Vai al contenuto

SBK09: Superbike World Championship


mauro14

Messaggi raccomandati

ci riproviamo!

io son tornato ad avere una connessione degna di tal nome,dopo mesi di Alice 0,8 Mega...magari andrà meglio!

comunque io ho un modem vecchio come il cucco,altro che wireless,ma ho potuto comunque aprire le porte e,di conseguenza,il NAT.

strano che tu non possa,dubito che il tuo modem sia più old del mio!

 

hai provato ad entrare nel pannello di controllo???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 219
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ci riproviamo!

io son tornato ad avere una connessione degna di tal nome,dopo mesi di Alice 0,8 Mega...magari andrà meglio!

comunque io ho un modem vecchio come il cucco,altro che wireless,ma ho potuto comunque aprire le porte e,di conseguenza,il NAT.

strano che tu non possa,dubito che il tuo modem sia più old del mio!

 

hai provato ad entrare nel pannello di controllo???

 

Piccolo OT:

Sono utente Alice 7-si-fa-per-dire-Mega. Ho un modem ethernet (D-link DSL-320 T) e non ho nessuna porta da aprire. Salvo aggiornamenti del software dell'ultima ora (ma tremo solo all'idea), andando sul pannello di controllo, non una voce mi permette il portforward e credo che, essendo un modem ethernet non sia possibile farlo (stacco cavo da portatile Apple per XboxLIVE= NO Internet, sì LIVE. Stacco cavo da XboxLIVE e riattacco su portatile=no LIVE, sì Internet). Ho già chiesto in giro e controllato su portforward.com. L'unica soluzione è un router ethernet o wireless che acquisterò prima o poi...
Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho voluto dargli un'altra possibilità ai signori Milestone, ma credo di aver fatto un errore...

 

Stessa pappa dell'anno scorso, frustrante al massimo in modalità Estremo, si cade come manichini stupidi e si continua a derapare anche a 250 in quinta marcia.... Ottimo solo il miglioramento apportato alla sensibilità del grilletto dell'acceleratore che nella versione precedente era di un'oscenità unica.

 

Il freno posteriore c'è tanto per farci un piacere, nella guida non aiuta nemmeno a riavvicinarsi al cordolo nelle curve lente, mentre sul dritto dopo circa 4 secondi che lo tieni premuto, anche a moto perfettamente allineata, sembra comparire magicamente bloccando la ruota e facendoti fare un bel 360;

 

quelli anteriori sembrano decelerare al pari del levare il gas, mentre se tieni millimetricamente pinzato in ingresso curva ( cosa che avviene normalmente nella guida ) ti si chiude l'anteriore come se l'avessi strizzato a morte! E ovviamente vai lungo per terra anche in questo caso.

 

Se esco sull'erba e provo solo a curvare per rientrare in pista da moto perfettamente dritta, mi derapa il posteriore come se avessi sfrizionato in prima marcia e mi addobbo... da ridere :mrgreen:

 

Se per loro simulazione si intende guidare sulle uova, cambiassero genere perchè ci hanno capito ben poco, non si è mai visto in gara gente ( o meglio "Piloti" ) addobarsi come in sto gioco, siamo al limite del ridicolo veramente.

 

Spero che per la versione 2010 uno di loro si decida a provare una moto vera prima di chiamare simulazione sta roba! Non l'hanno capito che una moto "ti avverte" prima di abbandonarti sull'avantreno o sul posteriore? :rolleyes: Queste sono SuperBike non cancelli di 35 anni fa!

 

Ovviamente ci sono stati miglioramenti, ma oltre la sensibilità dell'acceleratore sono solo ritocchi grafici, ben lontani dal gusto di guidare una due ruote. Comunque è ben chiaro che alla Milestone hanno in mente questa cosa : Simulazione = Fare un gioco difficile :ph34r:

 

Levando molte opzioni del reparto simulazione, si avvicina sicuramente di più ad una guida motociclistica :ok:

 

 

 

bè però il gioco permette appunto di settare, io dico perchè ostinarsi a tutti i costi di giocare senza aiuti? un p' di tc, marce auomatiche... che c'è di male?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti il gioco diverte molto di più, come ho già detto prima, rinunciando ad alcune opzioni simulative...

 

Però devono farmi il piacere di non chiamarla simulazione quando si gioca ad estremo, perchè diventa solo molto più difficile, stessa cosa nella modalità simulazione.

 

O.T. Tanto ho fatto presto a riportarglielo sullo scaffale :mrgreen: Mi sono preso Velvet Assassin ed è uno stealth molto carino!

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

 

Ragazzi ho provato la demo e a livello simulazione sono rimasto innamorato di questo gioco! finalmente una bella simulazione di moto per Xbox 360. Detto questo, prima di prendere il gioco completo volevo sapere alcune cose:

 

1) è possibile creare una stanza dove possono entrare solo giocatori che hanno le impostazioni su simulazione?

 

2) Il discorso dell' ingegnere per l' assetto è una cavolata oppure è interessate?

 

mi interessa soprattutto la 1). che mi dite? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi aggiungetemi... mi raccomando giuseppe 1983..ho trovato il mio livello di simulazione ideale, qualche aiutino non guasta mai, ma poco arcade. Cmq finalmente a Phillip Island riesco a girare con tempi buoni, oggi qualifica 1 al 9 posto con Biaggi, livello di difficoltà degli avversari professionista. Domani mi aspetta qualifica 2. Ma qualcuno sa settare la moto manualmente?può spiegare cortesemente anche in pvt come si può settare senza squilibrarla?

Cmq raga domani nel tardo pomeriggio dovrei esserci. mi raccomando

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che bisogna averne di tempo per sto gioco... imparare tutte quelle piste... ma che è sto effetto pompaggio di cui ho sentito parlare? come funziona? mica ho capito...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

 

Ragazzi ho provato la demo e a livello simulazione sono rimasto innamorato di questo gioco! finalmente una bella simulazione di moto per Xbox 360. Detto questo, prima di prendere il gioco completo volevo sapere alcune cose:

 

1) è possibile creare una stanza dove possono entrare solo giocatori che hanno le impostazioni su simulazione?

 

2) Il discorso dell' ingegnere per l' assetto è una cavolata oppure è interessate?

 

mi interessa soprattutto la 1). che mi dite? grazie

 

1) Sì, l'host crea la stanza con la difficoltà che preferisce, base, arcade, avanzato, simulazione, estremo. Se vuole, mette il limite di giocatori, il numero di posti riservato agli amici, la pista, le condizioni meteo ecc. Crea la stanza, manda i dovuti inviti o aspetta che altri si aggiungano. Chi entra in stanza può selezionare l'assetto che magari aveva salvato mentre giocava in single player, oltre a poter scegliere team e pilota. Si gareggia tranquillamente con gli amici, potendo fare anche campionati di 13 gare, scegliendo l'ordine delle piste o mettendole in casuale.

2) L'ingegnere dà buoni consigli. Ovviamente, il bello è smanettare sulla moto, anche se io non l' ho ancora fatto...

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un piccolo problema, non riesco a trovare un settaggio che mi soddisfi, premetto che con estremo al momento non sono in grado di competere perchè cado ogni 2 secondi sto cercando un settaggio che mi aiuti per giocare a professionista. Ho provato fra simulazione e avanzato, sono riuscito anche a fare il 9 tempo però è piuttosto sporadico, sulla lunga distanza della gara (rigorosamente completa) non ce la faccio a mantenere i tempi. ma voi avete un qualche settaggio che vi migliori sensibilmente i tempi?temo però che troppi aiuti ti rallentino perchè non puoi spingere come vorresti.... questo è un brutto problema perchè fra dilettante e professionista (avrei messo un altro livello) corrono ben 7-8 secondi e chi invece si trova a correre a velocità intermedie? Troppo veloce per un livello troppo lento per un altro.... secondo voi si potrebbe risolvere in qualche modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi faccio copia/incolla di una cosa che avevo scritto 3 giorni fa, provate questi settaggi e mi dite...

 

ho trovato il mio compromesso domenicale (anche gasato da una gara a monza spettacolo)...

 

aiuto frenata: sì

fisica avanzata: no

controllo trazione: intero

peso pilota: no

 

il resto è tutto settato regolarmente come da estremo, ma attivando questi aiuti non vedo il mio pad perennemente contro il muro e giro intorno a 1 sec. sotto il record delle piste che conosco

http://www.i-xbox.it: un blog su Xbox 360 e Xbox Live :D
Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a giocarlo in simulazione,ma,come previsto,ho troppi problemi in frenata e troppa poca pazienza per padroneggiarla per bene.

infatti gioco ad un livello personalizzato,mischiando un pò di avanzato con un pò di simulazione.

disattivato il controllo trazione,attivato il peso del pilota,l'aiuto in frenata,la fisica avanzata e con la potenza frenante a 150 con cambio manuale e cosi lo trovo davvero divertente.

però non mi spiego proprio come mai non ci sia un livello degli avversari medio;a dilettante è troppo facile,devo provarlo a professionista,magari è solo il nome stesso che mi ha fatto paura,per vedere se sarà davvero appagante!

 

però lo reputo un signor giocone,su questo nessun dubbio!

certo che una modalità carriera con un proprio pilota creato partendo da team minori per scalare il mondiale non sarebbe stata male!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io credo di aver trovato il compromesso, ho fatto dei settaggi intermedi e al primo giro ho corso nelle prove libere a poco più di un secondo di ritardo. Dobbiamo vedere se dura in tutti i giri... cmq credo di si. Anche io reputo questo un bellissimo gioco, forse dovrebbero renderlo più manageriale, quindi con carriera possibilità di avere un ingegnere personale che scegli tu ecc. Si potrebbe fare come in uno degli ultimi f1 a cui ho giocato (ps2) in cui partivi come collaudatore (anche qui stanno o no?) o pilota di una moto minore, sarebbe stato ottimo, cmq va già benone così. Mi sta proprio soddisfacendo, unico neo la mancanza di un livello medio. cmq consiglio di giocare a professionista, a Phillip Island (unico tracciato da me svolto) posso dirvi come si differenziano i tempi.

1.32 e centesimi con professionista e 1.38 e centesimi con dilettante troppa differenza. Odio la pioggia non riesco proprio a fare buoni tempi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

il difetto è proprio quello: professionista è troppo duro e dilettante troppo facile... anche se questo fatto è compensabile con un po' di esperienza o lavorando sul settaggio simulazione/arcade, rimane il fatto che non si spiega la differenza enorme tra dilettante e professionista rispetto a reale... se avessero girato 2 secondi più lenti la maggior parte dei giocatori non avrebbe arranbcato, così ti costringe invece a imparare bene ad usarlo o ad accontentarti di un livello quello dilettante dove l'ia è meno tamponatrice e quindi questo è un bene, ma fa tempi troppo morbidi...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo chiedervi una cosa.ho prenotato SBK 09 e dovrebbe arrivarmi tra due settimane(spero),e nell'attesa mi sono fatto prestare il 2008.c'è molta differenza tra i due(a livello di giocabilità dico)?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi cerco qualcuno con cui giocare a simulazione però con cambio automatico. Aggiungetemi. giuseppe1983. Al momento non riesco proprio a giocare con cambio manuale.

 

Trovato.... :mrgreen: gioco in modalita' simulazione con cambio automatico...ieri ho testato il gioco per 4 ore di fila..... :shock: Bellissimo e' una goduria.....una volta

trovata la sensibilita' in frenata e i punti di staccata il gioco offre punti davvero esaltanti.....sono contentissimo :mrgreen: a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo chiedervi una cosa.ho prenotato SBK 09 e dovrebbe arrivarmi tra due settimane(spero),e nell'attesa mi sono fatto prestare il 2008.c'è molta differenza tra i due(a livello di giocabilità dico)?

 

 

non l'avevo sbk08, ma da quello che si sente dire il nuovo gioco è molto migliorato on line, in termini di guidabilità, meglio è anche l'ia, sbk08 aveva dei difetti che lo rendevano frustrante, questo invece è sicuramente ben bilanciato con ottime opzioni di personalizzazione...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonate la mia niubbità, ma come si fanno le derapate? Non riesco a superare la prima sfida speciale. Riesco ad impostare bene la curva, apro a manetta, ma non derapo...Forse devo mettere la difficoltà ad estremo, per far scomporre più facilmente la moto?

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...