Vai al contenuto

Halo Chronicles


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Qualcuno ha notizie su questo gioco? Sono parecchi mesi che non se ne parla più. Che sia stato annullato? Per chi non lo sapesse trattasi di uno spin-off di Halo sviluppato con il coinvolgimento di Peter Jackson.

 

Fra un pò c'è l'E3, forse avremo notizie durante la conferenza.. :fischio:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In aggiunta ad Halo Chronicles ricordo che c'era anche un titolo Halo a cui stava lavorando Peter Jackson!

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Fabio

Sicuro che non si tratti di Halo Chronicles?

 

Sai che può anche essere :asd:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so che c'era un Halo Blue da qualche parte... a meno che non si sia trasformato in Recon (non credo però, perchè si parlava di una specie di Prequel...)

 

Comunque non so quante notizie ci saranno... per Recon c'è ancora da aspettare, che la Bungie si sia messa già al lavoro (o in parallelo con Recon quantomeno) di altri titoli?... (poteva starci Halo Wars + Recon in parallelo, in fondo il team di sviluppo è diverso per i due giochi -essendo uno un rts per forza di cose ci dovevan lavorare sopra altre persone-, ma per il Recon e il Chronicle/Blue che penso siano lo stesso gioco, che dovrà essere un fps normale se non erro, vedo difficile che lo stesso team si concentri su due titoli contemporaneamente... a meno che non abbiano proprio cominciato nulla ancora e che come "notizie" vengan date solo informazioni riguardo a "possibili" sviluppi futuri)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so che c'era un Halo Blue da qualche parte... a meno che non si sia trasformato in Recon (non credo però, perchè si parlava di una specie di Prequel...)

 

Comunque non so quante notizie ci saranno... per Recon c'è ancora da aspettare, che la Bungie si sia messa già al lavoro (o in parallelo con Recon quantomeno) di altri titoli?... (poteva starci Halo Wars + Recon in parallelo, in fondo il team di sviluppo è diverso per i due giochi -essendo uno un rts per forza di cose ci dovevan lavorare sopra altre persone-, ma per il Recon e il Chronicle/Blue che penso siano lo stesso gioco, che dovrà essere un fps normale se non erro, vedo difficile che lo stesso team si concentri su due titoli contemporaneamente... a meno che non abbiano proprio cominciato nulla ancora e che come "notizie" vengan date solo informazioni riguardo a "possibili" sviluppi futuri)

la bungie non lavora più ad halo, tranne a recon che è un'espansione, i diritti gli ha presi tutti la microsoft.

infatti il chronicles è fatto da un altro studio la Wingnut Interactive di peter jackson però con un vecchio pezzo grosso bungie.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Settembre 08: http://www.mondoxbox.com/news/13409/micros...avorazione.html

Ci sono almeno 3 progetti di Halo in sviluppo: nel "peggiore" dei casi, 2 di questi sono Halo Wars e Halo 3 ODST, quindi ne rimane uno non ancora annunciato.

Sicuramente mostreranno tutto nelle prossime manifestazioni. Imho Halo lo terranno da parte per l'E3, visto che hanno detto di avere grandi annunci per quell'evento, e anche perchè al GDC ci saranno già i 2 progetti di Molyneux.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...