Vai al contenuto

SBK09: Superbike World Championship


mauro14

Messaggi raccomandati

Ue carissimo, guarda che non è affatto così.

La fase di accellerazione dello 08 era semplicemente frustrante e troppo difficile, non realistica. Derapava in quarta e quinta marcia, per esempio nel primo curvone a Monza, cosa che non avviene nella realtà.

Inoltre è migliorata la gestione dei grilletti, in uscita bisogna dosare eccome il gas, ma in modo corretto, in quarta quinta puoi giustamente aprire, ma non in seconda terza.

Il Live funzione bene, lag ai minimi livelli, possibilità di fare campionato con qualifiche comprese. Ottimo.

Sì, c'è anche la possibilità di creare le stanze in entrambi i modi, oppure dare la possibilità di scelta.

Se hai provato la demo, approfondisci un attimino, tutti quelli con cui giocavo allo 08 dicono che è decisamente meglio, me compreso.

Ciao!

Ti QUOTO in pieno, hanno veramente migliorato la giocabilità anche se ora ci si deve fare l'abitudine al diverso peso della moto (molto maggiore) e al fatto che se arrivi pinzato in curva hai difficoltà a trovare il punto di corda al centro curva perchè allarga, mentre se arrivi "troppo" pinzato ti si chiude l'avantreno!

GRANDE GIOCO, sono veramente contento dell'acquisto!

L'Aprilia poi è un missile e Max.....è Max

Speriamo che a Monza riporti un podio almeno in una delle due gare......per ora la situazione non è delle migliori anche se il venerdì lui è solito cercare un buon setup per la gara invece del tempo!

Vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 219
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mio giudizio:

-Gameplay sensibilmente migliorato,moto più equilibrata e più fedele alla realtà specialmente con l'acceleratore ora ci si diverte di più

-Nuove modalità online

-Animazioni di menù e pre-gara migliorate

-Gestione degli assetti migliorata con slot di salvataggio specifici per ogni moto

-Assetti più realistici e sensibilmente migliorati già nello standard,adesso poi le modifiche si sentono di più

-Grafica con qualche aggiunta(danni alle moto,oggetti in pista,segni realistici sulla ghiaia) ma personalmente penso che l'erba a bordo pista sia fatta veramente male...sembra quella della versione ps2

 

online zero lag,che dire per quel poco che ho provato per ora il mio giudizio è super positivo...ci si vede sul live...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho oggi acquistato sbk 09 ma qualcuno l'ha preso dal gs? Ha ricevuto la maglietta?? Cmq il mio discorso è un altro, ho acquistato l'anno scrso sbk per la ps2 ma poi, acquistando la 360 ho optato per altro. Però nel frattempo ho iniziato a vedere gare in tv, e ora dopo aver acquistato questo gioco chiedo a voi:

voglio che questo titolo mi duri, che venga spolpato ben benino, troppo spesso ho lasciato i giochi subito dopo averli finiti o anche senza aver mai finito un campionato (sbk 08, fifa 09 ecc.), ma ora voglio iniziare ad interagire maggiormente con il gioco, ho provato subito con il livello di simulazione massimo (persino cambio manuale), ma naturalmente essendo quasi neofita non riuscivo a fare granchè, ora ho messo un realismo intermedio e sebbene i miei giri siano lontani parenti dei grandi giri di Bayliss almeno sono riuscito a finirne qualcuno. Dopo questo lungo prologo vi chiedo, c'è qualche anima pia, magari desideroso di iniziarmi a capire di moto che mi spiega come si fa a fare personalmente i vari assetti, io davvero non ne capisco niente (non avendo neanche la moto), di freni, sospensioni ecc. Vorrei renderlo il più reale possibile essendo io il meccanico, e l'ingegnere che progettano le diverse caratteristiche della moto. Purtroppo non capendo granchè non so neanche da dove iniziare. Cmq la canzone mentre guidi ti carica ma ti fa uscire dall'immedesimazione, si può togliere?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho oggi acquistato sbk 09 ma qualcuno l'ha preso dal gs? Ha ricevuto la maglietta?? Cmq il mio discorso è un altro, ho acquistato l'anno scrso sbk per la ps2 ma poi, acquistando la 360 ho optato per altro. Però nel frattempo ho iniziato a vedere gare in tv, e ora dopo aver acquistato questo gioco chiedo a voi:

voglio che questo titolo mi duri, che venga spolpato ben benino, troppo spesso ho lasciato i giochi subito dopo averli finiti o anche senza aver mai finito un campionato (sbk 08, fifa 09 ecc.), ma ora voglio iniziare ad interagire maggiormente con il gioco, ho provato subito con il livello di simulazione massimo (persino cambio manuale), ma naturalmente essendo quasi neofita non riuscivo a fare granchè, ora ho messo un realismo intermedio e sebbene i miei giri siano lontani parenti dei grandi giri di Bayliss almeno sono riuscito a finirne qualcuno. Dopo questo lungo prologo vi chiedo, c'è qualche anima pia, magari desideroso di iniziarmi a capire di moto che mi spiega come si fa a fare personalmente i vari assetti, io davvero non ne capisco niente (non avendo neanche la moto), di freni, sospensioni ecc. Vorrei renderlo il più reale possibile essendo io il meccanico, e l'ingegnere che progettano le diverse caratteristiche della moto. Purtroppo non capendo granchè non so neanche da dove iniziare. Cmq la canzone mentre guidi ti carica ma ti fa uscire dall'immedesimazione, si può togliere?

anche io lo apeena provato ..ed è molto fico..!!l'unica cosa che non mi piace è la gara con la musica a tutto a volume....non si sentono il rumore dei motori.....!!ma non si puo togliere la musica???????

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io lo apeena provato ..ed è molto fico..!!l'unica cosa che non mi piace è la gara con la musica a tutto a volume....non si sentono il rumore dei motori.....!!ma non si puo togliere la musica???????

Ragazzi, certo che si può togliere, un giretto nelle opzioni e tutto va come deve andare.. :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto cercando di capire un po' di cose circa l'assetto da dare alla moto, al momento non sono in grado di poterlo dare personalmente cmq vi chiedo, ho lasciato all'ingegnere il compito di fare il miglior assetto possibile però riscontro un paio di cose, innanzitutto il freno posteriore lo sento davvero poco infatti tendo ad usare quello anteriore, poi subito dopo la frenato appena accelero noto gli slittamenti della ruota posteriore e quindi sono costretto a più giochetti freno acceleratore, so che è un errore. Qualche consiglio a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto cercando di capire un po' di cose circa l'assetto da dare alla moto, al momento non sono in grado di poterlo dare personalmente cmq vi chiedo, ho lasciato all'ingegnere il compito di fare il miglior assetto possibile però riscontro un paio di cose, innanzitutto il freno posteriore lo sento davvero poco infatti tendo ad usare quello anteriore, poi subito dopo la frenato appena accelero noto gli slittamenti della ruota posteriore e quindi sono costretto a più giochetti freno acceleratore, so che è un errore. Qualche consiglio a riguardo?

diciamo che l'assetto di base che ti dà l'ingegnere è buono, poi lo puoi migliorare "parlando" con l'ingegnere e rispondendo alle sue domande!

per il freno posteriore anche io non lo sento quasi nulla, ma è anche vero che serve a poco...io avvolte lo uso per correggere la traiettoria in curva, ma principalmente uso il freno anteriore.

in uscita di curva, molto sta nel dosare il grilletto dell'accelleratore, perchè se fai on/off soprattutto nelle prime tre marce, la ruota posteriore tende a slittare e dopo cadi!

Modificato da Tuxweb78
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma per le varie piste c'è già un assetto di base oppure l'assetto èsemrpe lo stesso in ogni pista e va cambiato?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma questo assetto base è unico oppure in ogni pista ce ne è uno più o meno bilanciato?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

minchia se è difficile in simulazione!


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Ue carissimo, guarda che non è affatto così.

La fase di accellerazione dello 08 era semplicemente frustrante e troppo difficile, non realistica. Derapava in quarta e quinta marcia, per esempio nel primo curvone a Monza, cosa che non avviene nella realtà.

Inoltre è migliorata la gestione dei grilletti, in uscita bisogna dosare eccome il gas, ma in modo corretto, in quarta quinta puoi giustamente aprire, ma non in seconda terza.

Il Live funzione bene, lag ai minimi livelli, possibilità di fare campionato con qualifiche comprese. Ottimo.

Sì, c'è anche la possibilità di creare le stanze in entrambi i modi, oppure dare la possibilità di scelta.

Se hai provato la demo, approfondisci un attimino, tutti quelli con cui giocavo allo 08 dicono che è decisamente meglio, me compreso.

Ciao!

Me ne sono accorto che si cade molto meno e ci vuole meno concentrazzione, può essere anche un pregio....

Comunque giocando e rigiocando la demo, sono riuscito a trovare il limite.... sopratutto con la suzuki, davvero impegnativa come moto.

 

Piccolo O.T. - P.S.

Se ha qualcuno non piace SBK, lo scambio con Left4Dead.

Modificato da EOS Beppe
Link al commento
Condividi su altri siti

:dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

Davvero notevole. Finalmente ho un gioco di bike sulla mia X360. Acquisto consigliato anche per chi, come me, non è "centauro" o è a digiuno di videogiochi in ambito motociclistico. Ottimo titolo e bella prova per l'italiana Milestone, finora l'unico limite è la mia incapacità a livello simulazione ed estremo: mi ci vorrà moooolto allenamento...

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Come non si può mettere la demo in simulazione?? E allora a che ho giocato fino adesso?? :ph34r:

 

credo arcade :ph34r: , io il gioco completo non l'ho ancora provato, ma se la modalità della demo è una simulazione ed è la stessa che ritroverò nella copia originale, siamo fregati :ph34r: .

Comunque vado fra un pò a giocarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai nelle opzioni e trovi il livello di difficolta. :ok:

 

Ragazzi cerchiamo di chiarirci: la demo propone un livello di difficoltà che va dal principiante al reale, ma è comunque arcade: la difficoltà è sull'abilità degli avversari e non sullo stile di guida. Praticamente cadere è impossibile, mantengo acceleratore a manetta in curvo e non cado. Ripeto il gioco completo ancora non l'ho provato, lo farò domani mattina, ma spero che la simulazione non sia così (come il livello arcade della demo) altrimenti di simulazione non avrebbe nulla. Ma non credo sia così da come hanno parlato gli utenti che hanno avuto modo di provarlo: credo/spero sia un titolo simulativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi cerchiamo di chiarirci: la demo propone un livello di difficoltà che va dal principiante al reale, ma è comunque arcade: la difficoltà è sull'abilità degli avversari e non sullo stile di guida. Praticamente cadere è impossibile, mantengo acceleratore a manetta in curvo e non cado. Ripeto il gioco completo ancora non l'ho provato, lo farò domani mattina, ma spero che la simulazione non sia così (come il livello arcade della demo) altrimenti di simulazione non avrebbe nulla. Ma non credo sia così da come hanno parlato gli utenti che hanno avuto modo di provarlo: credo/spero sia un titolo simulativo.

Ovviamente è molto simulativo, allo stesso livello dello 08 se non di più.

EOS, mi sa che hai giocato arcade nella demo come dice Valentina, si cade eccome e la concentrazione necessaria è tale a prima, se non di più, ti assicuro, e sai di cosa stiamo parlando visto che allo 08 abbiamo giocato un bel po' insieme.

Modificato da juveinb
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi cerchiamo di chiarirci: la demo propone un livello di difficoltà che va dal principiante al reale, ma è comunque arcade: la difficoltà è sull'abilità degli avversari e non sullo stile di guida. Praticamente cadere è impossibile, mantengo acceleratore a manetta in curvo e non cado. Ripeto il gioco completo ancora non l'ho provato, lo farò domani mattina, ma spero che la simulazione non sia così (come il livello arcade della demo) altrimenti di simulazione non avrebbe nulla. Ma non credo sia così da come hanno parlato gli utenti che hanno avuto modo di provarlo: credo/spero sia un titolo simulativo.

ma che stai dicendo?

 

nella demo è possibile impostare il livello di simulazione come vuoi tu, naturalmente oltre alla normale difficoltà.

 

:ph34r:

 

ragazzi, ma non si può mettere simulazione nella demo? grazie in anticipo ;)

certo che si può mettere vai nelle opzioni appena carica la demo e li puoi impostare quello che vuoi. :ph34r:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...