Vai al contenuto

Problema Xbox Live e Netgear...aiuutooo


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi...scusate ho un problema ho da poco un Netgear modem/router DG834G...praticamente non si connette al live...ho provato a mettere anche l'IP la subnet e il gateaway ma niente... :/

 

Mi dice che c'è un problema con la rete wireless...e dietro la luce dell'adattatore è rossa e non verde...la rete però la trova... :/ uff...Come posso fare?? :/ aiutoooo!!

Modificato da Ephemeral Boy
Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: Prova a fare una cosa, vai sulla tua console, e con l'adattatore wireless della 360, cerca le reti a disposizione, se non te lo trova alla prima ricerca, prova a fare un po' di tentativi, fino a quando non te lo trova, nel frattempo devi andare nel setup del tuo router, andare nella sezione Impostazioni wireless, e segnarti il Codice di Sicurezza WEP !

 

Poi nella tua xbox 360 quando ti colleghi al tuo router, ti chiederà una chiave d'accesso, e inserisci quella chiave di sicurezza WEP :D !!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: Prova a fare una cosa, vai sulla tua console, e con l'adattatore wireless della 360, cerca le reti a disposizione, se non te lo trova alla prima ricerca, prova a fare un po' di tentativi, fino a quando non te lo trova, nel frattempo devi andare nel setup del tuo router, andare nella sezione Impostazioni wireless, e segnarti il Codice di Sicurezza WEP !

 

Poi nella tua xbox 360 quando ti colleghi al tuo router, ti chiederà una chiave d'accesso, e inserisci quella chiave di sicurezza WEP :D !!!

 

 

ma no... :/ quando vado in ricerca reti non solo la rete me la trova ma mi dice pure "Connesso",però intanto il led dell'adattatore wireless è rosso......non ci sto capendo nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda l'unica cosa che ho fatto è copiarmi la chiave WEP, poi sulla 360 ho fatto trova reti, e me la trovato, successivamente ho fatto connessione, ho messo la chiave WEP ed ero in LIVE :D !!

 

 

Per caso non hai un'altro router a casa :??: Ripeto secondo me è solo l'adattatore !!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Già raga,

condivido con voi il rooter modem netgear, però sta cosa è molto curiosa......certo che leggendo più volte i vostri post ho molta confusione....cmq sia mi sembra che il modello rooter della netgear non riesce a gestire più di tre prodotti (pc, pc, 360 e ps3 sono 4 e difficilmente riuscirà a gestirli tutti in wirless...) cmq sia fammi un resoconto, a mio parere è probabile che nel cambio del modem vai a modificare la WEP o il sistema wi-fi quindi è normale che non funzioni......

Potresti modificare la pass della Wep in maniera tale che tutti i pc o evventuali accessori te la richiedano, inizi a impostarla prima sui portatili e poi sulla 360 infine sulla ps3 per vedere se hai risolto il problema...fammi sapere...

 

solo 360........TNT Ganjalf

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto grazie a tutti (Teoelite in particolare ;)) per il supporto siete gentilissimi....davvero...

 

Allora ora ho la wpa come protezione ho provato anche a toglierla ma niente...praticamente riassumendo...

 

Il led dell'adattatore wireless rimane fisso sul rosso....quando faccio ricerca reti...la trova....e come se non bastasse mi dice anche "connessa"...ma cmq quando testo la connessione si ferma subito dicendomi che c''è un problema.... :/

 

Io in wireless con il digicom stavo trnaquillamente connesso con due portatili una ps3 e una 360 tutti insieme....e mo sto netgear non lo fa? ma allora è na sola.. :D

 

Bo non so più che inventarmiiii!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda quello del Router Netgear DG834G che non riesce a connettere assieme più PC anche in wireless, è falso, perchè io in casa mia collego benissimo xbox 360 (wifi), PC (tramite cavo) e un portatile tramite wifi, e va benissimo :D !!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: perfetto !

 

1) metti il canale sul numero 11 !

 

2) come modalità metti g & b

 

3) come opzioni di protezione metti WEP

 

 

Inoltre per non rischiare che qualcuno ti si connetta, metti come nome (SSID) qualsiasi parola, ad esempio il tuo nome, però non lasciare Netgear !!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ok... :D ora provo... :Dgrazieeee!!

 

nada ho provato..ma mi da sempre lo stesso errore... :( trova la rete metto la wep ma mi dice che c'è un problema con la connessione...e se provo a rifare scansiona rete mi dice connesso e ci stanno le 4 barrette verdi della potenza del segnale wi-fi accese..... -_______- vabbè ci rinuncio.... :/ microsoft è sempre la solita... :/

Modificato da Ephemeral Boy
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non so proprio più che pensare, ma non puoi ritonare al tuo vecchio router :??:

 

 

si volendo si ma ogni tanto a quello si incantava il segnale wi-fi cioè non trasmetteva più il segnale e dovevo riavviarlo tipo 30 volte prima di riavere un segno di vita... -______-

 

insomma come casco qui casco male....poverino mi dispiace per mio fratello la 360 è sua... :/ dovrà collegarsi via cavo oh io di più non so che fare... :D cmq grazie teoelite sei stato molto gentile col tuo supporto... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...