Vai al contenuto

fifa 06


Messaggi raccomandati

ecco.. ora posso dare le prime impressioni:

come detto la grafica dei volti nn è un gran che ma il resto della grafica è molto buono... molte le modalita: sfida(cioe devi fare tipo un toto di gol (5) a partita per prenderti i punti per il negozio) appunto il negozio per sbloccare le 3 maglie delle squadre delle coppe europee biografie e squdre classic, allenatore (un buon manageriale nnn a livello scudetto pero) con la novita che puoi anche giocare tu; poi tutti i tornei fifa/uefa e i campionati di cui ci sono le scuadre....

poi ho dato un occhiata al live... davvero completo... si pososno fare anche i tornei e si puo cercare solo italiano o europei o quelli del tuo livello... molto valido

 

arrivando al giocato dico che è buono... forse un pelino meglio pes(ma ne vale la pena sia per il prezzo (si trova ancha a 39) sia per le modalita) e per fare i dribling c' è lo stesso sistema di fifa street cioe la levetta di desra.... poi cn le frecciette puoi fare gli schemi 8fuori gioco contropiede e altri)..... mi sembra di avere detto a grandi linee tutto...

 

ciauuuuuu

Link al commento
Condividi su altri siti

ti devo smentire solo sul fatto delle opzioni dove è meglio fifa in questo caso

 

edit: aggiungo anche dicendo che la differenza fa i due giochi nn è di 20 euro... quindi in rapporto qualita prezzo vince fifa..... ( e dico questo essendo un estimatore di pes ma avendo visto che nn hanno cambiato nulla mi sono tenuto il vecchio e mi sono comprato questo che costa meno ed è nuovo per me...)

Link al commento
Condividi su altri siti

il salto qualitativo trà i precedenti fifa e questo è notevole , adesso si può parlare di gioco di calcio, davvero quasi al livello di pes, poi tutto dipende dai gusti infatti adesso si può benissimo fare una scelta tra i due senza sbagliare, l'unica cosa non buona è la grafica, e non capisco il perchè, dato che la grafica fino a fifa 2004 era l'unica cosa x la quale si poteva prenderlo, ed infatti anche sulle recensioni era il solo valore che aveva in più rispetto a pes, ma invece in questo!!!!!!!!!!!!!!!!!?!?????????????!?!? :whew: i volti sono incomprensibili facce anonime capelli che sembra essere disegnati sulla capoccia :crazy:

ma come simulazione di calcio ottima.

 

 

per quanto riguarda il nuovo pes, ti devo contraddire perchè mentre fifa è stato completamente rivoluzionato PES no, però è migliore di gran lunga al 4 e quindi un ottimo acquisto per i fan del calcio e della serie, anche dei possessori del vecchio capitolo :ok:

WE ARE THE CHAMPIONS OF THE GAME

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so perchè ma mi son trovato esonerato dalla Roma causa risultati negativi dopo 6 vittorie e un pareggio..certo..ero in rosso col budget..ma non è colpa mia se il mio stipendio a partita era maggiore del premio dello sponsor.......però bello :ok:

http://img131.imageshack.us/img131/6661/vvv3ue.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate raga...sapreste dirmi per quale motivo ogni volta che gioco una

partita in modalità allenatore mi vengono detratti 5.000 punti dallo

stipendio?? :x :ph3ar: :ph3ar:

questo accade anche se vinco.

sapreste dirmi per quale motivo accade questo?

Grazie :ok:

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ok,ho ottenuto la panchina del milan,ho vinto tutto per tre anni di fila,sono nel 2016 e ormai sono quasi tutti in pensione tranne pirlo e gilardino..quindi largo ai gemelli galatto(?!?),a jagilka(chi???) e a molti altri campioni del 2016..ma ora?c'è una fine?qualcuno sa che succede alla fine della famigerata quindicesima stagione?

http://img131.imageshack.us/img131/6661/vvv3ue.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora: tu hai fatto la prima stagione nel 2006 e da li ne puoi al max fare 15 di stagioni... cioè ne 2021 e tu 2012 cioè hai fatto 6 stagioni e te ne mancano 9.... capito.... dopo il 2021 tutto il resto è fluoro (nn chiedetemi cosa centra perche nn lo so)

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente sono nel 2016..ma non è questo il punto,quello che chiedevo è effettivamente cosa dovrebbe accadere alla fine della quindicesima stagione,dopo aver fatto tutto quello che un allenatore può fare..ad esempio che mi venga detto "bravo,hai vinto una pacca sulla spalla"..e cose del genere,te capì?

http://img131.imageshack.us/img131/6661/vvv3ue.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora,cercherò di essere chiaro una volta per tutte:all'inizio della carriera allenatore dice che lo scopo è di diventare in quindici stagioni allenatore di una squadra a 5 stelle e di diventare una leggenda del calcio..detto questo,io volevo sapere soltanto se qualcuno aveva terminato tutte e quindici le stagioni,rispettando gli obiettivi,e quindi sapere cosa accadeva!sono stato spiegato? :rotfl:

http://img131.imageshack.us/img131/6661/vvv3ue.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...