Vai al contenuto

Stagione X : Serie B


LUKX

Messaggi raccomandati

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

vedere topic date in evidenza :rolleyes:

 

comunque una partita di campionato ed una di coppa ogni settimana :teach:

 

io giovedi e venerdi ho palestra, domani (mercoledì) sono libero il pom e dopo la partita di coppa italia dell'inter, diciamo verso le 23- mezzanotte, o il pomeriggio, dimmi te..

www.polvstore.it ===> Vendita Materiale Informatico - Elettronico, ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

io giovedi e venerdi ho palestra, domani (mercoledì) sono libero il pom e dopo la partita di coppa italia dell'inter, diciamo verso le 23- mezzanotte, o il pomeriggio, dimmi te..

 

aggiungimi come amico

 

gamertag: edoardo28cesena

Venerdi (ultimo mio giorno disponibile perchè ho avuto altri impegni importanti)

 

giochiamo al pomeriggio esattamente alle 14.00...

 

ti aspetto sul live!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungimi come amico

 

gamertag: edoardo28cesena

Venerdi (ultimo mio giorno disponibile perchè ho avuto altri impegni importanti)

 

giochiamo al pomeriggio esattamente alle 14.00...

 

ti aspetto sul live!!!!

 

 

ti ho aggiunto..venerdi alle 14 non ci sono..torno a casa alle 14.30, poi mangio...potrei riuscire per le 15.30-16.00

www.polvstore.it ===> Vendita Materiale Informatico - Elettronico, ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per

MATTEO H3

 

ma che fine hai fatto? Dovevano giocare oggi alle 15.00 in punto, ma non ti 6 fatto proprio sentire! Ti ho aspettato per più di un ora!!!

 

purtroppo oggi è venerdì e come ben sai io il sabato e la domenica non ci sono! Guarda non mi va di richiedere la vittoria a tavolino, per cui ti aspetto anche stasera, diciamo per le 21.45! Se neanche stasera ci sei, allora mi dispiace ma non posso fare altro che richiedere la vittoria a tavolino!

Vedi di esserci!

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che il mio avversario si sia proprio dimenticato di dover giocare questa settimana......

 

Polv89 ci sei?!?!?!?

 

guarda per venirti in contro, eccezionalmente, potremmo giocare anche di

 

Sabato pomeriggio diciamo per le 15.00.....basta che si giochi......però fammi sapere!

 

domani controllo il forum, poi, se neanche per allora ti sei fatto sentire....bhe mi dispiace ma, salvo eccezione, non ci dovrei essere di domenica...per cui..... altra settimana senza giocare....che palle!!!!!!!

:sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...