Vai al contenuto

Smackdown vs Raw 2010


as73bs

Messaggi raccomandati

  • Risposte 185
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io sono nato pronto! :mrgreen:

cmq l'ho provato, secondo me migliore come giocabilità rispetto a lo scorso anno ma ogni tanto ho notato dei brutti rallentamenti, confermate? :ph34r:

si,scusa paul se vedi un po piu' su lo avevo detto tempo fa,ma nessuno mi ha calcolato :rotfl:

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente l'ho preso, ho fatto solo una veloce road to wrestlemania giusto per provarlo visto che la modalità allenamento che è presente all'inizio non mi entusiasma più di tanto, il gioco mi sembra molto simile agli anni passati, però hanno aggiunto qualche controllo in più che una volta fatta l'abitudine è molto utile, poi bellissima la grafica senza hub, sembra veramente di assistere ad una puntata in televisione :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi sa che anche nel gioco si sono adeguati un po' troppo alla realtà.

Ho fatto per ora le 2 road to wrestlemania di shawn michaels e mickie james e sono abbastanza noiose come storie, molto prevedibili.

Nel precedente capitolo le storyline erano molto più divertenti e meglio strutturate, ora invece si sono uniformate alla realtà televisive, estrema noia.

Spero solo che con gli altri personaggi cambi un po' la situazione :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei amici mi stanno dicendo che è bello,potrei prenderlo ora ma ho un pò da studiare e credo che lo prenderò nel finesettimana,già che ci sono,qualcuno sa dirmi se c'è il "crea una cintura"?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il gioco di per se è molto bello anche se molto simile ai precedenti quello che mi ha deluso fino ad ora sono le storie che hanno scritto che sono abbastanza piatte, almeno quelle che ho fatto fino ad ora.

Per la cintura non mi sembra di aver visto l'opzione, ma se torno a casa presto (non credo ho un after in ufficio) ti do conferma

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il gioco di per se è molto bello anche se molto simile ai precedenti quello che mi ha deluso fino ad ora sono le storie che hanno scritto che sono abbastanza piatte, almeno quelle che ho fatto fino ad ora.

Per la cintura non mi sembra di aver visto l'opzione, ma se torno a casa presto (non credo ho un after in ufficio) ti do conferma

ok grazie :ok:

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo sto provando solo ora purtroppo....ho iniziato subito con una carriera...una domanda,ma nn ci sono più tutti gli indicatori sullo schermo che indicano le condizioni del lottatotari?premetto io sono rimasto allo 08 quindi nn ho seguito i cambiamenti del 09 a questo se ci sono stati,cmq più nessun indicatore?

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo sto provando solo ora purtroppo....ho iniziato subito con una carriera...una domanda,ma nn ci sono più tutti gli indicatori sullo schermo che indicano le condizioni del lottatotari?premetto io sono rimasto allo 08 quindi nn ho seguito i cambiamenti del 09 a questo se ci sono stati,cmq più nessun indicatore?

nessun indicatore,esatto,e dallo 08 a questo ci sono molto cambiamenti,vedi la Road To Wrestlemania(diversa dalla carriera) o l'allenamento nel menù principale,o le mosse speciali(diverse dalle mosse finali)gli hot tag,e lo scramble match.

e qualcos'altro credo.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo sto provando solo ora purtroppo....ho iniziato subito con una carriera...una domanda,ma nn ci sono più tutti gli indicatori sullo schermo che indicano le condizioni del lottatotari?premetto io sono rimasto allo 08 quindi nn ho seguito i cambiamenti del 09 a questo se ci sono stati,cmq più nessun indicatore?

 

Esattamente non ci sono più indicatori per rendere l'azione molto più televisiva, ora bisogna andare a occhio per vedere se i lottatori sono stanchi e doloranti.

Oltre a quello gia detto c'è un nuovo sistema di controllo per la rumble, la possibilità di creare una mossa finale, puoi fare dei vestiti alternativi per i lottatori sia creati che gia presenti e puoi scaricare le creazioni degli altri utenti via live.

Mi sembra sia tutto se mi viene in mente altro ti dico

Link al commento
Condividi su altri siti

però,ne han fatti di cambiamenti,mi sono trovato un Po spaesato infatti a nn vedere in che condizioni sono,pero a pensarci bene rende più l'idea della realtà così...cmq nn male una volta preso il via e anche graficamente è molto migliorato

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio è un po' spiazzante ma una volta che ci fai l'abitudine secondo me è molto meglio, è più realistico come concetto

Piacevolmente "spiazzato".

Mi aspettavo l'ennesima figuraccia da parte della THQ, ed invece è riuscita a sorprendermi in positivo.

Decisamente più mobilità ed animazioni migliori rispetto all'immaginario.

Certo, se ci fosse stata maggiore coesione col pubblico magari...beh sarebbe stato meglio però..mi fa ben sperare per il capitolo successivo! la strada è quella giusta!

Tag xboxlive: badhell

 

Due Cose sono infinite,

Una è l'universo, l'altra, la stupidità umana.

A. Einstein

Link al commento
Condividi su altri siti

fenomenale la storyline della brand-war,spettacolo usare Cena e Triple H,alla fine ho concluso la modalità con Cerebral Assassin ma la rifarò anche con Cena,è stata la prima che ho fatto e mi è piaciuta,ora credo che farò quella con Shawn Micheals...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

@Eternal 83

 

scusa se ti rispondo solo ora,per vari motivi ho potuto giocare solo oggi a SVR 2010.

la telecamera non si può modificare,però puoi impedire gli stacchi(cioè i vari avvicinamenti)della telecamera,spero di esserti stato utile.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ciao a tutti, sono indeciso se prendere questo titolo... voi me lo consigliate? quali sono le novità?

Grazie in anticipo :mrgreen:

 

Dipende, hai mai giocato ai precedenti capitoli?

Se ti sono piaciuti gli ultimi capitoli te lo consiglio assolutamente, è cambiata l'interfaccia grafica, ora a schermo non hai piu indicatori, se non quello per la finisher, hanno aggiunto la modalita story line che ti permette di creare le tue rivalità.

Comunque il gioco è sostanzialmente lo stesso, a me è piaciuto parecchio ma mi piacciono tutti i capitoli, non sono attendibile :mrgreen: , però se lo trovi a buon prezzo prendilo subito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Non riesco a sbloccare l'obiettivo Scramble in Smackdown vs. RAW 2010. Non basta vincere il titolo? Qualcuno può aiutarmi?

 

Allora se intendi l'obiettivo a capo del branco devi essere il rpimo a schienare e difendere il titolo fino alla fine, per l'altro invece devi difendere il titolo a difficoltà leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
io avevo giocato al 2008, trovato carino, ma alla fine sempre uguale..

 

è consigliato questo titolo ora che magari lo posso trovare a meno?

 

Non è che il gioco sia cambiato molto, ci sono sicuramente delle migliorie sia grafiche che di gameplay ma niente di trascendentale, in piu che non c'era nel 2008 è modalità road to wrestlemania che è una specie di modalità storia che puoi fare con diversi wrestler ed molto carina anche se un po breve, per il resto acqusto consigliato solo se il prezzo ne vale veramente la pena o se ti è piaciuta la seria precedentemente

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo giocato al 2008, trovato carino, ma alla fine sempre uguale..

 

è consigliato questo titolo ora che magari lo posso trovare a meno?

 

io l'ho preso in settimana, e questo gioco è bello, l'ho trovato nuovo a 30€ un vero affare;)

 

 

vorrei sapere per favore come faccio a importare la musica e i video per poterli mettere in un entrata...Grazie

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho preso in settimana, e questo gioco è bello, l'ho trovato nuovo a 30€ un vero affare;)

 

 

vorrei sapere per favore come faccio a importare la musica e i video per poterli mettere in un entrata...Grazie

 

Allora per i video non ti so aiutare ma per la musica devi creare una playlist per ogni canzone che vuoi inserire quando le copi sull HDD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ho il gioco da 3 giorni e ho questo problemino relativo al live..

appena vado per connettermi mi dice!

 

Al momento sei registrato con un profilo giocatore che non consente l'utilizzo di contenuti creati dagli utenti!

 

quindi non posso giocare col mio personaggio virtuale creato!

 

e se clico la Y nel menu del live mi dice che le impostazioni familiari non mi permettono di visualizzare il contenuto creato dall'utente!

 

se guardo nelle opzioni della consolle non ho nessun vincolo d'uso controllo giocatori, ne tantomeno la mia connessione ad internet!

 

il nat non è moderato, quindi è a posto!

 

ma devo sbloccare qualcosa nel gioco? difatti la selezione del giocatore creato non è selezionabile!

 

invece il live normale funziona perfettamente!

Modificato da alex-nea
http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...