Vai al contenuto

Army of Two : The 40th day


DarkChris

Messaggi raccomandati

Sarà che veniamo da CoD adesso, però questo mi sembra al di sotto dei 30 fps, specialmente quando si mira diventa un terno al lotto, cioè, dei controlli così pessimi e legnosi era da tanto che non li trovavo in un third person shooter...

 

dopo aver provato per 10 minuti la demo a causa di uno che ha " quittato " la co-op online

devo quotare sul terno al lotto ! è impossibile sparare e prendere la mira ! :bang:

 

mi veniva il mal di testa anche solo a girare Rios!

 

idem .

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Finalmente sono riuscito a provare la demo in coop offline con mio fratello, e mi ha fatto una bella impressione. Nemici cazzuti già a normale, grafica ok, protagonisti ben caraterizzati, c'è la moralità influenzabili con molte scelte, molte azioni da fare (il fingersi morto o fingere di arrendersi sono trovate che mi hanno colpito positivamente). Insomma in una parola ci siamo divertiti alla grande. Probabilmente non è da day one, ma sicuramente va recuperato più avanti,sono pochi i giochi che divertono così in coop per me. Intanto mi attivo a ricercare il primo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io alla fine ho trovato una persona per provarlo online peccato che il tizio si sia sconnesso dopo 10 minuti e che per tutta la partita si sia divertito a spararmi :ph34r: !!! (certi deficenti vorrei incontrarli di persona... :evil: !!!)

 

Comunque le migliorie sono tante, per chi come me ha adorato il primo capitolo e giocato pure le espansioni (erano pure gratuite, una verra rarità ormai!) è davvero bello poter constatare il potenziale di questo nuovo Army of Two!

 

Non vedo l'ora di poterlo giocare, ora ho la certezza che sarà un giocone...quanto manca al 15 gennaio??? :dance:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Nessuno sa se è stato rotto il dayone oggi?

 

ma non esce domani? :ph34r:

 

comunque mi son giunte notizie che la versione UK comprende l' italiano, appena si abbassa scende di 5-10 euro lo prendo :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me questo gioco è stato un pò troppo sottovalutato

io l'ho comprato oggi e le prime impressioni sono state ottime.

la campagna mi piace e poi l'IA del compagno è notevolmente migliorata,molto bella poi la possibilità di agire in modalità stealth e le mosse combo.

bene bene sono proprio contento dell'aquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

quando qualcuno lo finirà può farmi sapere quanto dura l'avventura? :fischio: e le modalità online come sono?

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando qualcuno lo finirà può farmi sapere quanto dura l'avventura? :fischio: e le modalità online come sono?

 

entro breve mando la rece al boss, comunque la longevità di una singola campagna è piuttosto breve, l' ho finito cercando i vari, pochi, collezionabili in circa sette ore...

in coop è anche rigiocabile, però è proprio un peccato che la durata sia cosi limitata perchè le meccaniche di gioco, le sparatoria e le varie possibilità disponibili son divertenti, en avrei voluto molto, ma molto di più!

 

avete provato a crearvi le maschere? basta collegare il proprio account EA nel sito armyoftwo.com, ce ne son di bellissime, vi posto una fotina!

http://img194.imageshack.us/img194/4892/img0802nf.jpg

 

tra l' altro non è nemmeno la più bella che ho trovato!

anzi, vado a vede se c' è qualcosa di nuovo!

Link al commento
Condividi su altri siti

entro breve mando la rece al boss, comunque la longevità di una singola campagna è piuttosto breve, l' ho finito cercando i vari, pochi, collezionabili in circa sette ore...

in coop è anche rigiocabile, però è proprio un peccato che la durata sia cosi limitata perchè le meccaniche di gioco, le sparatoria e le varie possibilità disponibili son divertenti, en avrei voluto molto, ma molto di più!

 

avete provato a crearvi le maschere? basta collegare il proprio account EA nel sito armyoftwo.com, ce ne son di bellissime, vi posto una fotina!

http://img194.imageshack.us/img194/4892/img0802nf.jpg

 

tra l' altro non è nemmeno la più bella che ho trovato!

anzi, vado a vede se c' è qualcosa di nuovo!

 

 

è vero purtroppo dura davvero pochissimo! io lo sto finendo insieme ad un mio amico, quindi me lo sto facendo "durare" in quanto ci gioco solo con lui... ma siamo gia all'ultimo capitolo in sole 2 "sedute" da un tre orette l'una.... troppo poco...

 

Sicuramente me lo rigiocherò da solo per godere della grafica dato che in spleet screen non è sto gran spettacolo :)

Juve, se non BARI, non Vinci!
Link al commento
Condividi su altri siti

a breve rece in home, l' ho mandata al boss!

eh, la durata è il peggior difetto di questo gioco; peccato perchè per quel poco che dura è stato divertentissimo!

se fosse durato decentemente gli avrei dato un punto in più, ma cosi non si può cazzarola.

 

peccato! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già dalla demo ho visto le meccaniche incasinate del primo, cercare di mirare o anche solo semplicemente muovere i personaggi mi faceva sentire come un marionettista alle prime armi con delle marionette... ubriache! Se ora mi dite pure che dura una miseria proprio come il primo, beh, per me vuol dire solo due cose:

1. Alla EA se ne sbattono del feedback dei giocatori e non cercano di migliorare i loro franchise, ci danno una mano di vernice sopra e voilà, secondo capitolo fatto! (e dire che sembravano aver invertito rotta!)

2. scaffale.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no, no, il gioco c' è ed è solido, divertente!

in quanto ai controlli, non ho trovato il minimo problema, anzi mi sembrano buonissimi (multy a parte), peccato però che meno di sette ore, cercando e trovando tutti i collezionabili, siano davvero troppo troppo poche!

 

mi girano il doppio proprio perchè il gioco c' è e mi ha divertito parecchio, solo per troppo poco tempo... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...