Vai al contenuto

Mass Effect: Revelation


jobs

Messaggi raccomandati

Multiplayer.it Edizioni ci informa che dopo i romanzi di halo, mgs e gow, la prossima uscita nelle librerie italiane sarà Mass Effect: Revelation, il romanzo dedicato al famoso titolo BioWare scritto dallo stesso sceneggiatore del gioco, Drew Karpyshyn. Il libro costerà 15 Euro per 288 pagine, ed approfondirà molti aspetti dell'universo di Mass Effect: vi proponiamo di seguito un estratto dalla quarta di copertina, con una breve anticipazione della trama.

 

"Ai confini dello spazio colonizzato, il comandante dell'Alleanza ed eroe di guerra David Anderson indaga sui resti di una stazione di ricerca militare top secret: rovine fumanti disseminate di corpi senza vita e domande senza risposta. Chi ha attaccato quell'avamposto, e con quale obiettivo? Chi è Kahlee Sanders, la giovane scienziata misteriosamente scomparsa dalla base poche ore prima che i suoi colleghi fossero massacrati? Sanders è la prima sospettata, ma trovarla crea ad Anderson più problemi di quanti ne risolva.

 

Costretto ad allearsi con un agente alieno di cui non può fidarsi e inseguito da un assassino implacabile, Anderson affronta sfide impossibili su mondi sconosciuti per portare alla luce una tremenda cospirazione. Certamente non riuscirà a sopravvivere per raccontare ciò che ha scoperto... o almeno questo è quello che credono i suoi nemici."

 

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/47/47742.jpg

Modificato da jobs

MULTIPIATTA DEFINITIVO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
Io ho sia Ascenscion che Revelation ed entrambi mi sono piaciuti molto. Li ho comprati in Inglese e me li sono gustati pagina per pagina. Li consiglio a tutti!

 

ma ascension c'è solo in inglese per ora ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ma ascension c'è solo in inglese per ora ?

 

Attualmente si, soltanto revelation è stato tradotto.

Ai fini della trama di mass effect 2 direi che è molto più importante ascenscion che revelation in quanto il secondo faceva da prequel al primo mass effect spiegando le seguenti cose:

 

In reveletion si spiega cosa accade prima dell'attacco della sovereign alla colonia umana di Eden prime. Si spiega l'ubicazione della nave reaper dormiente e come saren arriva a conoscenza della sua esistenza. Si introduce la figura di Kahlee Sanders (protagonista dei due libri) e si svela il passato del Capitano Anderson prima del primo gioco.

 

In Ascenscion non si parla di un vero e proprio prequel del secondo gioco ma si spiega la storia di cerberus e si introducono la stazione Omega e la flotilla quarian che saranno poi visitabili nel secondo titolo della serie. Si parla poi dell'Ascenscion project che serve come base d'allenamento per i promettenti biotici della razza umana e il tutto accade immediatamente dopo la fine del primo gioco. Nel libro si introducono la figura di hendel (capo della sicurezza dell'Ascenscion project) e l'Illusive man che è la figura di spicco dell'organizzazione Cerberus

 

ATTENZIONE NON LEGGETE SPOILER SE NON VOLETE ROVINARVI LE TRAME DEI LIBRI.

 

Consiglio a tutti di leggere il secondo per farsi un'idea solida di quella che sarà la trama di ME2. In realtà vale la pena comprare i libri anche solo per leggere due ottimi testi dedicati al mondo di mass effect. Se siete dei fan della serie li apprezzerete davvero molto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente si, soltanto revelation è stato tradotto.

Ai fini della trama di mass effect 2 direi che è molto più importante ascenscion che revelation in quanto il secondo faceva da prequel al primo mass effect spiegando le seguenti cose:

 

In reveletion si spiega cosa accade prima dell'attacco della sovereign alla colonia umana di Eden prime. Si spiega l'ubicazione della nave reaper dormiente e come saren arriva a conoscenza della sua esistenza. Si introduce la figura di Kahlee Sanders (protagonista dei due libri) e si svela il passato del Capitano Anderson prima del primo gioco.

 

In Ascenscion non si parla di un vero e proprio prequel del secondo gioco ma si spiega la storia di cerberus e si introducono la stazione Omega e la flotilla quarian che saranno poi visitabili nel secondo titolo della serie. Si parla poi dell'Ascenscion project che serve come base d'allenamento per i promettenti biotici della razza umana e il tutto accade immediatamente dopo la fine del primo gioco. Nel libro si introducono la figura di hendel (capo della sicurezza dell'Ascenscion project) e l'Illusive man che è la figura di spicco dell'organizzazione Cerberus

 

ATTENZIONE NON LEGGETE SPOILER SE NON VOLETE ROVINARVI LE TRAME DEI LIBRI.

 

Consiglio a tutti di leggere il secondo per farsi un'idea solida di quella che sarà la trama di ME2. In realtà vale la pena comprare i libri anche solo per leggere due ottimi testi dedicati al mondo di mass effect. Se siete dei fan della serie li apprezzerete davvero molto.

 

io il primo l'ho finito e devo dire che mi è piaciuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Io lo compro solo se riesco prima a trovarlo a scaricare in pdf da internet. Cosi' quello di carta sta sullo scaffale, la mia coscienza a posto e io me lo leggo sul telefono. :asd:

Purtroppo quei balenghi di google in vista del negozio di ebook che vogliono aprire hanno pensato bene di rendere piu' complessa la ricerca di download di libri da internet. :bang:

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Revelation e' molto bello, lo sceneggiatore e' lo stesso del gioco, e il libro e' un prequel che narra la storia del capitano Anderson.

 

Ascension sara' in vendita su multiplayer.com a partire da meta' gennaio (pochi giorni prima dell'uscita di ME2) e sara' un "ponte" tra ME e ME2.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...