ci stò giocando da un oretta, ecco le prime impressioni :

 

demo solo Multi, molto lento nel trovare le partite, non c'è un tutorial quindi all'inizio è veramente difficile imparare bene i comandi, un unico livello disponibile, al chiuso molto scuro ed incasinato, ed un solo tipo di partita, Partita Mortale, provato tutte e tre le specie, i Marine sono nettamente più deboli rispetto alle altre due specie, poi ci sono i Predator, belli ma difficili da padroneggiare come si deve visto che l'ambiente è molto stretto, gli Alien secondo me sono decisamente più forti in questo livello visto che possono muoversi molto velocemente arrampicarsi d'appertutto, ora aspetto di sentire anche le impressioni di qualcun'altro..... :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Comè ?E' bello oppure no ?

A me piace, bella grafica e molto fluido, forse il livello disponibile nella demo è scuro è incasinato, praticamente ci sono cunicoli dappertutto, molto frenetico, se ti fermi un attimo sei spacciato, niente ragionamenti, solo prontezza di riflessi e basta..... :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

la demo lo trovata mettendo marketplace giochi tutti i giochi poi sono andato sulla lettera "A" e ho cliccato sul gioco

 

Per trovare le partite bisogna avere un pò di pazienza poi il gioco scorre liscio

Ho provato solo il marine per una parita devo dire che mi ha stupito pensavo che sarebbe uscita una schifezza invece è molto bello

La grafica non è per niente brutta su molti siti si legge che non è ottima invece secondo me è più che adatta al genere di gioco

Le illuminazioni sono bellissime come il sonoro i controlli sono molto semplici e immediati

Nella partita che ho provato non ho trovato nessun lag

Purtroppo quasi sicuramente non lo potrò prenderlo al lancio mi dispiace perchè secondo me si candida come uno dei migliori fps del 2010 sia per il singolo che comprende tre campagne differenti e per il multiplayer che se si conferma ottimo anche nel gioco completo potrei trascorrerci molte ore

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ci mette due secoli per trovare una partita....

 

Non mi fa usare il predator....

Ci mette tanto a trovare partite perchè non ti fa' entrare mai in una partita già iniziata, ma solo nella prima stanza libera d'attesa .

 

Il Predator devi selezionarlo, però al massimo sono 2 per partita....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

A...ecco perchè,ti devi muovere in pratica...

Comunque la mappa è oscena....praticamente è favorevole agli alien...

Cavolo ma cosa gli costava mettere una mappa un pò più grossa e magari nella forsta ?

Così era bello...

Non so se lo prenderò al lancio,perchè da sta demo non si capisce niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

A...ecco perchè,ti devi muovere in pratica...

Comunque la mappa è oscena....praticamente è favorevole agli alien...

Cavolo ma cosa gli costava mettere una mappa un pò più grossa e magari nella forsta ?

Così era bello...

Non so se lo prenderò al lancio,perchè da sta demo non si capisce niente...

Però se riesci a selezionare il Predator e ci prendi la mano è devastante è quello che da più soddisfazioni..... :mrgreen:

 

Sulla mappa ti dò ragione, potevano metterne una nella foresta un po' più grande, ci si sarebbe divertiti molto di più, questa stufa dopo un po'.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco le mie impressioni

 

contro: gli alien gestiti molto ma molto male

i bug tipo il soldato che quando muore continua a sparare

le partite che si trovano con molta fatica

 

pro:buona grafica e molto fluido

assenza di lag nonostante sia una demo

è alien vs predator

 

questo è un gioco che si puo meritare benissimo un 8 se sistemano i difetti on line è perfetto questo gioco

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace tantissimo la demo quando sei ilmarines e senti il ticchetio poi ti alzi e vedi gli alien che si arrampico(intendo online)

 

 

bhè e troppo bello il predator mi è sembrato difficile da usare e l'alien non lo ho ancora provato.

 

 

comunque è troppo bello :)

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho giocato fin ora lol comunque guarda che il marine è stra forte praticamente con il suo mitragliatore trivella un predator e un alien in poco sono arrivato primo con lui :dance: . Con il predator invece il bello e raccogliere le armi: ci sono 4 tipi di armi il fucile al plasma lol, le bombe, la lancia e infine il disco rotante che taglia di tutto, comunqeu in corpo a corpo il predator è il più forte siccome se pari l' avversario cade all' indietro mentre se pari con l' alien il predator rimane in piedi.

L' alien a mio parere non è tanto forte siccome se vai vicino a un predator o lo prendi alle spalle o muori, stessa cosa per gli umani perchè vieni trivellato dal mitragliatore :rotfl:

Comunque a mio parere il più divertente è il predator :drunken: :teach:

Modificato da Killer Lorenzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto un pò fatica a capirci qualcosa in quella demo... :fischio:

Il Predator, il mio preferito da sempre, l'ho trovato un pò incasinato da gestire, tuttavia saper usare supersalti, armi giuste e sprint ai momenti giusti lo rendono molto divertente da usare. Sicuramente è il più robusto tra i 3 ma non il più facile da usare.

Speravo che la lancia fosse come in AvP2 ovvero una potente arma corpo a corpo e non un giavellotto da lanciare...

Il Predator come comandi rischia di essere un pò troppo macchinoso.

 

L'Alien mi ha proprio fatto schifo.

In teoria dovrebbe essere il più agile tra le tre specie però corre come tutti gli altri e può accelerare solo con gli sprint... secondo me doveva avere una velocità maggiore agli altri già a corsa normale. Le sue artigliate sono lente, dovrebbero essere più veloci e poi un Alien strodito da un misero pugno di un Marine??? MAH. :ph34r:

Poi la "trasizione" sui muri non mi pare molto comoda da gestire.

 

Il Marine è interessante.

Sulla carta il più debole, ma nei fatti sa dire la sua.

Ovviamente è il più facile da usare perchè come impostazioni è uguale a molti altri FPS classici. E' il più fragile e meno agile nei combattimenti... tuttavia la sua potenza di fuoco distrugge Alien e Predator con niente. Già il Pulse Rifle fa un disastro se mirato bene. L'importante con il Marine è avere sempre gli occhi aperti su ogni spostamento, se sei bravo a non farti fregare, il Marine da "peggiore" diventa il "migliore".

 

Io simbolicamente a questo gioco dò 7, x quello che ho potuto vedere nella demo.

Apparte il Marine, i comandi di Alien e Predator non sono proprio praticissimi e l'Alien mi ha proprio lasciato perplesso.

Secondo me si poteva fare qualcosa di meglio.

In ogni caso il 19 febbraio il gioco lo prendo... sicuramente sarà una buona alternativa a quando ci saranno periodi in cui mi stuferò di Halo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...